Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 396123 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manning18

  • Sophomore
  • **
  • Post: 238
  • Su NFI Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1845 il: Ottobre 07, 2010, 12:05:26 pm »
La verità è che l'unico che non si rompe mai è quello stronzo del nonno.  :mapor:

porzione dovresti far penitenza  :cobaquandopensaallefaccine:
prima mi dici che sei dei Vikings poi ti trovo a sperar nell'infortunio del sempre decisivo in peggio Favre?

E io che ti ho anche dato i Manningpoints  :(
:ciaosci: :yeahban: :owned: :stillers: :papa: :santo: JOIN PEYTON COUNTRY  :santo: :papa: :stillers: :owned: :yeahban: :ciaosci:

Colonel of Scrimmage- 36 Manningpoints
il maria- 18 Manningpoints + lode
porzione- 18 Manningpoints
frozen tundra- 18 Manningpoints

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1846 il: Ottobre 07, 2010, 12:07:37 pm »
porzione dovresti far penitenza  :cobaquandopensaallefaccine:
prima mi dici che sei dei Vikings poi ti trovo a sperar nell'infortunio del sempre decisivo in peggio Favre?

E io che ti ho anche dato i Manningpoints  :(
L'ho detto per farti parlare male di Favre! Mi hai smascherato, ma ti imploro, non togliermi i manningpoints: sono nato il 18!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1847 il: Ottobre 07, 2010, 12:18:22 pm »
E' un bollettino di guerra:

 :plaxico2:  Grant si rompe la caviglia, fuori tutta la stagione  :mapor:

 :plaxico2:  Burnett si rompe l'ACL (come odio questa sigla...) fuori tutta la stagione  :mapor:

 :plaxico2:  Barnett a forte rischio (infortunio al polso), se va bene sta fuori diverse settiamne perchè è probabile un'operazione  :mapor:

 :plaxico2:  Chillar quasi fuori di sicuro (spalla mezza rotta - la stessa già operata qualche anno fa)  :mapor:

 :plaxico2:  Collins ha problema al ginocchio ed è very doubtful per domenica  :mapor:

Già domenica era fuori Shields e non si sa quando e se torna, insomma ci tocca contare su gente come Bishop, Poppinga, Peprah o addirittura Jarret Bush  :suicide2:  E sperare che Harris e Bigby tornino sani e si facciano trovare pronti (cosa per nulla scontata)


Della serie, auguri  :bigbenmoto: 

Offline Manning18

  • Sophomore
  • **
  • Post: 238
  • Su NFI Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1848 il: Ottobre 07, 2010, 12:20:16 pm »
L'ho detto per farti parlare male di Favre! Mi hai smascherato, ma ti imploro, non togliermi i manningpoints: sono nato il 18!

Va bene...che non si dica che i Manning non sono magnanimi.
:ciaosci: :yeahban: :owned: :stillers: :papa: :santo: JOIN PEYTON COUNTRY  :santo: :papa: :stillers: :owned: :yeahban: :ciaosci:

Colonel of Scrimmage- 36 Manningpoints
il maria- 18 Manningpoints + lode
porzione- 18 Manningpoints
frozen tundra- 18 Manningpoints

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1849 il: Ottobre 07, 2010, 12:25:11 pm »
E' un bollettino di guerra:

 :plaxico2:  Grant si rompe la caviglia, fuori tutta la stagione  :mapor:

 :plaxico2:  Burnett si rompe l'ACL (come odio questa sigla...) fuori tutta la stagione  :mapor:

 :plaxico2:  Barnett a forte rischio (infortunio al polso), se va bene sta fuori diverse settiamne perchè è probabile un'operazione  :mapor:

 :plaxico2:  Chillar quasi fuori di sicuro (spalla mezza rotta - la stessa già operata qualche anno fa)  :mapor:

 :plaxico2:  Collins ha problema al ginocchio ed è very doubtful per domenica  :mapor:

Già domenica era fuori Shields e non si sa quando e se torna, insomma ci tocca contare su gente come Bishop, Poppinga, Peprah o addirittura Jarret Bush  :suicide2:  E sperare che Harris e Bigby tornino sani e si facciano trovare pronti (cosa per nulla scontata)


Della serie, auguri  :bigbenmoto: 


però per alcuni personaggi in malafede siamo ancora favoritissimi  :okoks: :okoks:

bush :mapor: :mapor:
peprah :mapor: :mapor:
bishop :mapor: :mapor:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1850 il: Ottobre 07, 2010, 12:27:39 pm »
E il bello è che il freddo deve ancora arrivare.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1851 il: Ottobre 07, 2010, 12:59:09 pm »

però per alcuni personaggi in malafede siamo ancora favoritissimi  :okoks: :okoks:

bush :mapor: :mapor:
peprah :mapor: :mapor:
bishop :mapor: :mapor:

Infatti, senza tutta questa catarsi lo pensavo anch'io, ma onestamente adesso proprio no: io credo di essere il principe degli ottimisti e non sono per niente scaramantico, ma se davvero si conferma questa situazione le cose purtroppo diventano realisticamente molto difficili.

Non c'è speranza se dobbiamo giocare con Peprah e Martin come safety, con Bush e Underwood come nickelback, senza Chillar chè è l'unico linebacker in grado di coprire sui tightend (e infatti visto Pettigrew come ci ha fatto male nel mezzo domenica? - non oso pensare a Cooley la prossima partita  :mapor:)

Insomma, dobbiamo ritornare a fare le sparatorie (@ Torrisone Inc.) come contro Arizona e Pittsburgh se vogliamo provare a vincere qualcosa quest'anno...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1852 il: Ottobre 07, 2010, 01:27:33 pm »
Infatti, senza tutta questa catarsi lo pensavo anch'io, ma onestamente adesso proprio no: io credo di essere il principe degli ottimisti e non sono per niente scaramantico, ma se davvero si conferma questa situazione le cose purtroppo diventano realisticamente molto difficili.

Non c'è speranza se dobbiamo giocare con Peprah e Martin come safety, con Bush e Underwood come nickelback, senza Chillar chè è l'unico linebacker in grado di coprire sui tightend (e infatti visto Pettigrew come ci ha fatto male nel mezzo domenica? - non oso pensare a Cooley la prossima partita  :mapor:)

Insomma, dobbiamo ritornare a fare le sparatorie (@ Torrisone Inc.) come contro Arizona e Pittsburgh se vogliamo provare a vincere qualcosa quest'anno...

però le sparatorie non è che fossero andate benissimo lo scorso anno..
ed avevamo un running game decente,almeno.

ma tu credi che non intervenirà TT sul roster?

no perchè così siamo davvero impresentabili,dai..sembra di tornare a due anni fa.tutti rotti in difesa e 6-10.

 :mapor:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1853 il: Ottobre 07, 2010, 02:13:46 pm »
Cacchio leggo solo ora di Burnett  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1854 il: Ottobre 07, 2010, 02:16:01 pm »
Cacchio leggo solo ora di Burnett  :plaxico:

quale?
morgan burnett o nick barnett?

non c'è problema comunque,tutti e due out for the season

 :mapor: :mapor: :mapor:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1855 il: Ottobre 07, 2010, 03:39:43 pm »
però le sparatorie non è che fossero andate benissimo lo scorso anno..
ed avevamo un running game decente,almeno.

ma tu credi che non intervenirà TT sul roster?

no perchè così siamo davvero impresentabili,dai..sembra di tornare a due anni fa.tutti rotti in difesa e 6-10.

 :mapor:

Guarda, dopo l'infortunio di Grant si vociferava di uno scambio tra Lynch e A.J. Hawk... e meno male che non è stato fatto sennò sai che roba senza linebacker centrali  :suicide2:

Thompson interviene di sicuro, anche perchè 53 ne devi avere in rosa, il problema è come interverrà: credo che possiamo sperare solo in qualche waiver se non qualche giocatore dalla nostra o altrui practice squad - è difficile che altre squadre ti diano giocatori importanti senza farti pagare un lauto prezzo, che peraltro aumenta con più tu ne hai bisogno. Non aspettiamoci fuochi d'artificio come ad ovest del confine, questo poco ma sicuro.   

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1856 il: Ottobre 07, 2010, 05:24:07 pm »
E il bello è che il freddo deve ancora arrivare.

 :doh:
e che cazzo ... e io che pensavo che i cornutazzi e gli orsacchiotti li mettevamo in fila stile trenino   :owned:  ... e via verso il SB ...
adesso è merda ... tra Moss che torna all'ovile e noi che sembriamo la succursale del pronto soccorso  :mapor:
 :scappascappa:
sperema ben :titanic:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1857 il: Ottobre 07, 2010, 05:51:12 pm »
Ma come è possibile che non ci sia ancora una discussione sui Packers? Che aspettiamo, che il Mito smetta di giocare?

ONE MORE YEAR!
Così si apriva il topic dei Packers qualche anno fa. Stiamo ancora aspettando che il Peto smetta di giocare. Come ero giovane, come ero ingenuo, quasi me ne vergogno. Avevo ancora i capelli...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1858 il: Ottobre 07, 2010, 05:53:39 pm »
Spero che il draft sia al livello di quello dell'anno scorso. Concordo che Rodgers non sia da buttare, ma forse ora ci serve più un WR del livello di Moss (anche se è dannatamente spaccamaroni). Magari zio Brett lo fa star buono.

In quanto alla sofferenza direi che ci siamo dentro da 3 anni...
Sempre per rimanere alla prima pagina...  :stica:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1859 il: Ottobre 07, 2010, 06:46:58 pm »
Sempre per rimanere alla prima pagina...  :stica:

In effetti andare a rileggere il topic si trovano delle chicche niente male...

Ma se prendono Moss e cedono Rodgers, l'anno prossimo se si ritira Favre si ritrovano senza  QB .

eravamo nel 2007... :shok:


Prima di cedere Rodgers ci penserei comunque mille volte, e soprattutto lo vorrei vedere un anno da titolare. Atlanta nel ’92 cedette un giovane QB draftato al primo giro l’anno prima, e che aveva giocato si è no un paio di partite piuttosto maluccio: quel ragazzo si chiama Brett Favre. Sono assolutamente d’accordo che Moss sia un grande upgrade per un settore non eccellente ... ma non lo prenderei per Rodgers, non adesso


Ero stato un buon profeta ...


Insomma, a meno che i Bills non rompano le uova nel paniere chiamandolo con la 12esima, Lynch è il target ormai non tanto segreto dei Packers per la loro prima chiamata

purtroppo il desaparecido ci aveva preso :plaxico2:


No, è che il draft dei Packers è insensato come il mio...  :umhhhh:

 :ahahah: :ahahah:


...hai presente il calvario dei Vikings con Tarvario & soci....?? Credo che il vostro futuro non sia poi cosi' diverso, godete finche potete... :(

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:


... e per concludere questa che è da Hall of Fame  :ahahah:

ma possibile che non vedo l'ora che non sia domenica per tifare... Favre?!!! sto diventando una testa di formaggio???  :shok:


.. continua