Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125701 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1455 il: Ottobre 28, 2011, 10:18:38 am »
Niente come il tuo.
Quello che intendevo dire è che per Crabtree chiedevi molto e adesso l'hai spedito insieme a Gabbert e scelte per Dalton. Bah. Contento tu.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1456 il: Ottobre 28, 2011, 12:34:51 pm »
Ma Zio non farmi perdere tempo...tu volevi la mia prima scelta così come la voleva 49er e a lui come a te ho detto che non era in vendita.
Se si guardano gli scambi tra giocatori...al di la dell' opr che mi pare vi offuschi la mente...dov è che ci perdo ???
Mi venite a dire che ci perdo tra Gabbert e Dalton???
Mi venite a dire che ci perdo tra Harris e Orakpo???
Ora il differenziale fantasy che creano gli scambi sopra vi pare che si azzerino per lo scambio tra Wr e Db???
Bohhh...liberi di pensarlo...ma ad oggi è una bestemmia in termini fantasy.
A questo punto se lo scambio tra giocatori è alla pari...o come penso io mi vede lievemente in guadagno...per quale caspita di motivo 49er dovrebbe vendermi Dalton se qualche settimana fa l' ha pagato a te una 1 e una 3????

Mettila come vuoi, io guardo alla sostanza.
Il perchè 49er lo abbia fatto non lo so e non mi interessa nemmeno.
Io so solo che per Dalton hai detto che una prima scelta era allucinante (mi proponevi una terza!!!) salvo poi darne, in sostanza, ben tre di prime scelte.
Mettiamola come vogliamo, ma (vado a memoria) credo che Dalton passi alla storia della dinasty come il giocatore più pagato...
 

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1457 il: Ottobre 28, 2011, 12:43:26 pm »
Quindi ti consideri fortunato che non sia stata aperta una review sulla tua trade?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1458 il: Ottobre 28, 2011, 01:06:42 pm »
Quindi ti consideri fortunato che non sia stata aperta una review sulla tua trade?

Ci sei o ci fai?
Inizia a venirmi un dubbio...
 

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1459 il: Ottobre 28, 2011, 01:09:47 pm »
In ogni caso attendo che sia chi di dovere a decidere...altri pareri non mi interessano.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1460 il: Ottobre 28, 2011, 03:28:21 pm »
Mettila come vuoi, io guardo alla sostanza.
Il perchè 49er lo abbia fatto non lo so e non mi interessa nemmeno.
Io so solo che per Dalton hai detto che una prima scelta era allucinante (mi proponevi una terza!!!) salvo poi darne, in sostanza, ben tre di prime scelte.
Mettiamola come vogliamo, ma (vado a memoria) credo che Dalton passi alla storia della dinasty come il giocatore più pagato...
scusa zio ma qua mistifichi alla grande. dove sarebbero le TRE prime scelte. io sinceramente ne vedo solo una. il fatto poi che Peterson sia stato scelto al primo giro non vuole dire assolutamente niente permettimi.
ripeto dati alla mano io cedo 222 punti. Dalton ad ora è il migliori QB rookie sulla piazza dopo Newton sfido chiunque a dimostrare il contrario. La carriera universitaria poi sicuramente conta ma non è TUTTO, tanto per farsi un'idea basta confrontare i ricevitori che ha a disposizione Dalton da quelli che ha a disposizione Gabbert  :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1461 il: Ottobre 28, 2011, 03:31:33 pm »
scusa zio ma qua mistifichi alla grande. dove sarebbero le TRE prime scelte. io sinceramente ne vedo solo una. il fatto poi che Peterson sia stato scelto al primo giro non vuole dire assolutamente niente permettimi.
ripeto dati alla mano io cedo 222 punti. Dalton ad ora è il migliori QB rookie sulla piazza dopo Newton sfido chiunque a dimostrare il contrario. La carriera universitaria poi sicuramente conta ma non è TUTTO, tanto per farsi un'idea basta confrontare i ricevitori che ha a disposizione Dalton da quelli che ha a disposizione Gabbert  :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:
I WR che ha a disposizione Dalton sono di gran lunga migliori. AJ Green Gabbert se lo sogna...

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1462 il: Ottobre 28, 2011, 03:33:17 pm »
I WR che ha a disposizione Dalton sono di gran lunga migliori. AJ Green Gabbert se lo sogna...
appunto :okoks: :okoks: :okoks:
contano anche loro o conta soltanto la carriera universitaria? tanto per dire gente come Warner o Brady non è che in NCAA avesse mostrato chissà cosa :okoks:

certo poi capisco che ai tempi avendolo scelto tu Gabbert e Dalton lo zio non puoi certo venire a sostenere ora che il primo sia inferiore al secondo :grassarisata:. tra l'altro, visto che si sta facendo un processo sulle intenzioni, sarebbe interessante capire com'è che te ne sei liberato così velocemente dato che era (ed è) un fulmine di guerra :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1463 il: Ottobre 28, 2011, 03:49:09 pm »
scusa zio ma qua mistifichi alla grande. dove sarebbero le TRE prime scelte. io sinceramente ne vedo solo una. il fatto poi che Peterson sia stato scelto al primo giro non vuole dire assolutamente niente permettimi.
ripeto dati alla mano io cedo 222 punti. Dalton ad ora è il migliori QB rookie sulla piazza dopo Newton sfido chiunque a dimostrare il contrario. La carriera universitaria poi sicuramente conta ma non è TUTTO, tanto per farsi un'idea basta confrontare i ricevitori che ha a disposizione Dalton da quelli che ha a disposizione Gabbert  :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:

Ti prego non fraintendere.
Ho premesso che fosse per me la trade passerebbe all'istante e lo confermo.
Però il fatto che Peterson sia stato scelto al primo giro conta eccome! Hai un rookie primo giro, titolare e che puoi tenere 5 anni. Se non è una prima scelta questa...
Ma ripeto, sono intervenuto, prendendo lo spunto dalla trade di cui non mi interessa, per rispondere a chi diceva che dico cazzate quando affermo che c'è gente che gioca per arrivare ultima.
E siccome sei intelligente, capisci bene che il ragionamento che ho fatto nel primo post è quello giusto...
Dopodichè per me fate come vi pare.

EDIT: basta solo andare a vedere la NFC South cosa è diventata e come rischia di "falsare" (termine esagerato lo so da me) lo svolgimento. Io con 3-4 sono in perfettamente in corsa per i playoff...altrove sarei ultimo e già fuori.
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1464 il: Ottobre 28, 2011, 03:59:57 pm »
Ti prego non fraintendere.
Ho premesso che fosse per me la trade passerebbe all'istante e lo confermo.
Però il fatto che Peterson sia stato scelto al primo giro conta eccome! Hai un rookie primo giro, titolare e che puoi tenere 5 anni. Se non è una prima scelta questa...
Ma ripeto, sono intervenuto, prendendo lo spunto dalla trade di cui non mi interessa, per rispondere a chi diceva che dico cazzate quando affermo che c'è gente che gioca per arrivare ultima.
E siccome sei intelligente, capisci bene che il ragionamento che ho fatto nel primo post è quello giusto...
Dopodichè per me fate come vi pare.
sì peccato che non sia né un QB né un RB né un WR né un TE e neppure un LB pensa un po'!!!! :duck:
seguendo la logica del tuo discorso se Henery (che tra l'altro ha fatto 4 punti in più di Peterson) fosse stato scelto al primo giro automaticamente sarebbe diventato pure lui un TALENTO DA PRIMO GIRO??? eppure anche lui te lo puoi tenere 5 anni, anche lui è giovanissimo e anche lui è per giunta titolare!!!...evitiamo di fare certi discorsi che non stanno né in cielo né in terra :okoks:

riguardo la logica "complessiva" della trade (e non dico a te ma parlo in generale), partendo dal punto di vista di vittorio, a mio parere è comprensibilissima. è evidente che reputa Dalton come un tassello importante per la squadra del futuro. di conseguenza, visto che tra l'altro non ha ormai nulla da chiedere, il fatto di "sacrificare" alcuni giocatori attuali per una migliore prospettiva futura in un ruolo fondamentale come il QB non mi sembra una scelta così scriteriata o fuori dalla logica :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1465 il: Ottobre 28, 2011, 04:01:46 pm »
Solo una domanda: sei in grado di affermare con assoluta certezza che se Vittorio adesso fosse l'unico con zero vittorie avrebbe accettato la trade?
 

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1466 il: Ottobre 28, 2011, 04:04:24 pm »
Solo una domanda: sei in grado di affermare con assoluta certezza che se Vittorio adesso fosse l'unico con zero vittorie avrebbe accettato la trade?
domanda irrilevante rispetto alla trade in questione visto che non mi ha ceduto la sua prima ma quella di joecool ;)
e visto e considerato che nessuno lo obbliga con il coltello a schierare Dalton ogni domenica nel line-up

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1467 il: Ottobre 28, 2011, 04:07:15 pm »
Caro Zio tu dici che io faccio sta trade per indebolire la squadra...questa se permetti è una cazzata.
Ma tu ti sei degnato di vedere la media punti che mi fa Gabbert???
Dalton ne fa minimo 10di più a settimana.
Gli altri ruoli sono inifluenti perchè ne Crabtree ne Orakpo ne Peterson sono titolari fissi e del resto non sono nemmeno i più produttivi del mio roster.
Quindi questa è un' insinuazione basata sul nulla.
Che poi mi vada bene arrivare ultimo è sicuro ma ti sfido a trovare una settimana nella quale non abbia messo in campo il "meglio"che potevo...e per la cronaca con Dalton adesso avrei probabilmente 2 W in più.



Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1468 il: Ottobre 28, 2011, 04:08:07 pm »
domanda irrilevante rispetto alla trade in questione visto che non mi ha ceduto la sua prima ma quella di joecool ;)
e visto e considerato che nessuno lo obbliga con il coltello a schierare Dalton ogni domenica nel line-up

Non mi hai risposto e ne prendo atto.... ;)

p.s. sei sulla difensiva con uno che non ti sta attaccando, anzi...con uno che dice che la trade è validissima.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1469 il: Ottobre 28, 2011, 04:12:34 pm »
Caro Zio tu dici che io faccio sta trade per indebolire la squadra...questa se permetti è una cazzata.
Ma tu ti sei degnato di vedere la media punti che mi fa Gabbert???
Dalton ne fa minimo 10di più a settimana.
Gli altri ruoli sono inifluenti perchè ne Crabtree ne Orakpo ne Peterson sono titolari fissi e del resto non sono nemmeno i più produttivi del mio roster.
Quindi questa è un' insinuazione basata sul nulla.
Che poi mi vada bene arrivare ultimo è sicuro ma ti sfido a trovare una settimana nella quale non abbia messo in campo il "meglio"che potevo...e per la cronaca con Dalton adesso avrei probabilmente 2 W in più.

O fingi di non capire o non ci arrivi.
Mi piace pensare che fingi.
NOn dico che lo fai per indebolire la squadra, dico proprio il contrario.
Fossi stato a zero W, magari tutta sta voglia di migliorare e prendere un QB buono per l'anno prossimo (non essendo più sicuro di come va a finire) non ce la avresti avuta.
Il che mi va anche bene, non ti condanno.
Però poi non venite a fare le verginelle quando qualcuno fa notare che c'è chi gioca a perdere...
Avessi voluto rinforzare la squadra ti saresti tenuto almeno la metà di quelli che hai dato via.
Altrimenti spiegami perchè Dalton per una prima non andava bene ("non mi sembra un buon prospetto", se vuoi vado a riesumare i pm) e invece adesso va bene per una prima, più due rookie prime scelte ecc.