Autore Topic: LEGA 1 2009  (Letto 28957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #15 il: Dicembre 16, 2008, 12:36:34 am »
Non mi perdo l'anno da sposino di Bonnie per nulla al mondo... :goodboy:
Presente!

 ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #16 il: Dicembre 16, 2008, 10:21:31 am »
confermo

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #17 il: Dicembre 16, 2008, 11:03:35 am »

vi ricordo che potete tenere fino a 5 keepers (max per ruolo quelli corrispondenti al lineup, cioè max 1QB max 2RB max 3WR.. etc), il draft avrà ordine inverso rispetto alla regular season (eccezione il primo e secondo del superbowl che avranno rispettivamente l'ultima e la penultima scelta), i round sono del tipo no-serpentine quindi stessa scelta ad ogni round...

il lineup è così composto:
1QB
2RB
3WR
1TE
1PK
1DEF



alcune domande: cosa vuol dire che il draft è no serpentine?


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #18 il: Dicembre 16, 2008, 11:54:23 am »
alcune domande: cosa vuol dire che il draft è no serpentine?



ma c'è scritto dopo :adler:
...han trovato il pollo nuovo da spennare  :adler:

Huey traditore meriti questo ed altro, tiè  :si:


 :drinks::ciaosci:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #19 il: Dicembre 16, 2008, 12:24:02 pm »

ma c'è scritto dopo :adler:



quindi no-serpentine significa che nei giri pari non c'è inversione?


Citazione
...han trovato il pollo nuovo da spennare  :adler:
Huey traditore meriti questo ed altro, tiè  :si:
 :drinks::ciaosci:


più che altro di là non c'erano più le condizioni per giocare tranquillamente e serenamente.
di qua, invece, mi sembra che ci sia il vero spirito della fantasy ragion per cui mesi fa ho chiesto a spud di poter spostarmi qui.




Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #20 il: Dicembre 16, 2008, 12:47:15 pm »
quindi no-serpentine significa che nei giri pari non c'è inversione?

sì (anche io butto sempre un occhio qua per vedere le regole che utilizzano... e perchè fanno spanzare dalle risate ;D) utlizzano un "draft NFL", non saprei come definirlo altrimenti. Se sei 7° scegli 7° tutti i giri.

più che altro di là non c'erano più le condizioni per giocare tranquillamente e serenamente.
di qua, invece, mi sembra che ci sia il vero spirito della fantasy ragion per cui mesi fa ho chiesto a spud di poter spostarmi qui.

...diciamo che lega 1 è molto partecipata (anzi è partecipata il giusto) mentre la nostra è quella che si fa nei ritagli di tempo... ed una keeper dovrebbe essere diversa. Solo che qua tutti fate 5-6 leghe per volta di 3 sport diversi...   
Da noi abbiamo raggiunto "livelli di attenzione" solo per "polemizzare" (in virgolette perchè oggettivamente non mi sembra che ci siano stati 'sti screzi) ed è detto tutto.

Io sono doppiamente dispiaciuto perchè per scelta faccio una lega sola e mi sa tanto che ho scelto il cavallo sbagliato su cui puntare. :plaxico:

Però ovviamente quella del traditore era una battuta e sei libero di fare il cacchio che ti pare... è un gioco e se non ti diverti che ci stai a fare.














traditore :lollol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #21 il: Dicembre 16, 2008, 08:32:19 pm »
sì (anche io butto sempre un occhio qua per vedere le regole che utilizzano... e perchè fanno spanzare dalle risate ;D) utlizzano un "draft NFL", non saprei come definirlo altrimenti. Se sei 7° scegli 7° tutti i giri.

...diciamo che lega 1 è molto partecipata (anzi è partecipata il giusto) mentre la nostra è quella che si fa nei ritagli di tempo... ed una keeper dovrebbe essere diversa. Solo che qua tutti fate 5-6 leghe per volta di 3 sport diversi...   
Da noi abbiamo raggiunto "livelli di attenzione" solo per "polemizzare" (in virgolette perchè oggettivamente non mi sembra che ci siano stati 'sti screzi) ed è detto tutto.

Io sono doppiamente dispiaciuto perchè per scelta faccio una lega sola e mi sa tanto che ho scelto il cavallo sbagliato su cui puntare. :plaxico:

Però ovviamente quella del traditore era una battuta e sei libero di fare il cacchio che ti pare... è un gioco e se non ti diverti che ci stai a fare.


traditore :lollol:


torri lo sai... ti aspettiamo sempre a braccia aperte nella dinasty di NFI....  :teoidolo: :teoidolo: c'è gente che ucciderebbe la nonna per vincerla.... :adler: :adler:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #22 il: Dicembre 17, 2008, 01:12:48 am »
comunico che huey il cui nome squadra è ancora da definire come primo in lista di attesa e sicuro partecipante alla stagione 2009 ha optato per rilevare il roster di webba tra i due vacanti al momento...

rimane per ora libero il solo roster di dolfan in attesa delle altre conferme....

sto chiedendo agli altri in lista di attesa per le conferme del caso prima di assegnare l'altro roster o eventualmente, se richiesto, di aspettare per poi assegnarle a sorteggio in un secondo momento..

non appena si chiarisce questo aspetto passeremo ad aprire il topic con chiarimenti sul regolamento e i keeper provvisori per la stagione 2009

 ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #23 il: Dicembre 17, 2008, 10:58:30 am »
comunico che huey il cui nome squadra è ancora da definire

THE HUEYS  :teoidolo:


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #24 il: Dicembre 17, 2008, 12:51:33 pm »
Ma nn è che se mettemo in casa uno spaccacaxxi... :p

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #25 il: Dicembre 17, 2008, 04:36:04 pm »
Ma nn è che se mettemo in casa uno spaccacaxxi... :p

 :si: :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #26 il: Dicembre 17, 2008, 10:42:18 pm »
Ma nn è che se mettemo in casa uno spaccacaxxi... :p

 ;D ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #27 il: Dicembre 17, 2008, 10:42:44 pm »
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #28 il: Dicembre 17, 2008, 10:44:25 pm »
THE HUEYS  :teoidolo:



il nome squadra è huey THE HUEYS??? uhmmm.. originale.....  :adler: :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: LEGA 1 2009
« Risposta #29 il: Dicembre 18, 2008, 10:42:40 am »
il nome squadra è huey THE HUEYS??? uhmmm.. originale.....  :adler: :adler:

dai noi bisognava mettere il nome del nick sulla squadra quindi ho sempre messo quello che ormai è storico.
se invece ho carta bianca mi metto all'opera  8)