Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1230136 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #585 il: Maggio 24, 2007, 04:24:13 pm »
non capisco perchè gli juventini debbano godere per l'inter
 :umhhhh: :umhhhh:

è strano che gli juventini non si ricordino delle gufate di milanisti nella partita contro il borussia e varie
è sempre stato così in italia e sempre lo sarà

io infatti ieri non ho festeggiato perchè a Manchester io ero in tribuna  :( , perchè credo che se la Juve è andata giù in B il Milan almeno non doveva partecipare a questa coppa , perchè il calcio hanno fatto credere di volerlo ripulire ma in realtà l'intento era solo di decapitare l'odiata e vincente Juve ,
però
non avrei festeggiato cmq la vittoria del Liverpool perchè  nonostante tutto non odio il Milan quanto invece odio i perdazzurri ( onestamente ammiro il palmares internazionale del Milan, ammiro Maldini e diversi altri giocatori rossoneri ) e soprattutto non dimentico il 29 maggio del 1985 , la strage dell'Heysel con 39 morti di cui 32 fratelli bianconeri morti per colpa dei tifosi del liverpool

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #586 il: Maggio 24, 2007, 04:34:21 pm »
io infatti ieri non ho festeggiato perchè a Manchester io ero in tribuna  :( , perchè credo che se la Juve è andata giù in B il Milan almeno non doveva partecipare a questa coppa , perchè il calcio hanno fatto credere di volerlo ripulire ma in realtà l'intento era solo di decapitare l'odiata e vincente Juve ,però
non avrei festeggiato cmq la vittoria del Liverpool perchè  nonostante tutto non odio il Milan quanto invece odio i perdazzurri ( onestamente ammiro il palmares internazionale del Milan, ammiro Maldini e diversi altri giocatori rossoneri ) e soprattutto non dimentico il 29 maggio del 1985 , la strage dell'Heysel con 39 morti di cui 32 fratelli bianconeri morti per colpa dei tifosi del liverpool


dai x piacere..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #587 il: Maggio 24, 2007, 05:03:59 pm »
io infatti ieri non ho festeggiato perchè a Manchester io ero in tribuna  :( , perchè credo che se la Juve è andata giù in B il Milan almeno non doveva partecipare a questa coppa , perchè il calcio hanno fatto credere di volerlo ripulire ma in realtà l'intento era solo di decapitare l'odiata e vincente Juve ,
però
non avrei festeggiato cmq la vittoria del Liverpool perchè  nonostante tutto non odio il Milan quanto invece odio i perdazzurri ( onestamente ammiro il palmares internazionale del Milan, ammiro Maldini e diversi altri giocatori rossoneri ) e soprattutto non dimentico il 29 maggio del 1985 , la strage dell'Heysel con 39 morti di cui 32 fratelli bianconeri morti per colpa dei tifosi del liverpool

ma poi perchè parliamo di odio? scusa sai..a me questi interventi davvero non piacciono..sembrano fatti apposta a scatenare flame o litigi..pensiamo 2 volte a quello che si scrive..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #588 il: Maggio 24, 2007, 05:11:01 pm »
io tengo all'Atalanta.
più si va avanti più il calcio mi interessa meno, soprattutto dal ritiro di R.Baggio.

cmq sia: FORZA MILAN, FORZA ITALIA E FORZA TUTTO CIO' CHE CI RAPPRESENTA IN EUROPA E NEL MONDO.

sè c'è una cosa che mi infastidisce e che non sopporto è il tifo contro, ed è per questo che non entro nemmeno in questa cartella....
e per questo dico FORZA BRESCIA!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #589 il: Maggio 24, 2007, 06:00:13 pm »
ma poi perchè parliamo di odio? scusa sai..a me questi interventi davvero non piacciono..sembrano fatti apposta a scatenare flame o litigi..pensiamo 2 volte a quello che si scrive..

odio ovviamente sportivo , su non far finta di non capire , è una forzatura dialettica  ma il significato è sottinteso ed ovviamente si riferisce all'aspetto prettamente sportivo

e poi lite per cosa ?? ma che scherzi ???

e poi smettiamola con questi stupidi moralismi...

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #590 il: Maggio 24, 2007, 07:01:37 pm »
mhhhh condivido il discorso di juan pero' e' anche vero che il milan non doveva partecipare alla coppa,berlusconi e' stato molto piu' sveglio degli altri che si vantavano di essere potenti,i cragnotti,moggi,cecchi gori hanno fatto la fine che abbiamo visto mentre altri mandavano i propri galoppini a fare il lavoro sporco salvo poi delegittimarli una volta scoperto il gioco...

chiudo la parentesi,lungi da me aprire una discussione su argomenti triti e ritriti,tutto sommato sono contento della vittoria di una squadra italiana,ma ormai il calcio mi piace sempre meno e vedo con molta piu passione altri sport come football e baseball o rugby dove c'e' maggiore cultura sportiva

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #591 il: Maggio 24, 2007, 07:23:48 pm »
......mentre altri mandavano i propri galoppini a fare il lavoro sporco salvo poi delegittimarli una volta scoperto il gioco...



è questa la chiave di tutto !!!

abile è stato Galliani a non esporsi direttamente , merito e lui che mi è pure simpatico

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #592 il: Maggio 24, 2007, 07:57:08 pm »
è questa la chiave di tutto !!!

abile è stato Galliani a non esporsi direttamente , merito e lui che mi è pure simpatico

ma sarà anche la chiave di tutto il fatto è che:
- la Juve doveva essere in C o in B con penalizzazione stratosferica (quindi non sarebbe stata promossa in A neanche col senno di poi).
- il Milan non doveva giocare coppa.

il risultato è:
- buffetto sulla spalla alla Juve che si fa solo un anno di B
- conseguente riduzione penalizzazione del Milan

ora giusto o sbagliato che sia non si può negare che il Milan (partito dai preliminari) si sia meritato sul campo questa coppa.


Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #593 il: Maggio 24, 2007, 08:04:17 pm »
chiudo la parentesi,lungi da me aprire una discussione su argomenti triti e ritriti,tutto sommato sono contento della vittoria di una squadra italiana,ma ormai il calcio mi piace sempre meno e vedo con molta piu passione altri sport come football e baseball o rugby dove c'e' maggiore cultura sportiva

ieri sera mi pare però si sia vista una bella immagine del calcio. gli inglesi che applaudivano il milan e i giocatori del milan che stringevano la mano a quelli del liverpool.

un OT sulla telecronaca: ma proprio Marianella dovevano mettere a commentare? tra l'altro hanno smaronato tutta la partita che nessun giocatore ha mai segnato tripletta in finale e invece l'ha fatto proprio un giocatore del milan nel 1969 (Pierino Prati)


Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #594 il: Maggio 24, 2007, 08:12:03 pm »
un OT sulla telecronaca: ma proprio Marianella dovevano mettere a commentare? tra l'altro hanno smaronato tutta la partita che nessun giocatore ha mai segnato tripletta in finale e invece l'ha fatto proprio un giocatore del milan nel 1969 (Pierino Prati)


Caspita, il meglio del meglio, spero che diventi un'abitudine, è già il secondo anno di fila che commenta la finale di Champions. Per me è il miglior commentatore di Sky a mani basse

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #595 il: Maggio 24, 2007, 08:13:56 pm »
credo che i commentatori siano utilizzati a rotazione.probabilmente la scelta su marianella e' dovuta alla sua eccezionale preparazione sul calcio inglese,personalmente e' uno dei miei preferiti

p.s..buffetto alla juve no cmq.2 scudetti levati,serie B con penalizzazione e perdita economica enorme che si ripercuotera' per anni per scorrettezze che sicuramente ci saranno state ma non provate,poi giustamente per la giustizia sportiva bisognava colpire duro pero' sai quando nelle intercettazioni un dirigente del milan si congratula con l arbitro dicendo che il presidente gli ricordava di andare in quella clinica svizzera che lui conosceva per ritirare il premio pattuito(trapianto capelli racalbuto se non erro) allora quando vedi che sono diventati campioni d 'europa ti chiedi se e' normale,fermo restando che ieri ha vinto la squadra piu forte e cinica.

sicuramente i tifosi dell inter non godono mai anche quando vincono perche' c'e' sempre qualcuno che gode di piu' di loro...anche la vittoria dello scudetto non sono riusciti a festeggiarla bene,vince la roma un portaombrelli e festeggiano come avessero vinto il mondiale eheh..

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #596 il: Maggio 24, 2007, 08:23:42 pm »
sono 2 anni che commenta lui e credo se lo meriti visto che non so per quale motivo non ha fatto i mondiali e non commenta la serie A, quest anno poche partite anche in Champions, è il migliore commentatore sky mai sopra le righe e sempre competente.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #597 il: Maggio 24, 2007, 08:28:41 pm »
su sky hanno ottimi commentatori,caressa per esempio anche se si e' imborghesito e crede di conoscere il calcio solo lui,e poi a me piace tantissimo Compagnoni,ti fa proprio emozionare e non traspare mai il proprio tifo per una delle squadre

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #598 il: Maggio 24, 2007, 08:42:01 pm »
comunque i giornalisti italiani sono sempre + incredibili

ieri sera guardavo i vari QSVS/Italia 7 GOLD, ecc......prima del gol tutti a sparare addosso ad Ancelotti, mentre adesso dopo aver vinto la coppa con 2 tiri in porta e 90 minuti di catenaccio è diventato improvvisamente un GENIO


 :tuseicioc:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #599 il: Maggio 24, 2007, 08:42:22 pm »
caressa dal mondiale è troppo esaltato fa troppo bordello quando fa la telecronaca,compagnoni non e male.