Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470057 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #855 il: Gennaio 14, 2008, 03:47:20 pm »
Quello che tira meglio i sassi diventa QB titolare a Chicago.  :teoidolo:

Non tutti posono avere Favre :(

Questione QB a Chicago? Tante idee e pure confuse. Prima dell'ultima partita di regular season Lovie Smith ha dichiarato che Orton si giocava il ruolo di QB del prossimo anno, il giovedì successivo il GM Angelo ha dichiarato di spera di rivedere in campo Grossman la prossima stagione, indiscrezioni che arrivano dal front office parlano di un interessamento molto forte per McNabb  :-/

Il materiale umano che abbiamo ora a roster nel ruolo di QB è quello che è, tra i 3 QB(sarebbero 4 ma Leak è sparito) il migliore Orton perchè ha dimostrato di non andare in palla e di regalare le partite agli avversari come Grossman e Griese. A mio avviso bisogna alzare il livello di qualità attraverso una trade o il draft o ancora meglio attraverso il mercato FA dato che ci sarà disponibile uno che ha dimostrato buone cose come Derek Anderson e i Browns con Quinn a roster non dovrebbero fare follie per trattenerlo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #856 il: Gennaio 14, 2008, 04:08:28 pm »
Conclusioni del sondaggio su quale nostro prossimo Fa dobbiamo per forza trattenere:

il 70 % ha detto Lance Briggs

il 20 % ha detto Bernard Berrian

il 10 % ha detto Rex Grossman e siccome l'ha detto McCaffrey sfegatato Broncos che quest'anno (come glia ltri) è rimasto scottato contro di noi il voto vale =. ;D

Via al nuovo sondaggio ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #857 il: Gennaio 14, 2008, 05:06:28 pm »
Io prenderei Derek, il problema è che velo faranno pagare non poco.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #858 il: Gennaio 14, 2008, 06:05:04 pm »
Io prenderei Derek, il problema è che velo faranno pagare non poco.

Hai ragione , dalla sua cessione vorranno guadagnarci il più possibile....certo che fossi in loro qualche dubbio l'avrei a cederlo, Anderson ha dimostrato cosa può fare mentre Quinn non si sa che stagione possa fare da titolare. Potrebbe essere un nuovo Tim Couch :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #859 il: Gennaio 14, 2008, 08:50:32 pm »
visto che le idee non mi mancano,te ne voglio dare subito una dimostrazione,per il ruolo di QB (visto che non apprezzate il fenomenale rex) io suggerisco il validissimo..................Ryan Leaf!!!!!!!!!!! :fiu: :fiu:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #860 il: Gennaio 14, 2008, 09:10:20 pm »
visto che le idee non mi mancano,te ne voglio dare subito una dimostrazione,per il ruolo di QB (visto che non apprezzate il fenomenale rex) io suggerisco il validissimo..................Ryan Leaf!!!!!!!!!!! :fiu: :fiu:

 :p :p :p :p
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #861 il: Gennaio 15, 2008, 08:55:35 am »
Non tutti posono avere Favre :(

Questione QB a Chicago? Tante idee e pure confuse. Prima dell'ultima partita di regular season Lovie Smith ha dichiarato che Orton si giocava il ruolo di QB del prossimo anno, il giovedì successivo il GM Angelo ha dichiarato di spera di rivedere in campo Grossman la prossima stagione, indiscrezioni che arrivano dal front office parlano di un interessamento molto forte per McNabb  :-/

Il materiale umano che abbiamo ora a roster nel ruolo di QB è quello che è, tra i 3 QB(sarebbero 4 ma Leak è sparito) il migliore Orton perchè ha dimostrato di non andare in palla e di regalare le partite agli avversari come Grossman e Griese. A mio avviso bisogna alzare il livello di qualità attraverso una trade o il draft o ancora meglio attraverso il mercato FA dato che ci sarà disponibile uno che ha dimostrato buone cose come Derek Anderson e i Browns con Quinn a roster non dovrebbero fare follie per trattenerlo.

in effetti arrivare a prendere Derek Anderson serabbe un bel passo in avanti, invece non capisco a cosa possa servirvi McNabb,un QB che gioca 6 partite a stagione e pure male!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #862 il: Gennaio 15, 2008, 09:00:45 am »
in effetti arrivare a prendere Derek Anderson serabbe un bel passo in avanti, invece non capisco a cosa possa servirvi McNabb,un QB che gioca 6 partite a stagione e pure male!!

Essendo originario di Chicago sembrerebbe il ritorno del figliol prodigo. Sì figliol non nonnetto ;D Vista i continui infortuni e l'età nemmeno io spenderei per prendere lui.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #863 il: Gennaio 15, 2008, 10:53:05 am »
Secondo me di tutti quelli che avete menzionato non ne salverei neanche uno....vedere McNabb mi sembra di vedere Culpepper, quindi potete immaginare che considerazione abbia di lui...Grossman e Griese è meglio evitare....

Anderson secondo me è bravo, ma non ottimo e se non supportato da una buona linea diventa uno come un altro e sarebbe un rischio enorme sia sul piano tattico che economico, perchè dopo la stagione che ha fatto chiedere molto....

ora bisogna vedere la società cosa voglia fare se cercare di vincere subito o ricostruire pian piano la squadra puntando su un QB al draft e qualche inserimento nella linea offensiva....

Dovendo per forza scegliere opteri per Anderson e sul backup terrei Orton... che ripeto a me non dispiace affatto...
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #864 il: Gennaio 15, 2008, 11:16:00 am »
Secondo me di tutti quelli che avete menzionato non ne salverei neanche uno....vedere McNabb mi sembra di vedere Culpepper, quindi potete immaginare che considerazione abbia di lui...Grossman e Griese è meglio evitare....

Anderson secondo me è bravo, ma non ottimo e se non supportato da una buona linea diventa uno come un altro e sarebbe un rischio enorme sia sul piano tattico che economico, perchè dopo la stagione che ha fatto chiedere molto....

ora bisogna vedere la società cosa voglia fare se cercare di vincere subito o ricostruire pian piano la squadra puntando su un QB al draft e qualche inserimento nella linea offensiva....

Dovendo per forza scegliere opteri per Anderson e sul backup terrei Orton... che ripeto a me non dispiace affatto...

...una considerazione molto spassionata...

1) McNabb = Culpepper, personalmente non credo, comunque Culpepper non e' mica stato un QB da buttare via ( certo con i suoi limiti ), insomma un po' piu di rispetto....il grosso errore lo ha fatto mettendo lo spogliatoi contro Randy nell' ultimo anno ai Vikings, pero' nemmeno si puo' citare come fosse l'ultimo della categoria...
Donovan un gradino sopra....pero'!

... :)


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #865 il: Gennaio 15, 2008, 11:58:29 am »
...una considerazione molto spassionata...

1) McNabb = Culpepper, personalmente non credo, comunque Culpepper non e' mica stato un QB da buttare via ( certo con i suoi limiti ), insomma un po' piu di rispetto....il grosso errore lo ha fatto mettendo lo spogliatoi contro Randy nell' ultimo anno ai Vikings, pero' nemmeno si puo' citare come fosse l'ultimo della categoria...
Donovan un gradino sopra....pero'!

... :)


credo si riferisca al fatto che sono antrambi ex QB ma non lo sanno ancora :teoidolo:,ma negli anni d'oro erano due che facevano la differenza,soprattutto donovan che a sempre giocato senza avere mai un WR decente (escluso l'anno di owens)
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #866 il: Gennaio 15, 2008, 12:25:39 pm »
...una considerazione molto spassionata...

1) McNabb = Culpepper, personalmente non credo, comunque Culpepper non e' mica stato un QB da buttare via ( certo con i suoi limiti ), insomma un po' piu di rispetto....il grosso errore lo ha fatto mettendo lo spogliatoi contro Randy nell' ultimo anno ai Vikings, pero' nemmeno si puo' citare come fosse l'ultimo della categoria...
Donovan un gradino sopra....pero'!

... :)



No ma io lo dicevo in riferimento alle ultim prestazioni/stagioni....ci mancherebbe...le qualità le hanno espresse e alla grande..solo che tra infortuni e scelte sbagliate si sono un pò rovinati!!! ;)
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #867 il: Gennaio 15, 2008, 02:14:48 pm »
Secondo me di tutti quelli che avete menzionato non ne salverei neanche uno....vedere McNabb mi sembra di vedere Culpepper, quindi potete immaginare che considerazione abbia di lui...Grossman e Griese è meglio evitare....

Anderson secondo me è bravo, ma non ottimo e se non supportato da una buona linea diventa uno come un altro e sarebbe un rischio enorme sia sul piano tattico che economico, perchè dopo la stagione che ha fatto chiedere molto....

ora bisogna vedere la società cosa voglia fare se cercare di vincere subito o ricostruire pian piano la squadra puntando su un QB al draft e qualche inserimento nella linea offensiva....

Dovendo per forza scegliere opteri per Anderson e sul backup terrei Orton... che ripeto a me non dispiace affatto...


Beh anch'io prenderei un QB al draft. Il problema è che un ruolo delicato e non è detto che un ottimo QB al college faccia lo stesso nella NFL.........comunque quest'annno ci sarebbero tre top QB in uscita dal college ma dubito che sarannno sulla piazza quando eserciteremo la nostra 14^.
Con il draft bisognerà anche rinforzare il reparto RB perchè Benson come avevo presagito non è un RB titolare ma solo un'ottimo backup; poi anche la OL è da ringiovanire.
Ci sarà un offseason ricca di lavoro per il front office di Chicago.......basta che non buttino i soldi per rifirmare Grossman :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #868 il: Gennaio 15, 2008, 02:52:10 pm »
Ma pescare un QB al draft, significa passare un'altra stagione di transizione: sono infatti pochi i QB che hanno reso nel loro primo anno dopo il draft.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #869 il: Gennaio 15, 2008, 02:54:47 pm »
secondo me ha ragione porzio,chicago non deve scegliere un QB al draft,ma deve prenderlo già pronto uso,con gli anni che passano devono costruire per vincere oggi non domani.
Kyle Orton Fans Club tessera #2