Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456424 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #855 il: Novembre 15, 2007, 07:00:49 pm »
Qualcuno faccia internare Iavaroni!!!!
La gestione di Conley in questo inizio di stagione è da psicopatici: 2 DNP, esordio discreto, partita ottima, partita ottima, DNP, partita ottima.
Qualcuno avrebbe dovuto chiedergli spiegazioni al 3° DNP!!!
Se pensiamo poi che gli viene preferito quel gran play di Mighty Mouse (eufemismo) e il mediocre Lowry, siamo alla frutta.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #856 il: Novembre 16, 2007, 07:58:32 am »
Qualcuno faccia internare Iavaroni!!!!
La gestione di Conley in questo inizio di stagione è da psicopatici: 2 DNP, esordio discreto, partita ottima, partita ottima, DNP, partita ottima.
Qualcuno avrebbe dovuto chiedergli spiegazioni al 3° DNP!!!
Se pensiamo poi che gli viene preferito quel gran play di Mighty Mouse (eufemismo) e il mediocre Lowry, siamo alla frutta.


QUOTO


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #857 il: Novembre 16, 2007, 03:29:25 pm »
un genio incompreso...da un articolo della gazzetta

"Coach, come è stato possibile lasciare che gli Spurs segnassero 13 triple? Avete sofferto molto il loro penetra e scarica?". Ed ecco la risposta di Jackson: "Sì, è stata una partita alla Brokeback Mountain".

LE REAZIONI – Una battuta che però non ha fatto molto ridere la Nba. "I Lakers ci hanno assicurato che episodi del genere non avverranno più in futuro", ha detto Brian McIntyre, portavoce della lega. Prontamente ha espresso il suo parere anche l’associazione dei gay e delle lesbiche. "Il signor Jackson allena i Lakers da così tanto tempo che dovrebbe parlare delle performance della squadra sul campo, e non di omosessuali", ha affermato il portavoce dell’associazone, Neil G. Giuliano.
LA PEZZA – Controreplica dell’allenatore: "Quando ho detto quelle cose in conferenza stampa molti si erano messi a ridere. Però è chiaro che frasi del genere fuori dal contesto non sono divertenti. È giusto che la Nba mi abbia rimproverato. Se poi ho offeso qualche cowboy o qualche omosessuale, chiedo scusa". Ecco che torna lo spirito Zen di Phil Jackson. Ma il passo falso c’è stato comunque, eccome.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #858 il: Novembre 16, 2007, 03:30:56 pm »
un genio incompreso...da un articolo della gazzetta

"Coach, come è stato possibile lasciare che gli Spurs segnassero 13 triple? Avete sofferto molto il loro penetra e scarica?". Ed ecco la risposta di Jackson: "Sì, è stata una partita alla Brokeback Mountain".

LE REAZIONI – Una battuta che però non ha fatto molto ridere la Nba. "I Lakers ci hanno assicurato che episodi del genere non avverranno più in futuro", ha detto Brian McIntyre, portavoce della lega. Prontamente ha espresso il suo parere anche l’associazione dei gay e delle lesbiche. "Il signor Jackson allena i Lakers da così tanto tempo che dovrebbe parlare delle performance della squadra sul campo, e non di omosessuali", ha affermato il portavoce dell’associazone, Neil G. Giuliano.
LA PEZZA – Controreplica dell’allenatore: "Quando ho detto quelle cose in conferenza stampa molti si erano messi a ridere. Però è chiaro che frasi del genere fuori dal contesto non sono divertenti. È giusto che la Nba mi abbia rimproverato. Se poi ho offeso qualche cowboy o qualche omosessuale, chiedo scusa". Ecco che torna lo spirito Zen di Phil Jackson. Ma il passo falso c’è stato comunque, eccome.

mamma mia che bacchettoni..neanche avesse sperato nell'estinzione di gay e gia che c'era di russi..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #859 il: Novembre 16, 2007, 03:40:29 pm »
 ;D
 :'(
...quando c'è lo Sport di mezzo mi sento una pallina da Tennis che rimbalza da un capo all'altro dell'oceano...

...mi sveglio come domenica scorsa: tifoso laziale ucciso all'autogrill, partite rinviate, disordini, polemiche.... BOIIIING.... che voglia di essere negli Stati Uniti...

...poi uno ti molla la battuta (un pò da Bagaglino ma sempre una battuta) e vai con gli USA che prenderei a calci in culo... doping sì, battute no. Entriamo in spogliatoio col kalashnikov ma mi raccomando vestiti bene che se no Stern si incazza. BOIIIING.... che voglia di tornare in Italia...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #860 il: Novembre 16, 2007, 05:12:44 pm »
non ci si doveva montare un caso, ma resta una battutaccia stupida e un po' offensiva.

anche perchè il penetra e scarica chi l'ha detto che è di pertinenza dei soli gay?  ;D

mi sono visto dallas - san antonio, partita di merda

la regolar seson nba a volte è proprio noiosa. troppe volte

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #861 il: Novembre 16, 2007, 06:50:20 pm »
sbiri sinceramente stanotte mi sono visto la partita,a me e' piaciuta molto.mentre ho trovato noiosa quella dopo su sport italia dei suns

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #862 il: Novembre 16, 2007, 07:22:50 pm »
;D
 :'(
...quando c'è lo Sport di mezzo mi sento una pallina da Tennis che rimbalza da un capo all'altro dell'oceano...

...mi sveglio come domenica scorsa: tifoso laziale ucciso all'autogrill, partite rinviate, disordini, polemiche.... BOIIIING.... che voglia di essere negli Stati Uniti...

...poi uno ti molla la battuta (un pò da Bagaglino ma sempre una battuta) e vai con gli USA che prenderei a calci in culo... doping sì, battute no. Entriamo in spogliatoio col kalashnikov ma mi raccomando vestiti bene che se no Stern si incazza. BOIIIING.... che voglia di tornare in Italia...

dimentichi (OT) bonds che rischia la galera x doping e OJ che rischia l'ergastolo  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #863 il: Novembre 17, 2007, 12:17:24 pm »
continua il disastro dei knicks a ovest, almeno quest anno abbiamo le scelte al draft che sono nostre

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #865 il: Novembre 22, 2007, 10:27:48 am »
beli ieri ha avuto un po' di spazio (22 minuti), ma diciamo che non l'ha usato benissimo: 1/9 (0/3 da tre), 273 ai liberi, 4 punti, 3 rimbalzi

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #866 il: Novembre 22, 2007, 11:03:19 am »
Raptors corsari e il Mago con una rara DoppiaDoppia  :okok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #867 il: Novembre 30, 2007, 07:11:15 am »
Commenti sulla notte:
A) perchè Iverson quest'anno tira i liberi come un handicappato??? 5/10 anche ieri sera (grazie Allen x il fantasy  >:(
B) a N.Y. quanto pensano ancora di aspettare prima da dare un calcio in culo a Isiah??? Con Curry, Zac, Jamal, Steph e degli elementi interessanti in panchina a est sei da playoff tutta la vita, invece fanno schifo sempre!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #868 il: Novembre 30, 2007, 11:30:30 am »
ma isaiah thomas è ancora nei knicks? ;D

stanotte belinelli non era nemmeno nei 12...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #869 il: Novembre 30, 2007, 01:44:20 pm »
Non sono sicuro di aver capito bene: i Knicks han fatto 59 punti?!
Ossignore... 'sto topic ha 58 pagine, se ci impegniamo li battiamo anche noi... ;D

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”