Autore Topic: Giocatori Scelti  (Letto 5245 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #30 il: Agosto 29, 2008, 12:23:55 pm »
impossibile SPUD  ;D


sono aperte le scommesse

Colston massimo al 3°
Romo massimo al 5°
Cutler massimo al 8°
Jennings massimo 12/13°


io non so come abbiate fatto a infilarli al 16°

cmq adesso che ci penso una soluzione piu equilibrata potrebbe essere quella di inserire i giocatori aquisiti tramite waiver e tenuti come keepers diciamo a metà draft.... 8 round per intenderci.....

al 16 in effetti è troppo... ma si può rimediare... l'anno prox si passano se tenuti ancora, all'ottavo..

poi si può discutere sulla questione di quanto tempo è possibile tenere i keepers... però la cosa era già stata votata a maggioranza e si era scelto senza limiti temporali....  :teoidolo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #31 il: Agosto 29, 2008, 12:24:39 pm »
Si però non ha senso lasciare bloccato il round per tanti anni, sennò si favorisce troppo una certa situazione.

Romo è stato preso dai waiver e quindi sarà sempre al 16 giro e il suo owner non avrà la 16a scelta per sempre (cioè avrà sempre un gocatore da round alti mantenendo comunque le scelte alte)

Peterson è stato scelto al primo giro ed il suo owner non avrà la 1a scelta per sempre (cioè si giocherà sempre una scelta alta)

Dai, è troppo fuori dalla realtà - limitiamo questo meccanismo a due-tre anni al massimo, se poi un owner conferma un giocatore oltre questo termine, questi passa automaticamente al primo giro o al giro più alto disponibile.   
be potevi scegliero te Romo al 16...
le regole sono note a tutti io tomilson l'ho preso al primo e continuo a prenderlo al 1 giro queste sono le regole della keeper..
regole che tra l'altro sono state votate dalla maggioranza....
vedi io avevo marion barber e grahaam uno scelto al terzo giro e l'altro al 15 ho scelto grahham e barber è andato via la primo giro anche se avrei voluto tenerlo... sono strategie... le strategie si costruiscono in base alle regole del gioco...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #32 il: Agosto 29, 2008, 12:25:53 pm »

be non lo so lo sai da solo tu prendi romo al 16 giro e poi fai il draft a serpente alla fine del terzo anno c'hai uno squadrone...

e noi quando vinciamo??  :secchio:
ma cosa vuol dire questo te lo ripeto pure a te xchè nn l'hai preso tu romo al 16 giro....????

nn è che forze quando l'ho preso manco era titolare? non è questo il senso di una lega keeper??

i 5 keeper sono stati votati mo ce state a ripensa?? semplicemente la maggioranza ha deciso cosi se nn ve sta bene o nn partecipate o ve adattate...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #33 il: Agosto 29, 2008, 12:26:09 pm »
be potevi scegliero te Romo al 16...
le regole sono note a tutti io tomilson l'ho preso al primo e continuo a prenderlo al 1 giro queste sono le regole della keeper..
regole che tra l'altro sono state votate dalla maggioranza....
vedi io avevo marion barber e grahaam uno scelto al terzo giro e l'altro al 15 ho scelto grahham e barber è andato via la primo giro anche se avrei voluto tenerlo... sono strategie... le strategie si costruiscono in base alle regole del gioco...

 :excelent:   uhmmm bonni è diventato anche saggio....  :nonnino:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #34 il: Agosto 29, 2008, 12:27:44 pm »
ma cosa vuol dire questo te lo ripeto pure a te xchè nn l'hai preso tu romo al 16 giro....????

nn è che forze quando l'ho preso manco era titolare?

si ho capito ma il punto è questo: se hai 5 keepers e hai vinto il torneo poi non puoi pretendere di avere il serpentine draft.... altrimenti la tua squadra si rinforza sempre più a scapito degli ultimi e così via...
io che avevo la penultima scelta stavo come te eh?
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #35 il: Agosto 29, 2008, 12:29:23 pm »
io nn ho detto di fare il draft a serpente ho solo chiesto se effettivamente ci sono vantaggi o meno rispetto a quello normale...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #36 il: Agosto 29, 2008, 12:31:24 pm »
io nn ho detto di fare il draft a serpente ho solo chiesto se effettivamente ci sono vantaggi o meno rispetto a quello normale...


il serpetine draft è l'ideale in caso di lega normale senza keeper... altrimenti se uno sceglie sempre per unltimo è fortememnte svantaggiato e viceversa..

il draft normale tipo nfl si fa quando c'è un disavanzo.... in questo caso il disavanzo è stato dettato dai risultati dell'anno scorso e dal fatto della possibilità di poter tenere con giri anche alti ben 5 keepers che sono una bella fetta della squadra...  ;)

ragazzi io sulla questione del draft a serpente non ho fatto il sondaggio ma l'ho deciso dopo un rapido consulto con altri partecipanti perchè mi sembrava troppo squilibrato in caso contrario...

cioè l'ho decisa io come commish... tra l'altro la decisione mi penalizza fortemente quindi ero in una posizione da poterlo fare.. altrimenti sarei ricorso al sondaggio tranquilli
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #37 il: Agosto 29, 2008, 02:37:32 pm »
Dai Bonnie non fare il talebano. Non sto dicendo che è tutto irregolare o che è tutto uno schifo, tutt'altro, faccio semplicemente delle valutazioni sui meccanismi che abbiamo deciso tutti insieme ma che, siccome non sono piovuti dal cielo come le Tavole della Legge, si possono sempre rimodulare anche sulla base dell'esperienza.

D'altronde siam partiti da 3 keeper e giro a serpentone fino ai 5 keeper e giro bloccato: nulla ci vieta di pensare ad altre varianti per rendere sempre più divertente ed equilibrato il gioco per tutti.

Io non ce l'avevo mica con la tua strategia: hai fatto benissimo a tenerti i tuoi keeper ed i risultati ti hanno premiato, quelli di Romo e Peterson erano solo un esempio ma il discorso che ho fatto vale per tutti. Cioè ve benissimo tenersi i keeper con scelte basse anche per premiare la bravura o fortuna dei giocatori, ma non per sempre sennò questo può arrecare un vantaggio eccessivo e squilibrare il gioco. Poi decidiamo tutti insieme e se si decide che rimaniamo così, benissimo lo stesso.
 

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #38 il: Agosto 29, 2008, 03:14:15 pm »
Si però non ha senso lasciare bloccato il round per tanti anni, sennò si favorisce troppo una certa situazione.


ma in fatti succede solo qui

nel basket e nel baseball non è mai neanche nata l'idea di far così

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #39 il: Agosto 29, 2008, 03:15:57 pm »
ma cosa vuol dire questo te lo ripeto pure a te xchè nn l'hai preso tu romo al 16 giro....????



il problema è questo, io faccio fatica a credere che gente come Cutler (pur se un rookie) possa esser stato scelta al 15°

o Colston che, ricordo bene, in preseason aveva spopolato.....al 16°

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #40 il: Agosto 29, 2008, 03:46:40 pm »
io parlo per me... e ti dico che romo l'ho preso quando ancora era titolare testaverde e quindi era free agent poi se volete vede per forza i complotti fate vobis...

stesso discorso per graam  che l'ho preso lo scorso anno fre agent a meta stagione....



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Giocatori Scelti
« Risposta #41 il: Agosto 29, 2008, 04:22:47 pm »
il problema è questo, io faccio fatica a credere che gente come Cutler (pur se un rookie) possa esser stato scelta al 15°

o Colston che, ricordo bene, in preseason aveva spopolato.....al 16°

young io ho le copie di tutti i draft... le ricontrolliamo insieme quando vuoi...  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: