Autore Topic: Biglietti NFL LONDRA 2012  (Letto 2010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tialaz

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
  • NFL: SF 49ers
Biglietti NFL LONDRA 2012
« il: Settembre 12, 2012, 06:11:13 pm »
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Scrivo perchè purtroppo il mio amico con cui avrei dovuto andare a vedere la partita mi ha "paccato". Sono in possesso di 2 biglietti con queste caratteristiche:

Section: BK 545
Row 10
Seats 154 - 153
TypeStandard Ticket
Ticket Price£50.00 x 2
Service Charge£4.50 x 2

sono 2 biglietti contigui. La vista è buona perchè è isometrica, cioè il blocco è proprio in curva quindi si vedono tutti e 2 i lati del campo. E' all'ultimo anello ma dall'alto si vedono tutti i movimenti dei giocatori. Per darvi un idea, cercate su youtube "wembley block 545".
NON VOGLIO FARE LA CRESTA ma solo recuperare i soldi spesi.
Non so ancora se andare da solo a vedere la partita e venderne solo 1 di biglietto oppure rinunciare al viaggio e venderli tutti e 2. Dipende da chi e quanti li chiedete. Se ne vendessi 1 quindi, saremo vicini di posto
Contattatemi sul forum o in privato

Offline fabiob

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
Re:Biglietti NFL LONDRA 2012
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2012, 11:03:46 pm »
Ciao,
hai ancora i biglietti per Londra? Io sarei interessato ad acquistarne uno. Fammi sapere.
Grazie!!

Offline tialaz

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
  • NFL: SF 49ers
Re:Biglietti NFL LONDRA 2012
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2012, 01:32:26 pm »
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Scrivo perchè purtroppo il mio amico con cui avrei dovuto andare a vedere la partita mi ha "paccato". Sono in possesso di 2 biglietti con queste caratteristiche:

Section: BK 545
Row 10
Seats 154 - 153
TypeStandard Ticket
Ticket Price£50.00 x 2
Service Charge£4.50 x 2

sono 2 biglietti contigui. La vista è buona perchè è isometrica, cioè il blocco è proprio in curva quindi si vedono tutti e 2 i lati del campo. E' all'ultimo anello ma dall'alto si vedono tutti i movimenti dei giocatori. Per darvi un idea, cercate su youtube "wembley block 545".
NON VOGLIO FARE LA CRESTA ma solo recuperare i soldi spesi.
Non so ancora se andare da solo a vedere la partita e venderne solo 1 di biglietto oppure rinunciare al viaggio e venderli tutti e 2. Dipende da chi e quanti li chiedete. Se ne vendessi 1 quindi, saremo vicini di posto
Contattatemi sul forum o in privato

Mi spiace per voi ragazzi ma non sono più in vendita

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Biglietti NFL LONDRA 2012
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2012, 02:25:05 pm »
Ciao,
hai ancora i biglietti per Londra? Io sarei interessato ad acquistarne uno. Fammi sapere.
Grazie!!

Fuori dallo stadio di Wembley è pieno di bagarini che vendono biglietti, se aspetti l'ultimo momento per comprarlo puoi addirittura risparmiarci  :nonnino:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan