Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395939 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2310 il: Gennaio 13, 2011, 11:28:44 pm »
Stando agli ultimi aggiornamenti sulla lista infortuni,"scoppiamo " di salute come non succedeva da un bel pò di tempo.
A parte i soliti noti in Injured Reserve,sono tutti dati quantomeno per probabili a parte Zombo.Anche se  onestamente credo che continueranno a giocare quelli che lo hanno fatto quasi sempre fino ad adesso.
Se Bigby ritorna per esempio tanto di guadagnato,ma ormai bisogna insistere con Peprah nel ruolo  di SS,che in fondo se lo è guadagnato,inoltre la posta in palio è troppo alta e non ci sono margini di tempo per sperimentare.
Meglio affidarsi al gruppo che si è consolidato in quest'anno travagliato senza rischiare pericolose innovazioni.
La chiave contro i Falcons per me sarà stoppare Michael Turner:Atlanta è una formazione solida  e bilanciata,che fa le cose senza troppa spettacolarizzazione,ed ha giocatori talentuosi in ogni posizione offensiva,anche la linea,che ritengo molto underrated.Impossibile limitarli tutti.
Apparentemente bisognerebbe pensare soprattutto a Roddy White,ma Atlanta è la squadra che ha fatto più drive lunghi di tutta la Lega e per quanto non possa sembrarlo,è una squadra "run-first",grazie alle portate proficue di Turner,che agevolano anche Ryan e il passing  game.Se blocchiamo lui e li costringiamo a down con molte yarde da prendere,si può focalizzare l'attenzione in coverage su White(soprattutto) e  Gonzalez,che comunque non è più fulminante come un tempo data l'età ovviamente,e il resto del  corpo di ricevitori non è che mi impressioni molto.
In attacco sinceramente dobbiamo essere bilanciati,McCarthy permettendo,che loro non eccellono particolarmente in nessun reparto,ma al tempo stesso non mostrano neanche palesi debolezze.
Atlanta è tosta,una delle squadre che mi ha impressionato di più quest'anno per solidità,sarà un'altra aspra battaglia.

sulla difesa credo che Capers & C., valuteranno chi meglio si addice alla situazione, come sempre, e decideranno se inserire qualcuno, chi, come e quando... su questo non ho dubbi ;)
come dici tu, temo che soffriremo le corse di Turner... riuscire a limitarlo sarebbe una grandissima cosa... certo che anche White e Gonzalez non sono proprio i primi arrivati... qui ci vorrà un bel lavoro dei vari Woodson, Williams, ecc...
mi aspetto una bella partita con i nostri ragazzi che venderanno carissima la pelle cercando di vendicare la sconfitta subita in RS!!!
GO PACK GO!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2311 il: Gennaio 14, 2011, 03:03:19 pm »
 :mmahh: mi sento più tranquillo questa vigilia di match che l'altra settimana contro gli eagles.
non saprei se è perchè l'abbiamo già nel didietro , o perchè siamo sicuramente più forti  :mapor:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2312 il: Gennaio 14, 2011, 04:12:06 pm »
:mmahh: mi sento più tranquillo questa vigilia di match che l'altra settimana contro gli eagles.
non saprei se è perchè l'abbiamo già nel didietro , o perchè siamo sicuramente più forti  :mapor:

Non l'abbiamo ancora nel didietro e non siamo sicuramente più forti.

Non dimentichiamoci che Atlanta ha il seed #1 non per caso, che ci ha già battuto una volta in regular season, che ha vinto 3 partite più di noi, che ha battuto New Orleans a casa sua, battuto i Ravens e due volte i Bucs, perso al supplementare a Pittsburgh, insomma è giustamente come si dice la squadra da battere.

Possiamo batterla? Assolutamente sì, dobbiamo fare solo un punto più di loro, cosa del tutto alla nostra portata.

Per cui calma e gesso, in alto i cuori e godiamoci la partita.  :drinks:

...

...


 :shok: cavoli quante fregnacce che mi fa dire 'sto divisional  :ahahah: :ahahah:  

 :marendo:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2313 il: Gennaio 14, 2011, 04:16:52 pm »


...

...


 :shok: cavoli quante fregnacce che mi fa dire 'sto divisional  :ahahah: :ahahah:  

 :marendo:

Pensa al championship quante ne diresti :ahahah: :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline laris

  • Freshman
  • **
  • Post: 38
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2314 il: Gennaio 14, 2011, 04:24:24 pm »
Non l'abbiamo ancora nel didietro e non siamo sicuramente più forti.

Non dimentichiamoci che Atlanta ha il seed #1 non per caso, che ci ha già battuto una volta in regular season, che ha vinto 3 partite più di noi, che ha battuto New Orleans a casa sua, battuto i Ravens e due volte i Bucs, perso al supplementare a Pittsburgh, insomma è giustamente come si dice la squadra da battere.

Possiamo batterla? Assolutamente sì, dobbiamo fare solo un punto più di loro, cosa del tutto alla nostra portata.

Per cui calma e gesso, in alto i cuori e godiamoci la partita.  :drinks:

...


...


 :shok: cavoli quante fregnacce che mi fa dire 'sto divisional  :ahahah: :ahahah:  

 :marendo:

siete i piu' forti, avete gia' il titolo in tasca... :clap:

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2315 il: Gennaio 14, 2011, 05:04:40 pm »
siete i piu' forti, avete gia' il titolo in tasca... :clap:
:gufata: :gufata: :gufata: :gufata:  :gufata: :gufata: :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban: tutti i possibili scongiuri
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2316 il: Gennaio 14, 2011, 05:07:56 pm »
Non l'abbiamo ancora nel didietro e non siamo sicuramente più forti.

Non dimentichiamoci che Atlanta ha il seed #1 non per caso, che ci ha già battuto una volta in regular season, che ha vinto 3 partite più di noi, che ha battuto New Orleans a casa sua, battuto i Ravens e due volte i Bucs, perso al supplementare a Pittsburgh, insomma è giustamente come si dice la squadra da battere.

Possiamo batterla? Assolutamente sì, dobbiamo fare solo un punto più di loro, cosa del tutto alla nostra portata.

Per cui calma e gesso, in alto i cuori e godiamoci la partita.  :drinks:

...

...


 :shok: cavoli quante fregnacce che mi fa dire 'sto divisional  :ahahah: :ahahah:  

 :marendo:
nella rs ci hanno battuto per 3 punti con un calcio allo scadere se non erro ....... non è che vogliono fare uno scambiare il kickers con phila ... :pliiiis:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2317 il: Gennaio 15, 2011, 02:06:42 am »
siete i piu' forti, avete gia' il titolo in tasca... :clap:

 :gufata: :papa: :gufata: :papa: :gufata: :papa:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2318 il: Gennaio 15, 2011, 02:07:41 am »
Non l'abbiamo ancora nel didietro e non siamo sicuramente più forti.

Non dimentichiamoci che Atlanta ha il seed #1 non per caso, che ci ha già battuto una volta in regular season, che ha vinto 3 partite più di noi, che ha battuto New Orleans a casa sua, battuto i Ravens e due volte i Bucs, perso al supplementare a Pittsburgh, insomma è giustamente come si dice la squadra da battere.

Possiamo batterla? Assolutamente sì, dobbiamo fare solo un punto più di loro, cosa del tutto alla nostra portata.

Per cui calma e gesso, in alto i cuori e godiamoci la partita.  :drinks:

...

...


 :shok: cavoli quante fregnacce che mi fa dire 'sto divisional  :ahahah: :ahahah:  

 :marendo:

anche io  sono convinto che possiamo farcela... sarà molto dura ma proveremo in tutti i modi a vincere e speriamo di riuscirci!!!
GO PACK GO!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2319 il: Gennaio 15, 2011, 08:47:15 am »
 :stun: ... ok ci siamo , che dio c'e la mandi buona e senza mutande ....  :stun:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2320 il: Gennaio 15, 2011, 02:20:31 pm »
ci siamo... stasera gara delicatissima... non so ancora se riuscirò a vederla live o in replica domattina... in ogni caso speriamo bene... GO PACK GO!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2321 il: Gennaio 15, 2011, 02:46:31 pm »
formaggiari occhio al 54...

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2322 il: Gennaio 15, 2011, 02:58:55 pm »
formaggiari occhio al 54...

non solo a lui... ce ne sono anche altri da tenere d'occhio...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2323 il: Gennaio 15, 2011, 03:03:51 pm »
non solo a lui... ce ne sono anche altri da tenere d'occhio...

quello è poco ma sicuro..

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2324 il: Gennaio 16, 2011, 09:04:45 am »
Complimentoni.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre: