Autore Topic: BARI BENGALS  (Letto 8641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paperone

  • Freshman
  • **
  • Post: 71
  • Agiato Benestante
    • My blog
Re: BARI BENGALS
« Risposta #30 il: Maggio 23, 2007, 08:11:21 pm »
Bari bengals sono seriamente intenzionati ad acquisire i servigi del LB Terry Tate  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=17jplpjCaec

mi dispiace sig. Deltha, ma mi sono già assicurato un'opzione sul suddetto Tate, in quanto proprietario del palazzo in cui ha sede la socità che ha assunto il suddetto LB :teoidolo:
"Quello che non c'è, non si rompe" - Henry Ford
21 settembre 1972: a date to remember :gazza:




Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: BARI BENGALS
« Risposta #31 il: Settembre 10, 2007, 10:34:35 am »
Complimenti Deltha. Per Bari si comincia con un 2-1. Chissà che prima o poi (se il mio attacco si decide a far punti magari) non si riasca a fare un 3-0.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: BARI BENGALS
« Risposta #32 il: Settembre 13, 2007, 08:16:04 pm »
Complimenti Deltha. Per Bari si comincia con un 2-1. Chissà che prima o poi (se il mio attacco si decide a far punti magari) non si riasca a fare un 3-0.

grazie Porzio , i guardo sempre con simpatia i cugini e tifo alla grande per il tuo team  ;)
però quando giocheremo contro cercherò di asfaltarti  :fiu:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: BARI BENGALS
« Risposta #33 il: Settembre 13, 2007, 08:31:57 pm »
Mi sa che non dovrai sforzarti tanto... La mia squadra si asfalta da sola... Diciamo che i titolari hanno latitato e parecchi giocatori non hanno giocato oppure non hanno ricevuto palloni. Spero che in futuro la mia squadra si dimostri più ostica di quanto ha mostrato.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: BARI BENGALS
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2007, 08:32:09 am »
Complimenti, Deltha: devi ancora finire di giocare ed hai già doppiato gli avversari. A me è andata male: mi son scontrato contro la coppia Kitna (20) Westbrook (40) che han fatto la metà dei punti da soli...

Spero di ottenere la squalifica di Westbrook per via dell'orrida divisa che indossava, però.

Certo che finora se io perdo, tu e Ponchia vincete e viceversa...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: BARI BENGALS
« Risposta #35 il: Novembre 19, 2007, 11:55:58 am »
Complimenti per la vittoria. Avrei voluto dare del filo da torcere, ma ho toppato la formazione, preferendo Brees a Favre innanzi tutto, ma anche lasciando in panca parecchi difensori che hanno fatto 8 punti. Poi la giornataccia dei RB ha fatto il resto. Con la sconfitta nel derby arriva per me la certezza matematica di una stagione perdente, ma alla fine sarebbe potuta andare anche peggio, alla fine mi son tolto un paio di soddisfazioni.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: BARI BENGALS
« Risposta #36 il: Novembre 19, 2007, 12:12:33 pm »
Complimenti per la vittoria. Avrei voluto dare del filo da torcere, ma ho toppato la formazione, preferendo Brees a Favre innanzi tutto, ma anche lasciando in panca parecchi difensori che hanno fatto 8 punti. Poi la giornataccia dei RB ha fatto il resto. Con la sconfitta nel derby arriva per me la certezza matematica di una stagione perdente, ma alla fine sarebbe potuta andare anche peggio, alla fine mi son tolto un paio di soddisfazioni.

Proprio tu poi....
Peccato per la post season, il sogno era vedere le 3 baresi andare avanti...
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: BARI BENGALS
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2007, 12:33:48 pm »
Proprio tu poi....
Peccato per la post season, il sogno era vedere le 3 baresi andare avanti...
Be' non è male neanche vedere i due baresi competenti andare avanti, no? Nel fantasy se la sfiga ti si accanisce contro, puoi essere competente quanto vuoi, però rischi di rimanere fuori... Tifo perchè ci sia un'altro derby questa stagione. E c'è solo una possibilità perchè questo accada...
Per quanto riguarda il pasticcio QB, mi aspettavo da Brees grandi numeri in un dome e contro un avversario abbordabile, come la settimana prima l'ho preferito a Favre perchè giocava contro i Rams. Ma lasciamo perdere che è meglio...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: BARI BENGALS
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2007, 12:48:45 pm »
Be' non è male neanche vedere i due baresi competenti andare avanti, no? Nel fantasy se la sfiga ti si accanisce contro, puoi essere competente quanto vuoi, però rischi di rimanere fuori... Tifo perchè ci sia un'altro derby questa stagione. E c'è solo una possibilità perchè questo accada...
Per quanto riguarda il pasticcio QB, mi aspettavo da Brees grandi numeri in un dome e contro un avversario abbordabile, come la settimana prima l'ho preferito a Favre perchè giocava contro i Rams. Ma lasciamo perdere che è meglio...

Infatti, è molto meglio...
Per quest'anno dimentica i Saints che non ne vale la pena....
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: BARI BENGALS
« Risposta #39 il: Ottobre 24, 2008, 05:23:37 pm »

BARI esplode di gioia , la dirigenza realizza un sogno : i 2 RB + forti della lega compagni di squadra
l'owner Deltha osannato dai tifosi  :stillers: :stillers:


Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: BARI BENGALS
« Risposta #40 il: Ottobre 24, 2008, 05:24:29 pm »
BARI esplode di gioia , la dirigenza realizza un sogno : i 2 RB + forti della lega compagni di squadra
l'owner Deltha osannato dai tifosi  :stillers: :stillers:



:tuseicioc:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: BARI BENGALS
« Risposta #41 il: Novembre 11, 2008, 08:15:46 pm »

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: BARI BENGALS
« Risposta #42 il: Novembre 11, 2008, 08:27:22 pm »
DELTHA BENGALS BARI 2008


QB

Palmer                       Pennington                 Frerotte


RB

Tomlinson                 Peterson                    Brown                         Johnson


WR

Johnson                     Colston                       Muhammad
 

TE

Scaife                         Heap


DL

Cole                            Peko                            Grant                          Hali                             Sims


LB

Bulluck                       Fletcher                      Rivers                         Keiaho                       Pace


DB

Hope                           Hall                             Lewis                          White


K

Brown                         Tynes



COACH (un mito assoluto) : Mr. JODA




Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: BARI BENGALS
« Risposta #43 il: Novembre 12, 2008, 02:08:39 am »
Cazzo sono? le figurine di Indovina chi?????

 :adler: :adler: :adler: :adler:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: BARI BENGALS
« Risposta #44 il: Novembre 14, 2008, 07:13:34 pm »

Dobbiamo mettere al bando Deltha ....gioca con 9 LB a roster  :buff: :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan