Autore Topic: AFC - Regular Season 2021: Talk Show  (Letto 85559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #75 il: Marzo 02, 2021, 02:54:04 pm »
Io mi chiedo come in quel "chi" che ho scritto abbiate letto i vostri nomi ?

 :ahahah:

Minchi, se non intendevi me ( e allora mi scuso per non aver capito ) hai scritto veramente male !  :lollol:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #76 il: Marzo 02, 2021, 02:59:24 pm »
Francamente mi sembra un po' una presa in giro cambiarla quest'anno ma non applicarla retro-attivamente quando si è ancora in tempo per farlo.

mancavo solo io dello staff, eccomi

a mio parere la decisione presa è la più corretta, e anche se ha dato il via a una discussione che non si è ancora conclusa, penso che sia stato giusto lasciare le cose come stanno, per buona parte delle motivazioni già esposte

inoltre a dirla tutta io sono contro anche ad una revisione della norma dei p.p.: l'ingiustizia (sempre che ci sia stata), è minima, perchè quando c'è stata la trade nessuno poteva sapere quale pick sarebbe stata. inoltre è sicuro che jack non l'ha fatto appositamente, anche perchè in questo modo ha peggiorato tutto il suo draft e non solo la pick che ha ceduto. capisco che brian possa pensare di aver avuto un danno da questa vincenda, ma rimettere in discussione la norma dei pp per questa particolare situazione a me sembra assurdo. quella norma sta funzionando e ha impedito, o limitato, il tanking sfacciato che abbiamo visto in passato. questo specifico caso di jack è molto particolare (solo un pazzo farebbe apposta a rovinarsi tutto il draft per peggiorare una pick ceduta, e anche se avesse ceduto tutte le pick avrebbe sempre le multe da detrarre dal cap dell'anno successivo come sanzione).
Detto questo il ragionamento su questa materia, che come vedete non ci trova nemmeno tutti d'accordo all'interno dello staff, e che prevede molto probabilmente un futuro sondaggio su quale strada percorrere per limitare il problema delle line up incomplete (ci potrebbero essere almeno due-tre opzioni da valutare), non mi sembra compatibile con una decisione retroattiva sull'istanza di brian

non siamo intervenuti in maniera retroattiva nemmeno di fronte allo sfacciato-esibito-malizioso-vantato tanking del frojo, che ha generato un'ingiusitizia ben più evidente e che quattro anni dopo ha ancora effetti sul gioco, come si può pretendere di intervenire retroattivamente per una questione quasi certamente meno rilevante e totalmente priva di malafede come questa?

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #77 il: Marzo 02, 2021, 04:02:21 pm »
Non insisto oltre, le motivazioni che mi sono state date non mi hanno convinto per nulla ma mi rendo conto che essendo l'unico che che si è trovato svantaggiato da questa situazione, l'ingiustizia viene percepita marginale e quindi si lascia tutto così.

Ad ogni modo si continua a confondere il caso specifico (Jack/Brian) con il caso generale (spirito della norma) secondo me.

Visto che come dice sbiri: "solo un pazzo farebbe apposta a rovinarsi tutto il draft per peggiorare una pick ceduta, e anche se avesse ceduto tutte le pick avrebbe sempre le multe da detrarre dal cap dell'anno successivo come sanzione"  e che "quella norma sta funzionando e ha impedito, o limitato, il tanking sfacciato che abbiamo visto in passato" spero che non venga cambiata la regola.

Sarebbe, per il mio caso, aggiungere al danno la beffa.

Personalmente voterò contro qualsiasi modifica, a prescindere.

Per il resto vorrà dire che imposterò la mia stagione 2021 su una linea diversa da quello che avevo pensato lo scorso anno.







Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #78 il: Marzo 02, 2021, 04:25:01 pm »

Per il resto vorrà dire che imposterò la mia stagione 2021 su una linea diversa da quello che avevo pensato lo scorso anno.

tra record vinte perse da definire, PP da valutare e sanzioni da assestare, quest'anno l'ordine draft si è potuto calcolare con precisione, visto che i margini erano molto stretti tra gli ultimi 4-5, solo dopo l'ultima giornata
non capisco sulle basi di quali previsioni tu avessi potuto già adottare una strategia lo scorso anno

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 262
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #79 il: Marzo 02, 2021, 04:32:08 pm »
Quindi un po' di figa qui?.....cit

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #80 il: Marzo 02, 2021, 04:38:24 pm »
Quindi un po' di figa qui?.....cit

servirebbe, c'è troppa animosità  :ahahah:

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #81 il: Marzo 02, 2021, 04:46:44 pm »
tra record vinte perse da definire, PP da valutare e sanzioni da assestare, quest'anno l'ordine draft si è potuto calcolare con precisione, visto che i margini erano molto stretti tra gli ultimi 4-5, solo dopo l'ultima giornata
non capisco sulle basi di quali previsioni tu avessi potuto già adottare una strategia lo scorso anno

Ma infatti quella è fortuna, non si può basare una strategia sulla fortuna.
A qualcuno va male tipo Jack prende una sanzione e la scelta di Brian passa dalla #2 alla alla #5 e a qualcun' altro va bene e a causa della stessa sanzione sale dalla #6 alla #3.  ;)

Il cambio di strategia sarà quello che suggerisce esba: più figa e meno impegno nel gioco  :ahahah:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #82 il: Marzo 02, 2021, 05:02:53 pm »
Dopo questa, come si fa a non dargli il benvenuto?  :grassarisata:  :grassarisata:  :grassarisata:

m'ero perso il commento dell'altro genio della lampada...

cmq tranquillo, se ne sono andati e quindi sei tornato in testa....  :duck:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #83 il: Marzo 02, 2021, 05:05:02 pm »
Quindi un po' di figa qui?.....cit

 :potd:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #84 il: Marzo 02, 2021, 05:12:43 pm »
Ma infatti quella è fortuna, non si può basare una strategia sulla fortuna.
A qualcuno va male tipo Jack prende una sanzione e la scelta di Brian passa dalla #2 alla alla #5 e a qualcun' altro va bene e a causa della stessa sanzione sale dalla #6 alla #3.  ;)

Il cambio di strategia sarà quello che suggerisce esba: più figa e meno impegno nel gioco  :ahahah:

ho dovuto verificare perchè è young quello che tiene i conti
credevo mi sarebbe spettata la quattro, invece era la cinque, dice lui
calcoli io non ne ho fatti di sicuro, ho vinto 3 delle ultime 4

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 819
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #85 il: Marzo 02, 2021, 05:23:31 pm »
ho dovuto verificare perchè è young quello che tiene i conti
credevo mi sarebbe spettata la quattro, invece era la cinque, dice lui
calcoli io non ne ho fatti di sicuro, ho vinto 3 delle ultime 4

Neanche io come vedi  :ahahah:

Va bene così...dai.. è solo trash talking.
Più figa e meno calcoli quest'anno.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #86 il: Marzo 03, 2021, 08:55:19 am »
Il casco dello Staff Team  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #87 il: Marzo 03, 2021, 05:24:41 pm »
Comunque io 15 anni e 0 anelli  :yeahban:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #88 il: Marzo 03, 2021, 05:52:04 pm »
Comunque io 15 anni e 0 anelli  :yeahban:

Vabbè quest'anno è l'anno giusto, con quella coppia di QB, un sacco di scelte indovinate negli ultimi anni e un mare di cap sei come minimo IL favorito  :si:

Attendo comunque la conferma di Luigino circa lo status di contender  :teoidolo:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2021: Talk Show
« Risposta #89 il: Marzo 04, 2021, 05:47:33 pm »
Cioè realmente abbiamo nella division uno col casco di Playboy ????

orsetto per favore pronunciati cazzo....

dai scherzo.... ciao a Esba... sei ben referenziato  :drinks: bienvenuuuuuto

sappi che se hai scelto te il casco sarà tutto molto più diverte...