Autore Topic: madden 2012  (Letto 11681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:madden 2012
« Risposta #30 il: Novembre 07, 2011, 10:05:58 pm »
cambiato qualcosa dall'anno scorso o più o meno è quello??

piu' o meno e' quello,migliorata la grafica,giocabilita' la stessa.

ma a quanto pare il REWIND lo hanno tolto. :plaxico:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:madden 2012
« Risposta #31 il: Novembre 08, 2011, 03:31:55 pm »
cambiato qualcosa dall'anno scorso o più o meno è quello??

E' migliorato, e a mio vedere di molto.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re:madden 2012
« Risposta #32 il: Novembre 08, 2011, 04:08:20 pm »
oggi se avessi potuto farlo,sarei entrato nel videogioco a prendere a schiaffoni i miei giocatori.
1:15 alla fine della partita,NO@JAK,NO avanti di un punto,con i jaguar sulle loro 16 yds dopo il mio kick off.il tutto si stava concludento con un tri&out,quindi jaguar costretti al punt,quando avviene l'incredibile.i jaguar giocano il 4 down ed ecco la penalità.rushing the passer,15 yds di penalità e 1 down automatico.ci credete che nelle successive 5 giocate ci sono state altrettante chiamate dello stesso fallo?finale,field goal dalle mie 35 e tutti a casa.i jaguar battono i saints 16 a 14.fino ad ora a voi non è capitato nulla di simile??? :papa:

cosa te fai del rewind?per me era solo una rottura di scatole :nonnino:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:madden 2012
« Risposta #33 il: Novembre 08, 2011, 06:43:27 pm »
oggi se avessi potuto farlo,sarei entrato nel videogioco a prendere a schiaffoni i miei giocatori.
1:15 alla fine della partita,NO@JAK,NO avanti di un punto,con i jaguar sulle loro 16 yds dopo il mio kick off.il tutto si stava concludento con un tri&out,quindi jaguar costretti al punt,quando avviene l'incredibile.i jaguar giocano il 4 down ed ecco la penalità.rushing the passer,15 yds di penalità e 1 down automatico.ci credete che nelle successive 5 giocate ci sono state altrettante chiamate dello stesso fallo?finale,field goal dalle mie 35 e tutti a casa.i jaguar battono i saints 16 a 14.fino ad ora a voi non è capitato nulla di simile??? :papa:

cosa te fai del rewind?per me era solo una rottura di scatole :nonnino:

a me il rewind piaceva,nel caso di nuovi schemi.....ma allora e' stato tolto??? che imbecilli..... :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re:madden 2012
« Risposta #34 il: Novembre 08, 2011, 09:53:03 pm »
ah sei uno studiologo di nuovi schemi!! :folk:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:madden 2012
« Risposta #35 il: Novembre 08, 2011, 10:02:36 pm »
ah sei uno studiologo di nuovi schemi!! :folk:

hai poco da fare lo spiritoso :ninja:.....si li provavo tutti,anche questo fa parte del divertimento e se per caso lo capivo male o lo schema faceva cagare con il rewind ritornavo indietro ...... :secchio:

brutta pensata averlo tolto. :'(
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:madden 2012
« Risposta #36 il: Novembre 08, 2011, 10:20:18 pm »
hai poco da fare lo spiritoso :ninja:.....si li provavo tutti,anche questo fa parte del divertimento e se per caso lo capivo male o lo schema faceva cagare con il rewind ritornavo indietro ...... :secchio:

brutta pensata averlo tolto. :'(

gli schemi meglio provarli in modalità allenamento...non è bello metre si gioca una partita... :si: :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re:madden 2012
« Risposta #37 il: Novembre 08, 2011, 10:24:23 pm »
così vinceva le partite. :mapor: :mapor:
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:madden 2012
« Risposta #38 il: Novembre 09, 2011, 03:16:59 am »
così vinceva le partite. :mapor: :mapor:

ecco,un altro che spara le sentenze alla Maria Defilippi  :suicide2:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:madden 2012
« Risposta #39 il: Novembre 09, 2011, 08:20:09 am »
oggi se avessi potuto farlo,sarei entrato nel videogioco a prendere a schiaffoni i miei giocatori.
1:15 alla fine della partita,NO@JAK,NO avanti di un punto,con i jaguar sulle loro 16 yds dopo il mio kick off.il tutto si stava concludento con un tri&out,quindi jaguar costretti al punt,quando avviene l'incredibile.i jaguar giocano il 4 down ed ecco la penalità.rushing the passer,15 yds di penalità e 1 down automatico.ci credete che nelle successive 5 giocate ci sono state altrettante chiamate dello stesso fallo?finale,field goal dalle mie 35 e tutti a casa.i jaguar battono i saints 16 a 14.fino ad ora a voi non è capitato nulla di simile??? :papa:


Mai successo, almeno così, ma mi hanno chiamato tre pass interference consecutive su miei DB che non controllavo  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:madden 2012
« Risposta #40 il: Novembre 09, 2011, 08:20:34 am »
ecco,un altro che spara le sentenze alla Maria Defilippi  :suicide2:


 :stica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline zanzacris79

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
  • Calcio: Inter
  • MLB: Mets
  • NBA: Knicks/Lakers
  • NCAA F: Oregon
  • NFL: Giants/Dolphins
  • NHL: Ducks
Re:madden 2012
« Risposta #41 il: Dicembre 19, 2011, 06:03:10 pm »
Sabato è arrivato Babbo Natale in anticipo con Xbox360 e madden 12.
Essendo abituato a madden 10 per la wii devo dire che le differenze sono notevoli e quindi non paragonabili.
Purtroppo non ci ho giocato però mi sembra ben realizzato, veritiere le collisioni e le movenze in genere.
Eccellenti le grafiche, gli stadi, le presentazioni e mi ha colpito l'audio, la folla è fantastica.
Quest le mi prime impression i dopo 10 min di gioco.Poi mia figlia Alice di 2 mesi si è svegliata e quindi ho mollato il tutto.
Sulla giocabilità mi esprimerò quando mi sarò anche adattato al controller totalmente diverso dalla wii.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:madden 2012
« Risposta #42 il: Dicembre 19, 2011, 10:59:14 pm »
ma qua tutti hanno l'xbox ??? :mapor:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:madden 2012
« Risposta #43 il: Dicembre 20, 2011, 08:20:27 am »
Sabato è arrivato Babbo Natale in anticipo con Xbox360 e madden 12.
Essendo abituato a madden 10 per la wii devo dire che le differenze sono notevoli e quindi non paragonabili.
Purtroppo non ci ho giocato però mi sembra ben realizzato, veritiere le collisioni e le movenze in genere.
Eccellenti le grafiche, gli stadi, le presentazioni e mi ha colpito l'audio, la folla è fantastica.
Quest le mi prime impression i dopo 10 min di gioco.Poi mia figlia Alice di 2 mesi si è svegliata e quindi ho mollato il tutto.
Sulla giocabilità mi esprimerò quando mi sarò anche adattato al controller totalmente diverso dalla wii.

Sai anche neo papà da poco  :vinros:

Oltre alla diversa piattaforma, le differenze sono notevoli anche tra Madden 11 e Madden 12 per la 360.....nel 12 hanno migliorato di molto la difesa della cpu.

Se giochi online abbiamo una lega nel forum.  ;)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline zanzacris79

  • Freshman
  • **
  • Post: 39
  • Calcio: Inter
  • MLB: Mets
  • NBA: Knicks/Lakers
  • NCAA F: Oregon
  • NFL: Giants/Dolphins
  • NHL: Ducks
Re:madden 2012
« Risposta #44 il: Dicembre 20, 2011, 10:46:43 am »
Il problema non è giocare on-line ma riuscire a giocare tra pannolini, latte, coccole etc.... :asdlol:
Il gioco cmq è ottimo, solo la presentazione grafica merita l'acquisto.

Per la wii simpatico era il modo di effettuare i lanci (simulando con il controller il movimento) che in parte arginava i grossi limiti grafici della console