Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456018 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #165 il: Maggio 06, 2007, 11:15:01 am »
sono super contenro per utah :trallalla: non credevo che si potesse vincere gara 7 in trasferta.
non capisco che diavolo capiti a AK47,non avendo visto una sola partita della serie non posso giudicare,ma le stats dicono di un giocatore quasi inutile :'(

e ora sotto con golden state :pugile:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #166 il: Maggio 06, 2007, 11:17:41 am »
sa soffrendo molto la crescita di boozer in attacco non è più un fattore e questo lo porta a non esserlo neanche più in difesa,proprio quest anno che non ha avuto gravi infortuni e a giocato non continuità, per me quest estate provano a scambiarlo per qualcosa che sia una guardia tiratrice. comunque vada ora in finale a ovest ci sarà una sorpresa vincente tra oakland e utah

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #167 il: Maggio 06, 2007, 11:31:39 am »
al momento delle scelte per stazza fisica e personalità deron era superiore a felton e paul, e poi lo dice pure federico buffa almeno che non ti chiami iverson nessun giocatore di 1.80 ti fara vincere le partite.comunque williams per me sarà un grande play e a utah ha trovato il contesto giusto in cui lavorare e un coach tra i migliori della lega quando si tratta di insegnare basket.
Per stazza fisica si, personalità non credo proprio. Deron era uno dei 3 grandi Fighting Illi, lui, Head e Dee Brown, mentre sia Paul che Felton erano i leader indiscussi di Wake Forest e UNC. Felton lo era nonostante giocasse con compagni fortissimi come May, Marvin Williams e Rashad McCants. Williams, poi, non era un play fatto e finito a differenza degli altri due; è stato bravo coach Sloan, e ovviamente anche lui, a farlo maturare e renderlo un giocatore completo, cosa che l'anno scorso non era affatto, infatti la sua stagione fu molto deludente, a differenza di quella di Raymond e Chris.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #168 il: Maggio 06, 2007, 11:41:04 am »
la stagione scorso è stata deludente per la tendenza che coach sloan a non fidarsi troppo dei rookie e a farli giocare poco, l anno scorso non gli ha dato le chiavi della squadra lha fatto soffrire molto facendogli capire che il posto doveva guadagnarselo con il sudore, deron da grande giocatore qual'è ha incassato e lavorato duro e quest anno ha raccolto i frutti del duro lavoro,mettendosi subito alle spalle di 2 mostri sacri come nash e kidd.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #169 il: Maggio 06, 2007, 11:44:21 am »
io son delusissimo da Houston, non sono un loro tifoso ma mi stanno simpatici, e poi davvero la maledizione dei PO per T-MAC speravo ( e pensavo ) finisse qua....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #170 il: Maggio 06, 2007, 12:00:05 pm »
detroit 95-69 su chicago in gara 1

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #171 il: Maggio 06, 2007, 06:03:38 pm »
io son delusissimo da Houston, non sono un loro tifoso ma mi stanno simpatici, e poi davvero la maledizione dei PO per T-MAC speravo ( e pensavo ) finisse qua....

a me van gundy non va giù. con quel potenziale doveva avvicinarsi molto di più all'anello. grandi jazz e grande donnie...
chissà a cuban come gli girano

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #172 il: Maggio 06, 2007, 07:53:43 pm »
donnie è un mito!!!!! sono stra felice per lui
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #173 il: Maggio 06, 2007, 10:32:50 pm »
Cleveland 81-77 sui Nets in gara1 ...Lebron 21 pts, 7 ast, 11 reb , Carter 21, 13, 6

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #174 il: Maggio 07, 2007, 10:52:58 am »
mi spiace per i suns, ma gli spurs (cioè Timoteo e toni) hanno fatto i bambini con i baffi
vediamo se nash ce la fa con una maschera

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #175 il: Maggio 07, 2007, 01:54:59 pm »
Anche a me spiace per i Suns (vedo una ri-edizione della finale 2005 tra Spurs & Pistons... un pò prestino per fare pronostici ma la solidità delle 2 squadre è rimasta tale...) ma vorrei, nel mio piccolo, dare un consiglio a Coach D'Antoni.

DATTI UNA CALMATA!
8:)

Capisco che contro San Antonio (e Popovich) è anche "guerra preventiva di lavorazione ai fianchi degli arbitri" ma c@zzo...

Motivo 1 -> ci guadagni in salute
Motivo 2 -> non sono sicurissimo che i tuoi giocatori apprezzino
Motivo 3 -> ieri la grande T  è arrivata ma sei stato graziato 100 volte...
Motivo 4 -> il tecnico te lo sei beccato nel momento decisivo quando eravate (credo) sotto di 2 per quel fallo di Barbosa su Parker... risultato?! +1 di Finley, 3 punti sotto, palla in mano agli Spurs e avete giocato TUTTO il finale sotto di 3 e non di 2... o qualcosa di simile...

BTW assurdo vedere una stagione di 82 partite con arbitri che fanno volare tecnici a giocatori ad ogni cavolata (l'espulsione di Duncan per risata è il Climax) e poi, dopo il resettone playoff si può quasi fare e dire di tutto rimanendo impuniti... secondo me chi ci rimette è la lega che sembra ammettere sotto voce che le 50 partite di stagione regolare prima dell'All Star Break servono per ingannare l'attesa... tanto l'NBA si "scalda" a febbraio e parte ad Aprile.

Il che mi porta a dire che una stagione da 60-64 partite sarebbe molto più sensata e "qualificata" con una miriade di pro e qualche contro ma è un discorso veramente lungo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #176 il: Maggio 07, 2007, 02:31:36 pm »
Anche a me spiace per i Suns (vedo una ri-edizione della finale 2005 tra Spurs & Pistons... un pò prestino per fare pronostici ma la solidità delle 2 squadre è rimasta tale...) ma vorrei, nel mio piccolo, dare un consiglio a Coach D'Antoni.

DATTI UNA CALMATA!
8:)

Capisco che contro San Antonio (e Popovich) è anche "guerra preventiva di lavorazione ai fianchi degli arbitri" ma c@zzo...

Motivo 1 -> ci guadagni in salute
Motivo 2 -> non sono sicurissimo che i tuoi giocatori apprezzino
Motivo 3 -> ieri la grande T  è arrivata ma sei stato graziato 100 volte...
Motivo 4 -> il tecnico te lo sei beccato nel momento decisivo quando eravate (credo) sotto di 2 per quel fallo di Barbosa su Parker... risultato?! +1 di Finley, 3 punti sotto, palla in mano agli Spurs e avete giocato TUTTO il finale sotto di 3 e non di 2... o qualcosa di simile...

BTW assurdo vedere una stagione di 82 partite con arbitri che fanno volare tecnici a giocatori ad ogni cavolata (l'espulsione di Duncan per risata è il Climax) e poi, dopo il resettone playoff si può quasi fare e dire di tutto rimanendo impuniti... secondo me chi ci rimette è la lega che sembra ammettere sotto voce che le 50 partite di stagione regolare prima dell'All Star Break servono per ingannare l'attesa... tanto l'NBA si "scalda" a febbraio e parte ad Aprile.

Il che mi porta a dire che una stagione da 60-64 partite sarebbe molto più sensata e "qualificata" con una miriade di pro e qualche contro ma è un discorso veramente lungo...

hai ragione su d'antoni, e gli spurs hanno comunque giocato bene. ma la tutela riservata a duncan mi è sembrata eccessiva. il fatto fischiato ad amare a palla lontanissima e recuperata dai suns quando si è allacciato con tim è stato allucinante.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #177 il: Maggio 07, 2007, 03:15:25 pm »
van gundy lascia houston
forse l'anno prossimo arrivano alle finali di conference 8)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #178 il: Maggio 07, 2007, 03:51:39 pm »
van gundy lascia houston
forse l'anno prossimo arrivano alle finali di conference 8)

godo, mi sta sulle palle. e poi sbora in faccia ai giocatori di area fiba parlandone sempre male, il coglione. adesso si ricorda anche di kirilenko

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #179 il: Maggio 07, 2007, 05:11:04 pm »
...l'anno prossimo allena la squadra "X" e quando gioca contro Houston il Greco gli rifila 'na partita da 20 punti e 10 assist... :p
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”