Autore Topic: [Attiva] Fantacalcio  (Letto 44631 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #75 il: Agosto 27, 2011, 07:34:52 pm »
iscritto e fatta la squadra

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #76 il: Agosto 27, 2011, 08:09:09 pm »
la lega si chiama NFL Fans Italia League

scusa ,mi sono iscritto ma mi dice che con questo nome non esiste nessuna lega....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #77 il: Agosto 27, 2011, 08:18:45 pm »
ok ci sono riuscito.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #78 il: Agosto 27, 2011, 08:26:39 pm »
@blake: scusa presidente,ma per le regole....il modificatore della difesa niente?
poi.....facciamo come al calcio vero con andata e ritorno? perche' se e' si allora e' bello avere anche il fattore campo no??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #79 il: Agosto 27, 2011, 08:56:57 pm »
@blake: scusa presidente,ma per le regole....il modificatore della difesa niente?
poi.....facciamo come al calcio vero con andata e ritorno? perche' se e' si allora e' bello avere anche il fattore campo no??
il modificatore della difesa l'ho aggiungo subito ma per il fattore campo non so devo decidere perche mi sembra un po una boiata... ma vorrei sapere se e meglio farlo andata e ritorno oppure coninuare fino alla fine del campionato?

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #80 il: Agosto 27, 2011, 09:01:24 pm »
non so dove di cambia il modificatore della difesa

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #81 il: Agosto 27, 2011, 09:17:12 pm »
ok,allora per il modificatore lascia perdere a sto punto.
per il fattore campo direi di metterlo tanto e' una cosa che si compensa.
non ho capito la questione dell'allenatore....e' la prima volta in 20anni di fantaclcio che vedo sta cagata....ma si puo' togliere??

quello che e' da capire e' entro quando si ha la possibilita' di definire la rosa,io l'ho fatta ma in realta' il mercato deve ancora chiudere......
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #82 il: Agosto 27, 2011, 09:19:23 pm »
ok,allora per il modificatore lascia perdere a sto punto.
per il fattore campo direi di metterlo tanto e' una cosa che si compensa.
non ho capito la questione dell'allenatore....e' la prima volta in 20anni di fantaclcio che vedo sta cagata....ma si puo' togliere??

quello che e' da capire e' entro quando si ha la possibilita' di definire la rosa,io l'ho fatta ma in realta' il mercato deve ancora chiudere......
gia non l'avevo mai visto neanche io l'allenatore comunque se volete si puo togliere
per la rosa si puo definire tranquillamente perche il mercato finisce il 31 agosto e se tutto va bene la serie a inizia a settembre

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #83 il: Agosto 27, 2011, 09:23:38 pm »
Le fasce per il calcolo dei gol hanno uno scarto di 6 (sei) punti. Ad esempio:

    da 0 punti a 65.9 = 0 gol
    da 66 punti a 71.9 = 1 gol
    da 72 punti a 77.9 = 2 gol
    e così via.

In alcuni casi si usano 4 (quattro) punti di scarto nella stessa fascia per evitare una serie ripetuta di pareggi. Ad esempio:

    Squadra 1 punti 66
    Squadra 2 punti 70
    Con le fasce da 6 la partita terminerebbe con il risultato di 1 - 1.
    Con il sistema dello scarto di 4 (quattro) punti alla squadra con il punteggio maggiore, si assegnerebbe un gol bonus evitando un pareggio
    e la partita terminerebbe con il risultato di 1 - 2.


e questo il modificatore della difesa?? se e questa la attivo

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #84 il: Agosto 27, 2011, 09:24:40 pm »
gia non l'avevo mai visto neanche io l'allenatore comunque se volete si puo togliere
per la rosa si puo definire tranquillamente perche il mercato finisce il 31 agosto e se tutto va bene la serie a inizia a settembre

si l'allenatore,se gli altri sono d'accordo,lo si puo' togliere ...cmq vedete voi.
il sito sembra buono e molto intuitivo.
se si aggiungono altri 4 e' molto meglio!!!
forza ragazzi!!!!
blake e' il vostro riferimento!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #85 il: Agosto 27, 2011, 09:36:43 pm »
Le fasce per il calcolo dei gol hanno uno scarto di 6 (sei) punti. Ad esempio:

    da 0 punti a 65.9 = 0 gol
    da 66 punti a 71.9 = 1 gol
    da 72 punti a 77.9 = 2 gol
    e così via.

In alcuni casi si usano 4 (quattro) punti di scarto nella stessa fascia per evitare una serie ripetuta di pareggi. Ad esempio:

    Squadra 1 punti 66
    Squadra 2 punti 70
    Con le fasce da 6 la partita terminerebbe con il risultato di 1 - 1.
    Con il sistema dello scarto di 4 (quattro) punti alla squadra con il punteggio maggiore, si assegnerebbe un gol bonus evitando un pareggio
    e la partita terminerebbe con il risultato di 1 - 2.


e questo il modificatore della difesa?? se e questa la attivo

assolutamente no!
il modificatore e' nato anni fa' per rivalutare ruoli quali difensori e portieri e funziona cosi':
nell'11 titolare bisogna schierare per farlo applicare almeno 4 difensori,i 3 voti piu' alti si sommano con quello del portiere(SOLO i voti quindi SOLO in questo calcolo sono esclusi i bonus e malus....tipo ammonizioni o gol),poi si fa' la media:
media sotto il 6-----o punti
media dal 6 in su----1 punto
media dal 6,5 in su-----3 punti
media dal 7 in su------6 punti
 :stica:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #86 il: Agosto 28, 2011, 03:22:56 pm »
assolutamente no!
il modificatore e' nato anni fa' per rivalutare ruoli quali difensori e portieri e funziona cosi':
nell'11 titolare bisogna schierare per farlo applicare almeno 4 difensori,i 3 voti piu' alti si sommano con quello del portiere(SOLO i voti quindi SOLO in questo calcolo sono esclusi i bonus e malus....tipo ammonizioni o gol),poi si fa' la media:
media sotto il 6-----o punti
media dal 6 in su----1 punto
media dal 6,5 in su-----3 punti
media dal 7 in su------6 punti
 :stica:
Sinceramente non ho mai usato il modificatore anxhe perchè di solito si usano 3 difensori xò xkè no... non sarebbe male si può attivare... x quanto riguarda l'allenatore anche io non l'ho mai utilizzato xò negli ultimi tempi ho sentito che oltre ai giocatori si sceglevano anche gli allenatori ma secondo me è una cavolata pazzesca quindi se si può togliere è meglio

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #87 il: Agosto 28, 2011, 04:27:36 pm »
appena tolto l'allenatore

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #88 il: Agosto 28, 2011, 04:29:58 pm »
e quindi?
ad esempio per noi che abbiamo fatto gia' il team c'e' la possibilita' di fare i cambiamenti o siccome lo abbiamo gia' fatto gia' ci giochiamo i 10 cambi??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fantacalcio
« Risposta #89 il: Agosto 28, 2011, 04:41:47 pm »
e quindi?
ad esempio per noi che abbiamo fatto gia' il team c'e' la possibilita' di fare i cambiamenti o siccome lo abbiamo gia' fatto gia' ci giochiamo i 10 cambi??
onestamente non so se volete per non penalizzarvi metto 1 o 2 cambi in più