Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395901 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3090 il: Gennaio 18, 2012, 11:29:01 pm »
Non pensare mi sia scordato che ti devo una birra....
Cerchiamo di  trovare un modo per porre un rimedio a questo,alla mia coscienza non piacciono certi pensieri  :drinks:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3091 il: Gennaio 18, 2012, 11:34:36 pm »
Non pensare mi sia scordato che ti devo una birra....
Cerchiamo di  trovare un modo per porre un rimedio a questo,alla mia coscienza non piacciono certi pensieri  :drinks:

è vero :ahahah: mi ricordo, a bologna ho offerto io :lollol: rimedieremo :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3092 il: Gennaio 18, 2012, 11:39:57 pm »
Ok,questa mi sembra un'ottima notizia.
Ho già elencato nei post precedenti i motivi che hanno portato a questa mia sbroccata,non mi pare il caso di ripetermi.
Lo sfottò lo accetto se fatto da chi ne riceve anche da me.
Questo tizio,se vuole sfottere,sfotta chi lo conosce,non chi sa a malapena che respira.Quindi ai miei di post è meglio che non risponda in modo patetico.
Mi sembra un concetto elementare no?Io sfotto qualcuno,un domani,se sarà il caso,sarò io a venire sfottuto.
Io non sfotto quelli che non conosco.
Elementare,Watson....

C'è qualcosa che non mi quadra nel tuo discorso, clay.
Praticamente ci stai dicendo che tu non vuoi essere sfottuto da persone con cui non hai confidenza e qualora un giorno sfottessi qualcuno potresti ricevere il medesimo trattamento senza problemi, dico bene?

Mi chiedo.. se quest'ultimo ragionasse col tuo stesso pensiero? come se ne verrebbe fuori?

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3093 il: Gennaio 18, 2012, 11:58:19 pm »
Hai mancato clamorosamente il concetto......Proprio il contrario........Io non vado a sfottere niente e nessuno.Mai fatto da quando sto qui dentro........Manco una battutina agli Steelers dopo l'ultimo SB.Non qui nel thread dei Packers,men che mai dentro casa loro......Non è proprio il mio stile,anche se come ho detto so di essere in minoranza con tali ragionamenti.
Hai proprio mancato di brutto il concetto........
Il tizio che ha risposto al mio topic sollevando il servilismo degli arbitri verso GB,non ho idea di chi fosse.Quindi sta zitto e tace.....Altrimenti,se vuole che diventiamo intimi,prima faccia la persona normale che parla normale di football.
Non 7 righe di risate.
Post di replica del genere li faccia con i suoi degni compari di boiate......
Bon,adessso vorrei veramente,ma VERAMENTE tornare a parlare di football

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3094 il: Gennaio 19, 2012, 12:06:30 am »
bah, che dire...rispetto sicuramente il tuo punto di vista,

però un consiglio (che puoi accettare come no), essi più rilassato.

Mi sembri davvero troppo nervoso  ;)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3095 il: Gennaio 19, 2012, 12:10:54 am »
Dal momento in cui scrivi una cosa sul web, su un forum, soprattutto se scrivi una cagata, ti esponi ai commenti e al letame in faccia, non solo dell'intero forum, ma anche di tutti quelli che possono leggere. Perchè se io visito un forum in cui non sono iscritto leggo una cagata che mi fa ridere, e mi va di pubblicarla su facebook con 3 paperini, lo faccio e basta. La pratica non è nè moralmente, nè giuridicamente scorretta. Semplicemente certi utenti non si sentono "liberi" di scrivere qui, ma hanno voglia di commentare qualche post, se lo riportano e ci ridono sopra.
Se a te dà fastidio, caro Clay, ti iscrivi di là e li mandi a cagare, senza per altro beccarti warning di alcun genere...

Poi se abbiamo la coda di paglia e vogliamo chiudere il forum ai visitatori, bannando a seguire tutti gli utenti che copiano, vate vobis, il fondo è già stato toccato, ma a scavare si è sempre in tempo  :mapor:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3096 il: Gennaio 19, 2012, 12:22:15 am »
Joe ormai è convinto di avere il Lombardi :ahahah:

non lo ferma più nessuno :ochoplax:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3097 il: Gennaio 19, 2012, 12:27:42 am »
Joe ormai è convinto di avere il Lombardi :ahahah:

non lo ferma più nessuno :ochoplax:
No sono convinto di essere libero di pensare a cagate tipo questa da lunedì, così mi preparo il terreno  :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3098 il: Gennaio 19, 2012, 02:46:24 am »


Quando si ride di brax perchè il Puccettone gli vince il Superbowl

[youtube]
H7mmf2DN0vU[/youtube]

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3099 il: Gennaio 19, 2012, 08:26:02 am »
Dal momento in cui scrivi una cosa sul web, su un forum, soprattutto se scrivi una cagata, ti esponi ai commenti e al letame in faccia, non solo dell'intero forum, ma anche di tutti quelli che possono leggere. Perchè se io visito un forum in cui non sono iscritto leggo una cagata che mi fa ridere, e mi va di pubblicarla su facebook con 3 paperini, lo faccio e basta. La pratica non è nè moralmente, nè giuridicamente scorretta. Semplicemente certi utenti non si sentono "liberi" di scrivere qui, ma hanno voglia di commentare qualche post, se lo riportano e ci ridono sopra.
Se a te dà fastidio, caro Clay, ti iscrivi di là e li mandi a cagare, senza per altro beccarti warning di alcun genere...

Poi se abbiamo la coda di paglia e vogliamo chiudere il forum ai visitatori, bannando a seguire tutti gli utenti che copiano, vate vobis, il fondo è già stato toccato, ma a scavare si è sempre in tempo  :mapor:

Caro Joe non è moralmente scorretta per persone che non hanno morale.
Se quello che , mi dicono, si sta facendo non è moralmente scorretto dovresti iscriverti ad un corso accelerato di morale....la tua è un'affermazione a dir poco assurda. Pensaci.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3100 il: Gennaio 19, 2012, 08:44:47 am »
Caro Joe non è moralmente scorretta per persone che non hanno morale.
Se quello che , mi dicono, si sta facendo non è moralmente scorretto dovresti iscriverti ad un corso accelerato di morale....la tua è un'affermazione a dir poco assurda. Pensaci.

morale? ma per favore

visto che qui ci siamo stati per un pò, e abbiamo messo il nostro mattoncino non vedo che male ci sia a riportare dei post nella latrina dove stiamo al momento e commentarli come ci pare, senza il dover incorrere nel warning del vigiletto di turno.
la cosa può non piacere, ma così come a casa mia sono libero di dire che mourinho è una testa di cazzo che dice cagate 3 volte su 4, che Cota è un coglione senza arte nè parte, senza doverli interpellare, non vedo perchè prendermi la briga di chiamare l'utente abc se cito una sua stronzata e mi ci faccio 4 risate sopra. tanto più che l'utente abc è liberissimo di loggarsi (possibilmente con lo stesso nome) e mandarmi a cagare in direttissima.
(piuttosto farebbe cosa buona domandandosi cosa l'ha portato a scrivere scempiaggini e prendere provvedimenti in merito)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3101 il: Gennaio 19, 2012, 09:11:55 am »
Clay,
mi sento in dovere di fare alcune precisazioni.

per quanto riguarda la tua reazione alla presa per il culo di pergiù mi sembra davvero esagerata. Nel regolamento è vietata la provocazione di chi cerca la rissa o la baruffa a tutti i costi, ma guai se venisse censurato il normale sfottò che ci sta al temrine di una partita di playoffs.

Non mi sembra nè a me nè agli altri moderatori che nei post di Piergiù ci fossero degli elementi così offensivi da provocare una reazione così radicale da parte tua. anche il tono dei tuoi ultimi post dove lo aprostrofi in maniera colorita mi sembra eccessivo e pertanto ti invito a moderalo, per non incorrere in un altro warning.

Cosa invece diversa è la pratica odiosa e vigliacca che hanno inizato a mettere in pratica alcuni utenti, regolarmente iscritti anche di qua, ossia quella di copiare pezzi di post di alcuni utenti per poi deriderli nel loro forum.

Dire che questa cosa è desolante non rende l'idea del mio disgusto verso questo comportamento, ma ti assicuro che in questo senso prenderemo provvedimenti nei prossimi giorni.

La conferma che qualcuno col cervello che ragiona esiste...
Poi leggi il grassetto in quote di Coba che parla di "repressi" e puoi solo che  :duck: :duck: :duck:
Ad ogni modo pure troppo tempo si è concesso a uno che, alla faccia di quello che è il football reale e nn quello che si è materializzato nella testa di uno psicolabile, ha augurato più volte infortuni gravi a un giocatore...e poi si offende per una faccina su un commento che farebbe ridere mezzo mondo... :si:
Buona visione di NCIS domenica sera... :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3102 il: Gennaio 19, 2012, 09:28:42 am »
Caro Joe non è moralmente scorretta per persone che non hanno morale.
Se quello che , mi dicono, si sta facendo non è moralmente scorretto dovresti iscriverti ad un corso accelerato di morale....la tua è un'affermazione a dir poco assurda. Pensaci.

Intervengo solo un attimo per chiarire.
A me il copia incolla su altri forum non piace molto e lo ho anche scritto pubblicamente di là. Ma solo perchè lo trovo inutile. La morale non c'entra una cippa.
Chiariamo questo aspetto: non accetto lezioni di morale o di etica da chi (parlo in generale) ci ha cacciati e bannati SENZA MOTIVO e in barba ad un regolamento, da chi è andato regolarmente in giro per altri forum a descriverci come delle merde (chi è senza peccato...), da chi fa figli e figliastri, da chi ha messo il veto sulla mia persona (vigliaccamente, di nascosto e non vado oltre per ovvi motivi...), da chi ci definisce sistematicamente e regolarmente come reietti, disadattati ecc (solo per riportare gli epiteti più gentili), da chi ha fatto minacce di querele (ci sarebbe da ridere sul serio), da chi è tanto vigliacco da sparlare di noi tramite pm, da chi mi fa telefonate per dire e promettere delle cose salvo poi fare l'esatto opposto e via dicendo, potrei continuare a lungo.
Ecco, dite quello che volete, nessun problema. E a me, lo ripeto, non piace copiare dei post per deriderli, quando ho ritenuto opportuno sono venuto a dirlo qui.
Ma la morale, se permettete, andate a farla altrove perchè da questo punto di vista, se noi possiamo migliorare, voi potete solo imparare.
Un pò di coerenza e di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Grazie
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3103 il: Gennaio 19, 2012, 10:54:15 am »
Intervengo solo un attimo per chiarire.
A me il copia incolla su altri forum non piace molto e lo ho anche scritto pubblicamente di là. Ma solo perchè lo trovo inutile. La morale non c'entra una cippa.
Chiariamo questo aspetto: non accetto lezioni di morale o di etica da chi (parlo in generale) ci ha cacciati e bannati SENZA MOTIVO e in barba ad un regolamento, da chi è andato regolarmente in giro per altri forum a descriverci come delle merde (chi è senza peccato...), da chi fa figli e figliastri, da chi ha messo il veto sulla mia persona (vigliaccamente, di nascosto e non vado oltre per ovvi motivi...), da chi ci definisce sistematicamente e regolarmente come reietti, disadattati ecc (solo per riportare gli epiteti più gentili), da chi ha fatto minacce di querele (ci sarebbe da ridere sul serio), da chi è tanto vigliacco da sparlare di noi tramite pm, da chi mi fa telefonate per dire e promettere delle cose salvo poi fare l'esatto opposto e via dicendo, potrei continuare a lungo.
Ecco, dite quello che volete, nessun problema. E a me, lo ripeto, non piace copiare dei post per deriderli, quando ho ritenuto opportuno sono venuto a dirlo qui.
Ma la morale, se permettete, andate a farla altrove perchè da questo punto di vista, se noi possiamo migliorare, voi potete solo imparare.
Un pò di coerenza e di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Grazie


Non contesto le azioni che tu dici ,alcune le conosco altre  non so se siano vere o meno , ma è chiaro che di chi parli e che è una singola persona.
Ma logicamente dato che questa singola persona è colui che ha messo su questo forum e giusto deridere i post del nuovo utente X tanto del vecchio utente Y  che non hanno nulla a che fare con quello che hai detto ma logicamente essendo in questo forum sono privi di morale come la persona succitata.

Facciamo di tutta un'erba un fascio, logico.  :doh:



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3104 il: Gennaio 19, 2012, 11:03:47 am »
morale? ma per favore

visto che qui ci siamo stati per un pò, e abbiamo messo il nostro mattoncino non vedo che male ci sia a riportare dei post nella latrina dove stiamo al momento e commentarli come ci pare, senza il dover incorrere nel warning del vigiletto di turno.
la cosa può non piacere, ma così come a casa mia sono libero di dire che mourinho è una testa di cazzo che dice cagate 3 volte su 4, che Cota è un coglione senza arte nè parte, senza doverli interpellare, non vedo perchè prendermi la briga di chiamare l'utente abc se cito una sua stronzata e mi ci faccio 4 risate sopra. tanto più che l'utente abc è liberissimo di loggarsi (possibilmente con lo stesso nome) e mandarmi a cagare in direttissima.
(piuttosto farebbe cosa buona domandandosi cosa l'ha portato a scrivere scempiaggini e prendere provvedimenti in merito)

il problema secondo me è che se tu quoti o me o young o qualcuno del vecchio gruppo, per quanto io possa trovare allucinante la cosa, posso tranquillamente venire di là e pisciarti in testa

ma la pratica di quotare gente che con le vecchie polemiche non ha nessuna correlazione, la cui unica colpa è quella di non avere 20 anni di football alle spalle e di essersi iscritto a un forum che viene preso di mira per ben altri motivi (le spiegazioni, tipo quella di jocul, perdono infatti totalmente di valore nel momento in cui si verifica che, in realtà, gli unici copiaincolla vengono fatti da questo forum, quindi il dirittto di criticare qui non c'entra assolutamente un cazzo) è indecorosa e indegna di un'intelligenza comune

anzi, è anche codarda, perchè se l'utente non vi conosce e non sa che viene quotato e deriso, non può nemmeno venire sul belpaese a difendersi

ho postato su entrambi i forum perchè non volevo che una scelta venisse presa come una presa di posizione decisa sui fatti del novembre 2010, ma questa cosa non può essere giustificata dando la colpa a cobain o i ban

questa è una porcheria indegna, che non trova nessuna giustificazione che non sia l'arroganza. tra l'altro, lasciamelo dire, assolutamente immotivata