Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395801 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3570 il: Gennaio 16, 2017, 12:59:42 pm »
D'accordissimo!! :drinks: :drinks:

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3571 il: Gennaio 16, 2017, 02:24:02 pm »
Grande vittoria di GB anche se non nego di aver fatto il tifo per Dallas. Green Bay vive ormai da anni un'enigma. Quanto c'è di straordinario in GB di McCarthy, a livello offensivo, e quanto di Rodgers? Oggi io propendo nel credere che Rodgers da solo valga il 70% dell'attacco di GB. La capacità di uscire in scramble e trovare il ricevitore libero nel profondo è un qualcosa che vedo fare praticamente solo a lui (con tanta frequenza nel corso di un incontro). Non so quanti a una quindicina di secondi dal termine avrebbero trovato Cook in quel modo. Ditemi se sbaglio....credo veramente pochi...

Vero, ma come ho scritto nel topic live per me questo è un limite, perchè nel bene o nel male la squadra è sempre in mano a Rodgers.
Anche ieri ha giocato da supereroe, ma se si fosse giocato un altro quarto Dallas avrebbe vinto perchè la difesa dei Packers che ieri ha dato l' anima (soprattutto alcuni DB) aveva ormai calato nel ritmo.
McCarthy a me non è mai piaciuto e alla lunga questo fattore potrebbe pesare in negativo per i Packers.
Secondo me possono giocarsela contro Atlanta, ma se penso a come gestiscono le partite i Patriots stiamo anni luce, vedremo.
Dovrebbero iniziare a tifare per gli Steelers, che sono al momento l' unica squadra che può togliere l' ennesimo anello a Tom.


 :okoks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3572 il: Gennaio 16, 2017, 04:20:05 pm »
Vero, ma come ho scritto nel topic live per me questo è un limite, perchè nel bene o nel male la squadra è sempre in mano a Rodgers.
Anche ieri ha giocato da supereroe, ma se si fosse giocato un altro quarto Dallas avrebbe vinto perchè la difesa dei Packers che ieri ha dato l' anima (soprattutto alcuni DB) aveva ormai calato nel ritmo.
McCarthy a me non è mai piaciuto e alla lunga questo fattore potrebbe pesare in negativo per i Packers.
Secondo me possono giocarsela contro Atlanta, ma se penso a come gestiscono le partite i Patriots stiamo anni luce, vedremo.
Dovrebbero iniziare a tifare per gli Steelers, che sono al momento l' unica squadra che può togliere l' ennesimo anello a Tom.


 :okoks:

Secondo me Atlanta è favorita anche perchè c'è l'incognita Burnett e la difesa di GB è già abbastanza ballerina. Però Atlanta non può vincere con i Pats per problemi di esperienza e abitudine a certe partite secondo me, mentre GB può vincere con chiunque se gira bene...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3573 il: Gennaio 16, 2017, 05:08:30 pm »
Secondo me Atlanta è favorita anche perchè c'è l'incognita Burnett e la difesa di GB è già abbastanza ballerina. Però Atlanta non può vincere con i Pats per problemi di esperienza e abitudine a certe partite secondo me, mentre GB può vincere con chiunque se gira bene...

Atlanta però potrebbe vincere con gli Steelers se questi, per sbaglio, fanno fuori i Pats!! La logica comunque dice che i Pats sono favoriti con chiunque giochino in questo momento. Vero è che contro Houston non hanno brillato.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3574 il: Gennaio 16, 2017, 05:27:48 pm »
Grande vittoria di GB anche se non nego di aver fatto il tifo per Dallas. Green Bay vive ormai da anni un'enigma. Quanto c'è di straordinario in GB di McCarthy, a livello offensivo, e quanto di Rodgers? Oggi io propendo nel credere che Rodgers da solo valga il 70% dell'attacco di GB. La capacità di uscire in scramble e trovare il ricevitore libero nel profondo è un qualcosa che vedo fare praticamente solo a lui (con tanta frequenza nel corso di un incontro). Non so quanti a una quindicina di secondi dal termine avrebbero trovato Cook in quel modo. Ditemi se sbaglio....credo veramente pochi...

Quoto totalmente.

Pensavo che l'assenza di Jordy Nelson facesse pendere la bilancia a favore di Dallas ed invece no.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3575 il: Gennaio 16, 2017, 07:46:07 pm »
Pensavo che l'assenza di Jordy Nelson facesse pendere la bilancia a favore di Dallas ed invece no.

Io credo che ai Packers più che Jordy Nelson manca Lacy e quindi la capacità di gestire il cronometro, perchè nonostante Montgomery non stia facendo per nulla male, non ha certo il fisico per poter portare la palla 20-22 volte a partita soprattutto quando stanno in vantaggio.
In stagione loro correvano molto di più appena erano in vantaggio, cosa che adesso non sempre possono fare e ovviamente questo alla lunga potrebbe essere un problema, soprattutto se hai di fronte una difesa che è capace di creare tournovers e magari non ci mette due quarti a reagire come quella di Dallas.
In più le secondarie dei Packers, che ieri mi hanno davvero impressionato più di Rodgers, non sono certo da Superbowl, con tutto il rispetto.
Quindi delle quattro squadre rimaste secondo me Green Bay è quella meno completa per poter vincere un eventuale finalissima, è vero anche che in due partite gli episodi sono sempre girati nel verso giusto, dall' Hail Mary pass, al FG dalle 56 alla ricezione di ieri di Cook e che Rodgers comunque è a livelli altissimi di prestazioni


 :okoks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3576 il: Gennaio 16, 2017, 08:57:35 pm »
Green Bay è l'unica squadra che ha un OC in campo, il game plan se lo scrive Rodgers e quando gli altri sbagliano li fulmina con gli occhi. Dimostrazione ne è che gli assistenti di McCarthy che si sono allontanati da GB hanno fallito (Philbin) o hanno un giudizio pendente, non insufficiente ma neanche pienamente convincente (V.MCAdoo).

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3577 il: Gennaio 16, 2017, 09:47:40 pm »
Secondo un giornalista sito NFL (Klemko) il WR Cobb ha affermato che l'ultimo lancio di Rodgers su Cook non era nel game Plan....diamine lo avevo sospettato....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3578 il: Gennaio 16, 2017, 09:56:27 pm »
Rodgers semplicemente un fenomeno...

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3579 il: Gennaio 17, 2017, 12:25:08 am »
Secondo un giornalista sito NFL (Klemko) il WR Cobb ha affermato che l'ultimo lancio di Rodgers su Cook non era nel game Plan....diamine lo avevo sospettato....

Ah no? Io pensavo avessero studiato la partita per andare sopra di 18, farsi raggiungere, popi +3 e farsi raggiungere per poi fare quella giocata che era stata studiata a tavolino  :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3580 il: Gennaio 17, 2017, 12:46:33 am »
La bellezza dei giornalisti americani e 'fare degli articoli su delle ovvietà lampanti...cmq Joe come sceneggiatura di un film niente male...magari un giorno ci faranno un lungometraggio. Sono solo curioso di vedere chi sarà l'attore che interpreta Aaron!!

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3581 il: Gennaio 17, 2017, 10:01:42 pm »
Pronti per il terzo funerale in tre settimane..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3582 il: Gennaio 18, 2017, 02:59:08 pm »
Green Bay è l'unica squadra che ha un OC in campo, il game plan se lo scrive Rodgers e quando gli altri sbagliano li fulmina con gli occhi. Dimostrazione ne è che gli assistenti di McCarthy che si sono allontanati da GB hanno fallito (Philbin) o hanno un giudizio pendente, non insufficiente ma neanche pienamente convincente (V.MCAdoo).

Amen. Per altro la differenza tra le prime 10 di RS e il resto della stagione è la recettività di Adams, Cobb, ecc. al game plan e agli "sguardi" di Rodgers. Se prima non era raro infatti vederlo irritato, quasi isolato mentalmente dal resto della squadra ora le cose sono completamente cambiate, i gregari seguono il leader e ne beneficiano loro e tutta la squadra.

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3583 il: Gennaio 21, 2017, 05:19:30 pm »
Pronti per il terzo funerale in tre settimane..

Dai che primo o poi ve buttano fuori. Let's go Falcons !

 :ahahah:

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3584 il: Gennaio 21, 2017, 08:10:44 pm »
Cioè la classica ecatombe che non ci abbandona da 2 anni a questa parte.
Nelson, Allison, Adams, Burnett, Rollins e Michael tutti questionable e game time decision.
Tretter out così come Starks.
Aaron con la febbre e Lang a mezzo servizio.

Basta guardare i due injury report e si possono fare 2 valutazioni così, en passant.

Comunque sia Go Pack Go!!

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8