Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 396102 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1260 il: Dicembre 08, 2009, 03:01:00 pm »
in ogni caso , secondo me l'arma in più è Finley..da quando è tornato lui l'attacco ha fatto un salto di qualità..

avessimo un buon Rb.... :sbav: :sbav:

e una OL decente...

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1261 il: Dicembre 08, 2009, 03:17:13 pm »
in ogni caso , secondo me l'arma in più è Finley..da quando è tornato lui l'attacco ha fatto un salto di qualità..

avessimo un buon Rb.... :sbav: :sbav:
Manca comunque la linea. Speriamo di riuscire a rimediare al draft. Altrimenti rischiamo di giocarci il franchise QB. Per quel che riguarda il derby con gli orsi, tremo al pensiero di cosa possono combinare il peggior Cutler ed il miglior Collins. Roba da far tornare verde (dall'invidia) nonno pezzodimmerda Brett.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1262 il: Dicembre 08, 2009, 03:17:54 pm »
Manca comunque la linea. Speriamo di riuscire a rimediare al draft. Altrimenti rischiamo di giocarci il franchise QB. Per quel che riguarda il derby con gli orsi, tremo al pensiero di cosa possono combinare il peggior Cutler ed il miglior Collins. Roba da far tornare verde (dall'invidia) nonno pezzodimmerda Brett.

 :ahahah:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1263 il: Dicembre 08, 2009, 04:32:39 pm »
Manca comunque la linea. Speriamo di riuscire a rimediare al draft. Altrimenti rischiamo di giocarci il franchise QB. Per quel che riguarda il derby con gli orsi, tremo al pensiero di cosa possono combinare il peggior Cutler ed il miglior Collins. Roba da far tornare verde (dall'invidia) nonno pezzodimmerda Brett.

io invece temo il derby con i bears..
daranno tutto pur di provare a non farci andare ai PO..
meno male che i falcons hanno perso,ma peccato per la W dei giants contro dallas.

comunque,dando per probabile la W in casa coi seahawks ( :nonnino:),dobbiamo far saltare fuori un'altra W tra le tre trasferte rimanenti,  @ bears,steelers e cardinals..

e poi saranno playoff.non ci credo che rimarremmo fuori con un 10-6..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1264 il: Dicembre 08, 2009, 04:33:47 pm »
io invece temo il derby con i bears..
daranno tutto pur di provare a non farci andare ai PO..
meno male che i falcons hanno perso,ma peccato per la W dei giants contro dallas.

comunque,dando per probabile la W in casa coi seahawks ( :nonnino:),dobbiamo far saltare fuori un'altra W tra le tre trasferte rimanenti,  @ bears,steelers e cardinals..

e poi saranno playoff.non ci credo che rimarremmo fuori con un 10-6..

 :goodboy:

 :gufata:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1265 il: Dicembre 08, 2009, 04:38:25 pm »

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1266 il: Dicembre 08, 2009, 04:44:49 pm »
clay matthews 7 sack in stagione,credo ne manchi uno solo per il record di franchigia per i rookie :stica: :stica:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1267 il: Dicembre 08, 2009, 04:52:50 pm »
clay matthews 7 sack in stagione,credo ne manchi uno solo per il record di franchigia per i rookie :stica: :stica:

sto ragazzo è un fenomeno, peccato giochi con voi...  :nonnino:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1268 il: Dicembre 08, 2009, 05:47:02 pm »
è stata una gran presa al draft di TT,senza dubbio..

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1269 il: Dicembre 08, 2009, 06:45:51 pm »
io invece temo il derby con i bears..
daranno tutto pur di provare a non farci andare ai PO..
meno male che i falcons hanno perso,ma peccato per la W dei giants contro dallas.

comunque,dando per probabile la W in casa coi seahawks ( :nonnino:),dobbiamo far saltare fuori un'altra W tra le tre trasferte rimanenti,  @ bears,steelers e cardinals..

e poi saranno playoff.non ci credo che rimarremmo fuori con un 10-6..
Lo temo anche io. Credo sia una partita imprevedibile, più che altro perchè non si riesce a capire quali siano i veri Bears. Se sono in giornata, sarà dura per noi. All'andata c'è andata di lusso. Credo che la chiave saranno i turnovers: Cutler e Forte possono darci una mano a vincere ed affrontare il resto della regular season con serenità.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1270 il: Dicembre 08, 2009, 08:44:32 pm »
Lo temo anche io. Credo sia una partita imprevedibile, più che altro perchè non si riesce a capire quali siano i veri Bears. Se sono in giornata, sarà dura per noi. All'andata c'è andata di lusso. Credo che la chiave saranno i turnovers: Cutler e Forte possono darci una mano a vincere ed affrontare il resto della regular season con serenità.

 :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1271 il: Dicembre 09, 2009, 02:24:56 pm »
Lo temo anche io. Credo sia una partita imprevedibile, più che altro perchè non si riesce a capire quali siano i veri Bears. Se sono in giornata, sarà dura per noi. All'andata c'è andata di lusso. Credo che la chiave saranno i turnovers: Cutler e Forte possono darci una mano a vincere ed affrontare il resto della regular season con serenità.

cutler domenica non ha lanciato intercetti per la prima volta da non so quanto tempo..

son tutti brutti segnali :plaxico: :plaxico: :plaxico:


comunque,sarebbe il primo sweep agli orsi dal lontano 2003.sarebbe anche ora. :fiu:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1272 il: Dicembre 09, 2009, 02:32:15 pm »
cutler domenica non ha lanciato intercetti per la prima volta da non so quanto tempo..

son tutti brutti segnali :plaxico: :plaxico: :plaxico:


comunque,sarebbe il primo sweep agli orsi dal lontano 2003.sarebbe anche ora. :fiu:


Uè ragazzi non fatevi troppi problemi. :goodboy:
Cutler non ha lanciato intercetti ma ha anche lanciato poco, e abbiamo corso parecchio rispetto al solito anche per il fatto che siamo stati sempre in vantaggio contro i derelitti Rams.
Dovreste segnare un TD di vantaggio poi il coglione di turner forzerà chiamate per passaggi ai nostri pseudo-ricevitori e così un paio di palle le recuperate di sicuro. :nonnino:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1273 il: Dicembre 09, 2009, 04:13:36 pm »

Uè ragazzi non fatevi troppi problemi. :goodboy:
Cutler non ha lanciato intercetti ma ha anche lanciato poco, e abbiamo corso parecchio rispetto al solito anche per il fatto che siamo stati sempre in vantaggio contro i derelitti Rams.
Dovreste segnare un TD di vantaggio poi il coglione di turner forzerà chiamate per passaggi ai nostri pseudo-ricevitori e così un paio di palle le recuperate di sicuro. :nonnino:


Affare fatto.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #1274 il: Dicembre 09, 2009, 05:09:40 pm »
Affare fatto.

Con i pirla che abbiamo nel coaching staff fanno tutti grandi affari con noi questa stagione :plaxico:

Se andate ai playoff sono contento, magari avreste un'altra possibilità per azzoppare nonno Favre  :pazzo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan