Autore Topic: NFC Regular Season 2011: Talk Show  (Letto 125736 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #585 il: Giugno 03, 2011, 12:38:15 am »
uhmm.... secondo voi è estensibile la regola dell'impossibilità di far terminare una fase di gioco durante un giorno di festa???  :excelent: :excelent:

un asta non sarebbe potuta finire ieri.....
:goodboy:
ma appunto...pensavo volessi colpevolizzare gomma.  :mahchedevofà:

e cmq si scrive un ' asta :mapor:   :ahahah: :ahahah:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #586 il: Giugno 03, 2011, 12:40:34 am »
ma appunto...pensavo volessi colpevolizzare gomma.  :mahchedevofà:

e cmq si scrive un ' asta :mapor:  :ahahah: :ahahah:


noooo 40er ci mancherebbe... gommaflex è totalmente innocente!!  :santo: :mapor:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #587 il: Giugno 03, 2011, 12:46:16 am »
Quando si collega e legge la mia offerta si mangia le mani, anche perchè, come si dice da me, piuttosto che niente, meglio piuttosto  :ahahah:

anch'io gli avevo fatto un'offerta  :mapor:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #588 il: Giugno 03, 2011, 01:01:15 am »

noooo 40er ci mancherebbe... gommaflex è totalmente innocente!!  :santo: :mapor:
totalmente innocente no però non ci si può neppure stracciare le vesti se uno in un giorno di festa non si collega :mahchedevofà:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #589 il: Giugno 03, 2011, 01:01:21 am »
anch'io gli avevo fatto un'offerta  :mapor:

va bè io a questo punto lascio decidere lo staff con decisione a votazione...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #590 il: Giugno 03, 2011, 01:04:39 am »
totalmente innocente no però non ci si può neppure stracciare le vesti se uno in un giorno di festa non si collega :mahchedevofà:

e infatti non ci si sta stracciando le vesti.
Sapeva che non si poteva collegare?? benissimo, c'erano le liste da lasciare a chi voleva lui e far fare il pick. Si parla pur sempre di un 4° round, il draft non è iniziato oggi.
Lo staff sapeva benissimo che il draft sarebbe venuto nel bel mezzo del 2 Giugno, e non è stata presa alcuna cosa particolare, quindi cambiare decisione ora crea un precedente. Amen ha skippato, sceglierà al 5° giro.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #591 il: Giugno 03, 2011, 01:05:34 am »
niente.. fan ha scelto in contemporanea al mio pvt.... il draft a questo punto prosegue...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #592 il: Giugno 03, 2011, 01:06:43 am »
Probabilmente non si aspettava che stamattina le scelte andassero via così veloci... è un'interpretazione mia ma può essere plausibile... comunque può succedere di skippare una quarta scelta, 12 ore non sono così tante...

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #593 il: Giugno 03, 2011, 01:09:35 am »
e infatti non ci si sta stracciando le vesti.
Sapeva che non si poteva collegare?? benissimo, c'erano le liste da lasciare a chi voleva lui e far fare il pick. Si parla pur sempre di un 4° round, il draft non è iniziato oggi.
Lo staff sapeva benissimo che il draft sarebbe venuto nel bel mezzo del 2 Giugno, e non è stata presa alcuna cosa particolare, quindi cambiare decisione ora crea un precedente. Amen ha skippato, sceglierà al 5° giro.

infatti tap come si è verificato... però come facevo notare non è che uno sa in anticipo cosa gli verrà proposto.. amen è andata così siamo d'accordo

solo per farti ulteriormente notare che io non ho posto la questione solo per gommaflex che il 2 di giugno non si è collegato e ha skippato

ma anche per le strategie degli sfigati di turno che hanno poposto delle trade e che non hanno potuto ricevere una risposta in conseguenza del punto uno..  
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #594 il: Giugno 03, 2011, 01:10:17 am »
Probabilmente non si aspettava che stamattina le scelte andassero via così veloci... è un'interpretazione mia ma può essere plausibile... comunque può succedere di skippare una quarta scelta, 12 ore non sono così tante...

 :si:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #595 il: Giugno 03, 2011, 01:12:08 am »
12 ore per un draft che dovrebbe già essere abbondantemente spedito sono pure troppe ...ricordo a tutti che 12 ore sono mezza giornata, 12 ore non c'è nessuno al mondo che lavora per tutte e 12 ore, o che è a scuola per 12 ore, insomma direi che vanno benissimo.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #596 il: Giugno 03, 2011, 01:18:14 am »
12 ore per un draft che dovrebbe già essere abbondantemente spedito sono pure troppe ...ricordo a tutti che 12 ore sono mezza giornata, 12 ore non c'è nessuno al mondo che lavora per tutte e 12 ore, o che è a scuola per 12 ore, insomma direi che vanno benissimo.


 :mapor:


tap ti è mai capitato di uscire la mattina, lavorare per 10 ore in una giornata molto impegnativa e poi rimanere fuori per la serata senza tornare a casa?

a me a volte capita come a tutti... non capisco cosa vuoi dimostrare..

diciamo che al 50% potrei trovare il tempo di collegarmi da lavoro valutare una possibile offerta, fare controproposte e aspettarne gli esiti..... e poi fare la mia scelta..

nell'altro 50% no..  :mahchedevofà:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #597 il: Giugno 03, 2011, 01:19:05 am »
12 ore per un draft che dovrebbe già essere abbondantemente spedito sono pure troppe ...ricordo a tutti che 12 ore sono mezza giornata, 12 ore non c'è nessuno al mondo che lavora per tutte e 12 ore, o che è a scuola per 12 ore, insomma direi che vanno benissimo.
Non ho detto che non vanno bene, ho detto che in linea di massima può capitare di stare fuori di casa per più di 12 ore... poi ormai con iPhone e simili ti colleghi lo stesso magari... comunque può capitare, ovvio che puoi sempre lasciare la tua board a qualcuno...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #598 il: Giugno 03, 2011, 01:21:27 am »

 :mapor:


tap ti è mai capitato di uscire la mattina, lavorare per 10 ore in una giornata molto impegnativa e poi rimanere fuori per la serata senza tornare a casa?

a me a volte capita come a tutti... non capisco cosa vuoi dimostrare..

diciamo che al 50% potrei trovare il tempo di collegarmi da lavoro valutare una possibile offerta, fare controproposte e aspettarne gli esiti..... e poi fare la mia scelta..

nell'altro 50% no..  :mahchedevofà:

benissimo se pensi che la tua vita sia così ogni giorno, o in 1 giorno particolare, prendi, fai la lista (che ricordo VALE PER TUTTI) , e ti fai la tua vita tranquillamente.
Poi dimmi quanto guadagni te per lavorare 10 ore al giorno perchè se guadagni meno di 4000 euro al mese sei schiavizzato.  :asdlol: :asdlol:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Season 2011: Talk Show
« Risposta #599 il: Giugno 03, 2011, 01:23:45 am »
benissimo se pensi che la tua vita sia così ogni giorno, o in 1 giorno particolare, prendi, fai la lista (che ricordo VALE PER TUTTI) , e ti fai la tua vita tranquillamente.
Poi dimmi quanto guadagni te per lavorare 10 ore al giorno perchè se guadagni meno di 4000 euro al mese sei schiavizzato.  :asdlol: :asdlol:

per mia fortuna non lo sono e lavoro meno di 10 ore al giorno...  :stica:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: