Autore Topic: HATTRICK  (Letto 53615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #435 il: Dicembre 16, 2007, 06:31:14 pm »
hattrick lo seguo sempre meno,pero' comincio a divertirmi con le giovanili,molto meglio quelle nuove rispetto a un giocatore preso a sorteggio...

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #436 il: Dicembre 16, 2007, 10:33:36 pm »
hattrick lo seguo sempre meno,pero' comincio a divertirmi con le giovanili,molto meglio quelle nuove rispetto a un giocatore preso a sorteggio...

io mi sto prendendo soddisfazioni niente male con le giovanili.
adesso ho promosso un giocatorino accettabile attacco, accettabile passaggi e tecnico.
lo alleno in regia un po' e poi quando passo ad allenare attacco il prossimo anno mi diventa trequartista con i controfiocchi


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #437 il: Dicembre 16, 2007, 10:58:26 pm »
mi state facendo venire la voglia di attivare le giovanili.

santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #438 il: Dicembre 16, 2007, 11:18:34 pm »
il discorso e' che del risultato finale,di salire sempre piu' in alto non mi interessa piu' nulla perche' comunque per farlo devi giocare sui bug del gioco,devi fare speculazioni vendendo e comprando...adesso con il discorso delle giovanili diventa stuzzicante far crescere dei giovani e magari farne delle bandiere del team,io per esempio sto prendendo solo giovani della mia regione,vi sembrera' una pirlata ma il mio "sogno" e' fare un fanta atletico bilbao,una squadra con un gran numero non solo di italiani ma di giocatori della mia regione..ci vorra' molto lavoro e molti fanta anni di gioco,poi se sono in 5nta o 6sta lega tutto sommato m interessa poco

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #439 il: Dicembre 17, 2007, 02:14:31 pm »
il discorso e' che del risultato finale,di salire sempre piu' in alto non mi interessa piu' nulla perche' comunque per farlo devi giocare sui bug del gioco,devi fare speculazioni vendendo e comprando...adesso con il discorso delle giovanili diventa stuzzicante far crescere dei giovani e magari farne delle bandiere del team,io per esempio sto prendendo solo giovani della mia regione,vi sembrera' una pirlata ma il mio "sogno" e' fare un fanta atletico bilbao,una squadra con un gran numero non solo di italiani ma di giocatori della mia regione..ci vorra' molto lavoro e molti fanta anni di gioco,poi se sono in 5nta o 6sta lega tutto sommato m interessa poco

idem per me. anche se non giocatori tutti veneti vorrei comunque avere il più italiani possibile.
poi avere in squadra gente che è con te da quando aveva 15 anni sono soddisfazioni.

per il resto, io mi pongo come obiettivo di arrivare in quinta serie. oltre non avrei il tempo.

edit:
ps ma poi pensavo, santana come fai a sapere che sono sardi? :asdlol:


santanadotson

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #440 il: Dicembre 17, 2007, 05:32:58 pm »
beh scusa il mio staff cerca a cagliari o in sardegna...quando esce uno che si chiama ladu per dire non puo' essere samoano

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #441 il: Dicembre 18, 2007, 04:52:49 pm »
beh scusa il mio staff cerca a cagliari o in sardegna...quando esce uno che si chiama ladu per dire non puo' essere samoano

cmq ricordati di giocare sempre l'amichevole che così prendi un allenamento in più (i giovani prendono l'allenamento subito dopo la partita, non una volta a settimana).


Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #442 il: Dicembre 20, 2007, 03:36:19 pm »
mi state facendo venire la voglia di attivare le giovanili.

io, dopo le ultime modifiche, mi sto divertendo un mondo.
e poi sto rientrando molto coi soldi, non dico guadagno ma un pari sì.

comunque hai tempo 5 settimane se vuoi per entrare in nostro girone. tra 5 settimane infatti finiamo e c'è possibilità di inserire nuova gente.
fammi sapere


Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: HATTRICK
« Risposta #443 il: Dicembre 20, 2007, 04:07:31 pm »
io, dopo le ultime modifiche, mi sto divertendo un mondo.
e poi sto rientrando molto coi soldi, non dico guadagno ma un pari sì.

comunque hai tempo 5 settimane se vuoi per entrare in nostro girone. tra 5 settimane infatti finiamo e c'è possibilità di inserire nuova gente.
fammi sapere

pure io ho optato per tenere le nuove, ho pescato un portiere di 15 e 60 giorni che al momento mi spara 7 stelle e sto allenando parate ;D





Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #444 il: Dicembre 20, 2007, 04:29:47 pm »
io, dopo le ultime modifiche, mi sto divertendo un mondo.
e poi sto rientrando molto coi soldi, non dico guadagno ma un pari sì.

comunque hai tempo 5 settimane se vuoi per entrare in nostro girone. tra 5 settimane infatti finiamo e c'è possibilità di inserire nuova gente.
fammi sapere



va bene fra 4 settimane le attivo poi mi date voi una mano visto che siete più esperti

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #445 il: Gennaio 02, 2008, 12:41:48 am »
fra quanto tempo sarete pronti con il campionato primavera?così attivo la squadra

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #446 il: Gennaio 07, 2008, 12:42:22 am »
fra quanto tempo sarete pronti con il campionato primavera?così attivo la squadra

una settimana e mezza e finisce il campionato


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #447 il: Gennaio 07, 2008, 12:45:16 am »
io sono pronto non riesco a fare un amichevole perchè?

Huey

  • Visitatore
Re: HATTRICK
« Risposta #448 il: Gennaio 07, 2008, 12:56:29 am »
io sono pronto non riesco a fare un amichevole perchè?


hai già attivato giovanili?

ps per fare amichevole penso devi essere in un campionato

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: HATTRICK
« Risposta #449 il: Gennaio 07, 2008, 02:19:37 pm »
ah ecco perchè