Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395886 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3345 il: Dicembre 31, 2013, 04:51:03 pm »
Se Chicago non avesse perso ora McCarthy sarebbe insieme ai 7 HC silurati, ma per favore...

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Si vede proprio che te ne intendi di coach silurati, anzi uno te lo abbiamo fatto fuori direttamente noi (l'autista dell'aeroporto).

Mamma mia come stai masticando amaro...  :goodboy: :goodboy:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3346 il: Gennaio 06, 2014, 02:25:49 am »




 :ahahah: :ahahah:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3347 il: Gennaio 06, 2014, 10:14:10 am »
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3348 il: Gennaio 06, 2014, 01:34:50 pm »
49ers miracolati.
non dico che li avrei voluti tutti e 10-12, i titolari tra attacco e difesa che mancavano..
probabilmente ne sarebbero bastati un paio nei ruoli giusti, ieri.

orgoglioso,comunque,di questa squadra.
quasi portata a casa una partita che sulla carta non aveva storia.

x frozen:secondo me ieri aaron non ha giocato bene (lascia stare la pressione enorme che aveva) , ha sbagliato un paio di letture "facili" all'inizio e preso un paio di sack evitabili che hanno portato a 3&out mortiferi). mancanza di lucidità?  :drinks: :drinks:

Offline killpins

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3349 il: Gennaio 06, 2014, 08:09:07 pm »
Stagione non esaltante però ieri anche non al massimo sino alla fine si poteva anche continuare il percorso per la finale. Pazienza bravi i 49ers anche se è già il secondo anno Che ci mandano a casa

 ^-^ :(
Comunque go packs :stillers:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3350 il: Gennaio 06, 2014, 10:04:21 pm »
Partita stupenda.

Niente da dire: due grandi quarterback, ricevitori da paura, una difesa fortissima da una parte e una difesa rabberciata ma con un cuore grande così dall'altra, due eccellenti coach che hanno saputo tirare fuori il meglio dai loro giocatori.

Peccato solo che Lacey non ce la facesse più nell'ultimo drive e sopratutto quell'intercetto mancato che avrebbe chiuso la partita.

A-Rod, guarda se ti aspetti che un QB non faccia mai neanche un minimo sbaglio vuoi su una lettura vuoi su una chiamata o altro durante una partita... Rodgers non è partito bene ma i primi tre 3&out non sono tutti farina del suo sacco: nel primo sono stati 3 giochi di corsa, nel secondo una penalità killer su un secondo e corto, nel terzo un classico cover sack di una difesa che si può solo ammirare.
Ma dopo il nostro eroe ha cominciato a macinare, le corse a funzionare, l'attacco no-huddle a creare qualche crepa finalmente e la partita è decollata. 20 punti contro i Niners (e potevano essere anche 8 di più nei due drive di fine tempo) e in quelle condizioni sono tanta roba.
Per non parlare di un paio di giocate da Houdini che sono da tenere a memoria.

Ma il mio plauso va alla difesa: con l'attacco che ha fatto zero per tutto il primo quarto ha concesso solo due field goal, ha rimesso in piedi la partita con quell'intercetto di Tramon Williams, ha fermato due volte i 49ers in territorio Packers nel terzo quarto; poi è chiaro che prima o poi qualcosa devi concedere e se ti riesce quell'intercetto alla fine...
By the way:
no Matthews (e pass rush)
no Jolly
no Shileds
no Neal
e altri 3 o 4 mezzi rotti

Io sono orgoglioso di questa squadra.

Pazienza, auguri ai 49ers e arrivederci all'anno prossimo.  :drinks:

 
 

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3351 il: Gennaio 06, 2014, 11:06:07 pm »
Partita stupenda.

...

Io sono orgoglioso di questa squadra.

Pazienza, auguri ai 49ers e arrivederci all'anno prossimo.  :drinks:

 :idolo:

Citazione
The Packers are a way of life out here. They’re all we have. When they lose, it becomes winter. Three months of bitter cold and nothingness.

Stupenda.  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3352 il: Gennaio 07, 2014, 01:07:06 pm »
Partita stupenda.

Niente da dire: due grandi quarterback, ricevitori da paura, una difesa fortissima da una parte e una difesa rabberciata ma con un cuore grande così dall'altra, due eccellenti coach che hanno saputo tirare fuori il meglio dai loro giocatori.

Prova a rileggere la partita partendo da questo punto di vista: 2  discreti quarterback (per come hanno giocato ovviamente, non in senso assoluto), due attacchi mediocri e due difese non proprio al meglio.
Vedrai che il risultato non cambia un granchè rispetto a quello che hai scritto.
A volte capisco che essere di parte altera alcune letture (io stesso mi lascio andare quasi sempre) ma sinceramente SanFrancisco mi è parsa una squadra mediocre sotto alcuni punti di vista che non credo farà grossa strada, poi in questa partita contro Green Bay ci sono un sacco di punti a favore per come ha vinto e per come ha gestito tutta la partita in quelle condizioni di campo/clima ecc ecc., ma resta in assoluto una squadra non è certo ai livelli dello scorso anno.


 :okoks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3353 il: Gennaio 07, 2014, 02:03:38 pm »
Prova a rileggere la partita partendo da questo punto di vista: 2  discreti quarterback (per come hanno giocato ovviamente, non in senso assoluto), due attacchi mediocri e due difese non proprio al meglio.
Vedrai che il risultato non cambia un granchè rispetto a quello che hai scritto.
A volte capisco che essere di parte altera alcune letture (io stesso mi lascio andare quasi sempre) ma sinceramente SanFrancisco mi è parsa una squadra mediocre sotto alcuni punti di vista che non credo farà grossa strada, poi in questa partita contro Green Bay ci sono un sacco di punti a favore per come ha vinto e per come ha gestito tutta la partita in quelle condizioni di campo/clima ecc ecc., ma resta in assoluto una squadra non è certo ai livelli dello scorso anno.


 :okoks:

La tua scarsa simpatia verso i niners ti porta a fare delle analisi poco obiettive dal mio punto di vista.

I 49ers non sono perfetti, giocano ancora troppo a strappi in attacco dove alternano grandi drive a momenti di apatia. Questo dipende anche dal fatto che solo da poche settimane a questa parte sono finalmente disponibili tutte le tessere del puzzle in avanti. Il reparto è in crescita ma non ha ancora raggiunto tutto il proprio potenziale.

Difensivamente siamo nettamente più forti rispetto all'anno scorso. Con anno scorso intendo il periodo dei playoffs dove siamo arrivati con una difesa a pezzi con J.Smith e Aldone infortunati.

Nessuno menziona gli ST. L'anno scorso era una valle di lacrime. Akers inguardabile e pessime coperture sui kick- off e punt. Anche qui siamo nettamente migliorati rispetto al 2012.

L'anno scorso eravamo più esplosivi in attacco grazie alla novità della pistol offense, quest'anno siamo meno belli e costanti in attacco ma certamente più solidi come squadra a 360°.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3354 il: Gennaio 07, 2014, 02:24:23 pm »
La tua scarsa simpatia verso i niners ti porta a fare delle analisi poco obiettive dal mio punto di vista.

Mah quello che volevo direi io è che avete vinto una partita importante e l' avete vinta bene considerando il clima e il campo su cui avete giocato.
Ma il clima e il fattore campo hanno forse appianato e livellato oltremodo i valori delle due squadre ed è stata proprio per questo piacevole e godibile.
Detto ciò se la difesa di Green Bay (vado a memoria) credo la 26/25 della lega e l' attacco dei Niners (vado a memoria) il 25/26 della lega sono il punto di partenza per me non fate molta strada.
Avete segnato 6 punti in due quarti contro una difesa che in regular season concedeva, almeno nelle partite che ho visto io, quasi 200 yards a partita sulle corse, tra l' altro priva di molti titolari, rischiando di perdere contro un attacco (loro) che ha confezionato un paio di drive decenti e basta, ora A-rod nessuno lo discute, ma la prestazione per esempio di Alex Smith rispetto a quella di Rodgers domenica non è manco paragonabile se proprio proprio vogliamo fare confronti.
Quindi nessuna scarsa simpatia per i Niners, anche perché tifavo per voi.

Tranquillo dopo che passerete da Carolina nessuno si ricorderà di voi !


 :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3355 il: Gennaio 07, 2014, 02:46:59 pm »

Tranquillo dopo che passerete da Carolina nessuno si ricorderà di voi !


 :ahahah:

Hai ragione da vendere. Carolina già al Championship :plaxico:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3356 il: Gennaio 07, 2014, 02:54:43 pm »
Hai ragione da vendere. Carolina già al Championship :plaxico:

 :stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3357 il: Gennaio 08, 2014, 08:38:23 pm »
McCarthy rinnova per l'ennesima volta la fiducia a Capers :mmahh:

Avevo detto che la decisione del HC sul licenziare o tenere il suo DC segnerà la carriera di McCharty con i Packers ed il giudizio che i tifosi nei suoi confronti.

Per ma è un autogol

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3358 il: Gennaio 23, 2014, 11:56:08 am »




 :ahahah: :ahahah:



 :duck: :duck: :duck: :duck:

fai pure lo spiritoso... intanto anche per quest'anno il tuo amico tatuato è a quota

zeru ring


PS:  fare gli spiritosi andando a sfottere gli altri è sempre una cosa da evitare, perchè prima o poi ti si ritorce contro...

Buona offseason anche a te
 :ciaosci:

Offline Skara

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
  • Calcio: Milan
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3359 il: Maggio 17, 2014, 01:31:37 pm »
Salveeee... santini per evitare la miriade di infortuni consecutivi li abbiamo preparati per la new season? Hahaha

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk