Autore Topic: EUROPEI IN TV!  (Letto 3847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2009, 10:29:11 am »
Beh ne devi avere almeno 3 con quelle caratteristiche per costrurti un attacco decente, dubito che il movimento italiano ti permetta di avere almeno tre ragazzoni anche rapidi da piazzare in linea... Il tuo discorso in prospettiva è corretto zio ma se hai uno potente e veloce e gli altri di livello medio ovvio che gli metti in mano più palle che puoi e non lo pianti in linea a prendersi mazzate... Da quello che ho capito il livello non è molto omogeneo...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2009, 10:32:45 am »
Beh ne devi avere almeno 3 con quelle caratteristiche per costrurti un attacco decente, dubito che il movimento italiano ti permetta di avere almeno tre ragazzoni anche rapidi da piazzare in linea... Il tuo discorso in prospettiva è corretto zio ma se hai uno potente e veloce e gli altri di livello medio ovvio che gli metti in mano più palle che puoi e non lo pianti in linea a prendersi mazzate... Da quello che ho capito il livello non è molto omogeneo...

E allora continuiamo a prendere mazzate dall'Austria...che ti devo dire?
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2009, 10:48:19 am »
E allora continuiamo a prendere mazzate dall'Austria...che ti devo dire?
Se il movimento e l'afflusso di persone "nuove" che ti porta è questo c'è poco da fare purtroppo... Poi non ti sto dicendo che è giusto giocare così ma mettiti nei panni di un club che tre "buoni" da mettere in linea non li ha.. Se ne hai uno che fai?
Penso sia lo stesso concetto di una squadra amatoriale: tu hai una squadra di 45enni che sparano la palla lunga (più simile al ping pong che al calcio) ti arriva un terzino giovane e veloce dove lo metti? Punta unica perchè al primo liscio del difensore va in porta e gli altri 9 a fare massa... Se esistessero nazionali amatoriali di calcio ci sarebbe lo stesso problema..
Zio lo so che è un po triste ma se fossi un culone di 180kg alto uno e 90 rapido giocherei in linea pur di non sentirti così...  ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #18 il: Agosto 22, 2009, 12:39:52 am »
la danimarca a sorpresa ha steso 37 a 0 la rep ceca, non l'avrei mai pronosticato.
dunque, domani la finale per il terzo posto sarà tra italia e rep-ceca.

speriamo cambino il qb che mi è parso abbastanza disastroso contro l'austria e migliorino nella pass protection.
la difesa invece mi è parsa all'altezza, anzi, da finale.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #19 il: Agosto 22, 2009, 06:06:09 pm »
sconfitti anche dalla repubblica ceca.
quarti.

abbastanza triste, perchè le squadre iscritte erano 5, vista la rinuncia dei russi.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #20 il: Agosto 22, 2009, 07:40:38 pm »
sconfitti anche dalla repubblica ceca.
quarti.

abbastanza triste, perchè le squadre iscritte erano 5, vista la rinuncia dei russi.

Un modo elegantissimo di dire "ultimi"... :plaxico:
 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #21 il: Agosto 22, 2009, 11:57:08 pm »
l'austria ha maciullato la danimarca 42 a 0, e quindi avendo vinto il torneo accede al gruppo principale che l'anno prossimo si giocherà il titolo continentale.

per quanto riguarda la nostra compagine, spero che olivo pens seriamente a lasciare fuori il qb pacco della squadra, assolutamente incapace di sostenere certe pressioni.
la difesa è promossa, perchè veramente ha limitato sia l'attacco austriaco che quello ceco, è stato l'attacco a tradire, praticamente in 2 gare ha raccolto meno di 15 punti e ha causato circa 30 punti.
tra intercetti ecc ecc.

sono daccordissimo con ponchia, sulla linea, serve gente rapida, perchè tanto noi italiani, i colossi da 2 metri per 160kg non li avremo mai nella OL, quindi meglio lavorare sulla velocità.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #22 il: Agosto 24, 2009, 10:33:28 am »
Servirebbe un movimento più ampio... Poi non entro nel merito delle individualità perchè non ne ho la competenza, ma io il qb lo prenderei di esperienza soprattutto vista la gioventù diffusa...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #23 il: Agosto 25, 2009, 09:59:00 am »
A me il Qb non è dispiaciuto quando ha avuto la possibilità di fare il suo dovere...niente di trascendentale ma nessun errore gigantesco.
Mettetevi in testa una cosa: puoi fare giocare anche Tom Brady, ma se quando deve lanciare gli dai solo 2 secondi di tempo, non farà un cazzo nemmeno lui...
Quando vuoi mettere su una squadra di football da zero, la prima cosa da curare è la linea di attacco. Cioè quella che è venuta clamorosamente meno, almeno per quel poco che ho visto io.
E questo vale tanto per il footbal italiano quanto per la NFL... ;)
 

Offline kampa

  • Sophomore
  • **
  • Post: 127
  • The Red is on The Sack
Re: EUROPEI IN TV!
« Risposta #24 il: Agosto 26, 2009, 07:29:35 pm »
Io ho visto solo la partita con l'austria , e non posso dire di essere un esperto ma era evidentissimo che la nostra linea d'attacco non sapeva come o dove andare a parare. Non si poteva correre, non un uomo della nostra linea si spostava in fretta quanto uno loro , e come ha detto ponchia se un QB ha due secondi per lanciare non puo fare molto . Io conosco uno degli osservatori degli hogs di reggio emilia e dopo la partita gli e l'ho chiesto e mi ha detto che è un problema di come vengono tirati sù i giovani . Se sei un po grosso e corri abbastanza forte o ti mettono a fare il TE oppure il LB , non pensando che un ragazzo cosi possa diventare un uomo di linea
"Se ha la palla in mano vagli adosso come un treno , devi essere il suo incubo peggiore"

" Brutto figlio di troia vai e portami a casa un sack"
" Ma fonta come faccio ?"
" Pensa che quel fotuttissimo QB ti abbia inculato la mamma, e giuro che se non lo tiri giù la inculo io "