Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395928 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2160 il: Dicembre 22, 2010, 10:03:03 pm »
Non credo si tratti di gufate mascherate anche perchè joe flacco, essendo tifoso di baltimora, non ha alcun interesse o disinteresse che i packers vadano o meno ai playoffs.

E allora? Resta una gufata e basta, che l'abbia fatta Piergiu o Joe Cool o chiunque altro non importa... sono scattate le contromisure  :papa: :papa:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2161 il: Dicembre 22, 2010, 10:07:32 pm »
non era assoutamente una gufata,ma una semplice constatazione,che penso corrisponda anche alla verità,dato che A-Rod(insieme a tutti quelli che hai elencato tu,non lo metto in dubbio) è quello che fa un po da ago delle bilancia....


se vuoi vedere una gufata,vai sul topic del quarterback con poco,anzi pochissimo tocco     :folk:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2162 il: Dicembre 22, 2010, 10:24:05 pm »
E allora? Resta una gufata e basta, che l'abbia fatta Piergiu o Joe Cool o chiunque altro non importa... sono scattate le contromisure  :papa: :papa:

Vabbè frozen capisco qs eccesso di zelo visto che domenica c'è una partita fondamentale per il vostro campionato.

Se cmq non doveste andare ai playoffs, io credo che non sarebbe tanto ad imputare ad una eventuale sconfitta contro i giants quanto piuttosto a diverse partite che avete un po' buttato via nel corso della stagione, mi vengono in mente washington, detroit :shok: e chicago.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2163 il: Dicembre 22, 2010, 10:27:14 pm »
Vabbè frozen capisco qs eccesso di zelo visto che domenica c'è una partita fondamentale per il vostro campionato.

Se cmq non doveste andare ai playoffs, io credo che non sarebbe tanto ad imputare ad una eventuale sconfitta contro i giants quanto piuttosto a diverse partite che avete un po' buttato via nel corso della stagione, mi vengono in mente washington, detroit :shok: e chicago.


DET decisamente in primis..

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2164 il: Dicembre 23, 2010, 09:34:21 am »
aria elettrica in casa packers vedo :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2165 il: Dicembre 23, 2010, 09:43:12 am »
Avendo visto tutte le partite dei Packs e del mio amato Aaron, devo dire che l'unica, e sottolineo UNICA, PER ME, causa dell'eliminazione dai playoffs che credo avverrà a breve anche matematicamente è l'incredibile, assurda, sconfinata serie di infortuni avuta quest'anno.
Per me questa squadra, considerato appunto il numero ed i nomi degli infortunati durante tutto l'anno, ha fatto già miracoli a vincere quel numero di partite. McCarthy mi è piaciuto tantissimo quest'anno perchè è riuscito a tirare fuori il sangue dalle rape.

E su Matt Flynn... su Matt Flynn io fossi nei 49ers una traduccia la farei perchè questo ragazzo ha mostrato cose molto molto interessanti.
Non è Aaron ovviamente, ma è interessante.
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2166 il: Dicembre 23, 2010, 09:59:09 am »
Avendo visto tutte le partite dei Packs e del mio amato Aaron, devo dire che l'unica, e sottolineo UNICA, PER ME, causa dell'eliminazione dai playoffs che credo avverrà a breve anche matematicamente è l'incredibile, assurda, sconfinata serie di infortuni avuta quest'anno.
Per me questa squadra, considerato appunto il numero ed i nomi degli infortunati durante tutto l'anno, ha fatto già miracoli a vincere quel numero di partite. McCarthy mi è piaciuto tantissimo quest'anno perchè è riuscito a tirare fuori il sangue dalle rape.

E su Matt Flynn... su Matt Flynn io fossi nei 49ers una traduccia la farei perchè questo ragazzo ha mostrato cose molto molto interessanti.
Non è Aaron ovviamente, ma è interessante.

Beh però una partita è un po' poco per giudicare.

Ricordo che i Bills un po' di anni fa' presero una sola clamorosa con Rob johnson che a jacksonville quando dovette sostituire Brunell in un paio di occasioni fece miracoli.

I Bills abboccarono e fecero una cagata...............sia chiaro johnson aveva grandi mezzi ma era una fighetta, prendeva sack pur di nin sporcarsi le stitistiche ed era sempre rotto.

Offline gigicleveland

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 266
  • Beware The DAWGS
    • SMASHMOUTH FOOTBALL - THE FORUM
  • Calcio: AC TORINO 1906
  • MLB: Odio il Baseball
  • NBA: Odio LeBron
  • NFL: CLEVELAND BROWNS
  • NHL: Odio L'Hockey
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2167 il: Dicembre 23, 2010, 10:03:15 am »
Flynn è un ottimo giocatore. In 2-3 anni puo' fare come Fitzpatrick: starter.
Gia' il fatto che abbia battuto Brohm al camp anni fa la dice lunga.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2168 il: Dicembre 23, 2010, 10:03:58 am »
Rob Johnson era un pò quel che rischia di diventare Jake Locker o per esempio un Tim Tebow: grandi qualità atletiche ma scarsissime doti da QB, da passatore.
E' vero che una partita è un pò poco però dimmi chi offre il mercato. Io ci proverei. Stai a vedere che questa volta non si porta via un QB decente da Green Bay.  :fiu:
Cmq è vero... una partita sola...  :suicide2:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2169 il: Dicembre 23, 2010, 10:06:36 am »
Flynn è un ottimo giocatore. In 2-3 anni puo' fare come Fitzpatrick: starter.
Gia' il fatto che abbia battuto Brohm al camp anni fa la dice lunga.

Gigi, per me, per quel che ho visto, potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere molto meglio di Fitzpatrick che, a mio avviso sta vivendo il momento, ma resta, sempre a mio avviso, un mediocre.
Brohm è un mistero glorioso. Si è fatto battere da tutti, ma non mi pareva così malaccio. Non l'ho mai gradito particolarmente, ma non pensavo non avesse la stoffa nemmeno per fare il secondo... mah.
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2170 il: Dicembre 23, 2010, 10:08:42 am »
Rob Johnson era un pò quel che rischia di diventare Jake Locker o per esempio un Tim Tebow: grandi qualità atletiche ma scarsissime doti da QB, da passatore.
E' vero che una partita è un pò poco però dimmi chi offre il mercato. Io ci proverei. Stai a vedere che questa volta non si porta via un QB decente da Green Bay.  :fiu:
Cmq è vero... una partita sola...  :suicide2:

Per carità i 49ers devono portare a casa due Qb in qs offseason su questo non ci piove.

Uno via draft ed un veterano, quindi flynn andrebbe benissimo................mi chiedo solo quale sia il prezzo.

Io non sacrificherei, tanto per capirci, una seconda o una terza scelta su un veterano ancora poco "collaudato"

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2171 il: Dicembre 23, 2010, 10:09:41 am »
Vi dirò di più: proprio per rendersi conto se da Flynn, avendo già Aaron, possono ricavarci qualcosa via trade, visto che i PO sono praticamente quasi già andati, visto che Aaron è mezzo scosso ancora, io l'avrei fatto partire contro i Giants.
Per me a sto punto rischiare Aaron in queste due partite ha pochissimo senso.
Opinione personale di uno che lo vorrebbe vedere sempre in campo e che se non fosse già fidanzato con una ragazza meravigliosa se lo sposerebbe.
 :teoidolo:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2172 il: Dicembre 23, 2010, 10:13:36 am »
Per carità i 49ers devono portare a casa due Qb in qs offseason su questo non ci piove.

Uno via draft ed un veterano, quindi flynn andrebbe benissimo................mi chiedo solo quale sia il prezzo.

Io non sacrificherei, tanto per capirci, una seconda o una terza scelta su un veterano ancora poco "collaudato"

Hai ragionissima. E' che la mia era una riflessione basata soprattutto sul fatto che il mercato di FA offre veramente quasi il nulla. Ma ti dirò che Flynn, in una partita sola è vero, ha mostrato di essere molto più completo di quel che si potesse pensare.
Ora può darsi pure che NE lo abbia sottovalutato e non avendo grandi filmati su di lui non sapeva che cosa aspettarsi (questo sicuramente), però chissà. Perciò io avrei gradito che in queste 2 partite il buon McCarthy lo avesse fatto partire al posto di Aaron. Vedrai che alla prima botta che piglia quest'ultimo lo rimetterà dentro, sono sicuro. Aaron deve ancora riprendersi dalle due botte avute in stagione, rischiarlo ora mi sembra assurdo.
 :papa:
Viva i Packs!!!

Offline gigicleveland

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 266
  • Beware The DAWGS
    • SMASHMOUTH FOOTBALL - THE FORUM
  • Calcio: AC TORINO 1906
  • MLB: Odio il Baseball
  • NBA: Odio LeBron
  • NFL: CLEVELAND BROWNS
  • NHL: Odio L'Hockey
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2173 il: Dicembre 23, 2010, 11:02:14 am »
Gigi, per me, per quel che ho visto, potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere molto meglio di Fitzpatrick che, a mio avviso sta vivendo il momento, ma resta, sempre a mio avviso, un mediocre.
Brohm è un mistero glorioso. Si è fatto battere da tutti, ma non mi pareva così malaccio. Non l'ho mai gradito particolarmente, ma non pensavo non avesse la stoffa nemmeno per fare il secondo... mah.

Si ma infatti in prospettiva è moltooooooooo meglio. Intendevo dire che sara' starter di sicuro in qualche anno.
Cmq questa è una squadra di EROI. Con tutti gli infortuni esser li' a giocarsi il proprio destino è una cosa d'altri tempi.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #2174 il: Dicembre 23, 2010, 11:05:17 am »
Cribbio, qui si continua a gufare clamorosamente...

"eliminazione che a breve sarà quasi matematicamente..."
"i PO sono praticamente quasi già andati..."


AAAAHOOOO !!!!! E BASTAAAAAA !!!  :gufata: :gufata: :gufata:

Per chi non se ne fosse accorto, i Packers sono praticamente già in playoff mode: se vincono le prossime due partite (entrambe in casa, by the way) vanno MATEMATICAMENTE al wild card indipendentemente dai risultati di qualsiasi altra partita, dal buco dell'ozono o da quella minchiata galattica del global warming.

Quindi, siccome tutto si può dire tranne che i Packers si lascino battere così facilmente (5 sconfitte per un TOTALE di 20 punti di scarto... meno di quanti ne abbia rifilati New England ai Bears, tanto per gradire) fatemi capire da dove arriva la vostra quasi certezza circa l'eliminazione, che francamente io non ci arrivo.

Rodgers sbattutello? Please..., ha passato tutti i test necessari per ottenere la clearance medica, si è riposato una settimana intera e parteciperà a tutti gli allenamenti in preparazione della partita... per me è molto più sbattutello Eli Manning e i suoi sodali newyorchesi dopo la discreta tranvata presa nell'ultimo quarto dagli aquilotti domenica scorsa.

Su Flynn non mi pronuncio perchè una rondine non fa certo primavera, la sola cosa sicura è che McCarthy è bravissimo con i quarterback: ha rimesso in sesto Gannon facendolo diventare MVP, ha riportato in vita Favre dopo 3-4 stagioni non proprio bellissime, ha fatto diventare Rodgers un signor quarterback (diventerà elite se e quando riuscirà a vincere qualcosa), insomma se tanto mi dà tanto non è escluso che Flynn possa fare come Brunell o Hasselback e spiccare il volo da qualche altra parte.