Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125791 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1245 il: Agosto 11, 2011, 09:57:24 pm »
Io in sostanza non ci vedo un caso clamoroso

la mia trade con buffalo poteva essere soggetto di review.... quella di ponchia alla fine dimostra che uno vende bene la sua merce e l'altro ha fiducia nel giovane qb.... e ci sta

buffalo hai detto che te ne vai ora ci ripensi????

 :adler:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1246 il: Agosto 11, 2011, 10:46:31 pm »
eh, buffalo, detto papale papale, ma ora stai cominciando a sbagliare a parlare.

Io (non parlo di Deltha, ma mi sembra sia sulla mia stessa posizione)  non ci sto che mi si butti merda sulla mia posizione. Non ci sto perché dietro voi ho perso con tanto piacere (perché c'è gente, anche se poca, che se lo merita con tutto il cuore) parecchio tempo.
Io non ci sto che mi si venga a dire che con malafede, e volontariamente io boicotto il tuo gioco, ma a me cosa cazzo che me ne frega, proprio francamente di boicottare il tuo di gioco??
Come detto da moss e ripetuto 200 mila volte da tutti noi, per applicare lo Staff review, non aspettate che lo staff dica qualcosa o che lo attivi lo staff. Abbiamo LE PALLE di esporvi e dire "questa trade è una merda, attivo lo staff review", senza invece nascondervi dietro lo staff per poi dire "eh ma lo staff attiva lo staff review in modo improprio". Se tu ritieni che una trade sia scandalosa quanto altre, dillo e attiva lo staff review. Stai sicuro che ne parliamo tanto quanto le tue. Ma tanto questo non è il vero motivo di tutto, la trade è un pretesto e basta.
E non ci sto neanche che tu mi venga a dire che io non devo immischiarmi dei fatti della NFC, perché che ti piaccia o no, io della NFC, quando sono collegato, sono la persona che aggiorna le vostre aste e le vostre trade, che vede le vostre cazzo di lamentele continui e lo fa presente in area staff, quindi anche se non gioco in NFC, stai sicuro che io l'evolversi dei vostri continui scazzi, li so dall'inizio e dalla fine...e non ci sto, soprattutto detto da te, che tu mi dica cosa cazzo devo fare o no.
Io chiudo qua il discorso perché non ho voglia di continuare a portare avanti questa situazione ridicola e infantile. Hai trovato il pretesto (questa trade di ponchia) per buttare merda sulla staff, e poi su me, deltha, moss, salvo poi dire che non l'avevi con Deltha, che l'operatore di Moss è impeccabile e via dicendo, insomma, sempre tutto e il contrario di tutto. Hai trovato il pretesto per sfogare questa tua idea, che non so bene chi (io??, Deltha?? Moss?? Spud??) ce l'abbia con te e che boicotti sempre le tue trade e via dicendo.
Se hai qualche problema, parla con lo staff direttamente, non trovare il pretesto per gettare merda...perchè io sinceramente, io 1 pm di lamentela da parte tua, sulle tue trade (visto che comunque il 99% delle tue trade le guardo io) non ne ho mai visti...evidentemente e più facile tenersi tutto e sputtanare poi al momento opportuno trovando il pretesto buono..
Va beh, pazienza.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1247 il: Agosto 11, 2011, 11:39:35 pm »
Boh...il tuo ruolo in questa vicenda è stato inutile e dannoso come quello di Deltha e di Cobain...è l' unica considerazione che posso condividere con te...per il resto non ti considero competente.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1248 il: Agosto 11, 2011, 11:46:58 pm »
Boh...il tuo ruolo in questa vicenda è stato inutile e dannoso come quello di Deltha e di Cobain...è l' unica considerazione che posso condividere con te...per il resto non ti considero competente.

Senti se proprio tu devi darmi del competente o meno a me. Anzi probabilmente vista la tua enorme competenza non può che essere un complimento il tuo giudizio  8:)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1249 il: Agosto 11, 2011, 11:58:53 pm »
Boh...il tuo ruolo in questa vicenda è stato inutile e dannoso come quello di Deltha e di Cobain...è l' unica considerazione che posso condividere con te...per il resto non ti considero competente.

E io per cosa sarei stato dannoso? Per ricordarti di apprezzare il lavoro che cè dietro al tuo giochino, a cui pare sai giocare anche poco?

Buffalo, ma scherzi o sei serio? Perche se sei serio, posso dirti che secondo me non stai bene? Ma nemmeno un po. Sarà il caldo! In amicizia, senza ironia
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1250 il: Agosto 12, 2011, 01:42:01 am »
Mi fate un riassunto delle ultime 20 pagine?  :ahahah:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1251 il: Agosto 12, 2011, 07:36:36 am »
Sentivo proprio il bisogno che Cobain dicesse la sua michiata ecumenica...volpe.
Deltha a te ti ho già castigato...credo ti sia bastata e ti basterà per molto tempo in avanti.

cazzo hai castigato tu, ma sei così ingenuo bimbo mio ??

vai in ferie , ne hai bisogno , ho l'impressione che tu non stia tanto bene...

rilassati


@TAp : lascia perdere , è tempo sprecato , questo ha svalvalato alla grande e nemmeno se ne rende conto , a sto punto può fare il cazzo che gli pare.....continuare , andar via , cambia poco dal mio punto di vista !!!
non mi ci vedo nel ruolo di maestrina dell'asilo nido !!!


Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1252 il: Agosto 12, 2011, 08:29:38 am »
Siete voi che continuate...e mi pare che non stiate onorando il vostro ruolo.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1253 il: Agosto 12, 2011, 09:09:36 am »
Ma una volta che gli interessati avevano chiuso la questione era proprio necessario riaprirla?
 :umhhhh:
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1254 il: Agosto 12, 2011, 11:33:47 am »
Siete voi che continuate...e mi pare che non stiate onorando il vostro ruolo.

perchè tu lo stai rispettando il nostro ruolo??

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1255 il: Agosto 12, 2011, 11:45:08 am »
Ma una volta che gli interessati avevano chiuso la questione era proprio necessario riaprirla?
 :umhhhh:
Se poi sono due dello staff a farlo...
Adesso voglio proprio vedere chi viene a fare la paternale...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1256 il: Agosto 12, 2011, 12:03:26 pm »
Vorrei veramente non dover dire altro...solo per riassumere...ho fatto una critica..polemica...chiamatela come volete...l' ho rivolta a Moss...non mi sono permesso mai di usare un solo termine che potesse essere interpretato come un insulto...certo sono stato ruvido ma lucido e preciso...potevo risparmiarmi di scrivere alcune cose nei 5 minuti d' ira(sicuramente non dovevo dire che mi volevo ritirare..e infatti poi mi sono corretto in pvt con Young ma lo faccio senza problemi anche in pubblico).
La sostanza però resta immutata e mi pare straconfermata dalle reazioni infantili, inutili, non richieste, fuori luogo, delle persone di cui sopra...e que que que questo è tutto gente.




Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1257 il: Agosto 12, 2011, 12:08:22 pm »
Se poi sono due dello staff a farlo...
Adesso voglio proprio vedere chi viene a fare la paternale...

Il mio invito era rivolto a tutti.
Però apro una parentesi: ai membri dello staff dico, amichevolmente, che uscirsene sempre con la storia che si fanno il culo può anche lasciare il tempo che trova. Credo che nessuno lo abbia mai messo in discussione.
TAP, secondo me (e te lo dico come critica costruttiva) manchi un pò di diplomazia. Se uno decide di entrare nello staff deve averne. Non dico che tu abbia torto nella sostanza, ma nella forma sì. Se fai parte dello staff devi sapere che ci può stare anche la critica e non puoi sbroccare. In questa sezione sei un pò un moderatore e come tale devi, per l'appunto, "moderare" e non inasprire i toni.
Vittorio secondo me ha sbagliato, ma questo non deve giustificare poi un atteggiamento di "superiorità" (passami il termine). Glielo avete fatto notare e bastava così, sempre secondo me. Perchè poi, continuando in maniera dura corri anche il rischio di sbagliare, come quando dici che Vittorio lo fa per "trovare il pretesto per gettare merda".
Comunque vorrei chiarire una cosa.
Vittorio se la era presa per un "vizio di forma" se così si può dire.
Altri per altre questioni.
Ora, se volete continuare a scannarvi fate pure, ma sia chiaro che la trade tra me e Vik è solo un pretesto per levarsi i sassolini dalle scarpe.
I problemi sono altri, se ritenete chiariteli. E ognuno parli chiaro (non è Vittorio che creca pretesti, fìdatevi), senza tirare in mezzo chi non c'entra un cazzo di niente.
Grazie
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1258 il: Agosto 12, 2011, 12:22:27 pm »
Il mio invito era rivolto a tutti.
Però apro una parentesi: ai membri dello staff dico, amichevolmente, che uscirsene sempre con la storia che si fanno il culo può anche lasciare il tempo che trova. Credo che nessuno lo abbia mai messo in discussione.
TAP, secondo me (e te lo dico come critica costruttiva) manchi un pò di diplomazia. Se uno decide di entrare nello staff deve averne. Non dico che tu abbia torto nella sostanza, ma nella forma sì. Se fai parte dello staff devi sapere che ci può stare anche la critica e non puoi sbroccare. In questa sezione sei un pò un moderatore e come tale devi, per l'appunto, "moderare" e non inasprire i toni.
Vittorio secondo me ha sbagliato, ma questo non deve giustificare poi un atteggiamento di "superiorità" (passami il termine). Glielo avete fatto notare e bastava così, sempre secondo me. Perchè poi, continuando in maniera dura corri anche il rischio di sbagliare, come quando dici che Vittorio lo fa per "trovare il pretesto per gettare merda".
Comunque vorrei chiarire una cosa.
Vittorio se la era presa per un "vizio di forma" se così si può dire.
Altri per altre questioni.
Ora, se volete continuare a scannarvi fate pure, ma sia chiaro che la trade tra me e Vik è solo un pretesto per levarsi i sassolini dalle scarpe.
I problemi sono altri, se ritenete chiariteli. E ognuno parli chiaro (non è Vittorio che creca pretesti, fìdatevi), senza tirare in mezzo chi non c'entra un cazzo di niente.
Grazie
:popcorn:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC Regular Season 2011: Talk Show
« Risposta #1259 il: Agosto 12, 2011, 12:23:35 pm »
Il mio invito era rivolto a tutti.
Però apro una parentesi: ai membri dello staff dico, amichevolmente, che uscirsene sempre con la storia che si fanno il culo può anche lasciare il tempo che trova. Credo che nessuno lo abbia mai messo in discussione.
TAP, secondo me (e te lo dico come critica costruttiva) manchi un pò di diplomazia. Se uno decide di entrare nello staff deve averne. Non dico che tu abbia torto nella sostanza, ma nella forma sì. Se fai parte dello staff devi sapere che ci può stare anche la critica e non puoi sbroccare. In questa sezione sei un pò un moderatore e come tale devi, per l'appunto, "moderare" e non inasprire i toni.
Vittorio secondo me ha sbagliato, ma questo non deve giustificare poi un atteggiamento di "superiorità" (passami il termine). Glielo avete fatto notare e bastava così, sempre secondo me. Perchè poi, continuando in maniera dura corri anche il rischio di sbagliare, come quando dici che Vittorio lo fa per "trovare il pretesto per gettare merda".
Comunque vorrei chiarire una cosa.
Vittorio se la era presa per un "vizio di forma" se così si può dire.
Altri per altre questioni.
Ora, se volete continuare a scannarvi fate pure, ma sia chiaro che la trade tra me e Vik è solo un pretesto per levarsi i sassolini dalle scarpe.
I problemi sono altri, se ritenete chiariteli. E ognuno parli chiaro (non è Vittorio che creca pretesti, fìdatevi), senza tirare in mezzo chi non c'entra un cazzo di niente.
Grazie

Zio a me ha semplicemente dato fastidio che appunto perché faccio parte dello staff, un utente non ha rispettato il ruolo tale e mi ha detto che non dovevo immischiarmi in questa faccenda e che non avevo la competenza di scrivere qua dentro. Lo ha detto A ME e a Deltha, non rispettando minimamente LUI il nostro ruolo (visto che ha detto che con il ruolo che abbiamo dovremmo comportarci meglio, dovrebbe bene vedere chi è che ha per primo, valicato il limite con il nostro ruolo). Io ho risposto più tardino perché per dirla alla moss, prima ero con le "palle al sole" e non potevo rispondere, però capisci bene come mi abbia dato fastidio e francamente non potevo tenermela.
Soprattutto perché non ero un membro dell'altra Conference che stava parlando come utente, ma lui si è rivolto al membro staff (anzi a 2) dicendo che loro delle faccende di qua dentro non erano competenti..ma che stiamo scherzando??
Inoltre mi ha dato fastidio sentirmi dire che abbiamo confermato io e Deltha di avercela con lui, quando mi sembra davvero una cosa assurda. Sempre per il ruolo che ricopriamo, non doveva minimamente permettersi d'insinuare ciò, anche perché nella realtà dei fatti, a me o Deltha non può fregare di meno di boicottare il gioco suo ne tantomeno il tuo o di chiunque altro. Dividerci le decisioni tra AFC con decisioni presi da membri NFC ed NFC con decisioni presi dai membri AFC era appunto per evitare queste situazioni d'interesse, e sinceramente essere tacciato di quello che avrebbe un'interesse a sfavorire la situazione di Buffalo in NFC mi ha fatto girare i cosiddetti.
Lo potevo scrivere subito dopo il post di Buffalo ma non ho avuto modo di farlo, l'ho scritto quando già aveva risposto Moss , non l'ho fatto per cattiveria gratuita, ma consentimi che questo peso che cazzo dovevo proprio togliermelo.
Passo e chiudo zio  8)