Autore Topic: nba 2k12  (Letto 962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
nba 2k12
« il: Agosto 25, 2011, 09:31:54 pm »
nonostante il lockout nba la 2k games farà uscire il proprio prodotto con una novità più che interessante, la modalità "Grandi Campioni NBA"
http://www.eurogamer.it/articles/2011-08-04-nba-2k12-arrivano-i-grandi-campioni-nba-articolo
inoltre si potranno scegliere tre differenti copertine
http://www.ludomedia.it/News/34989-2K-Sports-svela-gli-atleti-delle-copertine-di-NBA-2K12.html
SPETTACOLO

P.S. la migliore e sicuramente quella con larry legend

Offline lucia

  • Junior
  • **
  • Post: 341
  • Varese in serie B
  • Calcio: Varese 1910
  • MLB: --------------------
  • NBA: Cimberio Varese
  • NCAA F: --------------------
  • NFL: Skorpions Varese
  • NHL: HC Mastini Varese
Re:nba 2k12
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2011, 11:06:56 am »
non saprei che dire,vorrei comprarlo,ma visto quello che mi successe lo scorso anno,sono molto dubbioso.
lo scorso anno presi 2K11,la mia console(xbox360) non lo leggeva.fatto notare il problema al negozio Game Stop,me lo sostituirono.il problema permase.lo provarono sulla console a  loro disposizione,verificando quanto dicevo.non hanno saputo darmi spiegazioni.mi diedero un'altra copia,la provai,ma stesso risultato.provai a scaricare il gioco sul disco della console,ma il problema persisteva.feci una prova,tolsi l'hard disc dalla mia console,il gioco funzionava regolarmente.la mancanza della memoria però,non consentiva il salvataggio dei progressi.nessun negoziante ha saputo spiegarmi il perchè e per come. per tre copie del gioco stesso problema,mi caddero i palloni.dato che non potevano ridarmi i soldi,ripiegai su smackdown vs raw che piaceva a mio figlio.

precisazione,tutti i giochiin mio possesso,funzionano regolarmente.

un saluto a tutti voi.
All'alba un pensiero,al tramonto un ricordo

Nicola Ogliaro vive in quell'angolo di cuore,dove si trovano tutte le persone care che mi hanno lasciato.