Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470209 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #840 il: Gennaio 13, 2008, 05:30:33 pm »
Ragazzi, purtroppo la padrona ha deciso che tiene per voi, nonostante le abbia spiegato che io tengo per i Packers e che dunque non è un bel gesto da parte sua, ma tant'è. La colpa è mia: in un film si vede un albero di natale addobbato di tutto punto e decorato tra l'altro con un orsetto vestito con la maglia dei Bears. L'adora. Qualcuno di voi possiede o sa dove possomi procurare il maledettamente seducente oggetto?
P.S.
Adesso che le faccio sentire la canzoncina partirà definitivamente.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #841 il: Gennaio 13, 2008, 05:34:11 pm »
Ragazzi, purtroppo la padrona ha deciso che tiene per voi, nonostante le abbia spiegato che io tengo per i Packers e che dunque non è un bel gesto da parte sua, ma tant'è. La colpa è mia: in un film si vede un albero di natale addobbato di tutto punto e decorato tra l'altro con un orsetto vestito con la maglia dei Bears. L'adora. Qualcuno di voi possiede o sa dove possomi procurare il maledettamente seducente oggetto?
P.S.
Adesso che le faccio sentire la canzoncina partirà definitivamente.

Grande padrona! L'orsetto lo si trova nello store dei Chicago e penso anche nel nflshop, non so su ebay.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #842 il: Gennaio 13, 2008, 05:36:58 pm »
Grande padrona! L'orsetto lo si trova nello store dei Chicago e penso anche nel nflshop, non so su ebay.
Immagino che lì non accettino ancora la postepay. Facciamo così: al massimo mi accodo al prossimo carico di maglie di Urlacher e di bambole voodoo di Grossman che fai, se sei d'accordo.  ;D Se hai la postepay ti pago con quella, altrimenti ti passo Hester al fantasy.  ;D

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #843 il: Gennaio 13, 2008, 05:39:49 pm »
Immagino che lì non accettino ancora la postepay. Facciamo così: al massimo mi accodo al prossimo carico di maglie di Urlacher e di bambole voodoo di Grossman che fai, se sei d'accordo.  ;D Se hai la postepay ti pago con quella, altrimenti ti passo Hester al fantasy.  ;D

Sto cercando su Ebay la jersey di Favre...se non la trovo probabile che vada su NFLshop. Ti avviso se trovo l'orsetto....guadagneresti molti punti con la padrona ;)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #844 il: Gennaio 13, 2008, 05:44:53 pm »
Immagino che lì non accettino ancora la postepay. Facciamo così: al massimo mi accodo al prossimo carico di maglie di Urlacher e di bambole voodoo di Grossman che fai, se sei d'accordo.  ;D Se hai la postepay ti pago con quella, altrimenti ti passo Hester al fantasy.  ;D

Dai un'occhiata qui all'nflshop che sono dei ladri
http://www.nflshop.com/family/index.jsp?cp=716569.2237757&doVSearch=no&categoryId=703073&page=1&pageBucket=0&doVSearch=no

mentre allo store dei Chicago sono più onesti

http://store.chicagobears.com/store/department63.html
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #845 il: Gennaio 13, 2008, 05:49:55 pm »
Scusa, ma gli orsi hanno la tigre sulla maglia? Ma cos'è? Avete un gemellaggio coi Bengals? Comunque, dì la verità: cercavi la palla dei Packers che hai sottratto al frugolo!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #846 il: Gennaio 13, 2008, 06:03:16 pm »
Scusa, ma gli orsi hanno la tigre sulla maglia? Ma cos'è? Avete un gemellaggio coi Bengals? Comunque, dì la verità: cercavi la palla dei Packers che hai sottratto al frugolo!

Non è una tigre :-/ è la testa dell'orso che sta per addentare Grossman ^-^ Giuro che la palla non l'ho presa io  :ninja:

Nè ho trovato un paio su ebay a prezzo competitivo dagli un'occhiata

http://cgi.ebay.com/NFL-CHICAGO-BEARS-MASCOT-BEAR-STALEY_W0QQitemZ200190007511QQihZ010QQcategoryZ25192QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.com/Chicago-Bears-9-Plush-Mascot-NFL-Football_W0QQitemZ300181260909QQihZ020QQcategoryZ25192QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

questo seguente è il più carino e dai un'occhiata al negozio dell'inserzionista....ci sono i pigiami dei Packers ;D

http://cgi.ebay.com/CHICAGO-BEARS-9-SOFT-PLUSH-TOY-BABY-BEAR-MASCOT-NFL_W0QQitemZ150176214143QQihZ005QQcategoryZ25192QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

e uno con la calza natalizia

http://cgi.ebay.com/Chicago-Bears-Mascot-Holiday-Xmas-Stocking-SALE_W0QQitemZ160197409686QQihZ006QQcategoryZ25192QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #847 il: Gennaio 13, 2008, 06:17:31 pm »
C'è l'imbarazzo della scelta. Quello che abbiamo visto era il classico Teddy bear, comunque quelli con gli occhioni sono adattissimi.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #848 il: Gennaio 14, 2008, 08:25:09 am »
Fuori dai giochi anche i Colts che hanno giocato e vinto l'ultimo superbowl contro di noi.  Non so se goderci o meno.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #849 il: Gennaio 14, 2008, 10:47:40 am »
Ma siete ancora alle prese con il solito inesauribile interrogativo da 3 anni a questa parte  :  stagione 2008 Grossman o Orton ????

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #850 il: Gennaio 14, 2008, 10:51:24 am »
Fuori dai giochi anche i Colts che hanno giocato e vinto l'ultimo superbowl contro di noi.  Non so se goderci o meno.

io sì ... non c'entra però il superbowl....a me i Colts stavano già antipatici prima!!!!!....e ieri hanno fatto la figura dei polli, contro una squadra mediocre priva anche dei suoi big....
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #851 il: Gennaio 14, 2008, 10:53:27 am »
Fuori dai giochi anche i Colts che hanno giocato e vinto l'ultimo superbowl contro di noi.  Non so se goderci o meno.

amico orso, tu quoque  :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #852 il: Gennaio 14, 2008, 10:54:27 am »
Ma siete ancora alle prese con il solito inesauribile interrogativo da 3 anni a questa parte  :  stagione 2008 Grossman o Orton ????

Mi sa proprio di sì..... :(....a sto punto meglio Orton....almeno fa meno errori!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #853 il: Gennaio 14, 2008, 11:21:39 am »
Mi sa proprio di sì..... :(....a sto punto meglio Orton....almeno fa meno errori!!!

Si vabbè Orton già fu santificatoe poi crocefisso 2 anni . A chicago se lo vedono in campo tirano i sassi .

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #854 il: Gennaio 14, 2008, 11:24:37 am »
Si vabbè Orton già fu santificatoe poi crocefisso 2 anni . A chicago se lo vedono in campo tirano i sassi .
Quello che tira meglio i sassi diventa QB titolare a Chicago.  :teoidolo: