Autore Topic: 104 Yards di ritorno e 0 Punti!!! Un Record!!!  (Letto 1503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:104 Yards di ritorno e 0 Punti!!! Un Record!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2011, 10:20:58 pm »
No no
Assolutamente
è per scherzare un po' sulle nostre disgrazie.
Oggi Harvin le ha superate le 100 yards,
ma ha già segnato 2 Td!

p.s.: Occhio a Ponder....

ammazza se l'hai chiamata.......intercetto e partita persa. :posso:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:104 Yards di ritorno e 0 Punti!!! Un Record!!!
« Risposta #16 il: Dicembre 05, 2011, 11:41:34 am »
ammazza se l'hai chiamata.......intercetto e partita persa. :posso:
Eh si
l'avevo scritto 1 ora prima.
Moss, ha scritto che Tebow non era pervenuto....allora che dobbiamo dire?
COme detto
ridiamoci su....

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:104 Yards di ritorno e 0 Punti!!! Un Record!!!
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2011, 12:40:46 pm »
Va bene cosi', quest' anno non possiamo pretendere nulla di piu' che giocarci le partite almeno fino alla fine.
Ponder con quell' intercetto macchia una prova, secondo me, molto positiva, certo bisognera' valutarlo quando le partite adranno vinte, perche' regalare palla cosi' un domani potrebbe significare molto di piu' in negativo di quanto ha significato ieri.
Per il resto come ho detto, al momento abbiamo troppi esordienti per capirci qualcosa a livello di roster, ma almeno a livello di impegno io non mi lamento certo e questo puo' essere un segnale positivo a questo punto della stagione.
Anche Frazier resta giudicabile fino ad un certo punto, adesso siamo ancora in una fase in cui tutto e' concesso anche a lui, perche' alcune chiamate del' HC  iniziano a destare sospetti sulla gestione del tempo e della partita, ma ripeto, sono cose da valutare magari il prossimo anno in cui senza il lockout arriveremo a Settembre piu' preparati e con le idee un pochino piu' chiare, almeno spero !

 ^-^