Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1530 il: Novembre 23, 2011, 10:00:10 pm »
non dovrebbe essere difficilissimo.
A quanto capisco, il sito, fa un calcolo generico dei punti fatti da te e settimana dopo settimana fa un record "immaginario" eliminando i vari matchup e le varie division ma facendo delle partite immaginarie tutti contro tutti, e con questo criterio il sito fa un record totale, molto più realista in teoria di quello divisionale che ha la variabile schedule e forza della division che la fa da padrona.
Ovviamente la schedule e le division come sono ora, pur non essendo molto realiste per far vedere la squadra più forte, sono molto divertenti e tutto, ed il Power ranking, aiuta però in casi di Tie Breaker a dire "okkey, avete il record uguale,  però la squadra di tizio è più forte di quella di Caio perché a livello assoluto ha fatto meglio".
Ad esempio la mia squadra: 1° nel Power Ranking in AFC ancora pur non essendo qualificata alla Post Season come campione divisionale (ma potrebbe anche succedere che sia Wild Card) nel caso ipotetico io vinca ed arrivi a pari record con Step, Bears e RiniLuca avrò il Seed Numero 1 perché con i miei attuali 1540 punti fatti ho un record con tutta la AFC del 751%, a differenza di Step , Bears e RiniLuca che seppur già vittoriosi della loro division hanno rispettivamente il 633, il 610 e il 630. In teoria questi dovrebbero essere i dati più importanti, ad esempio viene considerata anche l'efficenza della squadra, però questa non dovrebbe essere proprio importantissima visto che pur io ho un'efficenza bassissima.

invece l'efficienza è molto importante... perchè è la misura più esatta di come si è sfruttato al meglio il  potenziale della propria squadra... ed è una misura molto precisa (visto che siamo in tema) della media della migliore o peggiore formazione schierata di domenica in domenica....

fammi vedere la mia efficiency per curiosità??? ops!!.. se la classifica si basasse su quella sarei terzo assoluto in tutta la lega dietro a the fan (92,3%!!... the fan è una giocatore che inizio a stimare in maniera notevole... :idolo: ) e joecool....

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1531 il: Novembre 24, 2011, 01:09:59 am »
invece l'efficienza è molto importante... perchè è la misura più esatta di come si è sfruttato al meglio il  potenziale della propria squadra... ed è una misura molto precisa (visto che siamo in tema) della media della migliore o peggiore formazione schierata di domenica in domenica....

fammi vedere la mia efficiency per curiosità??? ops!!.. se la classifica si basasse su quella sarei terzo assoluto in tutta la lega dietro a the fan (92,3%!!... the fan è una giocatore che inizio a stimare in maniera notevole... :idolo: ) e joecool....

beh non è molto molto importante a dire il vero e ti spiego anche perché.
Una squadra che nel roster ha tutti giocatori importanti e quindi alla pari dei titolari, avrà sempre un'efficenza più bassa di quella squadra che ha un roster con un netta spaccatura tra starter e non starter.
Se io metto in starter Bowe che fa 12 punti, mentre metto in panchina Green che magari ne fa 15, ho fatto comunque 12 punti che non sono pochi e che mi portano alla vittoria ma comunque lascio in panca un giocatore altrettanto forte, quindi l'efficenza cala perché facendo altre scelte avrei vinto comunque ma con più punti di scarto.
L'unica cosa davvero indicativa sulla forza della squadra è il record che si trova nel Power Ranking, perché tiene conto della forza della tua squadra nei confronti di tutta la Conference e non solo del matchup settimanale.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1532 il: Novembre 24, 2011, 02:35:17 am »
Beh, io in efficiency sto primo, ma la spiegazione è semplice: ho una panchina composta da soggetti talmente scarsi che la formazione da schierare è sempre praticamente ovvia e obbligata da infortuni o bye...

Per dire nella keeper del BAFF dove ho due QB buoni, Eli Manning e Newton, su 9 week (2 di bye sono ovvie) 8 volte ho scelto il QB sbagliato  :plaxico:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1533 il: Novembre 24, 2011, 03:34:08 am »
Beh, io in efficiency sto primo, ma la spiegazione è semplice: ho una panchina composta da soggetti talmente scarsi che la formazione da schierare è sempre praticamente ovvia e obbligata da infortuni o bye...

Per dire nella keeper del BAFF dove ho due QB buoni, Eli Manning e Newton, su 9 week (2 di bye sono ovvie) 8 volte ho scelto il QB sbagliato  :plaxico:

appunto, quello che ho scritto sopra  ;)

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1534 il: Novembre 24, 2011, 03:10:25 pm »
Quando uno li sa scegliere bene come fai tu non c'è dubbio.
 ;)
Ahah, non è molto produttiva come strategia in termini di fantasy nel breve, ma se si ha voglia di pazientare un po', alla fine potrebbe anche dare dei risultati. Il culo fa sempre la sua parte a prescindere da chi si sceglie.

se la classifica si basasse su quella sarei terzo assoluto in tutta la lega dietro a the fan (92,3%!!... the fan è una giocatore che inizio a stimare in maniera notevole... :idolo: ) e joecool....
Grazie, anch'io ti stimo e dopo la vittoria contro Young, ancora di più.  :asdlol:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1535 il: Novembre 24, 2011, 03:48:05 pm »
Grazie, anch'io ti stimo e dopo la vittoria contro Young, ancora di più.  :asdlol:
Io no, sculatore malefico. Fuori dai PO per 0,5 punti  :daws:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1536 il: Novembre 24, 2011, 04:51:21 pm »

L'unica cosa davvero indicativa sulla forza della squadra è il record che si trova nel Power Ranking, perché tiene conto della forza della tua squadra nei confronti di tutta la Conference e non solo del matchup settimanale.

Questa è l'unica chiave di lettura possibile.
Altrimenti non si spiegherebbe il mio 4° posto nel power ranking (ho vinto tutte le partite della mia conference).
Vabbè dai, ce la posso fare (mia vittoria a parte) solo se vince anche Vittorio, il che la dice lunga sulle mie reali possibilità... :plaxico:
 

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1537 il: Novembre 24, 2011, 07:12:49 pm »
Io no, sculatore malefico. Fuori dai PO per 0,5 punti  :daws:
Byzantines Ravenna merda.  :lollol:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1538 il: Novembre 24, 2011, 10:44:52 pm »
Ma Rodgers proprio sta week doveva far merda  :plaxico:  :plaxico:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1539 il: Novembre 24, 2011, 11:51:10 pm »
Ma Rodgers proprio sta week doveva far merda  :plaxico:  :plaxico:

minchia 307 yards e 2 TD....minchia meno male che è merda.
Dai si è normalizzato, prima era esageratamente "monster" comunque anche questa è una prestazione numericamente sopra la media generale, ovviamente abituato ad averne sempre 40 ti sembra merda

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1540 il: Novembre 25, 2011, 12:07:29 am »
Ma Rodgers proprio sta week doveva far merda  :plaxico:  :plaxico:

Mah non so, sul mio monitor si legge 25.3

 :lollol:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1541 il: Novembre 25, 2011, 12:14:14 am »
Mah non so, sul mio monitor si legge 25.3

 :lollol:

che merda  :duck:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1542 il: Novembre 25, 2011, 12:32:31 am »
minchia 307 yards e 2 TD....minchia meno male che è merda.
Dai si è normalizzato, prima era esageratamente "monster" comunque anche questa è una prestazione numericamente sopra la media generale, ovviamente abituato ad averne sempre 40 ti sembra merda
Sì ma nelle altre partite me ne sarebbero bastati sempre 25, sia per vincere che per perdere, solo oggi me ne servivano 40 porca boia!  :plaxico:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1543 il: Novembre 25, 2011, 12:37:05 am »
Sì ma nelle altre partite me ne sarebbero bastati sempre 25, sia per vincere che per perdere, solo oggi me ne servivano 40 porca boia!  :plaxico:

secondo me te ne bastano anche 25

Kevin Smith si è rotto dopo 1 quarto, Levy ha fatto 2, Alex Smith gioca a Baltimora

e poi comunque Emmitt non batterà mai The Fan quindi i miei sono scesi in campo poco motivati    :lollol:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1544 il: Novembre 25, 2011, 12:42:47 am »
beh non è molto molto importante a dire il vero e ti spiego anche perché.
Una squadra che nel roster ha tutti giocatori importanti e quindi alla pari dei titolari, avrà sempre un'efficenza più bassa di quella squadra che ha un roster con un netta spaccatura tra starter e non starter.
Se io metto in starter Bowe che fa 12 punti, mentre metto in panchina Green che magari ne fa 15, ho fatto comunque 12 punti che non sono pochi e che mi portano alla vittoria ma comunque lascio in panca un giocatore altrettanto forte, quindi l'efficenza cala perché facendo altre scelte avrei vinto comunque ma con più punti di scarto.
L'unica cosa davvero indicativa sulla forza della squadra è il record che si trova nel Power Ranking, perché tiene conto della forza della tua squadra nei confronti di tutta la Conference e non solo del matchup settimanale.

vabè ci sono dei casi limite come chi ha la panchina di merda oppure una panchina fortissima... ma in genere vale  più o meno quello che ho scritto..

cmq... di sicuro vale il concetto che chi ha efficiency elevata ha sicuramente schierato praticamente sempre la migliore formazione possibile....  :folk:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: