Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1227839 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #90 il: Aprile 06, 2007, 09:00:25 pm »
PEGOLO PE PE PE PEGOLOOO !!!!

 :'(Grande Lucaaa !!!!


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #91 il: Aprile 06, 2007, 09:39:58 pm »
giornata luttuosa mi perde lo spezia (1-2)  il derby col genoa  :'( e la c si avvicina purtroppo.

forza aquile ce la potete fare
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #92 il: Aprile 07, 2007, 10:38:40 am »
ha perso anche il modena, col cesena, che palle....però godo che il bologna ha perso col napoli 3 a 2 in casa, con una sfiga clamorosa oltretutto...quando i cugini perdono è sempre un bel godere ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #93 il: Aprile 07, 2007, 11:04:51 am »
ha perso anche il modena, col cesena, che palle....però godo che il bologna ha perso col napoli 3 a 2 in casa, con una sfiga clamorosa oltretutto...quando i cugini perdono è sempre un bel godere ;D

Bah...il Bologna non verrà promosso direttamente,nemmeno il Napoli...vedo meglio il Piacenza e il Genoa per la salita diretta:

-Il Genoa ha una formazione ben assortita anche se il centrocampo è un po scarsino,ma ha un attacco da zona UEFA e un allenatore giovane e bravo che con la primavera della Juve ha vinto 3 "Viareggio".
-Il Piacenza di Iachini invece è una formazione ben assortita,senza "campioni" (a livello di B intendo),è l'unica di queste squadre di alta classifica che,oltre al Mantova,a possedere un vero e proprio gioco...cosa che neanche la Juventus ha...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #94 il: Aprile 07, 2007, 01:28:47 pm »
beh il piacenza dopo quello che è successo ieri non credo abbia dimostrato il piglio della grande squadra


Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #95 il: Aprile 07, 2007, 01:32:22 pm »
Non ho detto che è una grande squadra,ho detto che è una squadra ben assortita,sicuramente meglio assortita del Napoli o del Bologna...i rovesci capitano a tutti,guarda il Milan ad Istanbul  ;D

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #96 il: Aprile 07, 2007, 02:36:09 pm »
ha perso anche il modena, col cesena, che palle....però godo che il bologna ha perso col napoli 3 a 2 in casa, con una sfiga clamorosa oltretutto...quando i cugini perdono è sempre un bel godere ;D

quando il bologna perde la genova blucerchiata(cioè tutta genova :ninja:)esulta!!!  :dance:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #97 il: Aprile 07, 2007, 06:19:46 pm »
Fuga del Grifone! Fuga del Grifone! 1-0 alla Massese mentre Pisa-Monza finisce 2-2 e anche il Sassuolo fa 0-0 con il Padova...

51 Grosseto
49 Pisa
48 Monza
48 Sassuolo

E mercoledì si recupera con il Sassuolo, possibilità di andare a +5 e piazzare l'allungo decisivo a 5 giornate dalla fine!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #98 il: Aprile 07, 2007, 06:22:17 pm »
brutto pareggio in casa per l avellino che non approfitta del passo falso del ravenna sarebbe stato importantissimo vincere e portarsi ad un punto sopra visto che domenica prossima si va a cava dei tirreni in un derby infuocato contro la cavese.peccato veramente

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #99 il: Aprile 08, 2007, 06:23:15 pm »
il doria vince la sentita partita col toro,ma quanta fatica e quanto poco spettacolo :( almeno si è visto un ragazzino ungherese di sicuro futuro :o
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #100 il: Aprile 09, 2007, 05:54:41 pm »
 >:( io ho l abbonamento in curva sud da 11 anni...e non mi sono mai divertito a vedere il Verona...lacrime e sangue, vittorie o sconfitte, esaltazione o frustazione...ma chi me lo fa fare di vedermi le partite in tv !!!
 ;D

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #101 il: Aprile 10, 2007, 07:53:21 am »
Stratosferica Sambenedettese

Battuta 3-2 la capolista Ravenna
i gol: Succi (Ra), Desideri (S), Aloe (R), Desideri (S), Morante (S)

ora la salvezza è quasi raggiunta siamo a +8 dalla zaona playout e a -8 dalla zona playoff
Lunedì sera su raisportsatellite c'è la sfida alla Juve Stabia (6° in classifica), una vittoria ci farebbe sperare ancora nel miracolo dei playoff, anche se è un songo difficile da realizzare

Forza magica samba
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #102 il: Aprile 10, 2007, 04:17:52 pm »
>:( io ho l abbonamento in curva sud da 11 anni...e non mi sono mai divertito a vedere il Verona...lacrime e sangue, vittorie o sconfitte, esaltazione o frustazione...ma chi me lo fa fare di vedermi le partite in tv !!!
 ;D

la partita allo stadio è un piacere inegualiabile,però mi costa una fortuna tra il viaggio (mi faccio 70 KM ) e l'abbonamento.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #103 il: Aprile 11, 2007, 10:14:50 am »
sky sport prepartita, ore 20.30, fabio guadagnini:

"beh se confrontiamo le coppie centrali di questa sera (mexes chivu contro ferdinand brown) sulla carta c'è da stare tranquilli..

bravi a sky, bravi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #104 il: Aprile 11, 2007, 10:32:29 am »
sky sport prepartita, ore 20.30, fabio guadagnini:

"beh se confrontiamo le coppie centrali di questa sera (mexes chivu contro ferdinand brown) sulla carta c'è da stare tranquilli..

bravi a sky, bravi..

si direi che ci hanno preso :ninja: !! cmq, non puoi prendere tre gol in dieci minuti dai, ma che hanno combinato?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?