Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1233487 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #495 il: Maggio 20, 2007, 08:01:08 pm »
Che ridere.......

Facciamo Luciano Moggi presidente della Federcalcio e Antonio Giraurdo mettiamolo direttamente sul Soglio Pontificio.

Ah dimenticavo, il Dottor Agricola Ministro della Sanità.

Voi juventini non finirete mai di stupire il mondo...  :drinks:



Bè sai com'è chi canta "vinciamo senza rubare" non canta certo "noi non rubiamo ( ??? ) però patteggiamo"

O forse,visto che hanno provato ad affondare la Juve in tutti i modi,ma i fatti non sussistevano (Così sono state le sentenze dei tribunali),han dovuto escogitare un altro modo...e quando l'han trovato hanno goduto il doppio. Forse bisognerebbe un po guardarsi in casa...si sà mai che salti fuori un "fantasma meier" oppure contratti che vengono stipulati senza che gli interessati firmino...ridere ? bè ridiamo pure,ma i fatti sono li,è un po troppo comodo leggere solo quello che ci fa comodo.

Non mi vanterei di sostituire il cartone con la latta,ma d'altronde,chi s'accontenta gode...

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #496 il: Maggio 20, 2007, 08:14:25 pm »
Continuo a ridere sempre di più ...

Certo che siete forti: da un lato vi appoggiate alle sentenze ("Assoluzione piena" al processo doping - anche se non mi pare sia proprio in questi termini) e dall'altro sulle sentenze ci sputate sopra (Calciopoli, un processo dove il vostro avvocato difensore aveva chiesto la serie B).

Mitici...   

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #497 il: Maggio 20, 2007, 08:28:36 pm »
Continuo a ridere sempre di più ...

Certo che siete forti: da un lato vi appoggiate alle sentenze ("Assoluzione piena" al processo doping - anche se non mi pare sia proprio in questi termini) e dall'altro sulle sentenze ci sputate sopra (Calciopoli, un processo dove il vostro avvocato difensore aveva chiesto la serie B).

Mitici...   

Processo Doping (giustizia ordinaria): Il fatto non sussiste,più assoluzione piena di così,in termini giuridici non credo che esista.

Calciopoli (giustizia cosiddetta "sportiva")...mmm...un processo bell'è fatto in due mesi ? un po pochini per sentire testimoni,fornire prove,e compagnia bella,visto che il "processo doping" è durato anni.

Sul fatto che l'avvocato difensore della Juventus abbia chiesto la B non è del tutto esatto,all'inizio,quando in mano non aveva praticamente materiale,si,visto che sembrava una causa persa in partenza,poi man mano che la situazione si evolveva ( e per quel poco che si poteva fare chiarezza in così poco tempo),ha richiesto la A con penalizzazione,in quanto Moggi era tesserato della società.

Questi sono i fatti,poi ognuno legge quel che gli pare.

Occhio a non ridere troppo...un vecchio detto diceva: "il riso abbonda sulla bocca degli stolti",e non credo si riferisse al cibo alla base della dieta dell'estremo oriente...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #498 il: Maggio 20, 2007, 08:41:00 pm »
Continuo a ridere sempre di più ...

Certo che siete forti: da un lato vi appoggiate alle sentenze ("Assoluzione piena" al processo doping - anche se non mi pare sia proprio in questi termini) e dall'altro sulle sentenze ci sputate sopra (Calciopoli, un processo dove il vostro avvocato difensore aveva chiesto la serie B).

Mitici...   

Scusa ma c'è una bella diff. tra le 2 sentenze (vedi che ho ragione quando dico che ci si sofferma sol su quello che è utile ai propri intenti soffermarsi ?? )
Punto primo : il processo doping è un processo do giustizia ordinaria con tutte le tutele concesse all'inquisito pienamente garantite....
mentre la retrocessione è frutto di un processo sportivo farsa che giustizia è improprio appellare....nessuno garanzia agli indagati , richieste di condanna del pm all'inizio del dibattito (roba mai vista) , nessun incidente probabatorio , nessuna testimonianza ammessa , nessuna prova ammessa per la difesa in giudizio (es. filmati delle partite o ammonizioni incriminate) , un grado di giudizio (il primo dei tre gradi) completamente saltato per ristrettezza dei tempi a disposizione , lo chiami processo questo ?? la chiami giustizia questa ?? lo chiami garantismo questo ??? era necessaria una sospensiva (come suggerito da diversi politici) e un processo serio ma con un processo serio la Juve non sarebbe mai finita in B quindi....niente sospensiva e avanti con l'annientamento e decapitazione alla squadra + amata e inevitabilemnte + odiata d'Italia , l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire .
Punto secondo : non può essere che l'avvocato ,avendo capito il clima non certo di imparzialità dei vertici federali di allora (il grande ultrà perdazzurro superpartes Guido Rossi ) e la sete di sangue dell'intera opinione pubblica costruita ad arte dai giornali romani e milanesi , abbia optato per il minore dei mali ??
Non può essere che proprio l'avvocato difensore possa essere stato lo strumento e uno degli artefici di una strategia che mirava esattamente ad ottenere quello che probabilmente la proprietà segretamente si auspicava ?? retrocessione in B , azzeramento dei vertici dirigenziali , quindi radiazione di 2 dirigenti ( Moggi e Giraudo ) oramai  divenuti eccessivamente potenti ed intraprendenti ???

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #499 il: Maggio 20, 2007, 09:50:19 pm »
non metto parola che non ne ho voglia...

ma qualcuno avvisi plaxico che la cosa si fa divertente  8:)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #500 il: Maggio 21, 2007, 07:47:09 am »
ragassi, all'inizio di questo topic io e cobain ci eravamo detti che magari processi  sentenze sarebbero a grandi linee restati fuori.questo x un motivo solo: gli juventini non la penseranno mai com interisti o affini, tantomeno il contrario..quindi stiamo tutti scrivendo e leggendo cose gia lette e scritte..parliamo del prossimo campionato finalmente competitivo (sempre che genoa e napoli raggiungano subito la vecchia signora  :fiu:)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #501 il: Maggio 21, 2007, 10:47:17 am »
 8:) ma un bel chissenefrega di ste squadrette non lo vogliamo dire.
 :o forsaaa Veronaaa !!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #502 il: Maggio 21, 2007, 10:53:12 am »
verona che va a fare l'impresa a mantova, 0-2... ;D
ora però c'è un affamato napoli al bentgodi!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #503 il: Maggio 21, 2007, 11:21:16 am »
ma è sempre in serie c il verona, vero?  :fiu:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #504 il: Maggio 21, 2007, 11:48:03 am »
non metto parola che non ne ho voglia...

ma qualcuno avvisi plaxico che la cosa si fa divertente  8:)

Hai ragione Brax, la cosa è proprio divertente ecco perché rido e di gusto anche.

Purtroppo il tifo calcistico è una brutta malattia, che ottenebra anche le menti più capaci, le quali poi arrivano a scrivere post come quello citato da Deltha.

Per quanto mi riguarda si può essere tifosi anche senza bisogno di arrivare a difendere pervicacemente il comportamento della propria società, sempre e comunque, anche di fronte a situazioni come quelle di Calciopoli. Senza bisogno di rincorrere tutti i cavilli dei vari processi, se è stato fatto in fretta oppure no, se erano abbastanza le prove oppure o no, se l’avvocato prima dice una cosa e poi cambia idea, se un processo è limpido, chiaro, regolare ed esemplare quando mi dà ragione mentre diventa una schifezza se mi condanna.

La Società Juventus, tramite il proprio Amministratore Delegato ed il proprio Direttore Generale, ha combinato quello che tutti abbiamo sentito dalla viva voce delle intercettazioni, che non possono essere smentite né potranno mai esserlo. Una qualsiasi persona con un po’ di sale in zucca, e non oscurata dai fumi del tifo “a ogni costo”, non ha bisogno di processi e di sentenze per capire cosa avevano combinato quei signori (ne cito uno a caso, Giampiero Boniperti): e continuare a sostenere ciò che viene scritto in quel post di Antonio La Rosa squalifica solo chi quelle cose le scrive.

Il tifo è una cosa meravigliosa: è bellissimo soffriire e palpitare per la propria squadra, piangere o gioire per il risultato ed è stupido quando porta ad offendere l’avversario e l’arbitro o ad usare violenza. Ma è altrettanto stupido quando arriva ad oscurare il proprio cervello.             


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #505 il: Maggio 21, 2007, 11:49:56 am »
Hai ragione Brax, la cosa è proprio divertente ecco perché rido e di gusto anche.

Purtroppo il tifo calcistico è una brutta malattia, che ottenebra anche le menti più capaci, le quali poi arrivano a scrivere post come quello citato da Deltha.

Per quanto mi riguarda si può essere tifosi anche senza bisogno di arrivare a difendere pervicacemente il comportamento della propria società, sempre e comunque, anche di fronte a situazioni come quelle di Calciopoli. Senza bisogno di rincorrere tutti i cavilli dei vari processi, se è stato fatto in fretta oppure no, se erano abbastanza le prove oppure o no, se l’avvocato prima dice una cosa e poi cambia idea, se un processo è limpido, chiaro, regolare ed esemplare quando mi dà ragione mentre diventa una schifezza se mi condanna.

La Società Juventus, tramite il proprio Amministratore Delegato ed il proprio Direttore Generale, ha combinato quello che tutti abbiamo sentito dalla viva voce delle intercettazioni, che non possono essere smentite né potranno mai esserlo. Una qualsiasi persona con un po’ di sale in zucca, e non oscurata dai fumi del tifo “a ogni costo”, non ha bisogno di processi e di sentenze per capire cosa avevano combinato quei signori (ne cito uno a caso, Giampiero Boniperti): e continuare a sostenere ciò che viene scritto in quel post di Antonio La Rosa squalifica solo chi quelle cose le scrive.

Il tifo è una cosa meravigliosa: è bellissimo soffriire e palpitare per la propria squadra, piangere o gioire per il risultato ed è stupido quando porta ad offendere l’avversario e l’arbitro o ad usare violenza. Ma è altrettanto stupido quando arriva ad oscurare il proprio cervello.             




è x questo che adesso con una nuova squadra, una nuova dirigenza e una nuova sfida mi sembra il caso di parlare d'altro..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #506 il: Maggio 21, 2007, 11:59:22 am »
LET'S GO YANKEES!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #507 il: Maggio 21, 2007, 12:28:38 pm »
LET'S GO YANKEES!!!

eh eh magari in topic ;D :drinks:
p.s. romario 1000 gol contando anche quelli fatti nei pulcini...mah
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #508 il: Maggio 21, 2007, 12:33:13 pm »
Per quanto mi riguarda si può essere tifosi anche senza bisogno di arrivare a difendere pervicacemente il comportamento della propria società, sempre e comunque, anche di fronte a situazioni come quelle di Calciopoli. Senza bisogno di rincorrere tutti i cavilli dei vari processi, se è stato fatto in fretta oppure no, se erano abbastanza le prove oppure o no, se l’avvocato prima dice una cosa e poi cambia idea, se un processo è limpido, chiaro, regolare ed esemplare quando mi dà ragione mentre diventa una schifezza se mi condanna.

La Società Juventus, tramite il proprio Amministratore Delegato ed il proprio Direttore Generale, ha combinato quello che tutti abbiamo sentito dalla viva voce delle intercettazioni, che non possono essere smentite né potranno mai esserlo. Una qualsiasi persona con un po’ di sale in zucca, e non oscurata dai fumi del tifo “a ogni costo”, non ha bisogno di processi e di sentenze per capire cosa avevano combinato quei signori (ne cito uno a caso, Giampiero Boniperti): e continuare a sostenere ciò che viene scritto in quel post di Antonio La Rosa squalifica solo chi quelle cose le scrive.

Bah...secondo me non hai capito una ceppa di quel che si voleva dire:

-NESSUNO mette in dubbio che l'operato di Moggi sia stato sbagliato
-NESSUNO mette in dubbio che la Juventus,avrebbe dovuto pagare per quanto successo in quanto Moggi era un suo "tesserato".

Ma se permetti,il dubbio che si sia voluto fare una sorta di cosa "ad Hoc" o far passare la Juve come il male del calcio...beh,scusa ma ad una persona che usa un minimo la sua bella capoccetta,alcuni dubbi gli vengono quando vede che :

-Guido Rossi,dopo essere stato nel CdA dell'Inter,diventa commissario straordinario della federcalcio,finita la farsa del cosiddetto "calciopoli",casualmente lascia l'incarico...e dove va ? a fare il presidente di Telecom,mapensa un po te il caso...
-Lo scudetto è stato assegnato all'Inter,terza classificata,dopo che pure il Milan è stato penalizzato per una baggianata,perchè il Milan è stato punito per colpa di uno che si è sognato alla notte a parlare con Galliani.
-Gl'arbitri che erano stati corrotti,sono stati puniti con 3 mesi di vacanza e adesso sono già tornati al loro posto...si vede che non erano stati corrotti abbastanza per essere radiati dalla FIGC...
-Il nostro rappresentate all'assegnazione dell'europeo era...guarda un po te...un nome a caso...Carraro,che s'è preso 3 anni di radiazione per calciopoli.
-Caso strano,il caso delle intercettazioni telefoniche sono saltate fuori non perchè ordinate dalla magistratura,ma perchè pubblicate dai giornali...quindi persone intercettate illegalmente,e in un QUALSIASI paese democratiche le intercettazioni telefoniche illegali,non possono essere impugnate come prove in tribunale.
-Non prendo come limpide e cristalline le sentenze che mi fanno comodo,ma sicuramente in 2 mesi non riesci a mettere in piedi un processo...solo una caccia alle streghe,come del resto è stato fatto.

Calciopoli non era solo Moggi,però fa comodo crederlo...più chiaro di così non posso essere,se ancora non è abbastanza passerò ai disegnini...forse non sono gli juventini quelli con i paraocchi...

E con questa concludo,perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #509 il: Maggio 21, 2007, 12:47:49 pm »
ma il verona retrocede o no?