Autore Topic: LEGA 1: scoring settings  (Letto 4566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2007, 08:14:54 pm »
non ci capiamo...  :asdlol:

1. io ho detto che nel vostro sistema attuale prendono punti sui ritorno non solo le difese ma anche i singoli wr.
2. Young ha detto che sarebbe ora di toglierli i punti ai singoli ritornatori perchè ce n'erano che facevano punteggio più alto di un wr titolare.
3. tu hai detto: "verrà sicuramente tolto" resta da vedere in che modo". da quello che ho capito riferendoti a quanto detto da me e Young.
4. Young ha detto che basta togliere (ovviamente) le stats di ritorno individuali e il problema è risolto.

e qui è finito il discorso da parte mia.

poi hai cominciato una discussione sull'opportunità o meno di tenerli (i punti dei singoli ritornatori) ed io mi sono limitato a dare una mia opinione (che per me fare così provoca disuguaglianze vistoste).
la mia opinione comunque poco importa perchè non sono nella vostra lega e quindi fate come non avessi detto niente.

io mi sono limitato a segnalare quello che credevo un errore, una svista, non sapevo che era una precisa scelta. tutto qui.



Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2007, 08:25:13 pm »
??)
mi sa che non ci stiamo capendo....

io rispondevo al tuo post che diceva:

"...altrimenti chi ha giocatore prende ritorno e chi ha la sua difesa no con evidente disparità per chi non ha a roster kr/pr. al limite lo lasci sulle difese e basta..."

facciamo un esempio:
uno ha bush schierato come rb e prende anche i punti di ritorno (20ypp)
se gioca contro uno che ha la difesa di NO il suo avversario prenderà i punti che bush fa come ritornatore (30ypp) oltre a tutti gli altri punti che eventuali altri PR e KR faranno in quella partita (di qui le 30ypp invece di 20 che pagano di piu ma sono di un giocatore singolo)
ovviamente chi ha draftato la difesa di NO sapeva di avere anche reggie bush come PR...

cosa c'è che non va in questo esempio?  :blink:


cos'è che non va nell'esempio ?

che la nostra è probabilmente l'unica lega di fantasy nel mondo in cui i giocatori prendono punti anche per le return yds (oltre a quelli che prendono per ricezioni o corse....)

ripeto, per quanto mi riguarda è un settaggio che non sta n in cielo nè in terra....poi però è cosi sin dall'inizio (non so se stia stato voluto o meno   ??)) quindi se volete lasciare il tutto immutato per me è uguale


Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2007, 10:39:40 pm »
non ci capiamo...  :asdlol:

1. io ho detto che nel vostro sistema attuale prendono punti sui ritorno non solo le difese ma anche i singoli wr.
2. Young ha detto che sarebbe ora di toglierli i punti ai singoli ritornatori perchè ce n'erano che facevano punteggio più alto di un wr titolare.
3. tu hai detto: "verrà sicuramente tolto" resta da vedere in che modo". da quello che ho capito riferendoti a quanto detto da me e Young.
4. Young ha detto che basta togliere (ovviamente) le stats di ritorno individuali e il problema è risolto.

e qui è finito il discorso da parte mia.
ah... ecco perchè non ci capivamo... 8:)  fin qui non avevo avuto modo di riflettere bene sull'argomento erano post che avevo mandato di fretta da lavoro... se rileggi troverai sicuramente "appena ho tempo ci penso con calma...etc etc" scritto da me..

poi hai cominciato una discussione sull'opportunità o meno di tenerli (i punti dei singoli ritornatori) ed io mi sono limitato a dare una mia opinione (che per me fare così provoca disuguaglianze vistoste).
la mia opinione comunque poco importa perchè non sono nella vostra lega e quindi fate come non avessi detto niente.
figurati ogni opinione è bene accetta se serve a migliorare le cose..

io mi sono limitato a segnalare quello che credevo un errore, una svista, non sapevo che era una precisa scelta. tutto qui.
no... non era errore l'ho riportata uguale all'anno precedente...
 ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #18 il: Giugno 29, 2007, 10:46:01 pm »
cos'è che non va nell'esempio ?

che la nostra è probabilmente l'unica lega di fantasy nel mondo in cui i giocatori prendono punti anche per le return yds (oltre a quelli che prendono per ricezioni o corse....)

ripeto, per quanto mi riguarda è un settaggio che non sta n in cielo nè in terra....poi però è cosi sin dall'inizio (non so se stia stato voluto o meno   ??)) quindi se volete lasciare il tutto immutato per me è uguale

guarda young per me i settaggi sono cusomizzabili apposta perchè ognuno li utilizzi come meglio crede.. non credo che siamo l'unica lega al mondo che abbia avuto l'idea di spuntare quell'opzione che sta li apposta per poter essere scelta...
se io sono contrario a qualcosa allora dico: cambiare le cose a stagione (o a draft) iniziato.. farlo in off season per me è ok.. perchè in base allo scoring poi ognuno fa le proprie scelte al draft..
se però mi dici che questa è una keeper e quindi qualcuno ha già dei giocatori che potrebbero essere favoriti da questa cosa allora non si potrebbe cambiare più nulla dall'anno 0...

detto questo, per le ret.yards individuali ripeto se non piacciono le tolgo e basta
per il resto può andare?

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #19 il: Giugno 30, 2007, 10:36:17 am »
ho eliminato le ret yards individuali.... altri suggerimenti?

oltre a quello dei punteggi defense stavo valutando
l'incremento di un posto in panchina 7 posti come stanno facendo in lega 2
invece vorrei lasciare il bonus per i FG +50 a 4 evitando il +5 e il +4 per quelli 40-50....

inoltre da quest'anno si può scegliere di fare la post season con 6 squadre invece di 8 con i bye alla prima per le prime due sempre su 3 giornate complessive..

fatemi sapere
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #20 il: Luglio 02, 2007, 01:20:56 am »
ho pensato un po meglio ai punteggi defense e direi di lasciarli così per non sbilanciare troppo (quindi forbice +10 -7)...

vorrei la vostra opinione per:

-bonus FG.... li portiano a +5 per 50+yards e +4 per 40-50 oppure no?

- posti in panchina 6 o 7?

- post season 6 (primi due seed in bye) o 8 squadre (quarti classici)? tutte e due le opzioni prevedono 3 giornate di playoff..

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #21 il: Luglio 14, 2007, 05:23:05 pm »
io sarei favorevole per

- 7 posti in panchina per dare una più ampia possibilità di manovre e strategie

- 6 posti in off season con i primi due seed in bye alla prima di off season (wild card) e poi altri due turni....

- mentre lascerei il bonus a 4 punti solo per i FG oltre le 50...

se non ci sono obiezioni cambierei così...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: LEGA 1: scoring settings
« Risposta #22 il: Luglio 15, 2007, 03:01:31 pm »
io sarei favorevole per

- 7 posti in panchina per dare una più ampia possibilità di manovre e strategie

- 6 posti in off season con i primi due seed in bye alla prima di off season (wild card) e poi altri due turni....

- mentre lascerei il bonus a 4 punti solo per i FG oltre le 50...

se non ci sono obiezioni cambierei così...

-Favorevolissimo ai 6 posti in post season anche per premiare maggiormente chi raggiunge i primi 2 posti in RS con un bel bye...
-la panchina più è lunga e meglio è in generale.
-di solito non sono abituato ai bonus sui FG, però credo possa andare bene, e poi un punto in più non dovrebbe influire troppo sui risultati...
Per i ritornatori individuali, io non ho capito alcunchè :ehm:...però mi pare di capire che siano stati tolti, quindi tanto meglio, una cosa nuova da capire in meno... ;D