Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456657 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1455 il: Aprile 30, 2008, 04:21:57 am »
uno vorrebbe sempre vedere questi suns giocare questo basket delizioso condotti dal buon gusto di un gran signore quale Mike D'antoni
ma fino a quando si può accettare di non avvicinarsi mai a vincere un fico secco?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1456 il: Aprile 30, 2008, 06:50:16 am »
Steve "saponetta" Nash decide gara 5 con 3 palloni persi negli ultimi 2 minuti (+ un ribaltamento di Diaw direttamente x il pubblico.......)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1457 il: Aprile 30, 2008, 07:30:10 am »
perché a 23 secondi palla in mano sotto di 4 hanno tirato tre volte da tre?

ribadisco che dispiace vedere uscire una squadra come i Suns ma ormai mi sembra siano anni che fanno le cose sbagliate nel momento sbagliato

ma Houston e Utah a che gioco stanno giocando?
è l'incubo delle semifinali che li fa cagare sotto?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1458 il: Aprile 30, 2008, 07:41:48 am »
male utah,molto male!!!  ho la sensazione che la serie sia girata a favore dei razzi,non mi stupirei di una clamorosa rimonta
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1459 il: Aprile 30, 2008, 09:45:01 am »
 :-/ speriamo non si stanchino troppo... ;D

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1460 il: Aprile 30, 2008, 11:35:06 am »
il problema è anche che i suns sono a fine di un ciclo, perchè nash è in là con gli anni, per non parlare di hill e o'neal (che non fanno parte di quel ciclo ma adesso sono lì)

che si fa, si riparte da barbosa e amare?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1461 il: Aprile 30, 2008, 11:53:39 am »
2 New Orleans
7 Dallas

Interessantissima... anche qui se si parla dei Mavs 2008 non si inizia a parlarne. Prendono gli stessi schiaffi "Warriors 07" ed a casa. Ma sono impronosticabili. Quando ho visto la distorsione di Dirk ho pensato "ciao" e quello torna dopo 10 giorni più in forma di prima! E gli altri devono dimostrare di essere "for real". CP4 ci metterà la durata di un inno nazionale ad ambientarsi al clima. Su compagni, allenatore e coaching staff qualche dubbio in più. Pronostico? Boh... troppe variabili. Spero Hornets, temo orgoglio texano, pronostico 4-2 New Orleans.

Beh dai, quasi: CP4 prende un rendimento "da MVP" e lo ELEVA ai playoff... cosa stiamo a parlarne?! Io l'MVP lo darei a Kobe, se dovessi prendere un play per la mia squadra sceglierei Deron Williams... ma Paul quest'anno è meraviglioso. Meraviglioso. E senza infortuni e sfighe assortite quel roster ha le qualità per andargli dietro. Spero che la favola continui. Dall'altra parte... che dire? Non vorrei essere @ Dallas questa estate. Troppo caldo...



3 San Antonio
6 Phoenix

Grande. Non vedo l'ora. E tifo smaccatamente Phoenix. Si sono affrontate tante di quelle volte e si odiano talmente tanto che non aggiungo una sillaba per non far esplodere il barile. Spero Phoenix, temo i campioni del mondo, vado con la cabala dell'anno pari anti Spurs e dico Suns in 6 partite.

Pronostico sbagliato. E di brutto. Non per colpa mia perchè son straconvinto che una gara 1 vinta (ehi, era già vinta) cambia la geografia della serie di 180°. Dire che è finito tutto sulla tripla di Duncan è la classica frase fatta. Ma non per questo errata... Non vorrei essere @ Phoenix questa estate. Troppo caldo pt.II
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1462 il: Aprile 30, 2008, 12:08:47 pm »
Beh dai, quasi: CP4 prende un rendimento "da MVP" e lo ELEVA ai playoff... cosa stiamo a parlarne?! Io l'MVP lo darei a Kobe, se dovessi prendere un play per la mia squadra sceglierei Deron Williams... ma Paul quest'anno è meraviglioso. Meraviglioso. E senza infortuni e sfighe assortite quel roster ha le qualità per andargli dietro. Spero che la favola continui. Dall'altra parte... che dire? Non vorrei essere @ Dallas questa estate. Troppo caldo...


Pronostico sbagliato. E di brutto. Non per colpa mia perchè son straconvinto che una gara 1 vinta (ehi, era già vinta) cambia la geografia della serie di 180°. Dire che è finito tutto sulla tripla di Duncan è la classica frase fatta. Ma non per questo errata... Non vorrei essere @ Phoenix questa estate. Troppo caldo pt.II
Tutto finisce quando la tua stella, l'uomo che dovrebbe guidarti viene fatto nero dal francesino, ridicolizzato a dir poco.
Su Duncan non c'è niente da dire, nettamente il miglior giocatore degli ultimi 10 anni, solo Shaq può arrivargli vicini.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1463 il: Aprile 30, 2008, 02:05:45 pm »
...e la "blazing speed" del francesino accoppiata alle caviglie devastate del canadese portano a quel risultato nella tua metacampo. Lo sai. L'hai sempre saputo.
Fortunatamente può arrivare Shawn Marion in aiut... ops.  :boccatap:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1464 il: Aprile 30, 2008, 04:43:46 pm »
Durant ROY

D'Antoni quasi sicuramente via da Phoenix

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1465 il: Maggio 01, 2008, 09:37:07 am »
Fortunatamente i Celtics si sono ripresi..

Secondo voi Washington riuscirà a ribaltare la serie?



santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1466 il: Maggio 01, 2008, 01:22:05 pm »
secondo me arrivano alla gara 7 ma si fermano li,anche se mi piacerebbe andassero avanti i wizard che sono una squadra frizzante e bella da vedere

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1467 il: Maggio 02, 2008, 12:31:42 am »
secondo me arrivano alla gara 7 ma si fermano li,anche se mi piacerebbe andassero avanti i wizard che sono una squadra frizzante e bella da vedere

Sarebbe veramente bello se riuscissero a portare a casa la serie i Washington (già mi immagino la faccia di LBJ..)
Butler mi ha lasciato veramente senza parole,grandissima partita  :shok:
Oggi durante un'analisi su nasn gli espertoni dicevano che se Arenas resta fuori i Wizards hanno più possibilità di vincere, ma sinceramente non sono riuscito a capire che motivazioni portavano a sostegno di questa tesi..

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1468 il: Maggio 02, 2008, 01:05:12 am »
fisicamente non ha recuperato.se ricordi hanno tentato anche di metterlo in quintetto ma per voglia sua di strafare la partita e' andata persa.per carita' non e' stata colpa sua ma si vedeva che fisicamente non poteva dare un contributo accettabile.il cuore lo mette sempre ma forse e' meglio che venga centellinato o comunque se ha 15 minuti nelle gambe che li faccia di qualita' che non usarlo per troppi minuti

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1469 il: Maggio 02, 2008, 01:08:47 am »

Oggi durante un'analisi su nasn gli espertoni dicevano che se Arenas resta fuori i Wizards hanno più possibilità di vincere, ma sinceramente non sono riuscito a capire che motivazioni portavano a sostegno di questa tesi..

proabilmente perchè nelle 2 gare vinte dai Wizards...in una ha giocato 10 minuti e nell'altra era in borghese

se deve giocare in quelle condizioni fisiche meglio che stia in panca