Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395983 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2205 il: Dicembre 24, 2010, 11:01:26 am »
cmq io non mi preoccuperei troppo. La squadra è da PO: a NE ha fatto la partita. Con un perfetto sconosciuto nel ruolo di qb. Domenica dentro o fuori, ma la vedo positivo (toccandomi...)
:gufata: :yeahban: Tocca, tocca e dai PO contro arizona che abbiamo la sfiga attaccata alle chiappe  :yeahban: :gufata:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2206 il: Dicembre 24, 2010, 12:12:15 pm »
Kuhn è straordinario, un vero guerriero.
Ad A-Rod volevo dire che ha ragione perchè non si parla "tanto per".
Di solito non mi capita, ma è che in questi giorni ho tanto da fare e, come ho ribadito, non avevo fatto bene i conti per quel che riguardava la situazione PO dei Packs. Pensavo onestamente che dopo la sconfitta coi Lions fossero fuori. Errore mio.
Felicissimo di essermi sbagliato. Mi dispiacerebbe tantissimo non vedere Aaron ai Playoffs e la squadra di McCharty che secondo me quest'anno meriterebbe molto più di altri di andare ai Playoffs, tipo i 49ers che rischiano di andarci con un record scandaloso e per di più della NFC West.

 :drinks:
Viva i Packs!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2207 il: Dicembre 24, 2010, 04:06:34 pm »
 :drinks: BUON NATALE a tutti  (cheesehead e non) e che Santa Clause ci porti i playoff (ai cheesehead)!!!!!!  :drinks:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2208 il: Dicembre 25, 2010, 12:41:17 pm »
:gufata: :yeahban: Tocca, tocca e dai PO contro arizona che abbiamo la sfiga attaccata alle chiappe  :yeahban: :gufata:


:gufata: :papa: :gufata: :papa: :gufata: :papa:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2209 il: Dicembre 25, 2010, 12:42:13 pm »
:drinks: BUON NATALE a tutti  (cheesehead e non) e che Santa Clause ci porti i playoff (ai cheesehead)!!!!!!  :drinks:

buon Natale a tutti!  :drinks: speriamo che i playoff arrivino davvero! dobbiamo vincere domani e il due gennaio... GO PACK GO!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2210 il: Dicembre 27, 2010, 02:33:00 am »
Rodgers è rientrato..e subito si vedono i risultati:25/37,404 yds,4 TD,vittoria contro i Giants... :stica:

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2211 il: Dicembre 27, 2010, 09:09:51 am »
Rodgers è rientrato..e subito si vedono i risultati:25/37,404 yds,4 TD,vittoria contro i Giants... :stica:
......... si è aperta la stagione della caccia all'orso ..........  :sbav:
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2212 il: Dicembre 27, 2010, 09:12:18 am »
......... si è aperta la stagione della caccia all'orso ..........  :sbav:
:druso: :druso:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2213 il: Dicembre 27, 2010, 09:13:17 am »
Le capocciate a Rodgers evidentemente fanno bene, bella partita  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2214 il: Dicembre 27, 2010, 09:36:10 am »
.....però è bello andare a dormire la domenica notte così rilassati, è da tempo che non succedeva   8:)
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2215 il: Dicembre 27, 2010, 09:40:00 am »
Le capocciate a Rodgers evidentemente fanno bene, bella partita  ^-^
voglio credere che siano stati forti i packers , non tuonati i giants
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2216 il: Dicembre 27, 2010, 10:35:03 am »
voglio credere che siano stati forti i packers , non tuonati i giants

Se ti consola c'è stato un momento della partita in cui i tuonati erano i Packers.
Direi notevoli, una assoluta mina vagante.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2217 il: Dicembre 27, 2010, 01:03:22 pm »
Bella bella partita.
Dicono che i Packers non sono una squadra dura nei momenti decisivi perchè le partite più che vincerle le perdono sul filo di lana.Io invece dico che il fumble di Jordy e successivo mega Td dei Giants,vista l'importanza della posta in palio,avrebbero potuto mettere in ginocchio i nostri,quindi era una situazione simile..Anch'io ho avuto quella paura,però ho definitivamente smesso di averne dopo la loro reazione,e non ne avro più per un bel pò.
Questi giocano proprio col cuore in mano,e non si scompongono in nessuna situazione,neanche quando schieriamo l'ennesima faccia nuova a OLB,tale Rob Francois....
Inutile spendere altre parole su A-Rod,sono puramente pleonastiche,bisogna solo guardarlo giocare in silenzio religioso.Mai una decisione avventata,mai un lancio forzato,mai regali agli avversari in situazione di pressione.Giusto Eli?
A parte un paio di grossi guadagni,ennesima prova convincente della difesa.Matthews che ve lo dico a fare,B.J.Raji bestiale,sarà una forza dominante nei prossimi anni a NT,anche Bishop e Peprah sono da elogiare per l'impegno che ci mettono.
Ma il migliore quest'anno è Tramon Williams,ormai certificato come uno dei migliori shutdown corner della Lega.Parliamo anche di "Williams Island" adesso oltre a quella che dicono si trovi a Manhattan.
Nessun danno dagli special teams ieri per fortuna,e se la linea offensiva riesce ad essere appena decente,non c'è nessuno che ci mette seriamente in difficoltà.
Ormai,già che siamo in ballo,andiamoci a questi play-off,poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato,viste le premesse nefaste di inizio stagione.
GO PACK GO!!!!!!

Offline godzylla68

  • Junior
  • **
  • Post: 252
  • Calcio: Torino FC
  • MLB: Milwaukee Brewers
  • NFL: Green Bay Packers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2218 il: Dicembre 27, 2010, 02:18:59 pm »
Bella bella partita.
Dicono che i Packers non sono una squadra dura nei momenti decisivi perchè le partite più che vincerle le perdono sul filo di lana.Io invece dico che il fumble di Jordy e successivo mega Td dei Giants,vista l'importanza della posta in palio,avrebbero potuto mettere in ginocchio i nostri,quindi era una situazione simile..Anch'io ho avuto quella paura,però ho definitivamente smesso di averne dopo la loro reazione,e non ne avro più per un bel pò.
Questi giocano proprio col cuore in mano,e non si scompongono in nessuna situazione,neanche quando schieriamo l'ennesima faccia nuova a OLB,tale Rob Francois....
Inutile spendere altre parole su A-Rod,sono puramente pleonastiche,bisogna solo guardarlo giocare in silenzio religioso.Mai una decisione avventata,mai un lancio forzato,mai regali agli avversari in situazione di pressione.Giusto Eli?
A parte un paio di grossi guadagni,ennesima prova convincente della difesa.Matthews che ve lo dico a fare,B.J.Raji bestiale,sarà una forza dominante nei prossimi anni a NT,anche Bishop e Peprah sono da elogiare per l'impegno che ci mettono.
Ma il migliore quest'anno è Tramon Williams,ormai certificato come uno dei migliori shutdown corner della Lega.Parliamo anche di "Williams Island" adesso oltre a quella che dicono si trovi a Manhattan.
Nessun danno dagli special teams ieri per fortuna,e se la linea offensiva riesce ad essere appena decente,non c'è nessuno che ci mette seriamente in difficoltà.
Ormai,già che siamo in ballo,andiamoci a questi play-off,poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato,viste le premesse nefaste di inizio stagione.
GO PACK GO!!!!!!
AMEN
Proud to be a Cheesehead !!!!!!!!!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2219 il: Dicembre 27, 2010, 08:36:27 pm »
ho appena finito di vedere la partita dei "nostri" grazie a gamepass... grande grande partita!
sul 14 pari ho avuto un po' di timore ma vista la reazione e le successive giocate i ragazzi mi hanno fatto subito cambiare idea...
grandissimo Aaron! meno male che è tornato!
grandissima difesa, Clay Matthews con quel "gancio destro" per il FF e tante altre giocate, Raji e Williams, Bishop e Peprah, ma anche Collins e tutti gli altri.
e in attacco... KUUUUUUHN!!!! 3 TD!!! (se non ho letto male, al primo TD è uscito "primo Rush TD in 98 tentativi"... alla buon'ora!)

la prima partita è stata vinta, abbiamo conquistato il vantaggio contro NYG, primo obiettivo centrato...

ora affrontiamo i Bears... il 2 gennaio al Lambeu Field servirà un'altra grande partita e un'altra vittoria per qualificarci ai playoff...

forza ragazzi!!! GO PACK GO!!!