Autore Topic: Avviso ai naviganti  (Letto 591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Avviso ai naviganti
« il: Ottobre 06, 2010, 09:12:02 am »
Stamattina ho acceso il pc, vango qui e trovo 11 messaggi pm!
Sono tutti messaggi che riguardano la storia dei fake (veri o presunti), Manning18, Bonnie che ha il doppio account ecc.
Quello che mi chiede di bannare quell'altro, un altro che mi chiede provvedimenti, un altro che mi chiede di difenderlo, un altro che mi chiede di eliminare una discussione, un altro che non gradiscce un post ecc...
Ora, siccome (e parlo a titolo personale) non ho nè il tempo nè la voglia per fare la maestra d'asilo, le cose sono due:
1) riuscite a fare i bravi
2) li fate a modo nostro (non mio, ma nostro cioè dello staff)
Sono sempre stato un cazzone, mi è sempre piaciuto ridere e scherzare, ma sembra che alcuni non lo siano. La differenza è che, quando mi sono girate le palle, non ho mai rotto i coglioni alle maestre con richieste puerili e stupide.
Quindi, a nome dello staff, da adesso per certi casi iniziamo ad attenerci al regolamento e stop.
Chi dice che Marino ha fatto lo sceriffo non ha capito un cazzo e parla solo per fare prendere aria ai denti.
Marino non solo ha applicato il regolamento (vi ricordo che li si parla di divieto di doppio account pena il ban, si parla di rispetto reciproco ecc) ma lo ha fatto dopo che ne abbiamo parlato in area staff. Per cui gli "sceriffi" eventualmente siamo più di uno.
E ci tengo a sottolineare che certe decisioni sono state prese non in base a nostri capricci, ma in base al regolamento dal momento che almeno una decina di utenti si era lamentata.
Questo è quanto.
Comportiamoci tutti di conseguenza.
Tutti abbiamo voglia di farci due risate, nessuno ha voglia di perdere tempo appresso alle stronzate personali di ognuno di noi.
Grazie