Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395768 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2385 il: Gennaio 18, 2011, 08:40:57 am »
calma calma... iniziamo ad arrivarci e poi, in caso, vedremo chi ci sarà... in ogni caso non sarebbe facile né contro i Jets né contro gli Steelers...
IO INTENDEVO IL CHAMPIONSHIP CONTRO GLI ORSETTI .
quello è importante !!!!!!!!  :sbav:


poì dopo può andare come vuole . :gufata:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2386 il: Gennaio 18, 2011, 10:34:43 am »

 :lollol: Soddisfacente  !!!  :lollol:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2387 il: Gennaio 19, 2011, 07:21:55 pm »
IO INTENDEVO IL CHAMPIONSHIP CONTRO GLI ORSETTI .
quello è importante !!!!!!!!  :sbav:


poì dopo può andare come vuole . :gufata:


ah, ok. allora sì, sono d'accordo con te  ;) GO PACK GO!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2388 il: Gennaio 21, 2011, 09:19:34 am »
... Venerdì mattina .... è ufficiale ..


inizia a prendermi la strizza .
 :ohnothepatriot: :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2389 il: Gennaio 21, 2011, 03:17:46 pm »
Spero di non aver fatto un errore colossale  :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Ieri sera mi sono deciso finalmente a togliere l'albero di Natale dal salotto, un pò in ritardo ma vabbè..., ma quando sono andato a riporre il tutto nello scatolone in cantina, con i festoni, le luci, le palline, la stella eccetera, mi è attraversato un brivido sulla schiena perchè mi sono ricordato che l'avevo piazzato proprio lì, a fianco del tivvù, il giorno DOPO la sconfitta con i Patriots...

E dal quel momento i Packers non avevano più perso una partita...  :shok:

Ho provato a chiedere alla signora di... ehmm.. rimettere l'alberello solo per qualche giorno, ma mi ha guardato come se fossi appena uscito da un manicomio... e non c'è stato niente da fare  :Padrona:

Ora, io non sono superstizioso... ma insomma... oh porc  :mapor: :mapor: :mapor: 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2390 il: Gennaio 21, 2011, 03:45:04 pm »
Spero di non aver fatto un errore colossale  :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Ieri sera mi sono deciso finalmente a togliere l'albero di Natale dal salotto, un pò in ritardo ma vabbè..., ma quando sono andato a riporre il tutto nello scatolone in cantina, con i festoni, le luci, le palline, la stella eccetera, mi è attraversato un brivido sulla schiena perchè mi sono ricordato che l'avevo piazzato proprio lì, a fianco del tivvù, il giorno DOPO la sconfitta con i Patriots...

E dal quel momento i Packers non avevano più perso una partita...  :shok:

Ho provato a chiedere alla signora di... ehmm.. rimettere l'alberello solo per qualche giorno, ma mi ha guardato come se fossi appena uscito da un manicomio... e non c'è stato niente da fare  :Padrona:

Ora, io non sono superstizioso... ma insomma... oh porc  :mapor: :mapor: :mapor: 



mmmm io non sono superstizioso eh, almeno non tanto, ma se dovessi perdere...credo che sarebbe una cosa che ti segna a vita :si:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2391 il: Gennaio 21, 2011, 07:01:18 pm »
Tanto è meglio mettere una bella pietra tombale sulle nostre aspirazioni,sono venuto a conoscenza di un'informazione che vede il nostro destino già segnato

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2392 il: Gennaio 21, 2011, 07:10:15 pm »
Spero di non aver fatto un errore colossale  :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Ieri sera mi sono deciso finalmente a togliere l'albero di Natale dal salotto, un pò in ritardo ma vabbè..., ma quando sono andato a riporre il tutto nello scatolone in cantina, con i festoni, le luci, le palline, la stella eccetera, mi è attraversato un brivido sulla schiena perchè mi sono ricordato che l'avevo piazzato proprio lì, a fianco del tivvù, il giorno DOPO la sconfitta con i Patriots...

E dal quel momento i Packers non avevano più perso una partita...  :shok:

Ho provato a chiedere alla signora di... ehmm.. rimettere l'alberello solo per qualche giorno, ma mi ha guardato come se fossi appena uscito da un manicomio... e non c'è stato niente da fare  :Padrona:

Ora, io non sono superstizioso... ma insomma... oh porc  :mapor: :mapor: :mapor: 


Presto fai qualcosa ..... ritagliane uno di cartone ... cerca di avere un pò di fantasia .  :pliiiis:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2393 il: Gennaio 21, 2011, 07:11:00 pm »
Tanto è meglio mettere una bella pietra tombale sulle nostre aspirazioni,sono venuto a conoscenza di un'informazione che vede il nostro destino già segnato
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2394 il: Gennaio 21, 2011, 08:08:23 pm »

mmmm io non sono superstizioso eh, almeno non tanto, ma se dovessi perdere...credo che sarebbe una cosa che ti segna a vita :si:

anche io non sono superstizioso ma tendo inconsciamente (o forse no) a fare le stesse cose o a non spostare nulla se tutto va bene...
diciamo che so benissimo che non cambia niente, però per non sbagliare faccio le stesse cose  :adler:
io ad esempio ho la mia "divisa" da gara (calzoni verdi con due righe verticali bianche su ogni gamba, una maglia a manica lunga bianca e una verde a manica corta acquistate in combo, felpa bianca e sopra, dato che è larghissima, maglia di Aaron bianca), però so per esperienza che a volte perdiamo anche se non indosso quei vestiti e a volte vinciamo anche se ne indosso altri, quindi ho capito che non conta nulla... l'anno scorso avevo la felpa e basta e l'unica partita vista in diretta, la wild card ad arizona, sappiamo come è andata  :mapor:
quest'anno con la maglietta di A-Rod le cose vanno meglio e speriamo continuino così... GO PACK GO!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2395 il: Gennaio 21, 2011, 08:08:56 pm »
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

credo sia semplicemente per "pareggiare" lo spostamento dell'albero di Natale di frozen ;)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2396 il: Gennaio 21, 2011, 08:13:48 pm »
... Venerdì mattina .... è ufficiale ..


inizia a prendermi la strizza .
 :ohnothepatriot: :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

io, man mano che le settimane passavano, appena finita una partita non vedo l'ora della successiva... in queste ultime settimane io non vedo l'ora che arrivi il weekend per la nostra partita... è da qualche settimana che tutto ciò che spero che ogni giorno passi in fretta (più del solito) per arrivare al weekend e vedermi la partita... è un misto tra tensione e voglia matta di vedere la partita... ho la consapevolezza che siamo forti e lo abbiamo dimostrato facendo fronte egregiamente agli infortuni che hanno colpito i nostri (siamo una delle squadre che ne hanno subiti di più), perché le nostre riserve stanno giocando alla grande... domenica andiamo al Soldier Field per provare a prenderci questo championship e andare poi a Dallas a giocarci il superbowl... sarà dura, ne sono consapevole, ma credo che possiamo farcela... in ogni caso, SEMPRE GO PACK GO!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2397 il: Gennaio 21, 2011, 10:34:48 pm »
credo sia semplicemente per "pareggiare" lo spostamento dell'albero di Natale di frozen ;)
allora mia moglie la mando di nuovo a dormire in cantina . Cavoli , ma giochiamo alle 21 .
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2398 il: Gennaio 22, 2011, 11:48:47 am »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=abLPKbGmhfg&feature=player_embedded#![/youtube]
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2399 il: Gennaio 22, 2011, 03:33:43 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=abLPKbGmhfg&feature=player_embedded#![/youtube]

Clay Matthews idolo  :idolo: :idolo: :idolo: