Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395829 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3105 il: Gennaio 19, 2012, 11:16:16 am »
Che belli, tutti insieme come ai vecchi tempi...  :drinks:



 :lollol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3106 il: Gennaio 19, 2012, 11:53:49 am »
Intervengo solo un attimo per chiarire.
A me il copia incolla su altri forum non piace molto e lo ho anche scritto pubblicamente di là. Ma solo perchè lo trovo inutile. La morale non c'entra una cippa.
Chiariamo questo aspetto: non accetto lezioni di morale o di etica da chi (parlo in generale) ci ha cacciati e bannati SENZA MOTIVO e in barba ad un regolamento, da chi è andato regolarmente in giro per altri forum a descriverci come delle merde (chi è senza peccato...), da chi fa figli e figliastri, da chi ha messo il veto sulla mia persona (vigliaccamente, di nascosto e non vado oltre per ovvi motivi...), da chi ci definisce sistematicamente e regolarmente come reietti, disadattati ecc (solo per riportare gli epiteti più gentili), da chi ha fatto minacce di querele (ci sarebbe da ridere sul serio), da chi è tanto vigliacco da sparlare di noi tramite pm, da chi mi fa telefonate per dire e promettere delle cose salvo poi fare l'esatto opposto e via dicendo, potrei continuare a lungo.
Ecco, dite quello che volete, nessun problema. E a me, lo ripeto, non piace copiare dei post per deriderli, quando ho ritenuto opportuno sono venuto a dirlo qui.
Ma la morale, se permettete, andate a farla altrove perchè da questo punto di vista, se noi possiamo migliorare, voi potete solo imparare.
Un pò di coerenza e di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Grazie

parlo da utente normale in quanto ho deciso, due settimane fa, di levarmi da ogni carica, quindi parlo a nome di cobain, non del forum, e mi rimetto alle sanzioni previste nel caso ci fossero:

A ZI', MA VAFFANCULO VA :duck:

92 minuti di applausi
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3107 il: Gennaio 19, 2012, 12:11:32 pm »
Che belli, tutti insieme come ai vecchi tempi...  :drinks:



 :lollol:
Questi post sono sempre i più graditi....anche in periodo di playoff :clap: :santo:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3108 il: Gennaio 19, 2012, 12:14:23 pm »
parlo da utente normale in quanto ho deciso, due settimane fa, di levarmi da ogni carica, quindi parlo a nome di cobain, non del forum, e mi rimetto alle sanzioni previste nel caso ci fossero:

A ZI', MA VAFFANCULO VA :duck:

92 minuti di applausi
non mi tentare cobain non mi tentare .......

 :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3109 il: Gennaio 19, 2012, 12:15:45 pm »
Che belli, tutti insieme come ai vecchi tempi...  :drinks:



 :lollol:
:drinks:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3110 il: Gennaio 19, 2012, 12:21:52 pm »
Intervengo solo un attimo per chiarire.
A me il copia incolla su altri forum non piace molto e lo ho anche scritto pubblicamente di là. Ma solo perchè lo trovo inutile. La morale non c'entra una cippa.
Chiariamo questo aspetto: non accetto lezioni di morale o di etica da chi (parlo in generale) ci ha cacciati e bannati SENZA MOTIVO e in barba ad un regolamento, da chi è andato regolarmente in giro per altri forum a descriverci come delle merde (chi è senza peccato...), da chi fa figli e figliastri, da chi ha messo il veto sulla mia persona (vigliaccamente, di nascosto e non vado oltre per ovvi motivi...), da chi ci definisce sistematicamente e regolarmente come reietti, disadattati ecc (solo per riportare gli epiteti più gentili), da chi ha fatto minacce di querele (ci sarebbe da ridere sul serio), da chi è tanto vigliacco da sparlare di noi tramite pm, da chi mi fa telefonate per dire e promettere delle cose salvo poi fare l'esatto opposto e via dicendo, potrei continuare a lungo.
Ecco, dite quello che volete, nessun problema. E a me, lo ripeto, non piace copiare dei post per deriderli, quando ho ritenuto opportuno sono venuto a dirlo qui.
Ma la morale, se permettete, andate a farla altrove perchè da questo punto di vista, se noi possiamo migliorare, voi potete solo imparare.
Un pò di coerenza e di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Grazie
come dice bears su alcune cose hai anche ragione e non è la prima volta che te lo dico su altre ne so meno in quanto non ho elementi per giudicare.... ma la cosa a questo punto nemmeno importa....

Tu continui a dire che non te ne frega nulla .... intanto nel vostro forum capeggia ancora una marmotta che caga.... e il clima è quello che è....

Dato che siamo tutte persone mature e vaccinate.... e chi ha commesso errori in cuor suo probabilmente lo sa anche se magari non lo vuole ammettere per orgoglio....direi di fare tutti un passo indietro e cercare quantomeno di ignorarci.... noi non veniamo da voi.... voi non venite qui a fare finte penitenze solo per il gusto di prendere per il culo e insultare....

Ognuno sta nel suo forum e se lo gestisce come vuole.... chiunque venga qui a postare di football e a scherzare e ridere è bene accetto come lo è sempre stato.... chi viene qui a rompere per il gusto di creare polemiche meno

Direi che sarebbe un gesto di maturità da parte di tutti....

Poi a castrare cobain ci pensiamo noi
 :adler:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3111 il: Gennaio 19, 2012, 12:29:19 pm »


Poi a castrare cobain ci pensiamo noi
 :adler:

ooooo siiiiiiiiii :pazzah: violentami :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3112 il: Gennaio 19, 2012, 12:42:43 pm »

Non contesto le azioni che tu dici ,alcune le conosco altre  non so se siano vere o meno , ma è chiaro che di chi parli e che è una singola persona.
Ma logicamente dato che questa singola persona è colui che ha messo su questo forum e giusto deridere i post del nuovo utente X tanto del vecchio utente Y  che non hanno nulla a che fare con quello che hai detto ma logicamente essendo in questo forum sono privi di morale come la persona succitata.

Facciamo di tutta un'erba un fascio, logico.  :doh:

Perchè avrei fatto di tutta l'erba un fascio lo sai solo tu...
E magari mi spieghi anche dove ho scritto che se un utente sta qui è uno privo di morale.
Hai fatto tutto tu
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3113 il: Gennaio 19, 2012, 12:47:47 pm »
parlo da utente normale in quanto ho deciso, due settimane fa, di levarmi da ogni carica, quindi parlo a nome di cobain, non del forum, e mi rimetto alle sanzioni previste nel caso ci fossero:

A ZI', MA VAFFANCULO VA :duck:

92 minuti di applausi

L'utente "normale" che però detiene il dominio e le chiavi di accesso del forum e può farne ciò che vuole.
Meraviglioso.

 :clap:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3114 il: Gennaio 19, 2012, 12:50:57 pm »
come dice bears su alcune cose hai anche ragione e non è la prima volta che te lo dico su altre ne so meno in quanto non ho elementi per giudicare....

Su altre ne sai meno....cioè, su quali cose ne sai meno?
Sono proprio curioso, dimmi pure che ti illumino...
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3115 il: Gennaio 19, 2012, 12:59:01 pm »
L'utente "normale" che però detiene il dominio e le chiavi di accesso del forum e può farne ciò che vuole.
Meraviglioso.

 :clap:

sei un caso perso. ci ho provato e riprovato con te, sai solo fare della propaganda e della demagogia. e la cosa triste, è che applichi questo "stile di vita" ad un forum di nicchia in cui la posizione acquisita vale come un bicchiere di acqua fresca.

zio schettino :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3116 il: Gennaio 19, 2012, 01:00:03 pm »
Su altre ne sai meno....cioè, su quali cose ne sai meno?
Sono proprio curioso, dimmi pure che ti illumino...

sei meraviglioso, tu secondo me pensi ancora che io mi senta minacciato da te :duck: zio guarda che puoi raccontare quello che ti pare, affanculo ti ci mando anche alla luce del sole eh :duck:

ti amo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3117 il: Gennaio 19, 2012, 01:02:29 pm »
aprite un thread apposito, bestie!

 :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3118 il: Gennaio 19, 2012, 01:50:41 pm »
Ale,
te lo dico con affetto. Il fatto che tu sia diventato un utente normale non ti deresponsabilizza e tanto meno ti autorizza a cadere nel'insulto.

Io credo che tu non ci faccia una bella figura se decidi di buttarla in cagnara. In un forum come nella vita chi ha un briciolo di intelligenza ( e a te certamente non difetta) la usi.

Grazie

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3119 il: Gennaio 19, 2012, 01:55:03 pm »
Ale,
te lo dico con affetto. Il fatto che tu sia diventato un utente normale non ti deresponsabilizza e tanto meno ti autorizza a cadere nel'insulto.

Io credo che tu non ci faccia una bella figura se decidi di buttarla in cagnara. In un forum come nella vita chi ha un briciolo di intelligenza ( e a te certamente non difetta) la usi.

Grazie

si scusami, ho brutti vizi che fatico a levarmi, uno di questi è rispondere ai sordi, dovrei sapere in partenza che non ascoltano. ma torno nei ranghi anche e sopratutto per rispetto di voi ragazzi che tanto impegno ci mettete a mandare avanti la baracca. scusate
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?