Autore Topic: Marines Lazio  (Letto 24189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #135 il: Maggio 27, 2007, 10:33:52 am »
Nn so quanti possano capire la frustrazione del sottoscritto che, con la borsa pronta per partire, è stato chiamato a casa durante la colazione e bloccato a Roma sabato mattina dal lavoro mentre i miei compagni partivano per Bolzano....sono uscito dall'ufficio alle 23.... >:(

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #136 il: Maggio 28, 2007, 10:50:43 am »
funesta news....  :(


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #137 il: Maggio 28, 2007, 11:03:02 am »
Ok, abbiamo perso 21 a 14. Della partita so poco e niente visto che sono stato bloccato a Roma ma, e i numeri lo confermerebbero...., mi è stato riferito di un attacco in grossa difficoltà e di un Cruz sottotono. Altri commenti dicono che ha vinto chi ha sbagliato di meno...
Stasera aumenterò la mia frustrazione visionando il filmato coi miei compagni e poi vi dirò.
Onore ai Giants cmq.Per il resto, analizzando dall'esterno, direi che perfect season e titolo spesso nn sono mai andate insieme, quindi meglio perdere ora che dopo (i playoff in casa sono certi...) e, per mia convinzione, meglio affrontare le sfide con qualche dubbio piuttosto che con troppe certezze.
Tra l'altro, e può sempre succedere di tutto..., restano 2 partite.... ;)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #138 il: Giugno 04, 2007, 09:55:14 am »
Bella giornata di football contro i Dutch di Central College of Iowa....partita divertente, con esiti anche sorprendenti, ma risultato mai in discussione fino al 39 a 0 conclusivo; bello giocare un football così pulito.
E alla fine salsicce e hamburger per tutti, dopo aver fatto incetta di gadget e souvenir vari....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Marines Lazio
« Risposta #139 il: Giugno 04, 2007, 11:05:59 am »
Bella giornata di football contro i Dutch di Central College of Iowa....partita divertente, con esiti anche sorprendenti, ma risultato mai in discussione fino al 39 a 0 conclusivo; bello giocare un football così pulito.
E alla fine salsicce e hamburger per tutti, dopo aver fatto incetta di gadget e souvenir vari....

 :sbav:

bellissimo!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #140 il: Giugno 04, 2007, 11:21:29 am »
Beh, la patata fritta post game ce sta tutta...ma io ho goduto per 2 paia di guanti originali NCAA, 2 tshirt e un underarmour personalizzata per il college... :p

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #141 il: Giugno 04, 2007, 12:05:40 pm »
Bella giornata di football contro i Dutch di Central College of Iowa....partita divertente, con esiti anche sorprendenti, ma risultato mai in discussione fino al 39 a 0 conclusivo; bello giocare un football così pulito.
E alla fine salsicce e hamburger per tutti, dopo aver fatto incetta di gadget e souvenir vari....
ma pey playoff nn li pottete organizza salsicce e hamburger pe tutti al tre fontane...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #142 il: Giugno 04, 2007, 12:16:01 pm »
Mica erano gratis....... :o

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #143 il: Giugno 07, 2007, 04:47:24 pm »
A Charlino...ma 'n giro a Borgo Montello domenica???T'offro il vitto post game se vuoi... :fiu:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #144 il: Giugno 07, 2007, 06:48:21 pm »
v'hanno sfrattato dal 3 fontane...  ;D


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #145 il: Giugno 07, 2007, 07:01:55 pm »
Si chiama "promozione"....c'è uno sponsor dell'agro....a casa si torna per la semifinale....ma lì niente sarsicce e hamburger... ;D

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #146 il: Giugno 07, 2007, 08:04:45 pm »
cioè me voi di che i playoff in casa  so solo na partita? :madmad:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #147 il: Giugno 07, 2007, 08:08:57 pm »
Domenica è l'ultima di regular, noi siamo matematicamente in semifinale e la giochiamo in casa....dopo ci può essere solo Scandiano.... :papa:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #148 il: Giugno 07, 2007, 10:03:56 pm »
sapevo che era regula la prox... pero me pensavo che i playuff erano un po piu lunghi...

che gia si sanno quali potrebbero esse gli avversaridela semifinale?
chi so i panthers? o i bologna  :shok:

cmq vedete de arrivacce a scandiano cosi almeno me la faccio anda giu anda per la 4 volta nella piccola irlanda ...
quindi quando giocate pensate alla disperazione di charlino di farsi 400 500 km pe andasse a vede na partita de merda si nun vincete...  :'(  :(  xchè ormai scandiano è diventato un sacrificio a cui nn se po rinuncia....  :mahchedevofà: na tradizione da ripsetta tipo i pranzi de natale coi parenti...  :papa:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #149 il: Giugno 08, 2007, 09:46:35 am »
Posso solo dirti che noi speriamo di incontrare gli Elephants... ;D
Direi che sono tutte una rogna...nn so chi sarebbe meglio, o peggio..., ma dobbiamo solo ricordarci che siamo secondi e a casa nostra... ;)