Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1214334 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1275 il: Agosto 27, 2007, 12:20:55 pm »
godi alla prima giornata? questa è eiaculazione precoce, molto precoce!!

il buon giorno si vede sempre dal mattino

(supercoppa + prima di campionato  :asdlol:)


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1276 il: Agosto 27, 2007, 12:56:18 pm »
godi alla prima giornata? questa è eiaculazione precoce, molto precoce!!

bhe' meglio che godere ogni 20 anni... e magari guardando gli altri.... :fiu:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1277 il: Agosto 27, 2007, 12:58:46 pm »
bhe' meglio che godere ogni 20 anni... e magari guardando gli altri.... :fiu:

godere alla prima giornata..contenti voi..sembrate voi i bauscia adesso..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1278 il: Agosto 27, 2007, 01:41:22 pm »
in questo godimento voglio entrare pure io,vince la samp e perde il genoa in casa con 3 goal in 20 minuti.questo si che è godimento
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1279 il: Agosto 27, 2007, 01:43:25 pm »
in questo godimento voglio entrare pure io,vince la samp e perde il genoa in casa con 3 goal in 20 minuti.questo si che è godimento

e che gol  :shok:

se gira anche cassano vi divertite molto mi sa

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1280 il: Agosto 27, 2007, 04:47:57 pm »
e che gol  :shok:

se gira anche cassano vi divertite molto mi sa
belin,speremmu!!!!
anche se non pretendo certo di arrivare 4,mi basterebbe entrare in uefa e vincere contro "l'altra squadra di genova"
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Huey

  • Visitatore
Re: Calciomercato
« Risposta #1281 il: Agosto 27, 2007, 05:11:35 pm »
secondo mè hanno preso un giocatore finito,non credo sia stata una mossa intelligente,era meglio investire su qualche difensore

semmai su un attaccante.
comunque emerson è stato preso per fare la riserva non il titolare.


Huey

  • Visitatore
Re: Calciomercato
« Risposta #1282 il: Agosto 27, 2007, 05:14:53 pm »
il milan ha la tendenza a prendere giocatori stagionati non so per quanti anni possa reggere ancora senza investire su qualche giovane, tra le grandi ha il settore giovanile più scadente e la rosa più vecchia.

pato ha 17 anni, gourcuff 21,  gilardino e kakà 25. mi sembra investa parecchio sui giovani.

sul settore giovanile il milan investe, solo che non sempre puoi pretendere escano i vari maldini, s. rossi, d. albertini, oddo, ambrosini.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1283 il: Agosto 27, 2007, 07:30:52 pm »
mamma che soddisfazione  ;D
EBBRAVO PLATINI!!  :teoidolo:


MILANO, 27 agosto 2007 - Il c.t. della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa. Lo rende noto lo stesso organismo internazionale sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale di Nyon - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro).
Ora il tecnico ha tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione arrivata in seguito all'intervista al quotidiano "Le Parisien" in cui aveva espresso insinuazioni sulla correttezza del calcio italiano.
gasport
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1284 il: Agosto 28, 2007, 01:04:17 am »
belin,speremmu!!!!
anche se non pretendo certo di arrivare 4,mi basterebbe entrare in uefa e vincere contro "l'altra squadra di genova"

per questo vi divertirete. se arrivate 5 o 10 è quasi lo stesso. non c'è la pressione che c'è, per esempio... all'inter  :fiu: :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1285 il: Agosto 28, 2007, 01:05:22 am »
mamma che soddisfazione  ;D
EBBRAVO PLATINI!!  :teoidolo:


MILANO, 27 agosto 2007 - Il c.t. della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa. Lo rende noto lo stesso organismo internazionale sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale di Nyon - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro).
Ora il tecnico ha tre giorni di tempo per ricorrere contro la sanzione arrivata in seguito all'intervista al quotidiano "Le Parisien" in cui aveva espresso insinuazioni sulla correttezza del calcio italiano.
gasport


non si capisce se parla perchè ha la lingua in bocca o perchè è coglione e basta.
per il resto è come il 99% dei francesi...
uno stronzo!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Calciomercato
« Risposta #1286 il: Agosto 28, 2007, 01:08:02 am »
pato ha 17 anni, gourcuff 21,  gilardino e kakà 25. mi sembra investa parecchio sui giovani.

sul settore giovanile il milan investe, solo che non sempre puoi pretendere escano i vari maldini, s. rossi, d. albertini, oddo, ambrosini.



e digao?

ma weah jr è ancora in rosa o in prestito da qualche parte?
Marzoratti non è del Milan? secondo me ne ha giovani. è che li protegge un pò di più della juve che li manda in giro per capire cosa valgono o dell'inter dove appena vanno in panchina sono i prossimi fenomeni...paranormali (beati, rebecchi, potenza...)

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Calciomercato
« Risposta #1287 il: Agosto 28, 2007, 07:22:41 am »
pato ha 17 anni, gourcuff 21,  gilardino e kakà 25. mi sembra investa parecchio sui giovani.

sul settore giovanile il milan investe, solo che non sempre puoi pretendere escano i vari maldini, s. rossi, d. albertini, oddo, ambrosini.


comunque è molto difficile che un primavera possa trovare spazio nella rosa del milan,che avra anche qualche anziano di troppo,ma resta di grandissima qualità!
non capisco però perche dici che dovrebbe rinforzarsi in attacco,a me sembrate molto coperti,almeno numericamente
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1288 il: Agosto 28, 2007, 07:25:29 am »
bravo brax,mi hai tolto le parole di bocca,Domenech  è solo un enorme coglione,io ricordo delle polemiche incredibili con cesare maldini e la sua under21,è proprio un bulicetto francese
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Calciomercato
« Risposta #1289 il: Agosto 28, 2007, 10:48:38 am »
Vi farò sapere cosa combina quest'anno Davide Di Gennaro, che il Milan ha dato in prestito al Bologna.