Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395935 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3510 il: Ottobre 31, 2016, 04:51:27 pm »
Molto amareggiato per la sconfitta e per come è arrivata..abbiamo giocato senza running game e mezza secondaria rattoppata contro uno degli attacchi più esplosivi della lega(anche se senza Coleman e con Jones mezzo zoppo) quindi la cosa era preventivabile,eppure sono molto amareggiato per la piega che sta prendendo questa stagione.Riguardo alla partita non ho molto da dire,dovevamo difendere molto meglio sul loro ultimo drive (hanno passeggiato fino alla end zone) e gestire meglio il nostro ultimo soprattutto calcolando che avevamo davanti una delle peggiori secondarie della lega  (e si è visto)..speriamo che Minnesota inizi a perdere qualche colpo e comunque sempre GO PACK GO!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3511 il: Ottobre 31, 2016, 05:06:29 pm »
Ciao Rocco, oggi leggendoti ho deciso di rispondere ma è da ieri che sto amareggiato e deluso per come è andata e questo modo di perderle ormai ce lo stiamo portando dietro da tempo.
Concordo con te e faccio qualche piccola aggiunta.
L'attacco (senza rb ma anche senza Cobb e Ty) ha fatto una partita sontuosa. Bravi tutti.
Peccato per l'ultimo lancio su cui pare che Adams non abbia corso la traccia giusta, altrimenti saremmo stati in fg range.
Sulla difesa sono pienamente d'accordo con te e devo dire che la pass rush non ha fatto granché o almeno quanto speravo facessero.

Se proprio devo fare una piccola critica dico che ad 1 minuto dalla fine e con Atlanta vicinissima al td, forse, ci saremmo potuti giocare i timeout ed avere più tempo. Oltre a questo la seconda cosa che direi è che a 14 secondi dalla fine potevamo conquistare il primo down (mancavano 3 yard) e poi sparare almeno altre 4 volte sul lungo. Anche sul 4th & 3 Aaron anziché lanciare lungo poteva correre fuori campo e conquistare il down (sarebbero rimasti 6-7 secondi).

Ma vabbé sono sottigliezze in una partita così. E non mi sento di criticare nessuno, anzi faccio comunque un plauso a tutti (giocatori e staff) perché seppur con 1000 problemi siamo rimasti in partita.
Ora ci tocca vincere assolutamente al Lambeau contro i Colts e poi vincerne più possibile di quelle 3 in trasferta.

La cosa che mi conforta è che pare che Aaron si sia svegliato.
Speriamo continui così e soprattutto speriamo finiscano questi maledetti infortuni.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3512 il: Novembre 07, 2016, 12:39:48 pm »
e vi siete fatti uccellare da indy.
e mi avete fatto cannare la schedina.
e andate a fare in c.....



 :panoraminchia:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3513 il: Novembre 07, 2016, 03:58:48 pm »
e vi siete fatti uccellare da indy.
e mi avete fatto cannare la schedina.
e andate a fare in c.....



 :panoraminchia:

Quel delinquente di Clinton-Dix che non ha sackato Luck mi deve 250 euri

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3514 il: Novembre 07, 2016, 04:34:13 pm »
Quel delinquente di Clinton-Dix che non ha sackato Luck mi deve 250 euri

tu non hai idea di come mi girano le palle :seghin3:



 :mapor:






 :panoraminchia:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3515 il: Novembre 07, 2016, 07:27:42 pm »
Quel delinquente di Clinton-Dix che non ha sackato Luck mi deve 250 euri
Dai povero uno dei pochi a salvarsi ieri,se dopo i due intercetti avesse fatto anche quel sack sarebbe stato l'eroe del giorno..comunque siamo riusciti a far diventare squadra anche Indy,avanti il prossimo!!Primo tempo vomitevole,terzo quarto schfoso,ci siamo svegliati quando eravamo spalle al muro ma era ormai troppo tardi.Indy ha vinto meritatamente dopo avere condotto tutta la partita..quando Rodgers ha iniziato a sparare quei lanci con tutto quel tempo a disposizione per fare lascelta migliore ho capito che non era giornata.Occasione persa dopo la sconfitta di Minnesota,la NFC North si sta trasfomando a poco a poco nella AFC South..salvo solo Clinton-Dix e Ryan,anche se i WR hanno sbagliato poco.Rodgers non c'è,proprio per niente.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3516 il: Novembre 07, 2016, 07:39:03 pm »
Non preoccupatevi, non credo vinceremo altre partite da qui alla fine.

:plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3517 il: Novembre 14, 2016, 04:52:21 pm »
Mi era sorto il dubbio dopo la sconfitta con i Bears, dopo ieri è ufficiale che i Packers hanno una difesa con notevoli problemi. Per quest'anno penso debbano abbandonare ogni sogno di gloria, e visti i problemi dei Vikings  che  non hanno una difesa minimamente paragonabile ai Bears dell' 85 .......... è l'anno buono dei Lions per vincere la division
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3518 il: Novembre 14, 2016, 05:12:05 pm »
Secondo me il sondaggio lì bloccato in alto porta sfiga e non poca  :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3519 il: Novembre 14, 2016, 05:38:40 pm »
Secondo me il sondaggio lì bloccato in alto porta sfiga e non poca  :ahahah:


 :potd:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3520 il: Novembre 14, 2016, 06:57:12 pm »
Mi era sorto il dubbio dopo la sconfitta con i Bears, dopo ieri è ufficiale che i Packers hanno una difesa con notevoli problemi. Per quest'anno penso debbano abbandonare ogni sogno di gloria, e visti i problemi dei Vikings  che  non hanno una difesa minimamente paragonabile ai Bears dell' 85 .......... è l'anno buono dei Lions per vincere la division

Cazzo, questi già sono con le gomme a terra e te gli attribuisci anche fantomatiche sconfitte coi Bears...
Scherzi a parte, ora come ora la division è una gara a chi fa peggio. Quello che più preoccupa è che non si fa in tempo ad elogiare i passi avanti dei Packers che subito si ritorna punto e a capo.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3521 il: Novembre 14, 2016, 08:20:44 pm »
Cazzo, questi già sono con le gomme a terra e te gli attribuisci anche fantomatiche sconfitte coi Bears...
Scherzi a parte, ora come ora la division è una gara a chi fa peggio. Quello che più preoccupa è che non si fa in tempo ad elogiare i passi avanti dei Packers che subito si ritorna punto e a capo.

 :ahahah:

Intendevo i Colts..... se perdevano con i Bears non c'era manco bisogno di commentare i problemi che aveva la difesa :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3522 il: Novembre 17, 2016, 12:10:59 am »
Buona presa, abbiamo "reclamato" Christine Michael da Seattle ed abbiamo parzialmente colmato un buco, sfruttando anche il rientro di Starks.
Inoltre gli paghiamo solo 1/3 dell'intero contratto.
Speriamo bene che qua la stagione si sta mettendo su binari non proprio buono.
Go Pack Go.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3523 il: Novembre 17, 2016, 06:48:09 pm »
Trovato il running back bisogna trovare il running game. Tra l'altro mi chiedo perchè i Seahawks abbiano dato via un buon RB considerando che Rawls fisicamente è un'incognita.

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3524 il: Novembre 17, 2016, 06:56:35 pm »
Trovato il running back bisogna trovare il running game. Tra l'altro mi chiedo perchè i Seahawks abbiano dato via un buon RB considerando che Rawls fisicamente è un'incognita.
Beh senza RB, il running game diventa difficile anche se Ty e Rip, con tutti i limiti, hanno fatto benino.
Da quanto si legge, invece, pare che Seattle l'abbia dato via per "football decision" preferendogli Rawls e Prosise.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8