Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457771 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #570 il: Ottobre 16, 2008, 12:03:01 am »
http://www.latimes.com/sports/printedition/la-sp-nfllines12-2008oct12,0,4393375.story

Interessante articolo.
Durante il monday night contro Minnesota, la ESPN ha utilizzato uno speciale "radar" ottico per calcolare la velocità di Bush e di Peterson in campo aperto.
Su Peterson nessun dato poichè non ha fatto giochi lunghi.
Ma su Bush un dato incredibile: la sua velocità durante il secondo punt return è stata di 22 mph. Detto così non vuol dire molto, se non fosse che Usaim Bolt ha fatto il suo record alle olimpiadi correndo a 23 mph, ma con qualche chilo in meno da portarsi dietro (casco, paraspalle ecc...)!
 :shok: :shok: :shok:

...mah credo che non sia chiarissimo il dato...cioe' (ho visto il MNF e questa grafica): Bush ha raggiunto durante il ritorno di punt una velocita' massima di 22mph, ma mantenuta credo per due secondi massimo e per qualche yarda, l' altro probabilmente ha invece sui cento metri una media di 23mph...non sono propriamente sicuro della cosa, ma credo sia cosi'!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Su Peterson nessun dato poichè non ha fatto giochi lunghi" ...bhe quando basta la difesa... ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #571 il: Ottobre 16, 2008, 08:17:48 am »


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Su Peterson nessun dato poichè non ha fatto giochi lunghi" ...bhe quando basta la difesa... ;D

Sarebbe più corretto dire "quando basta il kicker avversario e gli arbitri"... :(
 

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: The Saints are coming
« Risposta #572 il: Ottobre 18, 2008, 09:26:46 am »
ehilà zio
scrivo qui perché vedo che l'altro tuo teamtopic preferito è preoccupantemente sul fondo  :p

domanda cretina: ma eric johnson non ce l'avete più?
domanda seria: come sta andando deuce? tiene botta?
domanda così: come va bari senza di te? porzione continua a rappresentare nfi sul forum?
domanda professionale: ma alla fine hai cambiato azienda e lavori per un potentato enologico del meridione o sei rimasto a giocare in casa?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #573 il: Ottobre 18, 2008, 09:51:11 am »
Deuce ha reso più completo l'attacco di NO, rendendolo spaventosamente efficace. Adesso con un kicker sono a posto...
I Trucks vanno forte nonostante me. Ma ne riparliamo quando comincia il campionato.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #574 il: Ottobre 18, 2008, 10:34:56 am »
ehilà zio
scrivo qui perché vedo che l'altro tuo teamtopic preferito è preoccupantemente sul fondo  :p

domanda cretina: ma eric johnson non ce l'avete più?
domanda seria: come sta andando deuce? tiene botta?
domanda così: come va bari senza di te? porzione continua a rappresentare nfi sul forum?
domanda professionale: ma alla fine hai cambiato azienda e lavori per un potentato enologico del meridione o sei rimasto a giocare in casa?

- Eric johnson è free agent (e non capisco come mai nonlo voglia nessuno...)
- Deuce viene utilizzato in maniera precisa, a seconda del teamche incontriamo e delle situazioni che si vengono a creare in campo. Se sta davvero bene io lo utilizzerei più spesso anche perchè quando porta pallalui le sue buone 5 yds le fa sempre...
- Bari senza di me va benissimo (ovvio). Comunque sono molto più presente di quanto si creda. Mi vedo e mi sento regolarmente con il presidente e con alcuni del coaching staff (l'ultima volta ieri sera al locale di Spencer) con cui parliamo molto di quanto c'è da fare e dei progetti futuri. E un parere ogni tanto qualcuno continua a chiedermelo... ;)
- A livello professionale ho lasciato le aziende che rappresentavo per fare il direttore commerciale di una Spa pugliese (sempre vini).

Una domanda mia adesso: quale è il mio secondo teamtopic preferito sul fondo? Alludi ai 49ers? Proprio ieri sera ho preso per il culo tutta la serata Spencer che è un tifoso di San Francisco... ;D
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #575 il: Ottobre 18, 2008, 02:41:47 pm »
- Eric johnson è free agent (e non capisco come mai nonlo voglia nessuno...)
- Deuce viene utilizzato in maniera precisa, a seconda del teamche incontriamo e delle situazioni che si vengono a creare in campo. Se sta davvero bene io lo utilizzerei più spesso anche perchè quando porta pallalui le sue buone 5 yds le fa sempre...
- Bari senza di me va benissimo (ovvio). Comunque sono molto più presente di quanto si creda. Mi vedo e mi sento regolarmente con il presidente e con alcuni del coaching staff (l'ultima volta ieri sera al locale di Spencer) con cui parliamo molto di quanto c'è da fare e dei progetti futuri. E un parere ogni tanto qualcuno continua a chiedermelo... ;)
- A livello professionale ho lasciato le aziende che rappresentavo per fare il direttore commerciale di una Spa pugliese (sempre vini).

Una domanda mia adesso: quale è il mio secondo teamtopic preferito sul fondo? Alludi ai 49ers? Proprio ieri sera ho preso per il culo tutta la serata Spencer che è un tifoso di San Francisco... ;D
Questa non me la volevo perdere...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: The Saints are coming
« Risposta #576 il: Ottobre 18, 2008, 08:14:59 pm »

Una domanda mia adesso: quale è il mio secondo teamtopic preferito sul fondo? Alludi ai 49ers? Proprio ieri sera ho preso per il culo tutta la serata Spencer che è un tifoso di San Francisco... ;D

ma tu, essendo uomo del Sud, non tifi per tutte le squadre del Sud? quelle della louisiana, quelle della georgia ...?  ;D

Spencer non solo è stato quel fenomeno di cui ci hai raccontato sul campo, ma è anche un eccezionale intenditore di football se tifa per la squadra orocremisi  :drinks:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #577 il: Ottobre 19, 2008, 08:46:01 am »
ma tu, essendo uomo del Sud, non tifi per tutte le squadre del Sud? quelle della louisiana, quelle della georgia ...?  ;D

Spencer non solo è stato quel fenomeno di cui ci hai raccontato sul campo, ma è anche un eccezionale intenditore di football se tifa per la squadra orocremisi  :drinks:

Spencer tifa 49ers solo perchè, pur essendo nato a Washington, è sempre vissuto a Monterrey che è vicino a San Francisco. Fosse stato intenditore tifava Saints... ;)
Tralaltro odia i Saints perchè, come dice lui, sono la vostra bestia nera... ;D
Quanto a lui come giocatore, un ragazzo dei Trucks ha scovato questo video dei Grizzlies Roma (da cui i Trucks presero Spencer). Banks è quello con il #14...

[youtube=425,350]foxAcpzAUck[/youtube]
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #578 il: Ottobre 19, 2008, 10:13:35 am »
Speriamo veramente non sia un intenditore sopraffino di football, altrimenti mi manda a casa  :teoidolo:
Comunque, io posterei la foto che c'è sul sito dei Trucks...  :si:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #579 il: Ottobre 19, 2008, 10:53:50 pm »
Toc toc.... permesso?????

 :adler: :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #580 il: Ottobre 19, 2008, 11:27:44 pm »
Toc toc.... permesso?????

 :adler: :ciaosci:

Vai a cagare... ;D
La più brutta partita dei Saints dell'anno, senza nè capo nè coda.
Payton non ci ha capito niente stavolta.
Mi deve spiegare che senso ha far giocare Colston se non è ancora in grado di ricevere...un paio di drop imbarazzanti!
Per i detrattori di Bush: stasera si è visto cosa è questa squadra senza di lui. Finchè era in campo, nel primo quarto, vincevamo 7 a 3 e aveva già fatto 60 yds su corsa e 5 su ricezione. Poi è uscito e si è spenta la luce...una semplice combinazione?
Il tutto senza nulla togliere nulla ai meriti di Carolina che è una signora squadra e resta la nostra bestia nera...
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #581 il: Ottobre 19, 2008, 11:40:04 pm »
...ho letto adesso "in rete" fuori un mese.
Quindi il paccaro salta Londra.
Aggiungi uno alla voce detrattori.

A parte gli scherzi doppia sfiga, per i Saints e per noi che andiamo a Wembley senza vederlo in campo.

Cazzo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #582 il: Ottobre 19, 2008, 11:47:23 pm »
...ho letto adesso "in rete" fuori un mese.
Quindi il paccaro salta Londra.
Aggiungi uno alla voce detrattori.

A parte gli scherzi doppia sfiga, per i Saints e per noi che andiamo a Wembley senza vederlo in campo.

Cazzo.

Conferma anche in diretta sulla CBS  :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #583 il: Ottobre 19, 2008, 11:59:54 pm »
Vai a cagare... ;D
La più brutta partita dei Saints dell'anno, senza nè capo nè coda.
Payton non ci ha capito niente stavolta.
Mi deve spiegare che senso ha far giocare Colston se non è ancora in grado di ricevere...un paio di drop imbarazzanti!
Per i detrattori di Bush: stasera si è visto cosa è questa squadra senza di lui. Finchè era in campo, nel primo quarto, vincevamo 7 a 3 e aveva già fatto 60 yds su corsa e 5 su ricezione. Poi è uscito e si è spenta la luce...una semplice combinazione?
Il tutto senza nulla togliere nulla ai meriti di Carolina che è una signora squadra e resta la nostra bestia nera...

??) :adler: :goodboy:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #584 il: Ottobre 20, 2008, 12:20:48 am »

Il tutto senza nulla togliere nulla ai meriti di Carolina che è una signora squadra e resta la nostra bestia nera...

Quello che si dice outcoached. Se devo dirla tutta, a me la squadra non è piaciuta. Facciamo quello che abbiamo già fatto. Sembriamo fenomeni quando ci sono le partite importanti, e quando ci sono le partite da vincere facili, le regaliamo. La D# tiene, ma l'attacco è semplicemente imbarazzante. Vuole continuare a correre eppure riusciamo a malapena a prendere una manciata di yds a tentativo.
Secondo me, se aveste utilizzato un gameplan improntato sulle corse di McAllister ( che io preferisco 50 volte a Bush e stasera le sue buone 5 yds a portata le ha fatte sempre ) unito a qualche play action, la partita la portavate a casa facile facile ( il nostro gameplan difensivo era ovviamente, fermare il passaggio, tant'è che le maglie che hanno impedito di correrci in faccia fino questa settimana erano allargate come il culo di 1 elefante  :pulp: ).
Fantastica la play action di toss.  :shok:








Al