Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395795 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2730 il: Maggio 03, 2011, 08:34:08 pm »
guarda te tifare niners a cosa porta :asdlol:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2731 il: Maggio 04, 2011, 09:48:37 am »
guarda te tifare niners a cosa porta :asdlol:

E' esattamente così...  :duck: :duck: :duck:
Però dai bisogna fargli un encomio ed un grosso in bocca al lupo...  :idolo:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2732 il: Maggio 04, 2011, 09:54:14 am »
ma almeno leggili i post così eviti di rispondere a cazzo.

Belechick doveva scegliere Dalton????? ma in che universo vivi??

Non c'era alcuna possibilità che i Pats scegliessero dalton, il timore di bengals è che squadre che sceglievano prima di loro tipo i pat (che guarda caso amano fare trade in basso) potessero cedere la loro scelta a qualche altra squadra che voleva prendere Dalton.

i raiders hanno contattato i pats per la trade non GB................ripeto leggi i post prima di rispondere.



Ripeto che questo è il tuo pensiero. Il pensiero di altri ed anche il mio è che i Pats, secondo i Bengals, sarebbero potuti andare su Dalton per il dopo Brady. Non lo hanno fatto, ovviamente (scegliendo più giù al terzo invece Mallett a sorpresa). Ma soprattutto il pensiero mio supportato dai fatti è che non tutti sono stati disposti a sacrificare molto per andare su questi QB dei poveri, e meno male. Dato che se qualcuno voleva fare una trade per salire, non l'ha poi evidentemente fatta perchè non voleva dare troppo in cambio e quindi ha deciso che il gioco (Dalton) non valeva la candela.

Ripeto: quello è il tuo pensiero, questo è il mio. Vanno entrambi rispettati.
Per cui non ti scaldare. E la chiudo qui perchè in questa thread, vivaddio, si parla dei Packs!  :yeahban: :yeahban: :yeahban:
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2733 il: Maggio 04, 2011, 09:58:44 am »

Per cui non ti scaldare. E la chiudo qui perchè in questa thread, vivaddio, si parla dei Packs!  :yeahban: :yeahban: :yeahban:

però anthony, capisco il cambio di squadra (fino ad un certo punto a dire il vero), ma questo tuo marcare ad ogni post questo amore eterno per i packs, dopo che fino a 10 giorni fa scrivevi uguale dei niners..mmmmm....boh, mi sembra un po una bambinata!

te lo chiedo senza ironie: quanti anni hai?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2734 il: Maggio 04, 2011, 10:00:55 am »
però anthony, capisco il cambio di squadra (fino ad un certo punto a dire il vero), ma questo tuo marcare ad ogni post questo amore eterno per i packs, dopo che fino a 10 giorni fa scrivevi uguale dei niners..mmmmm....boh, mi sembra un po una bambinata!

te lo chiedo senza ironie: quanti anni hai?

Più dei tuoi. Se poi parli di cose che non sai... fino a 10 giorni? Coba Coba Coba...
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2735 il: Maggio 04, 2011, 10:08:32 am »
Parlando di cose tecniche, sembra che ci sia qualche dubbio sul draft di Thompson e sul fatto che abbia draftato così tanti TE. Finley e Quarless dovrebbero essere riconfermati per l'anno prossimo... mentre sempre a mio parere D.J. Williams dovrebbe partire come terzo e come H-Back.
Devo dire che i Packers sono un pò scarsi a TE bloccatori... e questa per me è l'unica pecca di Thompson. Ciò non vuol dire che non si possa porre rimedio una volta che la FA dovesse ritornare attiva.
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2736 il: Maggio 04, 2011, 10:25:18 am »
Più dei tuoi. Se poi parli di cose che non sai... fino a 10 giorni? Coba Coba Coba...

beh dai cosa sarà che non tifi niners? pochi giorni mi pare! cmq anthony non è mia intenzione litigare eh ^-^ solo non approvo chi molla la propria squadra del cuore, questo è il punto, forse mi sono espresso male prima!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2737 il: Maggio 04, 2011, 10:59:37 am »
beh dai cosa sarà che non tifi niners? pochi giorni mi pare! cmq anthony non è mia intenzione litigare eh ^-^ solo non approvo chi molla la propria squadra del cuore, questo è il punto, forse mi sono espresso male prima!
Coba, io non ho mollato la squadra del cuore. Mi si è spenta la fiamma. Mi è finito l'amore. Dopo tanti anni in cui non ho condiviso nulla di questa franchigia, dalla proprietà, al front office, dagli allenatori, al modo di giocare, ai giocatori scelti e così via. Sono anni che questa squadra non corrisponde più al mio modo di vedere il football. E' come non aver più nulla in comune con la persona che hai amato per anni e che ti ha tradito puntualmente anno dopo anno.
Mi ero riservato un'ultima fiammella (che si stava già spegnendo da sola) per questo nuovo allenatore e questo draft... ma avevo già detto dentro di me che un altro paio di anni di Smith e un eventuale Kaepernick dietro di lui a rilevarne i galloni ed i successi non sarei stato in grado di sopportarlo e questa sarebbe stata l'ultima goccia. (Dopo quasi dieci anni in cui ho tentato di dire certe cose ma puntualmente poi si è fatto il contrario e altrettanto puntualmente ogni anno è andato al cesso).
E così è stato. Auguro tante fortune ai tifosi 49ers e loro sanno che io gli voglio tanto bene.
Ma i Packers mi corrispondono in tutto... nel modo di giocare, nel modo di fare le scelte, nel front office, negli allenatori, nei giocatori, nel QB che corrisponde esattamente a quello che è il manuale del QB secondo il mio metro di giudizio e preferenze... insomma ho trovato fortunatamente un'altra donna di cui mi sono innamorato che condivide tutto con me.
Succede. E non credo di meritare di essere insultato o altro, visto anche quel che ho dato negli anni per i 49ers, a questo forum con la thread Gold Rush Behaviour e cosa ho cercato di dare con il mio apporto tecnico.
Ripeto: sarò sempre legato a quei tifosi, ma non più a questa franchigia perchè se ti finisce l'amore devi accettarlo. E' finito. Punto. Si va avanti.
Per questo ti dicevo che avevi scritto di cose che (giustamente) non sconoscevi.

Voglio parlare di cose tecniche della squadra che amo adesso e spero che i tifosi Packers mi accoglieranno qui con benevolenza e affetto... in una thread che non ho creato io e nella quale, quindi, scriverò sempre in punta di piedi con umiltà.
Detto questo, non vorrei più tornare sull'argomento nè con te nè con nessuno, perchè è giusto che qui si parli dei Packers (questo è quel che volevo dire prima) perchè è un topic intitolato a loro ed è fuori luogo parlare di altre cose che non c'entrano nulla.
 :drinks:

Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2738 il: Maggio 04, 2011, 11:11:38 am »
Coba, io non ho mollato la squadra del cuore. Mi si è spenta la fiamma. Mi è finito l'amore. Dopo tanti anni in cui non ho condiviso nulla di questa franchigia, dalla proprietà, al front office, dagli allenatori, al modo di giocare, ai giocatori scelti e così via. Sono anni che questa squadra non corrisponde più al mio modo di vedere il football. E' come non aver più nulla in comune con la persona che hai amato per anni e che ti ha tradito puntualmente anno dopo anno.
Mi ero riservato un'ultima fiammella (che si stava già spegnendo da sola) per questo nuovo allenatore e questo draft... ma avevo già detto dentro di me che un altro paio di anni di Smith e un eventuale Kaepernick dietro di lui a rilevarne i galloni ed i successi non sarei stato in grado di sopportarlo e questa sarebbe stata l'ultima goccia. (Dopo quasi dieci anni in cui ho tentato di dire certe cose ma puntualmente poi si è fatto il contrario e altrettanto puntualmente ogni anno è andato al cesso).
E così è stato. Auguro tante fortune ai tifosi 49ers e loro sanno che io gli voglio tanto bene.
Ma i Packers mi corrispondono in tutto... nel modo di giocare, nel modo di fare le scelte, nel front office, negli allenatori, nei giocatori, nel QB che corrisponde esattamente a quello che è il manuale del QB secondo il mio metro di giudizio e preferenze... insomma ho trovato fortunatamente un'altra donna di cui mi sono innamorato che condivide tutto con me.
Succede. E non credo di meritare di essere insultato o altro, visto anche quel che ho dato negli anni per i 49ers, a questo forum con la thread Gold Rush Behaviour e cosa ho cercato di dare con il mio apporto tecnico.
Ripeto: sarò sempre legato a quei tifosi, ma non più a questa franchigia perchè se ti finisce l'amore devi accettarlo. E' finito. Punto. Si va avanti.
Per questo ti dicevo che avevi scritto di cose che (giustamente) non sconoscevi.

Voglio parlare di cose tecniche della squadra che amo adesso e spero che i tifosi Packers mi accoglieranno qui con benevolenza e affetto... in una thread che non ho creato io e nella quale, quindi, scriverò sempre in punta di piedi con umiltà.
Detto questo, non vorrei più tornare sull'argomento nè con te nè con nessuno, perchè è giusto che qui si parli dei Packers (questo è quel che volevo dire prima) perchè è un topic intitolato a loro ed è fuori luogo parlare di altre cose che non c'entrano nulla.
 :drinks:



per carità hai fatto la tua scelta e non sono nessuno per giudicarla...............sarò solo molto curioso di vedere cosa succederà (perchè è solo una questione di tempo) quando i packers inizieranno a non corrispondere più in tutto (cito testualmente) alla tua idea di football.


Il tempo è galantuomo e con qs chiudo e ti saluto.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2739 il: Maggio 04, 2011, 11:13:53 am »
per carità hai fatto la tua scelta e non sono nessuno per giudicarla...............sarò solo molto curioso di vedere cosa succederà (perchè è solo una questione di tempo) quando i packers inizieranno a non corrispondere più in tutto (cito testualmente) alla tua idea di football.


Il tempo è galantuomo e con qs chiudo e ti saluto.

Vorrà dire che mi darò ai tornei di bocce perchè ormai sarò troppo vecchio.  :drinks:
Viva i Packs!!!

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2740 il: Maggio 04, 2011, 11:34:23 am »
Mi è appena venuta un'idea: AntonyarenaPACK!!! SantoDio...  :grassarisata:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2741 il: Maggio 04, 2011, 11:48:23 am »
Mi è appena venuta un'idea: AntonyarenaPACK!!! SantoDio...  :grassarisata:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

che testa di cazzo :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2742 il: Maggio 04, 2011, 12:46:32 pm »
Mi si è spenta la fiamma...  

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2743 il: Maggio 04, 2011, 12:49:21 pm »
Mosèeeeeeeeeeeeeeee!!!  :grassarisata:
 


 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2744 il: Maggio 04, 2011, 03:00:46 pm »
ok torniamo in topic su! ( :duck: )
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?