Autore Topic: Any Given Sunday Puntata 4  (Letto 5529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Any Given Sunday Puntata 4
« il: Gennaio 13, 2014, 12:38:22 am »
Ed eccoci tornati con un altro topic dedicato ad un altra puntata che si prospetta ricchissima di argomenti:-) ecco a voi in anteprima la scaletta:-)

-review divisionals
-preview championship
-pronostici
-nuove nomine head coach

Vi ricordo il topic dove ci potete fare le domande a cui noi tenteremo di rispondere in diretta e il nostro account di twitter:-)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2014, 11:30:30 am »

Ho una domanda !
Sulle nomine degli HC vorrei un parere da Joker o da chi ospiterete se per Bill Musgrave ci sia ancora un futuro con un nuovo capo allenatore come Tomsula semmai arrivi lui ? che tra le altre cose ritroverebbe un certo Mike Singletary nel ruolo di Assistant Head Coach/Linebackers (quali linebackers poi è da vedere eh) !
E' normale che al momento i Vikings non abbiano licenziato nessuno a parte Frazier o ci dobbiamo preoccupare fin da ora che sta gente resti !?


 :ahahah:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2014, 11:37:42 am »

Ho una domanda !
Sulle nomine degli HC vorrei un parere da Joker o da chi ospiterete se per Bill Musgrave ci sia ancora un futuro con un nuovo capo allenatore come Tomsula semmai arrivi lui ? che tra le altre cose ritroverebbe un certo Mike Singletary nel ruolo di Assistant Head Coach/Linebackers (quali linebackers poi è da vedere eh) !
E' normale che al momento i Vikings non abbiano licenziato nessuno a parte Frazier o ci dobbiamo preoccupare fin da ora che sta gente resti !?


 :ahahah:

Tranquillo prendo nota

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2014, 11:43:15 am »

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2014, 12:22:25 pm »
Non andiamo in onda stasera perché Matteo è via per qualche giorno.

Andremo in onda mercoledì sera

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #5 il: Gennaio 13, 2014, 03:01:54 pm »
Io vorrei sapere che premio mi date se la bracket che ho fatto a inizio playoff (in cui sono 8/8, mannaggia a me quando ho deciso di cambiare i Saints) va buona tutta fino al superbowl?  :excelent:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2014, 06:04:49 pm »
Io vorrei sapere che premio mi date se la bracket che ho fatto a inizio playoff (in cui sono 8/8, mannaggia a me quando ho deciso di cambiare i Saints) va buona tutta fino al superbowl?  :excelent:

ma non ti bastano i fluidi come premio?  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2014, 02:54:25 pm »
Stasera puntatone ragazzi..seguiteci perchè parleremo veramente di tutto quello che sta accadendo in NFL!!  :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2014, 10:19:42 pm »
Saremo in diretta alle 22.30 circa

Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2014, 10:43:00 pm »
Ecco il link per la diretta ragazzi!!!!! :drinks: :drinks:

http://youtu.be/Iv7V3WJ5FOQ


Offline MatteMebo

  • Moderatore della sezione
  • Sophomore
  • **
  • Post: 185
  • Calcio: odio il calcio
  • NCAA F: USC
  • NFL: New York Giants
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #10 il: Gennaio 16, 2014, 12:13:12 am »
Che puntata ragazzi!! Max spettacolare!! argomenti: divisional, situazione di miami, washington, cincinnati, minnesota, detroit, tennessee e giants, infine le vostre domande..

Ascoltatela xke e splendida..

questo il link della registrazione..Any Given Sunday Puntata 4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #11 il: Gennaio 16, 2014, 01:27:37 am »
Ascoltato Joker su Minnesota, davvero bravo, grazie pure della risposta !

Ecco se posso, sulla situazione QB, io penso che Ponder non abbia futuro, almeno come starter e sinceramente manco come back.
Freeman da quanto ho letto ha già contro tutto lo spogliatoio, ora non so cosa si intenda per spogliatoio, ma credo sia già bruciato.
Per me come ha anche detto Joker l' uomo giusto è Cassel , almeno come traghettatore, nel gelo di sti due anni.

Sul draft, d' accordo vediamo cosa c'e alla otto nel ruolo di QB, ma se tanto mi da tanto, nella posizione di LB al momento abbiamo un solo giocatore abile (mica tanto poi visto la terribile stagione che ha fatto) che è Chad Greenway, poi Cole (sconosciuto anche se ha messo una bella pezza quando è entrato) e poi il nulla totale.

Ora Mike Zimmer sarà pure dio difensivamente parlando, ma se non arriva/no uno/due LB con i controcazzi tanto valeva restasse Frazier !


 :popcorn:

P.S. Non sottovalutate Musgrave !


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2014, 01:12:16 pm »
 :drinks:  bravi!

ecco stavolta e' stata una puntata super-tecnica.

@matteo: ma il microfono dove lo hai comprato?! e' sempre peggio!  :plaxico:
@matteo: se ti offri per essere insultato allora:  :seghin3: :merda: :posso: :plaxcoba: :sadoteo: :coba2: :joker: :joker:

 :fguy:


seriamente: grazie per aver citato nelle puntate le mie domande , davvero, pero' in realta' sono state un po' storpiate,in quest'ultima se leggi bene quello che ti ho scritto non e' proprio quello che hai domandato a max e lui infatti ha parlato di " non sono una NOVITA' qb di questo tipo" ,ma io non parlavo di novita',bensi' specificando il n° di qb nella mia domanda, chiedevo se appunto fossimo in una nuova era di qb proprio perche' figure di quel tipo stanno aumentanto notevolmente e stanno ottenendo anche risultati visto che in una conference 3 su 4 sono arrivati fino alle divisional.
scusate l'appunto. ciao.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2014, 01:18:15 pm »
seriamente: grazie per aver citato nelle puntate le mie domande , davvero, pero' in realta' sono state un po' storpiate,in quest'ultima se leggi bene quello che ti ho scritto non e' proprio quello che hai domandato a max e lui infatti ha parlato di " non sono una NOVITA' qb di questo tipo" ,ma io non parlavo di novita',bensi' specificando il n° di qb nella mia domanda, chiedevo se appunto fossimo in una nuova era di qb proprio perche' figure di quel tipo stanno aumentanto notevolmente e stanno ottenendo anche risultati visto che in una conference 3 su 4 sono arrivati fino alle divisional.
scusate l'appunto. ciao.

Infatti credo di aver risposto alla tua domanda quando ti ho citato la frase di Dilfer che spiegava per quale motivo questo genere di Qb è in crescita nella NFL ;)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Any Given Sunday Puntata 4
« Risposta #14 il: Gennaio 16, 2014, 01:20:43 pm »
Infatti credo di aver risposto alla tua domanda quando ti ho citato la frase di Dilfer che spiegava per quale motivo questo genere di Qb è in crescita nella NFL ;)

esatto lì hai recuperato il concetto  :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)