Autore Topic: Any Given Sunday Puntata 4  (Letto 5530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2014, 01:39:09 pm »
esatto lì hai recuperato il concetto  :drinks:

Avevo capito la tua domanda. L'ho trovata interessante perché mi permetteva di fare un discorso più generale e fare un excursus di questo genere di QB nella NFL. Per questa ragione sono partito dal passato della NFL per arrivare ai giorni nostri. ;)

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2014, 04:27:27 pm »
Lance non è un problema di microfono ma di linea, che purtroppo da me va e viene..scusa se ho storpiato la tua domanda, ma proprio per problemi di linea non ho potuto rileggermela e quindi l' ho dovuta reinterpretare..

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2014, 04:35:08 pm »
Ah raga in onda ho detto che simpatizzo per Florida State a livello NCAA..in realtà sono simpatizzante dei Sooners di Oklahoma!! :asdlol: :asdlol:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2014, 05:15:43 pm »
Lance non è un problema di microfono ma di linea, che purtroppo da me va e viene..scusa se ho storpiato la tua domanda, ma proprio per problemi di linea non ho potuto rileggermela e quindi l' ho dovuta reinterpretare..

ma mica ti devi scusare....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)