Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395769 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3555 il: Gennaio 09, 2017, 10:12:46 pm »
La chiamata del 4o e 1 secondo me è indecorosa, ma non per il fatto di giocarla, ma è il come... hai Rodgers che spesso ha anche corso in situazioni del genere, una playaction mi sarebbe sembrata molto più appropriata. Da tifosi Giants temevo proprio di subire un big play...

Per quanto riguarda Nelson, il tackle è duro ed è fallo, ma non è cattivo... ovviamente come avevo previsto i Vaccari sculano nel trovarvi incerottati  :folk:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3556 il: Gennaio 09, 2017, 11:21:31 pm »
Per quanto riguarda Nelson, il tackle è duro ed è fallo, ma non è cattivo... ovviamente come avevo previsto i Vaccari sculano nel trovarvi incerottati  :folk:

Secondo me avete già fatto molta strada in più di quella che dovevate fare, andatevene a casa il prima possibile e lasciate a Dallas ciò che è di Dallas !

 :okoks:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3557 il: Gennaio 10, 2017, 12:52:22 am »
Ti assicuro che l'anno scorso e anche ad inizio anno qualcuno,sia oltre oceano che qui,nutriva grossi dubbi sulla nostra OL e imputava a loro le colpe nel periodo in cui Rodgers non girava,anzi ti diro' di piu',molti credevano che l'unico bravo fosse Sitton che avevavmo lasciato andare ai Bears

anche in altri lidi c'è gente che la pensa ancora così (sulla OL e su Sitton) e che scarica su McCarthy tutte le colpe senza riconoscere che a volte qualche colpa è anche di Rodgers. ieri bene tutti, bella vittoria davvero. il 4&1 non l'avrei giocato nemmeno o, se proprio volevo, non con la corsa (come già detto da altri). però è facile parlare da casa. una cosa molto bella e significativa l'ha detta Bak, dichiarando che con quella chiamata il coach voleva responsabilizzarli e spingerli a fare una giocata che sapeva fosse nelle loro corde. purtroppo è andata male in quella occasione ma, da quel momento in poi, a parte l'immediato TD Giants, non c'è più stata storia.
peccato davvero per Nelson, perché quasi sicuramente starà fuori domenica. ha preso davvero un brutto colpo. il difensore è andato di netto con il casco quindi secondo me ci poteva stare la flag però gli arbitri hanno deciso per il contrario, quindi amen. spiace solo non poterlo veder giocare, ma confido molto in Geronimo Allison.
ora andiamo a Dallas a vendicarci della sconfitta subita al Lambeau, alla quale ho assistito dal vivo. io sono convinto che possiamo andare fino in fondo #beLIeve #gopackgo #runthetable

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3558 il: Gennaio 10, 2017, 08:05:00 am »
McCarthy sarà pure un minchione però volente o nolente in dieci anni credo abbia fallito i PO solo nel 2008(primo anno con Rodgers). Nel 2010 hanno vinto il titolo. Forse non è così male...tolto Belichick forse è il più vincente in circolazione

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3559 il: Gennaio 10, 2017, 08:12:50 am »
...nel 2006 nel primo anno di gestione McCarthy i Packers fallirono i PO!...comunque siamo ai livelli di Belichick...in regular season e come partecipazioni ai PO. Dal 2006 come titoli vinti Lui e Belichick sono alla pari. Solo statistiche poi altre considerazioni si possono sprecare ma non ci troviamo difronte a Marvin Lewis ma al secondo HC in circolazione per vittorie nel decennio...

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3560 il: Gennaio 13, 2017, 08:07:20 pm »
Mettiamo da parte la dicotomia (nosense) tra Mike ed Aaron.
Intanto Jordy, come prevedibile purtroppo, sarà out a Dallas.
Dannato Hall.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3561 il: Gennaio 13, 2017, 08:45:18 pm »
Mettiamo da parte la dicotomia (nosense) tra Mike ed Aaron.
Intanto Jordy, come prevedibile purtroppo, sarà out a Dallas.
Dannato Hall.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Cerchiamo di portarla a casa con Cobb,Adams e Allison senza dimenticare Cook..e senza dimenticare che l'anno scorso siamo arrivati a un passo dalla finale di Conference con Janis e Abbrederis

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3562 il: Gennaio 16, 2017, 02:07:24 am »
CHE PARTITA RAGAZZI!!Adesso sarà dura addormentarsi con tutta sta adrenalina addosso..domani ne parliamo meglio..adesso sono senza energia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3563 il: Gennaio 16, 2017, 02:09:17 am »
CHE PARTITA RAGAZZI!!Adesso sarà dura addormentarsi con tutta sta adrenalina addosso..domani ne parliamo meglio..adesso sono senza energia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma che vuoi dormire? Ahahaha sto godendo in un modo assurdo!!!
Grandissimi tutti, Aaron stellare, catch of the year per Jared che piazza la giocata decisiva. Crosby glaciale dalla lunga.
Goduria alle stelle!!!!
Go Pack Go!!!

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3564 il: Gennaio 16, 2017, 02:16:57 am »
Ma che vuoi dormire? Ahahaha sto godendo in un modo assurdo!!!
Grandissimi tutti, Aaron stellare, catch of the year per Jared che piazza la giocata decisiva. Crosby glaciale dalla lunga.
Goduria alle stelle!!!!
Go Pack Go!!!

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Ti giuro che ho pensato di perderla ancora all'overtime dopo Seattle e Arizona..meno male che Crosby ha avuto la lucidità per metterla da quelle distanza e con quella pressione..certo è che Rodgers ha cagato un altro coniglio dal cilindro anche se il miracolo lo ha fatto Cook con quella magia..adesso speriamo di recuperare qualche infortunato e andiamo a chiudere degnamente il Georgia Dome!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3565 il: Gennaio 16, 2017, 02:20:00 am »
Che sofferenza! Ma che vittoria! Grande ricezione di Cook! E grandissimo Crosby!!! Anche se il secondo tentativo l'ho visto fuori fino a poche yards. Per fortuna è entrato! Grandi raga!!! E grande anche Perry che ha bloccato il passaggio di Prescott dandoci tempo per giocare. Se non avesse avuto il guantone probabilmente l'avrebbe anche intercettata.
Bene così!!! Il sogno continua! E ora sotto con i Falcons!!! #runthetable #beLIeve #gopackgo

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3566 il: Gennaio 16, 2017, 02:21:14 am »
Ti giuro che ho pensato di perderla ancora all'overtime dopo Seattle e Arizona..meno male che Crosby ha avuto la lucidità per metterla da quelle distanza e con quella pressione..certo è che Rodgers ha cagato un altro coniglio dal cilindro anche se il miracolo lo ha fatto Cook con quella magia..adesso speriamo di recuperare qualche infortunato e andiamo a chiudere degnamente il Georgia Dome!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si assolutamente, sulla trasformazione da 2 ho iniziato a farmela sotto. Poi quando a 1:33 hanno avuto palla loro ho avuto una paura immane che potessero andare fino al touchdown (solo una gran doppia giocata di Matthews e specialmente Perry ci hanno fatto rimanere pari) e poi quella roba lì sul terzo e 20. Orgasmica.
E per non farci mancare niente doppio glaciale field goal di Mason che l'ha messa dalla lunga.
Mi sono venute giù le lacrime quando ho ascoltato l'intervista di Aaron.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3567 il: Gennaio 16, 2017, 12:18:51 pm »
complimenti per la W, partita meravigliosa ma anche da infarto, secondo me l'esperienza e il sangue freddo ha fatto la differenza.
crosby un cecchino ma l'ultima presa del vostro wr mi ha ricordato quella di Holmes nella finale pitz-arizona   :o :idolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3568 il: Gennaio 16, 2017, 12:24:31 pm »
Grande vittoria di GB anche se non nego di aver fatto il tifo per Dallas. Green Bay vive ormai da anni un'enigma. Quanto c'è di straordinario in GB di McCarthy, a livello offensivo, e quanto di Rodgers? Oggi io propendo nel credere che Rodgers da solo valga il 70% dell'attacco di GB. La capacità di uscire in scramble e trovare il ricevitore libero nel profondo è un qualcosa che vedo fare praticamente solo a lui (con tanta frequenza nel corso di un incontro). Non so quanti a una quindicina di secondi dal termine avrebbero trovato Cook in quel modo. Ditemi se sbaglio....credo veramente pochi...

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3569 il: Gennaio 16, 2017, 12:53:48 pm »
Io lanciare in corsa così bene non ho mai visto nessuno, neppure Brady... il drive di apertura del secondo tempo è qualcosa di incredibile  :idolo: :idolo: :idolo: