Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 395708 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1620 il: Marzo 16, 2010, 01:56:00 pm »
dai adesso non paragonare il mio sfottò goliardico con il tuo odio verso i Vikings. Hai pure un bello striscione con su scritto I always love watching Brett Favre beat the Vikings per non parlare dei tuoi continui post denigratori dei giocatori goldpurple..basta andare indietro di qualche post..E l'ultrà sarei io che sfotto con le faccine..  :suicide2:

Sei completamente fuori strada, mi dispiace. Intanto i miei sedicenti continui post denigratori dei giocatori goldpurple sono una tua invenzione: se ti riferisci a Favre, io ho sempre criticato, e pesantemente, il suo comportamento nei confronti della dirigenza e degli stessi tifosi dei Packers, e questo credo di potermerlo permettere visto che è stato a Green Bay per sedici anni, e lo conosco molto meglio di te. Altri giocatori dei Vikings non li ho mai toccati, a meno che dire, per esempio, che Peterson è fumble-prone sia denigratorio, perchè allora abbiamo già finito di parlare...

La mia firma è uno sfottò, certo, così come le tue faccine: peccato che a tirare fuori il termine ultrà (che non mi piace per niente) sia stato tu, non io.   

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1621 il: Marzo 16, 2010, 02:02:25 pm »
Sei completamente fuori strada, mi dispiace. Intanto i miei sedicenti continui post denigratori dei giocatori goldpurple sono una tua invenzione: se ti riferisci a Favre, io ho sempre criticato, e pesantemente, il suo comportamento nei confronti della dirigenza e degli stessi tifosi dei Packers, e questo credo di potermerlo permettere visto che è stato a Green Bay per sedici anni, e lo conosco molto meglio di te. Altri giocatori dei Vikings non li ho mai toccati, a meno che dire, per esempio, che Peterson è fumble-prone sia denigratorio, perchè allora abbiamo già finito di parlare...

La mia firma è uno sfottò, certo, così come le tue faccine: peccato che a tirare fuori il termine ultrà (che non mi piace per niente) sia stato tu, non io.   
Frozen 1 Gro 0
FREE PLAXICO !!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1622 il: Marzo 16, 2010, 02:20:59 pm »
Sei completamente fuori strada, mi dispiace. Intanto i miei sedicenti continui post denigratori dei giocatori goldpurple sono una tua invenzione: se ti riferisci a Favre, io ho sempre criticato, e pesantemente, il suo comportamento nei confronti della dirigenza e degli stessi tifosi dei Packers, e questo credo di potermerlo permettere visto che è stato a Green Bay per sedici anni, e lo conosco molto meglio di te. Altri giocatori dei Vikings non li ho mai toccati, a meno che dire, per esempio, che Peterson è fumble-prone sia denigratorio, perchè allora abbiamo già finito di parlare...

La mia firma è uno sfottò, certo, così come le tue faccine: peccato che a tirare fuori il termine ultrà (che non mi piace per niente) sia stato tu, non io.   

hai ragione, ho sbagliato io a postare qua, pensavo si potesse usare lo stesso tono e le faccette che uso in altri thread (Bears ad esempio..). Porzione da persona intelligente aveva risposto per le rime, tu invece, inebriato dal tuo tifo l'hai presa molto male..perciò ti chiedo scusa. Non accadrà più.


...

                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1623 il: Marzo 16, 2010, 02:31:36 pm »
hai ragione, ho sbagliato io a postare qua, pensavo si potesse usare lo stesso tono e le faccette che uso in altri thread (Bears ad esempio..). Porzione da persona intelligente aveva risposto per le rime, tu invece, inebriato dal tuo tifo l'hai presa molto male..perciò ti chiedo scusa. Non accadrà più.


...



Play under review  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1624 il: Marzo 16, 2010, 02:42:52 pm »
Play under review  :adler:

official review? perchè io fazzoletto rosso non ne ho lanciato  :adler:
                                    

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1625 il: Marzo 16, 2010, 02:51:24 pm »
hai ragione, ho sbagliato io a postare qua, pensavo si potesse usare lo stesso tono e le faccette che uso in altri thread (Bears ad esempio..). Porzione da persona intelligente aveva risposto per le rime, tu invece, inebriato dal tuo tifo l'hai presa molto male..perciò ti chiedo scusa. Non accadrà più.


...



Gro, abbi pazienza ma ti chiedo di smetterla di dire che sono inebriato dal tifo, che sono un ultrà o cose del genere perchè semplicemente non è vero.

Ti ricordo la dinamica degli interventi: io e Porzione stiamo discutendo della linea offensiva dei Packers, argomentando ciascuno il suo punto di vista, arrivi tu a postare semplicemnte:

Colledge...  ??) 8:) :fiu: ^-^ :adler: :ahahah: :stralol: :grassarisata:

con questa bella serie di faccine spiritose quanto vuoi, ma che fanno chiaramente capire che per te questo giocatore fa semplicemente cagare, senza aggiungere null'altro (almeno un perchè o una mini-spiegazione).

Poi te ne esci con un bel

Quest'anno noi ce la giocheremo con i Lions per la terza piazza  :plaxico:
 potete sognare...  :colz:
 

che non c'entra niente con quello di cui stiamo parlando ma solo un cercare di rompere gli zebedei: al che, visto che non stai aggiungendo nulla di costruttivo, ti chiedo di ritornare al tuo topic

Grazie per la concessione: comunque se vuoi parlare dei sogni delle tue vichinghe c'è il topic apposta, tranquillo.
     

e tu te ne salti su dicendo che io sono un ultrà.

Ma per favore...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1626 il: Marzo 16, 2010, 04:55:08 pm »
Gro, ha ragione Frozen: quella roba c'entrava come il cavolo a merenda, come Minnesota col football; Frozen, non è il caso di partire per la tangente però. Ci sta che ci si sfotta un pochetto tra rivali di division. Lascia che groalbe si goda le due vittorie dell'anno scorso, chissà quando gli ricapita.
Calma e gesso, non facciamo partire un flame, ché siete due persone simpatiche ed intelligenti (nonostante gro tifi per i viola). Non durante il mio turno, non nel topic del formaggio.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1627 il: Marzo 16, 2010, 04:58:10 pm »
Gro, ha ragione Frozen: quella roba c'entrava come il cavolo a merenda, come Minnesota col football; Frozen, non è il caso di partire per la tangente però. Ci sta che ci si sfotta un pochetto tra rivali di division. Lascia che groalbe si goda le due vittorie dell'anno scorso, chissà quando gli ricapita.
Calma e gesso, non facciamo partire un flame, ché siete due persone simpatiche ed intelligenti (nonostante gro tifi per i viola). Non durante il mio turno, non nel topic del formaggio.

ci sei mancato, porzione  :drinks:

ah, ma dove cazzo sei?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1628 il: Marzo 16, 2010, 05:00:18 pm »
ci sei mancato, porzione  :drinks:

ah, ma dove cazzo sei?
E' iniziato il campionato... sono tanto impegnato. Non ho il tempo di emettere peti.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1629 il: Marzo 16, 2010, 05:02:51 pm »
E' iniziato il campionato... sono tanto impegnato. Non ho il tempo di emettere peti.


 :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1630 il: Marzo 16, 2010, 05:05:04 pm »
Gro, ha ragione Frozen: quella roba c'entrava come il cavolo a merenda, come Minnesota col football; Frozen, non è il caso di partire per la tangente però. Ci sta che ci si sfotta un pochetto tra rivali di division. Lascia che groalbe si goda le due vittorie dell'anno scorso, chissà quando gli ricapita.
Calma e gesso, non facciamo partire un flame, ché siete due persone simpatiche ed intelligenti (nonostante gro tifi per i viola). Non durante il mio turno, non nel topic del formaggio.

Del resto bisogna capire Gro, la  :merda: con il n° 4 gli ha fottuto il superbowl lo scorso anno....ed ora sta accendendo ceri affinchè ritorni  :pliiiis: :pliiiis:

La sua non è una bella situazione :goodboy:


Errare è umano,  :owned: diabolico. :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1631 il: Marzo 16, 2010, 05:11:42 pm »
Del resto bisogna capire Gro, la  :merda: con il n° 4 gli ha fottuto il superbowl lo scorso anno....ed ora sta accendendo ceri affinchè ritorni  :pliiiis: :pliiiis:

La sua non è una bella situazione :goodboy:


Errare è umano,  :owned: diabolico. :nonnino:


non solo..
Brett Favre Interception, Referees, Send the New Orleans Saints To Miami  :teoidolo:
è non era il titolo dello Star Tribune di Minneapolis :goodboy:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1632 il: Marzo 16, 2010, 05:18:32 pm »
non solo..
Brett Favre Interception, Referees, Send the New Orleans Saints To Miami  :teoidolo:
è non era il titolo dello Star Tribune di Minneapolis :goodboy:

I referees non ce la facevano da soli , determinate è stata la Brett Favre Interception..... :haptv:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1633 il: Marzo 16, 2010, 05:20:46 pm »
E' iniziato il campionato... sono tanto impegnato. Non ho il tempo di emettere peti.
campionato de che?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1634 il: Marzo 16, 2010, 05:24:19 pm »
Gro, ha ragione Frozen: quella roba c'entrava come il cavolo a merenda, come Minnesota col football; Frozen, non è il caso di partire per la tangente però. Ci sta che ci si sfotta un pochetto tra rivali di division. Lascia che groalbe si goda le due vittorie dell'anno scorso, chissà quando gli ricapita.
Calma e gesso, non facciamo partire un flame, ché siete due persone simpatiche ed intelligenti (nonostante gro tifi per i viola). Non durante il mio turno, non nel topic del formaggio.

Non sono partito per la tangente, purtoppo mi tocca fare la tangenziale e questo sì che è un problema...

Comunque mi sono un pò alterato solo per questa risposta:

In maniera costruttiva con un ultrà di GB?  :nobelo:
 :doh:

che non mi è sembrata nè corretta nè elegante. Tutto qui.