Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395745 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3060 il: Gennaio 18, 2012, 11:47:56 am »
Dimenticavo......



 :ciaosci:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3061 il: Gennaio 18, 2012, 11:49:37 am »
Mi associo a Zanza....devo dire che ultimamente si è un po' scaduti. Preferisco sempre un minimo di educazione.

Tensione da playoffs. Bisogna essere tifosi Vikings per non sentirla  :adler: :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 81
  • trust no one
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3062 il: Gennaio 18, 2012, 11:52:19 am »
For nothing can seem foul to those that win

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3063 il: Gennaio 18, 2012, 12:33:14 pm »
di solito si fa riferimento ai moderatori se si ritiene di essere stati in qualche modo offesi, e noi di solito non ci tiriamo indietro se ci sono gli estremi per intervenire a calmare le acque

detto che un post pieno di faccine non mi sembra la cosa più offensiva del mondo (anche se ognuno ha la propria sensibilità, è vero, ma ci sono limiti), mi sembra evidente che sei passato un bel po' di là  :shok:

davvero molto

almeno una cosa buona l'ha fatta, ha dato modo agli amici di sfigalandia di ridersela ancora un po :duck: che di conseguenza da modo a me di ridermela ulteriormente :lollol: un po di beneficenza per i meno fortunati, che cazzo!

the stone :duck: fs.com :duck: selfmadesex :duck: pedobear :duck:

oltretutto uno di questi credo lavori insegni pure :plaxico: dove andremo a finire :plaxico2: :duck:

My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3064 il: Gennaio 18, 2012, 12:42:15 pm »
La moderazione democristiana......
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3065 il: Gennaio 18, 2012, 01:02:06 pm »
Pensanpo' io ricordo che "quello che insegna" fosse il motivo per cui i rejetti andavano cacciati. Lui, intellettuale, che non veniva più sul forum offeso da quei fobici sociali  :duck:

Daaaai per favore, per altro che fastidio ti dà se di là si prende in giro qualche sbroccata letta di qua?  :mapor:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3066 il: Gennaio 18, 2012, 01:06:23 pm »
Pensanpo' io ricordo che "quello che insegna" fosse il motivo per cui i rejetti andavano cacciati. Lui, intellettuale, che non veniva più sul forum offeso da quei fobici sociali  :duck:

Daaaai per favore, per altro che fastidio ti dà se di là si prende in giro qualche sbroccata letta di qua?  :mapor:

Vedi che sei fascista?  :duck:

Perche di la si puo ridere ed io non posso farlo invece? Mi hanno linkato al thread poco fa, ti giuro avevo mal di pancia, stavo per pisciarmi sotto!

Cmq ah joe, ma va a cagare  :duck:

Sempre ridendo chiaro :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3067 il: Gennaio 18, 2012, 01:09:08 pm »
La differenza è che di là si ride per la sbroccata del soggetto, tu ridi di loro che ridono della sbroccata, un po' troppo lunga come trafila...

Quando si ride di brax perchè il Puccettone gli vince il Superbowl o di plaxico perchè Tebow lo butta fuori nulla ho obiettato  :okoks:

Comunque la foto di Boley è un colpo da KO  :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3068 il: Gennaio 18, 2012, 01:12:11 pm »
La differenza è che di là si ride per la sbroccata del soggetto, tu ridi di loro che ridono della sbroccata, un po' troppo lunga come trafila...

rido di la per ben altri motivi :duck: e comunque rido di quello che mi pare  :lollol: :stillers:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3069 il: Gennaio 18, 2012, 01:14:20 pm »
rido di la per ben altri motivi :duck: e comunque rido di quello che mi pare  :lollol: :stillers:

Certo, però poi non ti lamentare se ti trovi grondante di letame  :lollol:  :adler:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3070 il: Gennaio 18, 2012, 01:15:48 pm »
Certo, però poi non ti lamentare se ti trovi grondante di letame  :lollol:  :adler:

ma chi si lamenta??? :duck: guarda che io mi ci diverto col letame, senno mica sarei qua :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3071 il: Gennaio 18, 2012, 02:13:27 pm »
Questo è un post proprio del cazzo fatto da uno col cervello di un coglione mischiato con quello di un microcefalo.
cazzo devo dirti?che era fumble quello di Jennings?te lo dico,COGLIONE,era fumble contento?.....Quindi una volta detto questo,che devo fare,scusarmi perchè vinciamo il SB ogni anno grazie agli arbitri che sotto la divisa d'ordinanza hanno quella gialloverde?
Non lo farò mai,COGLIONE,perchè non è proprio il caso mi pare.....
Fanculo te e le tue risatine di merda,io qua ci vengo a scrivere cose sensate,non fare post da handicappato mentale con 10 miliardi di faccine e una frase del cazzo dopo che ho scritto un post del genere.....Chissà che cazzo di post di merda che scrivi tu,imbecille.
vediamo quando sarà un brutto periodo per la tua squadra....Che a pensarci bene non so manco chi cazzo sei e che cazzo di squadra tifi,e francamente me ne sbatto pure i coglioni.......L'unica cosa che mi interessa è che te ne vai affanculo coglione.....
e bannatemi pure,tanto purtroppo per chi lo gestisce in questo forum le persone che scrivono in maniera decente dei post con del contenuto degno di essere chiamato tale si contano sulle dita di mezza mano.......
tenetevi pure questo stronzo del cazzo,se sta bene a voi........


WARNING

L'utente ClayBigPlay viene richiamato da regolamento con un warning per le offese presenti nel suddetto post.

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7060.0
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3072 il: Gennaio 18, 2012, 02:25:02 pm »
Ma era quello di prima che meritava il warning..... :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3073 il: Gennaio 18, 2012, 02:28:40 pm »
Ma era quello di prima che meritava il warning..... :ahahah:

Ok si è capito il tuo punto di vista, vediamo di lasciarci alle spalle la cosa. Grazie
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3074 il: Gennaio 18, 2012, 02:51:12 pm »
Ma era quello di prima che meritava il warning..... :ahahah:
questa non è male  :lollol:

clay rasserenati su, non se l'unico che ha dominato una conference e poi l'ha preso in culo dolorosamente al primo ostacolo nei play-off  :shame: :shame: