Autore Topic: novità game pass  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
novità game pass
« il: Ottobre 13, 2011, 11:01:34 pm »
per chi ha game pass, non so se si è accorto c'è un'importante (secondo me) novità.
c'è il condensed game che in mezz'oretta ti fa vedere tutta la partita. in pratica taglia tutti i tempi morti. ed è una figata per poter vedere le partite in poco tempo senza perdere nulla!

inoltre hanno aggiornato la versione del programma sull'iphone e adesso i punteggi sono settati su off in automatico, così quando lo apri eviti di vedere già il risultato prima di aver visto la gara

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:novità game pass
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2011, 11:34:54 pm »
Visto.Anche se per la verita' e' un po troppo "condensed" (non tanto per le azioni che ci sono tutte,quanto per lo stacco tra l'una e l'altra, spesso l'azione non e' completamente finita che gia' parte quella dopo).Naturalmente e' un ottimo servizio perche' ti permette di vedere partite in un minor lasso di tempo, pero' dopo venti minuti sei sudato come se in campo ci fossi stato tu (la concentrazione che devi avere e' almeno pari a quella dei giocatori in campo).In definitiva tutto quello che viene di nuovo dalla NFL e' ben accetto, soprattutto quando migliora il servizio, come in questo caso.Ottima segnalazione Aaron!
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:novità game pass
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2011, 10:07:27 am »
per chi ha game pass, non so se si è accorto c'è un'importante (secondo me) novità.

Grazie al tuo topic me ne sono accorto pure io e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto. Certo, si fa una certa fatica a seguire il flusso delle azioni in alcuni casi, ma vedendole tutte in pochissimo tempo riesci ad avere una migliore comprensione dello svolgimento del match e di quali siano i reparti (o i singoli giocatori) delle due squadre che sono stati determinanti, sia in positivo che in negativo. Credo proprio che da ora in poi mi guarderò almeno 2 o 3 incontri aggiuntivi per settimana, oltre ai soliti 2 live della domenica, per sfruttare al meglio questo ottimo servizio!

:stillers: :stillers: :stillers:
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.129
Re:novità game pass
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2011, 10:09:42 am »
Grazie al tuo topic me ne sono accorto pure io e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto. Certo, si fa una certa fatica a seguire il flusso delle azioni in alcuni casi, ma vedendole tutte in pochissimo tempo riesci ad avere una migliore comprensione dello svolgimento del match e di quali siano i reparti (o i singoli giocatori) delle due squadre che sono stati determinanti, sia in positivo che in negativo. Credo proprio che da ora in poi mi guarderò almeno 2 o 3 incontri aggiuntivi per settimana, oltre ai soliti 2 live della domenica, per sfruttare al meglio questo ottimo servizio!

:stillers: :stillers: :stillers:

in effetti una buona idea, per qulche partita lo sto usando