Post recenti

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10
51
Runningbacks / Alvin Kamara (RB,NO) asta scade il 16/04/ alle ore 11:46
« Ultimo post da brandonmarshall88 il Aprile 13, 2024, 11:45:53 am »
Venerables Triumvirare

Kamara
 
Offerta: 18 M
Owner : Joker
Pick 10 primo round 2024


asta scade il 16 Aprile alle 11.46
52
Pareggio
53
Quarterbacks / Re:Patrick Mahomes (QB,KC) asta scade 12/04 alle ore 11:08
« Ultimo post da Jack The Sack il Aprile 13, 2024, 10:59:44 am »
Non pareggio
54
Pareggio
55
Wide Receivers e Tight Ends / Re:Cooper Kupp (WR,LAR) asta scade 12/04 alle ore 12:15
« Ultimo post da Esba il Aprile 13, 2024, 09:02:34 am »
Non pareggio.
56
AFC - Season 2024 / Re:AFC - Regular Season 2024: Talk Show
« Ultimo post da Francesco il Aprile 13, 2024, 04:36:18 am »
@Moss
Ho visto che mi è stata tolta la scelta 2.12 di quest’anno, non dovrebbe essere il 2o giro del 2025?mi riferisco all’asta per Barkley ovviamente

Grazie
57
Runningbacks / Re:Derrick Henry (RB,BAL) asta scade il 12/04 alle ore 08:04
« Ultimo post da vikings78 il Aprile 13, 2024, 12:41:06 am »
Pareggio l'offerta per Derrick Henry
58
Pareggio

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

59
AFC - Season 2024 / Re:AFC - Regular Season 2024: Talk Show
« Ultimo post da brian il Aprile 12, 2024, 04:54:09 pm »
Mi sono scordato che stamattina scadevano le aste per Barkley e McCaffrey.

Cazzo

Se qualcuno ha già buyer's remorse, io ci sono



60
The Original Dinasty / Re:REGOLAMENTO 2024
« Ultimo post da moss84 il Aprile 12, 2024, 01:33:42 pm »
PARTE 4 DICHIARAZIONI TAG


PARTE 4.A TAG

Una franchigia ha la possibilità di applicare 2 TAG all’anno per potersi tutelare nei confronti di giocatori particolarmente produttivi. Esistono 2 tipi di TAG (franchise e transition) e se ne può applicare uno per tipo secondo lo schema di seguito esposto.
I TAG di ogni squadra vanno dichiarati (insieme o separatamente l'uno dall'altro) in un topic apposito rispettando modi e tempi comunicati dallo staff alla riapertura della off season (primi di febbraio).
Nessun Owner è obbligato a comunicare uno o più TAG.
Una volta dichiarato un nome questo non può più essere modificato.
Se un owner non comunica entro il limite previsto i propri TAG perderà tutti i giocatori a fine contratto.
I TAG sono applicabili esclusivamente a giocatori che hanno esaurito il contratto con la squadra e sono validi improrogabilmente per un solo anno.

I valori dei TAG players saranno stabiliti di anno in anno a partire dai seguenti criteri:

• Franchise Tag: contratto più alto per ruolo dell'anno precedente dimezzato della metà e arrotondato per eccesso

• Transition Tag: media dei primi 5 contatti per ruolo dell'anno precedente dimezzato della metà e arrotondato per eccesso


Una volta che viene dichiarato un TAG al giocatore questo è soggetto ad asta da parte degli altri owner.
Tale TAG consente di trattenere senz'altro il giocatore se l'asta va deserta.
NB: La base d'asta per ciascun giocatore taggato è commisurata al valore del TAG. Questo vuol dire che per aprire un asta di un giocatore taggato bisogna offrire almeno quanto offerto dall'owner originale.

Conclusa l'asta l'owner originario riceverà una notifica tramite mail/pvt message in cui gli verrà richiesto se pareggiare e tenersi il giocatore.
Per la decisione sarà lasciato un arco di tempo di 24 ore dalla notifica Staff inviata a prescindere dall' orario di chiusura dell' asta, trascorse le quali l'asta si intenderà non pareggiata.

Questo tipo di aste sono regolate dal possesso del o dei pick necessari al risarcimento in caso di non pareggio da parte dell' owner originario.
I vincoli di possesso e pagamento di questi pick sono riassunti nella tabella qui di seguito in cui vengono elencante le varie possibili situazioni :


Asta che viene aperta o termina con un importo da 0.5 M - 1.5 M = 5 R draft corrente >> 4 R draft corrente >> 4 R draft successivo.
Asta che viene aperta o termina con un importo da 2 M - 4 M = 4 R draft corrente >> 3 R draft corrente >> 3 R draft successivo
Asta che viene aperta o termina con un importo da 4.5 M - 7 M = 3 R draft corrente >> 2 R draft corrente >> 2 R draft successivo
Asta che viene aperta o termina con un importo da 7.5 M - 12 M = 2 R draft corrente >> 1 R draft corrente >> 1 R draft successivo
Asta che viene aperta o termina con un importo da 12.5 M - 18 M = 1 R draft corrente >> 1 R draft successivo
Asta che viene aperta o termina con un importo da 18.5 a 25 M = 1 R draft corrente & 2 R draft successivo >> 1 R draft corrente & 1 R draft successivo
Asta che viene aperta o termina con un importo maggiore di 25 M = 1 R draft corrente & 1 R draft successivo

In rosso sono indicati le prime soluzioni di risarcimento, nel caso mancassero il o i picks di questa soluzione si passa a quella espressa in verde e poi in blu (solo dove sia indicata una possibile soluzione alternativa), nel caso l' owner risarcente non possieda, prima dell'apertura dell'asta o del rilancio,  i pick necessari per il risarcimento, così come espresso dalla tabella, il rilancio o l' asta stessa saranno annullati.

N.B. Nel caso di più pick posseduti nello stesso round i pick dovuti per il risarcimento sono sempre:
- i pick originali del draft relativo all'anno corrente e in caso di mancato possesso il più alto di quelli posseduti.
- i pick originali per il draft dell' anno successivo e in caso di mancato possesso il più alto di quelli posseduti del draft successivo.
Per determinare in caso di mancato possesso del pick originale, quale di quelli posseduti sia il più alto o il più basso si fa sempre riferimento all' ultimo draft svolto nel caso non sia ancora noto l' ordine del draft corrente o a quello corrente se l' ordine è noto. (il picks più alto è quello dell' owner che ha scelto prima).


I pick dovuti come risarcimento e messi in gioco durante un' asta restano "congelati" nel momento in cui un owner risulta essere il miglior offerente e/o a maggior ragione, quando conclude vittorioso un' asta.
Questi pick quindi non potranno essere scambiati con altri owner durante o alla fine dell' asta, fino al dichiarato pareggio dell' asta stessa (da 0 a 24 ore).
Alla fine di un' asta i pick dovuti come risarcimento sono comunque sempre quelli con cui è stata aperta l' asta, con cui si è rilanciato o autorilanciato, anche a fronte di pick più bassi ricevuti o scongelati nel frattempo da altre aste.


(Modifica 2024)
I pick scambiati (via trade o asta TAG) durante il periodo delle aste TAG da due Owner non possono essere nuovamente scambiati (via trade o asta TAG) tra gli stessi due Owner fino all' inizio della Season corrente, previa annullamento della trade o dell' asta TAG che dovesse comprenderli.


Chi acquisisce il giocatore tramite asta ha la possibilità di firmarlo normalmente da uno a tre anni.
La struttura contrattuale va dichiarata subito dopo l'acquisizione nel solito topic delle COMUNICAZIONI UFFICIALI, salvo possibilità di essere rivista prima di week 1.

*E' fatto assoluto divieto dal momento dell'apposizione di una TAG ed in qualunque momento successivo di dichiarare la propria intenzione di voler pareggiare o meno l'asta TAG o di dare una qualunque indicazione sull'importo finale dell'asta o sugli esiti di essa tale da condizionare l'asta stessa o falsarla.
Un tale comportamento determinerà,
se fatto prima dell'apertura di una asta TAG su quel giocatore :

- il decadimento del TAG stesso ed il passaggio di tale giocatore nella lista dei FA

se fatto durante il periodo dell'apertura dell'asta e prima della sua finalizzazione:

- la perdita della facoltà di poter pareggiare l'asta.

*Su questa ultima norma lo staff ha potere, valutando i fatti, di decidere l' eventuale applicazione della regola stessa.


Un giocatore "su cui pende" una TAG (periodo febbraio-marzo) non può essere scambiato tramite trade fino alla conclusione del periodo relativo alle aste TAG.
Un giocatore su cui sia stata applicata una TAG (definitiva) può essere scambiato tramite trade. In questo caso l'onere del contratto passa al nuovo owner che però non può in nessun modo ristrutturare o variare il contratto del giocatore che rimane limitato ad un anno.
Non si può, al termine della stagione, riapplicare nuovamente una TAG su detto giocatore che diventerà necessariamente un free agent.

esempio pratico di asta TAG:
titolo:
Citazione
Clinton Portis, RB Washington Redskins (ASTA SCADE IL 9/2/2008 alle 18:50)

messaggio:
Citazione
Squadra: TAP Clockwork Orange Palermo
Giocatore: Clinton Portis RB (Washington Redskins)
Offerta: 18 milioni mil $

Owner originale: Brax62

molto importante è scrivere il nick dell'owner originale in modo tale che lo staff può comunicare al più presto la notifica allo stesso

Il periodo dei TAG dura indicativamente (scadenze ufficiali comunicate di volta in volta dallo staff) sino a metà aprile periodo in cui le aste per il mercato FA sono chiuse. Saranno aperti due topic, uno per Conference, con l'elenco dei giocatori taggati che possono quindi essere soggetti ad aste. Lo svolgimento delle aste funziona come di consuetudine con rilanci minimi di 0,5, durata 72 ore,i rilanci negli ultimi 10 minuti prolungano l'asta.

Come avviene per le normali aste, nessun rilancio (o apertura) può essere modificato o cancellato. Se ciò dovesse avvenire si applicherà una procedura analoga a quanto avviene per le aste free agent (vedi PARTE 4.F INFRAZIONI DURANTE LE ASTE FA).

Nel periodo relartivo alle aste TAG un owner può aprire anche più aste al giorno, fermo restando il possedimento dei picks dovuti come risarcimento (che non possono essere gli stessi di aste già aperte) e dei soldi necessari alla copertura dei rilanci effettuati.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10