Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395861 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3030 il: Gennaio 16, 2012, 05:12:02 pm »
Se i Packers non andassero ai PO ed i Vikikgs sì, anche io guferei come un dannato. Credo anche tu. Non l'ho fatto per i Bears. Per rispetto al #54 che è un signore.

ormai non li gufo neanche più.
se non son riusciti a vincere una sega neppure con
:duck::duck::duck::duck: E :duck: e la super-squadra , non hanno più speranza.


Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3031 il: Gennaio 16, 2012, 07:09:57 pm »
ormai non li gufo neanche più.
se non son riusciti a vincere una sega neppure con
:duck::duck::duck::duck: E :duck: e la super-squadra , non hanno più speranza.


 :nobelo: :nobelo:...favre ci ha portati a un passo dal superbowl...si non abbiamo vinto cmq niente ma eravamo li.... :asdlol: :asdlol:

e non toccarmi brett !!!!
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3032 il: Gennaio 16, 2012, 08:47:07 pm »
Nel 2007 ce la siamo giocata ed abbiamo perso all'overtime, ieri era un pianto, il paragone per me non ci sta. nelson è stato annullato dai giants, non è che Rodgers non volesse lanciare...

Ho detto che Nelson è stato poco utilizzato non che Rodgers non gli ha voluto lanciare. Per il replay, non come partita ma come sconfitta. Quattro anni fa era la finale di conference, al Lambeau Field, giocata a meno 30 gradi, il clima ideale per battere i Giants e i Packers persero. Quest'anno I Packers venivano da un 15-1 in stagione regolare, anche questa volta in casa e contro una squadra i Giants, che come quattro anni fa venivano da una regular season altalenante. Si parla dell'assenza di Philbin sulla sideline....non cercherei scuse ....ieri i Packers hanno subito una lezione severa dopo che anche in RS avevano rischiato contro i Giants. Comunque si sapeva che giocando con una squadra statisticamente similare, vinceva chi sbagliava di meno (come del resto accade sempre o quasi nei PO). La difesa di GB tra le ultime sul Passing game ieri ha creato un solo Turnover mentre quella dei Giants ha tenuto in scacco un attacco che ha droppato un numero incredibile di palloni (era già capitato con i Chiefs). Comunque un epilogo di stagione inaspettato per la NFC e comincio a sospettare che quest'anno sia l'anno della AFC !!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3033 il: Gennaio 16, 2012, 11:45:22 pm »
L'han fatto i Saints due anni fa certamente.
.

Sí i Saints lo fecero.

Comunque fare l'onside così con quel punteggio è una cazzata molto rischiosa.

Comunque Porzione fatti coraggio che l'anno prossimo avrete un'altra possibilità.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3034 il: Gennaio 16, 2012, 11:57:57 pm »
Farò un post piuttosto lungo cercando di condensare il mio pensiero generale e di rispondere a tutti quelli di altri team che sono gentilmente intervenuti.
Innanzitutto i doverosi complimenti ai Giants,autori di un gameplan impeccabile,ammirevoli per energia,entusiasmo e concentrazione.Un trionfo meritato che ha rispecchiato appieno la differenza di intensità.
Complimenti vivissimi,sono contento per Coughlin,un Head Coach che ammiro molto,che nonostante le traversie di infortuni patiti in difesa,e qualche critica di troppo,non del tutto meritata, ha saputo dare slancio,energia e morale allo spogliatoio.I Giants non saranno effervescenti in attacco,ma lo stile "old-school" fatto di difesa intensa e di controllo del tempo in attacco ha pagato.
Ribadisco ,ancora complimenti.L'unica cosa che spero è che si infortuni Boley,con le sue patetiche imitazioni della "Belt" di Rodgers dopo i sack.Purtroppo è una cosa che tendono a fare parecchi giocatori quando ci giocano contro:ricordo Abraham allo scorso Divisional;e quest'anno Graham dei Saints,Suh dei Lions e appunto Boley.A questi signori auguro un infortunio che metta fine alla loro carriera,cosi' imparano a scimmiottare Rodgers.Questo perchè io leggo news sul football ogni giorno,in particolare sui Packers ovviamente,e da A-Rod non ho mai letto o sentito una parola fuori posto,esemplare sia in campo che fuori.Perchè tutti vogliano sfotterlo,quando lui l'unica cosa che fa sono interviste intelligenti che denotano umiltà,resterà sempre un mistero.Mai la parvenza di un "thrash-talking".Neanche quando quel pezzo di merda di Favre fa l'ironico su di lui e la franchigia.A questi signori come ho detto,auguro un infortunio gravissimo.
Chiudo la divagazione ribadendo i complimenti ai Giants.
Per quanto riguarda noi è' andata come alla fine temevamo un pò tutti noi Cheesehead che abbiamo seguito la squadra in tutte le partite della stagione.Tutti a dire che eravamo pazzi,che eravamo incontentabili,che c'era chi stava peggio di noi e bla bla bla.....Io non vado nei topic degli altri team a pontificare,proprio per quello lo faccio con moderazione,perchè non potrò mai avere il quadro esatto della situazione altrui.
Electric dice che aveva visto un pò di appannamento nelle ultime giornate.In realtà io ho iniziato a tremare già dalla seconda week contro i Panthers,con Newton che sembrava Johnny Unitas e Steve Smith pareva Jerry Rice.Ogni QB che ci ha affrontati quest'anno,e dico ognuno veramente,ha toccato i suoi "career-high" personali oppure appioppava alla nostra difesa i peggiori risultati storici di franchigia.E' stato un calvario tutto l'anno......
Contrariamente a quello che sostengono gli ignoranti di Football,la pass defense non grava affatto sulla secondaria in toto(si',si dice secondaria,e non secondarie......),ma inizia con la pass-rush.La pass-rush per noi è stata durante tutto l'anno una circostanza che si è verificata molto sporadicamente.Il numero di sack è stato inadeguato,ma la pass-rush non è fatta solo di sack.Pass-rush infatti significa "mettere fretta al passatore",non "mettere a terra il passatore".Noi l'abbiamo fatto pochissime volte,solo con Matthews e con Desmond Bishop,l'unico giocatore per cui mi stava dispiacendo ieri.Si vedeva che ci stava mettendo l'anima,lo vedevi un pò dappertutto:a placcare il runningback,a mettere pressione su Manning(il suo intercetto è nato da una sua incursione),persino a dare l'anima in coverage,dove per caratteristiche dovrebbe soffrire.
Sull'argomento ho qualcosa da dire anche a coach Capers,che finora avevo sempre difeso a spada tratta,sostenendo chefossero i giocatori fuori fase(il che rimane comunque molto vero).Il TD pass alla fine del primo tempo è quasi del tutto colpa sua.Possibile che non si renda conto che la pass-rush fatta da tre giocatori significa regalare il completo all'avversario?Tre giocatori,sono facilmentein balia dei 5 linemen,e il QB ha un tempo enorme per scansionare la situazione e trovare il ricevitore libero.Non importa se ci sono 8 uomini in coverage,dopo tot secondi i ricevitori si smarcano,dato che non li si può sfiorare in profondità.Io sulle situazioni di terzo e lungo altrui vedo troppe volte questa situazione,troppe.....Ieri però è stato il colmo:5 secondi alla fine,senza timeout i Giants,bastava mandare una pass-rush non dico esagerata,ma almeno 5 uomini....Manning avrebbe lanciato di fretta,col risultato che un incompleto avrebbe costretto i Giants al field goal a lungae difficile gittata,mentre col completo,anche avanzando di sole 10 yarde,non ce l'avrebbero mai fatta a ricomporre la formazione e fare lo spike,con 5 secondi dallo snap precedente.Certo si può dire che lacopertura è stata disattenta,ma ho visto Nicks spiccare un gran balzo,la ricezione non era comunque facile.....Noi glielo abbiamo concesso e Manning ci ha messo il braccio e Nicks l'atletismo,se lo sono anche guadagnato quel TD.
La cosa triste,dopo tutta questa croce alla difesa,e che ieri stavamo difendendo pure abbastanza bene,sui primi e secondi down.Francamente mi ricordo parecchi stop veloci ai running back e persino Manning non completare tutti i passaggi.Il vero calvario è stata un'altra costante negativa della stagione ovvero le conversioni di terzi e lunghi altrui.Non importa che fossero terzo e 4,terzo e 8,terzo e 12 o terzo e 49.....quest'anno gli altri ci hanno chiuso tonnellate e tonnellate di terzi down in faccia coi lanci.Questo è del tutto inaccettabile,ma ritorniamo ai problemi di cui sopra,legati alla pass-rush.
Per chiudere il discorso sulla difesa,io onestamente non so se farne una colpa ai giocatori o agli allenatori.Probabilmente va divisa a metà.I giocatori perchè non hanno reso per quanto ci avevano abituato l'anno scorso,quelli che erano titolari.Mi vengono in mente Raji,l'anno scorso un torello,quest'anno un semplice figurante,A.J. Hawk,che pur non essendo atleticamente eccelso,si distingueva comunque per senso tattico e leadership,quest'anno una marea di tackles mancati;Tramon Williams,che pareva assurto al rango di elite CB,lì a concedere completi a volontà.parlo dei titolari,lo ripeto.Insomma le ombre di quelli che conoscevo lo scorso anno.
Il coaching staff e la società ci hanno messo del loro lasciando partire un mostro come Cullen Jenkins e sostituendolo con nessuno,e non avendo dato il giusto equilibrio al roster,col risultato che nel reparto safety,dove dietro a Collins e Burnett(che comunque è al secondo anno quindi ancora da esplorare nei limiti...) non c'è nessuno.Ci sarebbe Peprah,che però è un somaro vittimizzato ogni santa domenica da TE e WR aggiunti avversari.Ci sarebbe anche tale M.D. Jennings,che è un undrafted rookie che non ha mai visto il campo credo e non so manco che faccia abbia.Al limite ci sarebbe Bush,che però pur essendo un discreto special-teamer,come giocatore "regolare" è ancora più agghiacciante di Peprah,ogni volta che lo vedo in campo so già che la sua zona sarà il bersaglio del QB avversario,un bersaglio vincente naturalmente.La colpa del coaching staff sta appunto nel vedere questi anonimi(se non dannosi)presunti giocatori come degni di un posto a roster,senza cercare personale più adeguato.Come se andassi io a offrirmi e loro mi accettassero.La colpa non sarebbe certo mia per essere inetto,ma loro,che mi farebbero giocare pur essendo pagati solo per valutare i giocatori......
Procuravamo parecchi intercetti?Sai che bravura,praticamente eravamo davanti nel punteggio per la stragrande maggioranza del tempo,gli altri dovevano necessariamente forzare per rimontare a un certo punto,e si sa che forzando sono maggiori le possibilità di errore....niente di eccezionale quindi.La consistenza di una difesa si misura più coi fumbles procurati per dire....e noi non ne facciamo mai di quelli,indice di scarsa risolutezza e tecnica di placcaggio carente.
Sull'attacco ho poco da dire:Rodgers lontano dalla perfezione,ma figuriamoci se tocco colui che praticamente era responsabile un buon 80% della lunghissima striscia positiva.I drop e i turnover effettivamente sono stati alquanto disturbanti,però anche li' insomma,voglio dire,era Rodgers a far girare con maestria l'attacco,i WR ci mettevano del loro,ogni tanto,con tutti quei lanci,per la legge dei grandi numeri devono esserci dei drop a fine partita.Il numero di ieri è esagerato,ripeto,ma ancora non so dare la colpa a Nelson,Finley(per la verità a lui un pò forse...),Jennings,Driver che spesso toglievano la castagne dal fuoco in altre circostanze.Il vero problema,che io e tutti i tifosi Packers sapevano,era che prima o poi l'attacco avrebbe anche potuto avere una giornata particolarmente storta,e li' avremmo passato i guai.Perchè quando l'attacco non gira,deve essere la difesa a salvarti la partita.La nostra difesa di quest'anno era impensabile che compiesse un'impresa del genere.
Linea offensiva:un reparto che per me sarebbe da rifondare del tutto o quasi.Ai più superficiali ieri potrà sembrare abbia giocato bene,perchè Rodgers non ha preso tanti colpi o sacks.La realtà è ben diversa:ai Giants bastava mandare solo i 4 lineman per creare scompiglio,infatti Rodgers è andato spesso in scramble perchè loro erano ficcanti e con tutto il resto dei Giants in coverage non aveva bersagli liberi.Quando NY voleva regalarsi il lusso di blitzare,allora si' che arrivavano i dolori veri e propri,tant'è che il Boley di cui sopra ha fatto un pò quello che gli pareva.Imbarazzante il fumble perso da Rodgers,ma non per lui.Per il fatto che Umenyora sia arrivato in un lampo a togliergli la palla dalle mani pur essendo sotto "double-team".Si è infilato tra Clifton e Lang che lo hanno fatto passare quasi stendendogli il tappeto...vergognoso.
Ci serve in maniera indescrivibile un Tackle dominante.Clifton ormai è alla frutta,Bulaga non sta valendo il primo round,onesto giocatore,ma ben lontano dall'essere dominante,Newhouse è imbarazzante,abbiamo schierato quest'anno il peggior LT della Lega,rushatori come Pierre-Paul e Jared Allen facevano il loro lavoro col sorriso sulle labbra,tanto erano in grado di metterlo alla frusta.....Sherrod,prima scelta di quest'anno,non pervenuto fino al durissimo infortunio.Certo che se non riusciva a trovare spazio vista la discutibile concorrenza,c'è da preoccuparsi e non poco.Ci manca anche robustezza nel run-blocking,gli spazi sono quasi inesistenti,le corse lunghe si vedono col contagocce,molto più spesso si vedono i difensori avversari mettere le mani addosso al runningback sulla linea di scrimmage o anche più dietro.Reparto da rifondare in toto o quasi,e molto velocemente anche ....
Coaching staff:e qui potrei scrivere in maniera poco elegante.
Su Capers mi sono già espresso prima,rimandato visto che l'anno scorso la nostra difesa era non dico intimidatoria,comunque in grado di tenere le partite in equilibrio qualora l'attacco non macinasse numeri mostruosi.
Su Philbin poco da dire,secondo me di suo nel play-calling dei Packers c'è ben poco.Umanamente mi dispiace per la sua tragedia,ma la sua mancanza finirebbe per non notarsi,se gli altri vogliono prenderlo come Head Coach che vada.
Trovo che non sia intellettualmente onesto dire che la tragedia che gli è occorsa abbia influito sul risultato di ieri.Sicuramente,la settimana sarà stata pesante per l'ambiente,e in un angolino della mente potrebbe essere che ai giocatori ronzasse quel pensiero.Ma ripeto che non sarebbe corretto nei confronti dei Giants,cui non voglio togliere nenche un grammo del merito che si sono conquistati sul campo.
Paradossalmente credo che non ci abbia fatto un favore con la sua presenza.....I giocatori magari avranno pensato che visto che li stava guardando avrebbero dovuto fare di tutto per mettersi in buona luce e cercare di confortarlo col loro gioco valoroso,finendo per "danneggiarne" la concentrazione.......E' un'ipotesi remota che abbia finito per condizionarli,non mi stancherò mai di dirlo,però secondo me sarebbe stato meglio se non si fosse presentato,tanto per non lasciarmi con questo piccolissimo dubbio......Nessuno lo avrebbe di certo biasimato.
McCarthy........fate conto che al posto di queste parole che state leggendo in questo preciso istante ci siano una miriade di insulti e bestemmie da parte mia perchè ho la sua immagine in mente.
La sua filosofia offensiva potrebbe chiamarsi "Total Air Raid Maximum Spread Offense The More WRs And Pass-Catching TEs We Have The Better For Us".Che tradotto significa più o meno : "Abbiamo un QB straordinario che lancia e corre quindi chi cazzo se ne frega di allestire una linea offensiva decente e figuarimoci se me ne sbatte il cazzo del running-game".Ieri il nostro primo gioco offensivo è stata una corsa di 19 yarde.......il runningback ha portato palla con la corsa 1 volta (1 perdio !!!!!!!!!perdiooooo!!!!!!!!!) nei successivi 2 drives combinati Maledetto bastardo.......E mi fermo qui per correttezza nello scrivere...
Poi si potrà dire quello che si vuole sulla scarsità di impegno,la mancanza di talento dei giocatori,specie in difesa......ma alla fine questa è una squadra fatta per vincere solo ed esclusivamente con Rodgers,o comunque il QB,che deve caricarsi tutto il lavoro sulle spalle.Giocatori pigri e compiacenti per il SB dello scorso anno?Colpa sua,l'Head Coach deve vigilare su questo.Le partite sul filo del rasoio spesso le perdiamo?Colpa sua,che finchè le cose vanno bene sono buoni tutti,il "quid" in più di energia e di impegno deve dargliele il coach con le sue parole.....ma guardate Harbaugh che ha fatto coi 49ers.....sono praticamente quelli dello scorso anno,a parte l'ottimo Aldon Smith.......Li ha trasformati in delle tigri che lottano fino alla morte con ogni stilla di energia.......
Io i Packers il più delle volte li vedo dei micetti indifesi quando il gioco si fa duro.......Non abbiamo proprio "toughness",non quest'anno per lo meno....quest'anno giocavamo di merda anche nelle partite che stavamo conducendo agevolmente nel quarto quarto,col risultato che diventavano quasi sempre tirate fino all'ultimo minuto......Sono forse io che dovrei far tenere alto il "focus" dei giocatori?Che faccio gli mando una mail?O magari uso Twitter,voi che dite?O più semplicemente dovrebbe essere quel bastardo sulla sideline?Lo sapevo che se fossimo stati sotto nel quarto quarto avremmo perso,l'ho sempre saputo in questa lunga striscia.....le uniche volte che siamo stati sotto nel punteggio,nel quarto periodo, in tutti questi mesi sono state ieri e a Kansas City....Non credo di dover ricordare a nessuno come è finita all'Arrowhead.
Ieri notte dopo il quarto down fallito nell'ultimo perido ho spento.....Si' mi sono messo a letto.Da quando ho reiniziato a seguire il football qualche anno fa è stata la prima volta che non ho finito di vedere la partita dei miei,anche se non erano sotto di chissà quanto,e c'era ancora discreto tempo.....ma sapevo che non ce l'avrebbero mai fatta perchè quando il generale è il primo a cagarsi sotto,a non sapere che ragno cavare dal buco,difficile che i soldati trovino la forza interiore di andare avanti....
Ok,mi fermo qua con lui che sennò mi viene da spaccare qualcosa......
Mi piacerebbe che la sua vuota testa cascasse quanto prima,ma essendo culo e camicia con TT ,che è stato il responsabile della sua elevazione al rango di HC,l'unica strada per vederlo andar via sarebbero stagioni catastrofiche,cosicchè dovrebbero andar via entrambi.
Ma io non tiferò mai contro la mia squadra......nessun augurio di sconfitta per avere una scelta più comoda al draft,nessuna voglia di perdere per quanto odi quel coso con tutte le mie forze.....non ci sarà mai nessunissimo atteggiamento compiacente verso "Suck for Luck"o affini da parte mia.Mai !!!!!
Ho detto in precedenza che mi sono messo a letto,non che mi sono messo a dormire.....Infatti è stato un sonno agitatissimo,continuavo a rivedere le scene della partita,la mia mente era in uno stato surreale,uno stato quasi ipnotico...ho dormito malissimo,girandomi nel letto in continuazione,e dando spesso l'occhiata all'orario....perchè come dice bolca,anche se era tutto ampiamente preventivato da noi,fa comunque girare le palle quando i tuoi perdono,soprattutto quando perdono in modo cosi' innaturale,e pesante,di fronte al pubblico amico.
Adesso sarebbe da concentrarci sulla off-season,ma lo farò tra un pò....
prima voglio vedere chi vince,alla fine amo i Packers,ma questo amore non sarebbe mai nato se non amassi prima questo sport,non sono come la massa,che non guarda oltre il palmo del proprio naso.
Sarebbe da parlare di Free Agency,ma su di noi c'è poco da dire......immobilismo totale,l'ultima acqusizione è stata Woodson nel 2004 0 2005,perciò non mi aspetto di vedere la soluzione ai nostri problemi di roster venire da qui.
Non ho voglia neanche di pensare già al Draft,è da frustrati.inutile dire che sarebbe da intervenire in maniera pesante in Difesa,calcolando l'immobilismo mummiesco in Free Agency di cui sopra,ma so già che non sarà cosi',perchè non è nella linea guida societaria quella di draftare per coprire i "needs",quindi mi aspetto tranquillamente un RB o un WR anche al primo giro.O magari un TE,che siamo un pò corti,ne abbiamo solo 5 a roster.....
No,assaporerò anche il gusto amaro della sconfitta e dello sberleffo.Fa parte del ciclo naturale delle cose,non si può sempre vincere.Macerandomi l'anima in questo stato di delusione,sarò in grado di deliziarmi con maggior gioia quando ritornerà il momento del trionfo:saprò quanto è bello (ri)vincere,perchè so quanto è frustrante (ri)perdere.
Football=Emozioni a tutto tondo.
Adesso ci sono ancora altre 3 splendide partite da osservare...sceglierò al SB per chi simpatizzare,perchè prima voglio vedere i Championship.Voglio vedere negli occhi di chi brucia di più il sacro fuoco della voglia vincere e del dare tutto se stesso,assieme ai propri compagni di battaglia,sul campo.In qualunque momento.Ad ogni snap.Gli occhi scintillanti di chi non si piega alle difficoltà,ma lotta per risorgere .Quello che mi hanno fatto vedere i 49ers sabato,per dire una squadra.E quello che non mi hanno fatto vedere i miei,purtroppo.
Nonostante tutto,sempre e comunque "Green and Yellow" vita natural durante.
G=Greatness
GO PACK GO !!!!!!!!

P.S. L'onside kick ci poteva stare.Anche per me è una giocata il cui giudizio spesso è influenzato dal risultato.
Il problema è  stato giocarsi il 4 down sotto di 7 a 11 minuti dalla fine.Li'  " Palla di Lardo" (cit.) ha  messo la partita in mano ai Giants e ha fatto capire all difesa che non aveva la minima fiducia in loro.Che era quello che sapeva ogni persona sana di mente,ma non puo'.anzi NON DEVE, dirglielo in faccia il suo allenatore.....Che poi è quello che sceglie il roster in base alla bravura e dovrebbe spronarli invece di mortificarli.
Fottuto coglione........


Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3035 il: Gennaio 17, 2012, 12:02:32 am »

 :nobelo: :nobelo:...favre ci ha portati a un passo dal superbowl...si non abbiamo vinto cmq niente ma eravamo li.... :asdlol: :asdlol:

e non toccarmi brett !!!!

Ah cecato,guarda che quel pezzo di merda te l'ha fatto perdere l'accesso al Superbowl,come ben ricorderai,proprio come ha mandato a puttane un'infinità di nostre partite.....
Roba da matti,non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.....

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3036 il: Gennaio 17, 2012, 09:31:28 am »
"E' stato un calvario tutto l'anno..."
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Un analisi dettagliatissima...magari se ricordavi anche due porcate arbitrali che v'hanno tenuto vivi....

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3037 il: Gennaio 17, 2012, 09:34:38 am »
Ho detto che Nelson è stato poco utilizzato non che Rodgers non gli ha voluto lanciare. Per il replay, non come partita ma come sconfitta. Quattro anni fa era la finale di conference, al Lambeau Field, giocata a meno 30 gradi, il clima ideale per battere i Giants e i Packers persero. Quest'anno I Packers venivano da un 15-1 in stagione regolare, anche questa volta in casa e contro una squadra i Giants, che come quattro anni fa venivano da una regular season altalenante. Si parla dell'assenza di Philbin sulla sideline....non cercherei scuse ....ieri i Packers hanno subito una lezione severa dopo che anche in RS avevano rischiato contro i Giants. Comunque si sapeva che giocando con una squadra statisticamente similare, vinceva chi sbagliava di meno (come del resto accade sempre o quasi nei PO). La difesa di GB tra le ultime sul Passing game ieri ha creato un solo Turnover mentre quella dei Giants ha tenuto in scacco un attacco che ha droppato un numero incredibile di palloni (era già capitato con i Chiefs). Comunque un epilogo di stagione inaspettato per la NFC e comincio a sospettare che quest'anno sia l'anno della AFC !!!
La difesa poco efficace c'è stata per tutto l'anno. L'attacco che si inceppa, no. L'assenza dell'OC non mi sembra una scusa, al mio paese si chiama causa. Certo, qualcuno avrà chiamato gli schemi, il coaching staff delle squadre NFL è composto da decine di assistenti, ma se l'OC è Philbin e non chi ieri ha chiamato gli schemi al posto suo un motivo ci sarà. Certamente i fumble ed i drop non sono dovuti alla sua assenza, ma il fatto che l'attacco non ha girato (vedi Nelson annullato ad esempio) certamente è dovuto all'assenza dell'OC.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3038 il: Gennaio 17, 2012, 09:36:48 am »
.

Sí i Saints lo fecero.

Comunque fare l'onside così con quel punteggio è una cazzata molto rischiosa.

Comunque Porzione fatti coraggio che l'anno prossimo avrete un'altra possibilità.
L'onside è molto rischioso quando gli altri se l'aspettano. In quel momento ci stava.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3039 il: Gennaio 17, 2012, 11:07:08 am »
L'onside è molto rischioso quando gli altri se l'aspettano. In quel momento ci stava.

per me no, perchè la partita era aperta e non c'era fretta

chiaramente se funzionava era un genio, coma payton nel sb vinto dai saints coi colts, però io ho un atteggiamento più prudente e conservativo e non l'avrei mai fatto

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3040 il: Gennaio 17, 2012, 12:08:26 pm »
per me no, perchè la partita era aperta e non c'era fretta

chiaramente se funzionava era un genio, coma payton nel sb vinto dai saints coi colts, però io ho un atteggiamento più prudente e conservativo e non l'avrei mai fatto

Ripeto quello che ho scritto ieri, non ricordo squadre avanti (o pari) nel punteggio provare un onside nei playoffs


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3041 il: Gennaio 17, 2012, 03:08:36 pm »
be' hai ragione young,almeno per gli ultimi 5 anni non ne vengono in mente neanche a me.

strano della mossa fatta con un punteggio alla pari,i saints due anni fa' lo hanno fatto perche' erano sotto.
nella mia mediocrita' in questo caso dell'altro giorno non lo avrei preso tale rischio.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3042 il: Gennaio 17, 2012, 03:10:26 pm »
Sì però il rischio non è costato nulla se non un FG sbagliato e un'ottima posizione di campo per Green Bay...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3043 il: Gennaio 17, 2012, 03:16:05 pm »
Non e' un sogno, siete fuori !


Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3044 il: Gennaio 17, 2012, 04:39:04 pm »
Ah cecato,guarda che quel pezzo di merda te l'ha fatto perdere l'accesso al Superbowl,come ben ricorderai,proprio come ha mandato a puttane un'infinità di nostre partite.....
Roba da matti,non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.....

sai com'è..un lancio sbagliato può capitare.. :asdlol:...

non darei del pezzo di merda a chi riempiva il lambeau praticamente da solo....
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4