Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395711 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2415 il: Gennaio 24, 2011, 07:09:53 pm »
... per me basta così .
E' stata una stagione emozionante da tutti i punti di vista.
Una stagione che dalle prime giornate ci vedeva spacciati a causa dei numerosi infortuni di giocatori chiave.
Una stagione che ha confermato un immenso Aaron Rodgers e le capacità di molti ; solo per ricordarne alcuni Bulaga , Raji , Matthews , etc.
Una stagione di piacevoli sorprese Starks , Williams e la sicurezza di un altro QB con le palle Flynn e tutti gli altri .
Una stagione con sei sconfitte per un totale di 19 punti (pensare che solo a dallas nè abbiamo rifilati 38).
Vincere il Championship a casa dei nostri "amici" arcirivali Bears (non ha prezzo veramente!!).
Una stagione che , nel bene e nel male , mi ha fatto smadonnare con il Coaching Staff .
Insomma : mi sono divertito .
 
GRAZIE RAGAZZI
LET'S GO GREEN BAY

adesso  meritate il premio per questa bella stagione di football : VINCERE IL SUPERBOWL .

SI VA' A DALLAS A FARE IL CULO ALLE TESTE DI GHISA.

GO PACKERS !!!!!!
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2416 il: Gennaio 24, 2011, 07:19:47 pm »


adesso  meritate il premio per questa bella stagione di football : VINCERE IL SUPERBOWL .

SI VA' A DALLAS A FARE IL CULO ALLE TESTE DI GHISA.

GO PACKERS !!!!!!

[/quote]


Puo essere,probabilmente per cio' che si e' visto in stagione e postseason lo meritereste pure :clap:.....ma noi non siamo i bears 8:)

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2417 il: Gennaio 24, 2011, 07:32:47 pm »

Puo essere,probabilmente per cio' che si e' visto in stagione e postseason lo meritereste pure :clap:.....ma noi non siamo i bears 8:)
[/quote]

Tutte le squadre che arrivano al Superbowl meritano di vincerlo .
Lo vince la migliore , sempre.
 :drinks:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2418 il: Gennaio 24, 2011, 07:39:03 pm »
Dopo uno stress insostenibile (ho perso il conto di quanto ho fumato mentre seguivo il match in diretta...) quanto non ne provavo da anni per un "semplice" evento sportivo,provo ad esternare qualche pensiero.
Rodgers:qualcuno mi deve spiegare perchè con qualunque  squadra si trovi di fronte faccia il fenomeno,o quanto meno sia efficiente,se non spettacoloso,a parte che contro i Bears.Non è una singola partita,ormai sono tre anni che ci delizia tutti col suo modo di giocare....Eppure quando di fronte c'é Chicago semplicemente sembra uno dei tanti.
Ha problemi con la Cover2?Mi auguro di no,qualche volta gli è capitato di affrontare difese simili,e non ricordo prestazioni cosi' anonime.....Ok,un TD su corsa,e il primo intercetto non è certo imputabile a lui per quanto assurda è stata la dinamica......Quello che mi ha fatto sobbalzare è stata la schifezza che ha lanciato tra le mani di Urlacher,senza ombra di pressione, quando eravamo ad un passo dal mettere punti sul tabellone.
Giuro che mi sono tornate alla mente tutte le puttanate che faceva il vecchio e a cui ormai ci si era abituati,ma vedere A-Rod uscirsene cosi' mi ha messo tristezza e fatto davvero preoccupare per la partita.
Ripeto,non è l'intercetto in sè,ovviamente ne lancerà altri in carriera,quanto la povertà della decisione e dell'esecuzione che mi hanno lasciato perplesso,dato che è uno che tende ad evitare errori cosi' pacchiani.A sua difesa va detto comunque che non ha perso la bussola,neanche dopo la tranvata rifilatagli da Peppers.
Attacco:la linea ha tenuto tutto sommato bene,molto bene,anche se a un certo punto ho visto che stavano iniziando a collezionare penalità ed ho temuto un dejà-vu di week 3,però non se la sono cavata male,a parte il secondo tempo,in cui hanno iniziato a lasciare poco tempo a Rodgers e a non aprire più varchi per Starks;ricevitori ok,soprattutto Jennings e Nelson ovviamente,che nei primi drive hanno ottenuto chiusure importanti e che hanno minato la fiducia dei Bears di prendere in  mano loro le redini del match.
Difesa:eccellente come al solito per 3 quarti,con Jenkins a dettare legge contro la malcapitata linea dei Bears nel primo tempo;Raji il solito lavoro oscuro e prezioso,e in aggiunta un godurioso intercetto ritornato fino in fondo;Shields,semplicemente magnifico in copertura su Knox,due intercetti belli e decisivi,splendido se si pensa che è un rookie undrafted;sul loro secondo TD dormita e mancanza di concentrazione e intensità mica da ridere da parte di Collins,lo perdono solo perchè forse pensava di aver già vinto  dato che avevano il terzo QB.Svarione da non rivedere assolutamente mai più.I linebackers sono quelli che hanno reso di meno,pensavo che Matthews e Walden avrebbero torturato di più la loro debole linea,invece hanno avuto un impatto al massimo normale,sono stati poco efficaci,carenza questa imputabile pure ai MLB, anche nello stoppare Forte,il quale va comunque detto che è uno dei running back più completi della NFL:corre bene,riceve benissimo,e non è male neanche come bloccatore,sicuramente è il pilastro più importante del loro attacco.
Special team:SEMPLICEMENTE STREPITOSI in fase di coverage,Masthay ha calciato da manuale in ogni circostanza,Hester  ridotto ai minimi termini,posizioni di partenza spesso veramente ostili per i Bears.Veramente magnifici.
Non altrettanto belli da vedere nei nostri ritorni,ma questo ormai non fa più notizia.E' risaputo che non provo moltissima simpatia per McCarthy come Head Coach e qui lancio un'altra sassata,che però voglio vedere  chi mi contesta stavolta,impossibile non concordare:WILLIAMS NON DEVE FARE IL RITORNATORE PERDIO!!!!!!!!!!In primis,perchè quando ha campo è qualcosa come ventisettesimo nella Lega in termini di yards guadagnate ;in secundis perchè ogni tanto tende a non non far capire bene come vuole impostare il ritorno,lo si è visto ad Atlanta,quando non ha fatto capire ad Underwood se ritornava o meno,col risultato di un fumble assurdo,e lo si è visto ieri,quando ne ha muffato uno che ci faceva partire da qualcosa come le 40 yards dei Bears,e in un'altra circostanza ha preso la palla ed è stato investito da un paio di TIR in corsa dei Bears dopo un nanosecondo.Sarete d'accordo con me che è inutile esporlo a simili figuracce,errori ed infortuni,GIUSTO MIKE????????METTICI QUALCUN ALTRO,CHIUNQUE ALTRO A CHIAMARE DEI SEMPLICI,DANNATI FAIR CATCH;E POI AL DRAFT SI CERCA UN ELEMENTO ABILE IN QUESTA FASE DI GIOCO,GIUSTO?E' davvero elementare come  ragionamento,ma tant'è......
Altra nota negativa:una volta che iniziamo a correre bene con Starks,dopo che gli avversari prendono le misure non si vede più una corsa decente,tutto grava sulle spalle di Rodgers,che può contare solo sui ricevitori e su Brandon Jackson,pessimo RB ma buone mani fuori dal backfield.Il problema è che non possiamo usare i TE durante i drive,e davvero non capisco perchè.Spesso li usiamo nella red-zone avversaria,vedi Lee contro i Bears in week 17 e Crabtree a Philadelphia.Il problema è arrivarci alla red-zone,una volta che non corri più con efficacia e la difesa sa che Rodgers lancerà ai ricevitori.PERCHé NON USIAMO I TIGHT-END ANCHE DURANTE I DRIVE;E NON SOLO ALLA LORO CONCLUSIONE?DIMMELO MIKE,PER PIACERE!!!!!!!!!
Jermichael quanto ci manchi..........
Tutti sanno anche invece che adoro Capers,ma ieri piccola tiratina d'orecchie anche a lui.
Knox ed Hester sono due WR velocissimi,ma sono anche due "semplici" speedster da cercare per il big-play,per cosi' dire,non sono macchine da ricezioni che conquistano primi down con poche yarde.....tutto o niente si potrebbe dire.E Tramon e Shields sono stati esemplari o poco ci mancava nel contenerli
Ieri quando eravamo ancora sul 14-0 e in pieno controllo,a mio modesto avviso,si notava facilmente come il ricevitore più efficace dei Bears fosse Forte sulle tracce medio-corte,nonostante ciò,forse ingolosito dalla pochezza della loro linea offensiva e dal fatto che ci fosse Henie in cabina di regia,Capers secondo me ha blitzato in maniera troppo pesante,col risultato che spesso Forte ci buggerava,e sono riusciti a chiudere un secondo down e 20 proprio grazie a un paio di sue giocate.Una spy sul RB e una trappola per Henie a batterci sul profondo contro i due nostri ottimi CB no???
Ho scritto anche troppo per un post,attendo eventuali prese di visione da parte vostra,esimi colleghi di tifo.
SEMPRE GO PACK GO!!!!!!

Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2419 il: Gennaio 24, 2011, 07:41:49 pm »
Guarda sarebbe dolorosa una sconfitta ma neanche troppo ,i packers mi stanno molto simpatici e per quello che hanno fatto vedere meriterebbero di vincere un superbowl,ti va bene il prossimo ? :ahahah: :ahahah: :drinks:

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2420 il: Gennaio 24, 2011, 08:00:15 pm »
SEMPRE GO PACK GO!!!!!!

Caro ClayBigPlay ottima e meticolosa analisi del match , io purtroppo non riesco a vedere subito queste cose a causa della tacchicardia , annebbiamento della vista e varie ed eventuali causate dalle partite dei miei amati Packers , da quel punto di vista sono molto " sanguigno" .
 
E andata bene anche così ,

CHEESEHEAD FOREVER .

P.S.: arrivati quì con la squadra rattoppata , il prossimo anno cosa faremo con la squadra titolare ?
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2421 il: Gennaio 24, 2011, 09:44:27 pm »
Complimenti e in bocca al lupo  :drinks:

crepi!  :drinks:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2422 il: Gennaio 24, 2011, 09:45:00 pm »


B.J. " THE FREEZER " RAJI for PRESIDENT


 :idolo: anche se dopo il suo TD ne abbiamo concesso uno ai Bears e abbiamo rischiato grosso nel finale...

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2423 il: Gennaio 24, 2011, 09:45:59 pm »
.... a un certo punto quell'orsacchiotta di mia moglie dice " ... basta vado a dormire tanto state vincendo 14 a 0 ...."

 :pazzo: ... mi sono dovuto rianimare da solo almeno tre volte !!!! :pazzo:

 :adler: meno male che possiamo riderci sopra ;)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2424 il: Gennaio 24, 2011, 10:30:24 pm »

Dopo uno stress insostenibile (ho perso il conto di quanto ho fumato mentre seguivo il match in diretta...) quanto non ne provavo da anni per un "semplice" evento sportivo,provo ad esternare qualche pensiero.
Rodgers:qualcuno mi deve spiegare perchè con qualunque  squadra si trovi di fronte faccia il fenomeno,o quanto meno sia efficiente,se non spettacoloso,a parte che contro i Bears.Non è una singola partita,ormai sono tre anni che ci delizia tutti col suo modo di giocare....Eppure quando di fronte c'é Chicago semplicemente sembra uno dei tanti.
Ha problemi con la Cover2?Mi auguro di no,qualche volta gli è capitato di affrontare difese simili,e non ricordo prestazioni cosi' anonime.....Ok,un TD su corsa,e il primo intercetto non è certo imputabile a lui per quanto assurda è stata la dinamica......Quello che mi ha fatto sobbalzare è stata la schifezza che ha lanciato tra le mani di Urlacher,senza ombra di pressione, quando eravamo ad un passo dal mettere punti sul tabellone.
Giuro che mi sono tornate alla mente tutte le puttanate che faceva il vecchio e a cui ormai ci si era abituati,ma vedere A-Rod uscirsene cosi' mi ha messo tristezza e fatto davvero preoccupare per la partita.
Ripeto,non è l'intercetto in sè,ovviamente ne lancerà altri in carriera,quanto la povertà della decisione e dell'esecuzione che mi hanno lasciato perplesso,dato che è uno che tende ad evitare errori cosi' pacchiani.A sua difesa va detto comunque che non ha perso la bussola,neanche dopo la tranvata rifilatagli da Peppers.
Attacco:la linea ha tenuto tutto sommato bene,molto bene,anche se a un certo punto ho visto che stavano iniziando a collezionare penalità ed ho temuto un dejà-vu di week 3,però non se la sono cavata male,a parte il secondo tempo,in cui hanno iniziato a lasciare poco tempo a Rodgers e a non aprire più varchi per Starks;ricevitori ok,soprattutto Jennings e Nelson ovviamente,che nei primi drive hanno ottenuto chiusure importanti e che hanno minato la fiducia dei Bears di prendere in  mano loro le redini del match.
Difesa:eccellente come al solito per 3 quarti,con Jenkins a dettare legge contro la malcapitata linea dei Bears nel primo tempo;Raji il solito lavoro oscuro e prezioso,e in aggiunta un godurioso intercetto ritornato fino in fondo;Shields,semplicemente magnifico in copertura su Knox,due intercetti belli e decisivi,splendido se si pensa che è un rookie undrafted;sul loro secondo TD dormita e mancanza di concentrazione e intensità mica da ridere da parte di Collins,lo perdono solo perchè forse pensava di aver già vinto  dato che avevano il terzo QB.Svarione da non rivedere assolutamente mai più.I linebackers sono quelli che hanno reso di meno,pensavo che Matthews e Walden avrebbero torturato di più la loro debole linea,invece hanno avuto un impatto al massimo normale,sono stati poco efficaci,carenza questa imputabile pure ai MLB, anche nello stoppare Forte,il quale va comunque detto che è uno dei running back più completi della NFL:corre bene,riceve benissimo,e non è male neanche come bloccatore,sicuramente è il pilastro più importante del loro attacco.
Special team:SEMPLICEMENTE STREPITOSI in fase di coverage,Masthay ha calciato da manuale in ogni circostanza,Hester  ridotto ai minimi termini,posizioni di partenza spesso veramente ostili per i Bears.Veramente magnifici.
Non altrettanto belli da vedere nei nostri ritorni,ma questo ormai non fa più notizia.E' risaputo che non provo moltissima simpatia per McCarthy come Head Coach e qui lancio un'altra sassata,che però voglio vedere  chi mi contesta stavolta,impossibile non concordare:WILLIAMS NON DEVE FARE IL RITORNATORE PERDIO!!!!!!!!!!In primis,perchè quando ha campo è qualcosa come ventisettesimo nella Lega in termini di yards guadagnate ;in secundis perchè ogni tanto tende a non non far capire bene come vuole impostare il ritorno,lo si è visto ad Atlanta,quando non ha fatto capire ad Underwood se ritornava o meno,col risultato di un fumble assurdo,e lo si è visto ieri,quando ne ha muffato uno che ci faceva partire da qualcosa come le 40 yards dei Bears,e in un'altra circostanza ha preso la palla ed è stato investito da un paio di TIR in corsa dei Bears dopo un nanosecondo.Sarete d'accordo con me che è inutile esporlo a simili figuracce,errori ed infortuni,GIUSTO MIKE????????METTICI QUALCUN ALTRO,CHIUNQUE ALTRO A CHIAMARE DEI SEMPLICI,DANNATI FAIR CATCH;E POI AL DRAFT SI CERCA UN ELEMENTO ABILE IN QUESTA FASE DI GIOCO,GIUSTO?E' davvero elementare come  ragionamento,ma tant'è......
Altra nota negativa:una volta che iniziamo a correre bene con Starks,dopo che gli avversari prendono le misure non si vede più una corsa decente,tutto grava sulle spalle di Rodgers,che può contare solo sui ricevitori e su Brandon Jackson,pessimo RB ma buone mani fuori dal backfield.Il problema è che non possiamo usare i TE durante i drive,e davvero non capisco perchè.Spesso li usiamo nella red-zone avversaria,vedi Lee contro i Bears in week 17 e Crabtree a Philadelphia.Il problema è arrivarci alla red-zone,una volta che non corri più con efficacia e la difesa sa che Rodgers lancerà ai ricevitori.PERCHé NON USIAMO I TIGHT-END ANCHE DURANTE I DRIVE;E NON SOLO ALLA LORO CONCLUSIONE?DIMMELO MIKE,PER PIACERE!!!!!!!!!
Jermichael quanto ci manchi..........
Tutti sanno anche invece che adoro Capers,ma ieri piccola tiratina d'orecchie anche a lui.
Knox ed Hester sono due WR velocissimi,ma sono anche due "semplici" speedster da cercare per il big-play,per cosi' dire,non sono macchine da ricezioni che conquistano primi down con poche yarde.....tutto o niente si potrebbe dire.E Tramon e Shields sono stati esemplari o poco ci mancava nel contenerli
Ieri quando eravamo ancora sul 14-0 e in pieno controllo,a mio modesto avviso,si notava facilmente come il ricevitore più efficace dei Bears fosse Forte sulle tracce medio-corte,nonostante ciò,forse ingolosito dalla pochezza della loro linea offensiva e dal fatto che ci fosse Henie in cabina di regia,Capers secondo me ha blitzato in maniera troppo pesante,col risultato che spesso Forte ci buggerava,e sono riusciti a chiudere un secondo down e 20 proprio grazie a un paio di sue giocate.Una spy sul RB e una trappola per Henie a batterci sul profondo contro i due nostri ottimi CB no???
Ho scritto anche troppo per un post,attendo eventuali prese di visione da parte vostra,esimi colleghi di tifo.
SEMPRE GO PACK GO!!!!!!


come sempre un'attenta e dettagliatissima analisi... il mio commento sulla gara l'ho già inserito un po' di post fa... riguardo alla tua analisi, ho mosso anche io delle critiche ad alcune decisioni del nostro coaching staff però non sono così netto come te nel giudizio, cioé nel complesso hanno fatto un buon lavoro portandoci fino al superbowl... ora speriamo di riuscire a battere gli steelers e a vincere questo superbowl... GO PACK GO!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2425 il: Gennaio 24, 2011, 10:31:26 pm »
... per me basta così .
E' stata una stagione emozionante da tutti i punti di vista.
Una stagione che dalle prime giornate ci vedeva spacciati a causa dei numerosi infortuni di giocatori chiave.
Una stagione che ha confermato un immenso Aaron Rodgers e le capacità di molti ; solo per ricordarne alcuni Bulaga , Raji , Matthews , etc.
Una stagione di piacevoli sorprese Starks , Williams e la sicurezza di un altro QB con le palle Flynn e tutti gli altri .
Una stagione con sei sconfitte per un totale di 19 punti (pensare che solo a dallas nè abbiamo rifilati 38).
Vincere il Championship a casa dei nostri "amici" arcirivali Bears (non ha prezzo veramente!!).
Una stagione che , nel bene e nel male , mi ha fatto smadonnare con il Coaching Staff .
Insomma : mi sono divertito .
 
GRAZIE RAGAZZI
LET'S GO GREEN BAY

adesso  meritate il premio per questa bella stagione di football : VINCERE IL SUPERBOWL .

SI VA' A DALLAS A FARE IL CULO ALLE TESTE DI GHISA.

GO PACKERS !!!!!!


speriamo davvero di riuscire a vincere il superbowl! non vedo l'ora del 6 febbraio... certo che queste due settimane saranno lunghissime... GO PACK GO!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2426 il: Gennaio 24, 2011, 11:41:33 pm »


BIG MAN WITH FOOTBALL

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2427 il: Gennaio 25, 2011, 12:33:35 pm »
Aaron ha una spalla infiammata, ma in due settimane dovrebbe andare a posto.
I Packs quest'anno hanno davvero fatto un miracolo con tutti quegli infortunati e bisogna davvero fare un plauso a tutti.
La notte del 6 Febbraio sono a Roma al Crazy Bull a guardarmi la partita con la mia topina e a fare casino.
Go Packssssssssss!!!

P.S. Quanto mi piacerebbe vedere la faccia di Roethlisberger mentre lo succhia ad Aaron, dopo aver perso il SB... con Aaron che gli dice: "What goes around comes around! (Chi la fa l'aspetti!)".

 :clap:
Viva i Packs!!!

Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2428 il: Gennaio 25, 2011, 01:44:56 pm »
Aaron ha una spalla infiammata, ma in due settimane dovrebbe andare a posto.
I Packs quest'anno hanno davvero fatto un miracolo con tutti quegli infortunati e bisogna davvero fare un plauso a tutti.
La notte del 6 Febbraio sono a Roma al Crazy Bull a guardarmi la partita con la mia topina e a fare casino.
Go Packssssssssss!!!

P.S. Quanto mi piacerebbe vedere la faccia di Roethlisberger mentre lo succhia ad Aaron, dopo aver perso il SB... con Aaron che gli dice: "What goes around comes around! (Chi la fa l'aspetti!)".

 :clap:


Anche a me piacerebbe vedere la faccia di Aaron dopo che big ben a chiuso i denti !! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2429 il: Gennaio 25, 2011, 02:45:03 pm »
Aaron ha una spalla infiammata, ma in due settimane dovrebbe andare a posto.
I Packs quest'anno hanno davvero fatto un miracolo con tutti quegli infortunati e bisogna davvero fare un plauso a tutti.
La notte del 6 Febbraio sono a Roma al Crazy Bull a guardarmi la partita con la mia topina e a fare casino.
Go Packssssssssss!!!

P.S. Quanto mi piacerebbe vedere la faccia di Roethlisberger mentre lo succhia ad Aaron, dopo aver perso il SB... con Aaron che gli dice: "What goes around comes around! (Chi la fa l'aspetti!)".

 :clap:

Pure io dovrei essere al crazy, però la packerina la lascio a casa :adler: