Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472205 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #45 il: Febbraio 13, 2007, 10:26:52 am »
Citazione
in effetti però se dovessimo rivedere il buon vecchio KO in campo ci sarebbe da ridere!! pensate se entrava nel SB, valeva da solo il prezzo del biglietto ;D

 ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #46 il: Febbraio 13, 2007, 01:49:20 pm »
siamo sicuri che orton sia cosi scarso? forse manca di disciplina che dovrebbe essere alla base per la costruzione di un buon qb..sarà sicuramente una testa calda ma se la mettesse a posto io via non lo butterei..cmq al momento gli preferisco rex  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #47 il: Febbraio 13, 2007, 02:03:31 pm »
siamo sicuri che orton sia cosi scarso? forse manca di disciplina che dovrebbe essere alla base per la costruzione di un buon qb..sarà sicuramente una testa calda ma se la mettesse a posto io via non lo butterei..cmq al momento gli preferisco rex  ;D

Hai ragione,visto che è arrivato nella NFL Orton scarso scarso non è. Però manca di disciplina.....e un professionista dovrebbe averla di suo non doverla imparare. Poi non è nemmeno una cima....è arrivato pure a confessare in un'intervista di essere andato ad alcuni allenamenti ubriaco...non una gran mossa forse era meglio che se lo tenesse per se. REx è sicuramente il male minore ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #48 il: Febbraio 13, 2007, 02:22:51 pm »
Chicago Tribune.The age on the offensive line suggests Angelo will address that, possibly with an addition like Bengals free-agent guard-tackle Eric Steinbach, a Providence High School product. If not through free agency, Angelo has traditionally selected linemen early in his drafts. This year could continue that pattern.

Cominicavo a preoccuparmi.......cominciano i rumors anche sui Bears. Oltre a Steinbach si vocifera di Archuleta ,uno dei favoriti di Lovie Smith quando erano a St. Louis
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears
« Risposta #49 il: Febbraio 13, 2007, 04:55:13 pm »
Chicago Tribune.The age on the offensive line suggests Angelo will address that, possibly with an addition like Bengals free-agent guard-tackle Eric Steinbach, a Providence High School product. If not through free agency, Angelo has traditionally selected linemen early in his drafts. This year could continue that pattern.

Cominicavo a preoccuparmi.......cominciano i rumors anche sui Bears. Oltre a Steinbach si vocifera di Archuleta ,uno dei favoriti di Lovie Smith quando erano a St. Louis


Steinbach può sicuramente tornare utile.....Archuleta lo vedo meno utile, vero che quando abbiamo perso Brown la difesa è calata e sarebbe un buon rincalzo ma ha la sua età anche lui e non so se vale la  pena d'investire su di lui.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears
« Risposta #50 il: Febbraio 13, 2007, 06:47:56 pm »
Però la dietro Daniel Manning&co  , vuoi per inesperienza, hanno fatto delle belle fesserie anche loro. E poi non riescono a colpire il buco e a blitzare come fa Brown .....Archuleta se non ricordo male qualche abilità in più di blitzare ce l'ha. Certo non è giovane.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #51 il: Febbraio 15, 2007, 09:04:34 am »
Ehi Fly una curosità...visto la tua partecipazione a queato topic pensavo fossi "un fratello Orso".....invece sei un santo...
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #52 il: Febbraio 15, 2007, 10:05:29 am »
Ehi Fly una curosità...visto la tua partecipazione a queato topic pensavo fossi "un fratello Orso".....invece sei un santo...

Forse sono un "cugino Orso".....nel senso che le mie squadre preferite dell'NFL quando ho cominciato ad appassionarmici erano i Bears e i Saints, e mi vergogno a dirlo ma erano le mie preferite per  un solo fatto estetico...per le divise e i simboli.....poi naturalmente seguendole ti appassionano ancora di più e scavi un profondità nel roster presente e passato e nella loro storia. Da dopo Katrina ho avuto una simpatia in più per i Saints ....per via della città sfortunata. E dopo aver visto Bush,Brees e Colston in azione quest'anno ho deciso che i Saints sono la mia squadra n°1 . Comunque i Bears sono al secondo posto nella mia classifica di squadre preferite.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #53 il: Febbraio 15, 2007, 12:06:12 pm »
Bella cugino Orso. Mi dispiace per il championship ,avete fatto una grande stagione.Io sono sempre stato tifoso di Chicago, però mi piacciono molte altre squadre e i Siants sono tra queste. Poi logicamente ci sono simpatie ed antipatie , per esempio io non riesco a mandar giù i Cowboys anche per colpa del buffone-proprietario.
Dovresti aprire il topic ufficiale dei Siants.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #54 il: Febbraio 17, 2007, 01:24:42 pm »
Briggs TAGGATO

Citazione
Chicago Tribune (registration required): "The Bears, who in recent years have done one of the best jobs in the NFL of retaining core players, took another major step in that direction Friday when they placed a franchise tag on linebacker Lance Briggs, the first used by the franchise."
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #55 il: Febbraio 17, 2007, 01:29:02 pm »
piano piano i grandi nomi stanno andando a posto e tutti rifirmano per le proprie squadre

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #56 il: Febbraio 17, 2007, 06:18:12 pm »
Briggs TAGGATO


Anche se può essere una mossa, dispendiosa per restare al vertice bisogna trattenere i pezzi importanti Come Briggs per noi e Samuel per i Pats.Poi al limite se non pareggi ti porti a casa qualche uonascelta al draft. Era la cosa giusta da fare
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #57 il: Febbraio 18, 2007, 10:09:53 pm »
Citazione
  Thomas Jones is entering the last year of his contract and he's due about $2.25 million. Jones could be on the market if Cedric Benson, the No. 4 pick in the 2005 draft, becomes the feature back next season. According to the New York Daily News, the Giants and the Jets will be looking for a veteran running back this offseason.   
allora dite che T jones se ne và????? mà......

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #58 il: Febbraio 18, 2007, 11:01:38 pm »
allora dite che T jones se ne và????? mà......
io penso di si anche perche' nel roster hanno un certo Benson e credo che punterrano su di lui.poi per quello che ne capisco io potrei anche sbagliarmi

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #59 il: Febbraio 19, 2007, 09:29:02 am »
Benson ha fatto enormi progressi dall'anno scorso, ora conosce bene i movimenti della sua o-line ed è più intelligente a seguire i bloccaggi e a colpire il buco.....prima o poi sarà il rb titolare (visto anche i soldini che prende). Certo che se T. Jones cambia aria ,Chicago dovrà trovare un back-up a Benson...non mi sembra che il terzo Rb Peterson possa essere promosso...magari prendere uno tutto velocità e agilità in modo da fare un'ottima coppia con Cedric.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan